Ma il video di pascaliza poi è pronto?
Mi ricordate il link?

Messaggio da Ciuk » 18 set 2008, 13:45

Messaggio da dafne » 18 set 2008, 13:49

Messaggio da Ciuk » 18 set 2008, 13:56
Pensa che alla riunione iniziale al nido dove andrà JJ ho scoperto che bimbi nati PRIMA di JJ (quindi + "vecchi") saranno nei lattanti, mentre JJ è nei medidafne ha scritto:Grazie Ciuk!
Sai, la pediatra al controllo mi ha detto che l'ha trovata molto avanti per quanto riguarda l'interazione con gli altri, e anche se non l'ho voluto dire alla maestra (per non passare da fanatica), non vorrei neanche frenarla.
In effetti in montagna riusciva a giocare con bambini di 2/3 anni, certo, a modo suo, ma era sempre in mezzo a loro, metterla con bimbi di sei mesi potrebbe limitarla, con loro non può certo giocare.
Sarò maligna, ma non vorrei che quest'anno ci siano meno iscritti nell'altra sezione e volessero aggiustare le cose spostando i più piccoli del nido![]()

Messaggio da dafne » 18 set 2008, 13:57
E' bellissimo!Ciuk ha scritto:Ho messo foto recenti di JJ...![]()
![]()
Mi ricordate il link?

Messaggio da maskat » 18 set 2008, 14:21
Anche Jacopo è nei lattanti e ci sono bimbi anche + grandi di lui.dafne ha scritto:Dimenticavo, ieri primo giorno di asilo...
All'inizio mi cercava, ma dopo un po' si è messa a giocare con la maestra ed è stata da sola per mezz'ora. Oggi si replica e provo ad andare via subito, speriamo bene![]()
Tra l'altro la direttrice voleva spostarla nella sezione lattanti perché ancora non cammina, io non sono molto d'accordo, perché lì sarebbe la più grande e non avrebbe stimoli dai bimbi più grandi di lei, ma non ho voluto fare la mamma "montata" che pensa di avere la figlia "avanti" e così abbiamo raggiunto un compromesso : con i lattanti fino a dicembre e da gennaio al nido.

Messaggio da maskat » 18 set 2008, 14:24
e' bellissimoCiuk ha scritto:Ho messo foto recenti di JJ...![]()
![]()
Mi ricordate il link?

Messaggio da dafne » 18 set 2008, 14:26

Messaggio da maskat » 18 set 2008, 14:27
Ciao e buon inserimentodafne ha scritto:Vado a recuperare la puzzola dai nonni e si va di nuovo al nido...
a domani![]()
![]()

Messaggio da tiziana72 » 18 set 2008, 14:40

Messaggio da pippi79 » 18 set 2008, 14:42

Messaggio da maskat » 18 set 2008, 14:47
Che bello!pippi79 ha scritto:IO PER MANDARE LE FOTO A PASCALIZA ASPETAVO IL COMPLEANNO DI GL![]()
NON VI HO RACCONTATO CHE ABBIAMOFATTO MARTEDI':
SIAMO USCITI PER FARE UNA PASSEGGIATA CON GL EALLA FINE ABBIAMO DECISO DI CENARE FUORI IN UN RISTORANTE SPAGNOLO. AVEVO UN PO PAURACHE GL SI STUFASSE INVECE ERA TUTTO ARZILLO.
APPENA ARRIVATI SI E' MANGIATO QUASI TUTTO UN VASETTO DI PAPPA.
NOI ABBIAMO ORDINATO COME ANTIPASTO DUE TAPAS UNA DI TONNO E UNA DI SALMONE, POI LA PAELLA.
GL HA VOLUTO MANGIARE QUELLO CHE MANGIAVAMO NOI E MI E' TOCCATO FARE UN BOCCONE PICCOLO A LUI E UNO GRANDE A ME O SAREI STATA A DIGIUNO.
HA ANCHE VOLUTO LA MOUSSE AL CIOCCOLATO!!!![]()
LA NOTTE POI SI E' SVEGLIATO UN SACCO DI VOLTE PERCHE' AL RISTORANTE IL SALE LO METTONO E LUI AVEVA SEMPRE SETE!!

Messaggio da luisac » 18 set 2008, 14:58

Messaggio da maskat » 18 set 2008, 14:59
immaginoPUPINA80 ha scritto:MASKAT...EMMA ADORA GLI OROLOGI E I GIOIELLI....E' UN CONTINUO RINCORRERLA PER CASA XCHE' SI ARRAMPICA E RIESCE A PRENDERLI.
ADESSO L'OROLOGIO NON GLIE LO FACCIO PIU' PRENDERE, QUESTA VOLTA MI E' ANDATA BENE, MA SE LO AVESSE BUTTATO DALLA FINESTRA INVECE DI METTERLO TRA I SUOI GIOCHI??![]()

Messaggio da tiziana72 » 18 set 2008, 15:03
PUPINA80 ha scritto:MASKAT[/b
TIZIANA, ANCHE NICHO E' MINGHERLINO.....FORSE E' ANCHE PIU' CORTO DI FEDERICO![]()

TIZIANA, ANCHE NICHO E' MINGHERLINO.....FORSE E' ANCHE PIU' CORTO DI FEDERICO![]()

Messaggio da luisac » 18 set 2008, 15:04

Messaggio da pippi79 » 18 set 2008, 15:09

Messaggio da luisac » 18 set 2008, 15:11
marby ha scritto:Buongiorno mammine settembrine!![]()
Ieri tagliando dal ped: 78,5 cmq per 10,760 kg Tutto bene, Sofia negli ultimi 2 mesi ha preso solo 700 g ma me lo aspettavo, mangia meno (soprattutto quando c'era caldo) e si muove di più..insomma, è normale, anzi, il pediatra dice che è meglio così!
In compenso a me ieri una signora alla fermata dell'atobus ha dato della cicciona Praticamente arrivo alla fermata e questa signora, che non conosco, mi dice: "guardi, sta già arrivando l'autobus n. 3!"
e io "sì, e pensi che mi sono fatta a piedi tutto questo pezzo perchè pensavo fosse in ritardo e volevo prendere il 9!"
e lei: "sì, vabbè, ma camminare fa bene...soprattutto poi con tutte quelle ciccette....senza offesa, eh!!!"![]()
Offendermi? ma no, si figuri, solo perchè mi da della cicciona![]()
![]()
![]()
Al che io, bella come il sole, sorrido e rispondo: "ehhhh, sa, ho appena partorito e ancora non ho recuperato il mio peso forma!" :ahah
Sono troppo astuta!

Messaggio da luisac » 18 set 2008, 15:15
PUPINA80 ha scritto:HO TROVATO L'OROLOGIO!!![]()
![]()
FINALMENTE.......ERA IN UNA DELLE CESTE DEI GIOCHI DEI BIMBI (E SI CHE CI AVEVO GUARDATO....)