GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRE MASCHI DENTRO CASA!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRE MASCHI DENTRO CASA!

Messaggio da aria » 15 set 2008, 11:08

eccomi! anch'io sono del club 3 pizelli in casa! spero solo che il nuovo arrivo sia un pochino meno vivace del fratello altrimenti mi sparo :ahaha

devo ammettere che prima che me lo confermassero alla morfo avrei tanto desiderato una femminuccia, invece dopo che il medico mi ha detto che senza ombra di dubbio è un maschietto sono stata davvero felicissima, non fraintendetemi ma davvero non avrei voluto altro.... e adesso tocca pensare al nome :fischia
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 15 set 2008, 14:19

dai dai che un nome lo troviamo, vorrai mica registrarlo all'anagrafe come "NASCITURO"? :ahah
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 16 set 2008, 10:49

ELY, MI ERO PERSA LA CONFERMA DEL MASCHIETTO!!! :-D
CONGRATULAZIONI, ED ORA...CACCIA AL NOME!!!
NOI ALLA FINE ABBIAMO DECISO CHE MOLTO PROBABILMENTE DI CHIAMERA'.... MARCO! :cuore
SEMPLICE E STA BENE CON MATTEO.... E SPERIAMO NON SI BUTTINO DAL DIVANO IN DUE! :sorrisoo
P.S. MA IO VOLEVO GIOCARE CON LE BARBIE! :ahaha
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 set 2008, 11:01

Che forte sto post :ahah :ahah :ahah

Io sono nella situazione opposta :fischia ho sempre desiderato il maschietto e invece ho avuto 2 femminucce. Però la prima è tutta pizzi e fiocchetti, gonne, barbie, winx... la seconda è ancora piccola ma sembra meno "femmina" di sua sorella :ahah
Adesso aspetto il terzo e alla TN mi hanno detto maschio al 90%... certo che leggere le vostre esperienze con cambi di sesso alla morfo mi ha un pò terrorizzato... la terza femmina NO :ahah
Ovviamente l'importante è che stia bene e sia sano/a... però ci spero tanto che resti il mio Marco :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 set 2008, 11:02

ely74 ha scritto: c'è un manuale su come si educa un marito a non diseducare i figli!????!!!! :ahah

se lo trovi me lo mandi di corsaaaaaaaaaaaaa??? :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 set 2008, 11:12

ely74 ha scritto:Stefy quando venerdi il gine ha detto che è maschio anche questo, mio marito ha detto... va beh: poveremo con il terzo!! :domanda

E se poi esce il terzo maschio???!!!! Se mai facciamo a cambio con le tue!!! :ahaha

Vedo che sei di Parma... che voglia di tigelle con il crudo!!!!! :grrr ALLA TOXOPLASMOSI!!!

sì, anche io ho voglia di crudo, culatello, strolghino, bresaola, speck :buuu

ok, allora se mi nasce la terza femmina facciamo a cambio col tuo maschietto! :ok :ahah

In realtà mio marito sarebbe felice della terza femminuccia :fischia lui è il principe azzurro delle nostre bimbe, loro lo adorano e lui è cotto a puntino...

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 16 set 2008, 11:13

emanuela74 ha scritto:ELY, MI ERO PERSA LA CONFERMA DEL MASCHIETTO!!! :-D
CONGRATULAZIONI, ED ORA...CACCIA AL NOME!!!
NOI ALLA FINE ABBIAMO DECISO CHE MOLTO PROBABILMENTE DI CHIAMERA'.... MARCO! :cuore
SEMPLICE E STA BENE CON MATTEO.... E SPERIAMO NON SI BUTTINO DAL DIVANO IN DUE! :sorrisoo
P.S. MA IO VOLEVO GIOCARE CON LE BARBIE! :ahaha

anch'io volevo giocare con le barbie però devo dire che sto anche apprezzando le "macche" come le chiama fra e quasi quasi mi piacciono di più!
e poi pensate a quanti soldi risparmiati su trucchi&co :ok :prrrr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 set 2008, 11:47

Ely le cose da bimbe saranno pure belle, ma sai che delizia litigare la mattina con Laura perchè vorrebbe andare a scuola conciata da cenerentola il giorno del ballo?! :martello
E la tuta No, e i jeans NO, fosse per lei uscirebbe da casa in tutù o in gonne eleganti :che_dici
Oppure in inverno con 2 gradi sotto zero si fissa che vuole la gonna e le scarpette a ballerina???
E vogliamo tirare in ballo anche il tempo che ci vuole per pettinarla? Quando scappa perchè si fa male? E di tagliare i capelli manco a parlarne perchè le principesse li hanno tutte lunghi...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 set 2008, 16:11

ely74 ha scritto:Stefy quest'estate al mare ho conosciuto una famiglia di Modena con una bimba di 3 anni e mi raccontavano le stesse cose tue... dette così cmq fan sorridere!!!
sì, raccontato così è divertente ma quando hai i minuti contati non è tanto simpatico :fischia

ely74 ha scritto: ho vestito Francesco con jeans, camicia, maglioncino e scarpe da ginnastica... era un fighetto in miniatura! Peccato avesse i capelli troppo corti per mettere il gel e fare la cresta!! :sorrisoo
Però con i maschietti c'è sicuramente molto meno da sbizzarrirsi...
A me i vestiti da maschietto piacciono un mondo, sarà che ho sottomano sempre quelli da femminucce :ahaha
Se arriva davvero Marco mi divertirò un mondo :fischia e il conto in banca un pò meno :che_dici

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 18 set 2008, 13:24

STEFY ANCHE TU QUI!!!
DAI CHE TI PORTIAMO BENE QUI GIRANO SOLO PISELLI! :ahaha

OK ELY, VADA PER L'INCONTRO! IO ADDITTURA CONSERVO LE MIE BARBIE DI QUANDO ERO PICCOLA ( ILLUSA, PER LA MIA BAMBINA :che_dici ) PERCIO' POSSIAMO GIOCARE COME VUOI...NE HO NOVE! :-D
INTANTO I BIMBI AVRANNO DA FARE COI GORMITI.... :hi hi hi hi
CMQ ORMAI MI STO AFFEZIONANDO ALL'IDEA DI MARCO..... :cuore ....E POI... HO LA SCUSA PER FARE IL TERZO!(TERZA!)
:cuore

NB...CONCORDO, PER I MASCHIETTI C'E' SEMPRE UN TERZO DELLE COSE DI ABBIGLIAMENTO DELLE BIMBE! :grrr

teppa66
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teppa66 » 18 set 2008, 16:12

Evviva i maschi!!! Ve lo dice una che di uomini che girano per casa ne ha ben 4: maritozzo + 3 monelli di 9 anni, 5 e 21 mesi.
Sono teneri, coccoloni, innamorati della mamma, ma anche terribilmente "fisici", materiali, urlatori....
Io li adoro!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 22 set 2008, 12:36

TEPPA, MA CHE BELLO..... MAMMA CORAGGIOSA.... MA IMMAGINO CHE GIOIA! CMQ E' VERO....SONO "FISICI".. MI TOCCA ISCRIVERMI IN PALESTRA! :ok

mari80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mari80 » 22 set 2008, 12:44

i miei datori di lavoro sono 7 fratelli (tutti maschi)... alla fine la mamma si è arresa, però davvero era la loro regina...anzi di più se possibile... :sorrisoo

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 29 set 2008, 15:00

Anche in casa mia siamo 3 a 1 ....
senza contare il pesce rosso...
non è che qualcuna sa distinguerne il sesso??? Magari siamo 2 pari e io non lo so :hi hi hi hi
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

babaleste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babaleste » 2 ott 2008, 14:25

Ciao anche noi presto saremo 3 a 1!!!!
non nascondo che avrei tanto voluto cambiare colore negli acquisti!!! :buuu
Mi consolo dicendo che l'azzurro è il mio colore preferito!!
Se volete tra un po' possiamo scambiarceli i gormiti o i trattori!!
Io non sono tanto preoccupata per i prossimi anni ma per il futuro più lontano...le femmine rimangono i maschi vanno e si accasano a casa della futura moglie!!!
Rimarrò a guardare mio marito che ormai "rincog.....to" si addormenterà davanti alla tv alle 3 del pomeriggio :ahaha :ahaha
Dimenticavo..previdente ho comprato 2 cani femmine!!!
Immagine
Alessandro 24-08-2005 "il principe" aspetta l'arrivo di GIOELE

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 15 ott 2008, 13:51

emanuela74 ha scritto:....COME SI STA CON TRE MASCHI DENTRO CASA???

MATTEO, NATO L'11.09.2002 :cuore

"MASCHIETTO", NASCERA' IL 6.03.2009...

E LUCIANO- MARITOLO, 1.12.1977...

SONO DIFFICILI DA GESTIRE, TRE, VERO?

SI ACCETTANO CONSIGLI DA DONNE ESPERTE,

ABITUATE A TRATTARE CON PISELLINI IN GIRO PER CASA...

GRAZIE! :bacio

P.S. MA IO VOLEVO GIOCARE CON LE BARBIE! :hi hi hi hi
BASTA GORMITI E POWER RANGERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

NATURALMENTE SCHERZO....DOPO SEI ANNI ED UN MIRACOLO,
CI MANCA PURE CHE MI METTA A SINDACARE............ :sorrisoo
difficile è dir poco :che_dici
io ho tre bimbi ne ho uno di 7 anni, uno di 10 mesi e uno di 43 anni :hi hi hi hi
ma si sopravvive.....cercando di educare i più piccoli ad un pò d'aiuto alla mamma, perché il più grande da quell'orecchio non ci sente :fischia

auguri :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 ott 2008, 18:08

:yeee :yeee :yeee alla morfologica mi hanno confermato il pisello :-D Arriva Marco!!!
Direi che mi avete portato fortuna, come diceva Emanuela :hi hi hi hi :bacio

accetto consigli su gestione del maschietto, so che il cambio è piuttosto complesso :fischia

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 16 ott 2008, 14:56

clo71 ha scritto:io a casa ho 4 maschi vuol dire calze,mutande,magliete ,scarpe....in giro per tutta la casa senza parlare dei rumori schifosi che fanno tutto il tempo(e una gara continua)e dopo 1 femmina che per forza e un maschiacio(povera piccia)sa fare lotta,rutti,sparticu@o con le mutande :urka :aargh io sono la regina di casa :ahah :ahah e si la regina della lavatrice e la scopa :domanda :-D
clo mi son ribaltata dal ridere...ma che è lo sparticu@o? :ahaha

Io ho due maschietti come figli e un primogenito-marito, ma devo dire che il primogenito aiuta molto e non osa lasciar nulla per casa perchè sa che la prima volta la roba viene lasciata dove si trova, finchè non se la raccoglie lui, la seconda volta la consorte ci cammina sopra con le scarpe sporche, la terza volta la butta nella pattumiera senza passare dal via (ovvero senza avvertimenti).
I due piccoli sono ancora troppo piccoli per il metodo brutale, però sanno che devono riordinare prima di andare a nanna, che si mangia solo a tavola o sul seggiolone e mai in giro, e che ci si spoglia in bagno. Fai passare ancora qualche mese e il primo dovrà mettere le sue cose nella sacca giusta della biancheria sporca...e aiutare a sparecchiare.
Mica perchè son maschi devono fare il bello e il cattivo tempo, eh?
La regina "nominale" della casa che poi fa la schiava? no grazie! io voglio essere la VERA regina della casa :D
Minimo minimo uguali diritti e uguali doveri.....

Pensate che il sogno proibito di mio marito erano due gemelle femmine! e invece si deve "accontentare" di due maschi!!!! E come si diverte con loro :D
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 17 ott 2008, 15:54

ely74 no qui il caos regna sovrano...perchèil primogenito-marito è ingestibile per disordine, le mie sono regole marziali per potergli sopravvivere!

Però guarda, mia suocera è una donna a cui fare un monumento: ha gestito in maniera esemplare 6 figli di cui 4 maschi, e ce li ha dati in dote con una riserva di capacità che giustamente ognuno dovrebbe avere, ma ancora oggi sento lamentarne la mancanza da parte di troppe donne: mio marito stira, lava, pulisce, sa fare tutto, e lo fa (è solo caotico a mille, ma la sua scrivania al lavoro fa letteralmente paura per il disordine che vi regna, quindi non è così solo a casa...). Ma, come dice mia suocera, lei ce li consegna così, poi sta a noi mantenere le sane abitudini!
Per cui ricordatevi, come mamme di maschi, siete voi che vi farete amare od odiare dalle future nuore! Forza, mamme di maschi, diamoci da fare! :hi hi hi hi
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

clo71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clo71 » 17 ott 2008, 16:21

SILVIAK lo spaitircu@o è... di dietro quando si vedono le mutande sopra i pantaloni(e oggi a ragazzi/e si li vede sempre)si prendono le mutande e si tira su allora si fa lo spartic@@o :ahah :hi hi hi hi :aargh
Claudia e:** Matias 30-09-93 4,100kg**Natasha 28-08-95 2,900 kg**Nicolas 25-01-97 3,420 kg**Demian 31-07-04 3,520 kg

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”