Avete scritto tantissimo e appena finisco il messaggio vado a leggere gli arretrati!

Domani o lunedi' mi dovrebbero arrivare a casa i risultati del bitest, in settimana ho rifatto l'urinocoltura e ho ancora l'infezione....e mi sto' preoccupando...il gine mi ha dato un altro antibiotico...speriamo mi passi e che non sia pericoloso x il bimbo!
La pancia praticamente non si vede...boh!, ma i miei vecchi pantaloni comunque non riesco a chiuderli, cosi' ho comprato (ma forse ve l'avevo gia detto!) un jeans e un pantalone beige da H&M a €39,00, ma dato che ho letto da voi di Zara, vado a vedere se trovo qualche vestitino di maglina, stile impero, cosi' per venire in ufficio sono un po' più elegante!
Oggi 1° giorno di asilo per Camilla, ero più emozionata e agitata io di lei, è stata li' 1 ora e 1/2 e quando i genitori si sono allontanati si sentivano urla di bimbi strazianti...a me stringeva il cuore e se fosse stata la mia non sarei riuscita a staccarmene, ma non ha fatto una piega, era tranquilla...mi sembra cosi' piccola, deve fare 3 anni il 10/01.

Direi di aver scritto un bel po'...vado a leggere indietro e torno!