GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi sento sola. succede anche a voi?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: mi sento sola. succede anche a voi?

Messaggio da danila78 » 27 set 2007, 17:51

monica74 ha scritto::
dove abiti?

Abito in provincia di Torino da circa 3 anni...
Grazie a tutte per le vostre risposte, credo che scriverò e leggerò più spesso i messggi su questo forum. :sorrisoo
monica[/quote]

dai! anche io abito in provincia di torino,a ivrea per la precisione..e anche io mi sono traferita qua 6 anni fa,e non conoscevo assolutamente nessuno.Se siamo vicine possiamo tenerci in contatto..se ti va!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

salserita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: mi sento sola. succede anche a voi?

Messaggio da salserita » 28 set 2007, 12:13

Guarda tu non ci crederai ma per me è la situazione opposta.........le mie più care amiche hanno figli, si organizzano tra loro con cene, gite fuori porte ecc...Io e mio marito per ora non ne abbiamo, e ci sentimo quasi in colpa a contattarli perchè loro non ci chiamano mai e pensiamo siano impegnatissimi, poi scopriamo che tra di loro sono sempre in cottato e ci sentiamo esclusi.....Ok, è vero che qualche sera andiamo a ballare :festa ecc ma ormai abbiamo passato i trenta :urka e non è che facciamo le sei al mattino!Ci farebbe piacere anche stare solo a casa con loro e con i bimbi qualche volta, non ci annoieremmo!Di un bimbo siamo anche i padrini! Non è che anche hai vostri amici succede lo stesso? :domanda
il destino ha molta più fantasia di noi!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”