la prima volta dovevano caricarlo sul bus e l'hanno "dimenticato" davanti alla scuola....è rimasto mezz'ora DA SOLO in giro nei paraggi della scuola.....per fortuna, tre signore l'hanno riportato dentro alla scuola che piangeva tanto e la maestra l'ha portato alla velocità della luce alla mia fermata.....è arrivata tre secondi prima che arrivasse il bus alla fermata...

la seconda volta, dopo i richiami, mi confermano che lo portano vicino alla fermata....io mi apposto davanti alla fermata davanti alla scuola senza farmi vedere per accertarmi della modalità di come caricano i bimbi e per vedere se sale......sale.....così bella tranquilla me ne vado alla fermata. arriva il bus in lontananza e fa la fermata prima della nostra che è a 700 metri da noi.........INCREDIBILE MA VERO, lasciano giù mio figlio e un altro lì e NON C'E' NESSUNO!!! così i bambini DA SOLI attraversano LA STRADA e si incamminano verso casa perchè per fortuna hanno riconosciuto la zona....o meglio il figlio della mia vicina......vedi il bus che INCHIODA e la signora corre a riprenderli!!! li porta sul bus e li fa scendere alla nostra fermata....

oggi sono stata anche in comune con anche il papà dell'altro bambino...adesso vedremo....NEL FRATTEMPO LO VADO A PRENDERE IO e il servizio possono anche toglierlo che mi fanno solo un piacere!!!