GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
laura andrà tutto benissimo stai tranquilla e lasciati guidare dal tuo istinto....e fantastico allattare...  
 (non vedo l'ora di riniziare pure io.... 

)

AliceAlessioGiulia i miei amori
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

EVVIVA RIKY E LA NEW MAMMA SUPER OLFERSIA!!!!!
super veloce e determinata

super veloce e determinata
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

MS non si è ancora collegata??????
chi apre il post di festeggiamente per Olfersia...? io non ne sono i grado opsssss

chi apre il post di festeggiamente per Olfersia...? io non ne sono i grado opsssss
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

nena78 ha scritto:chica, sai quanto ti capisco, visto che il tuo pargolo ha lo stesso problema del mio.... questo pensiero è come un'ombra sull'immensa felicità del suo arrivo.....speriamo bene.....soprattutto poi perchè entrambe abbiamo bambine ancora piccole a cui badare, se penso a certe storie che ho sentito, ricoveri, esami invasivi...mamma mia! Non so te ma ho solo l'aiuto di mia madre (santa donna, disponibilissima) perchè mio marito lavora molto e a casa durante la settimana non c'è mai.... a volte mi sento una ragazza madre
scusa in che senso?
AGENESIA RENALE anche il tuo????
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Mammine...mi cospargo il capo di cenere per aver dato la notizia della mia cara Olfersia prima di Daniele, ma ero al settimo cielo!
Tra breve vado a trovarla.....e poi vi racconto!

Un bacio a tutte.....

Tra breve vado a trovarla.....e poi vi racconto!
Un bacio a tutte.....
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- nena78
 - Basic~GolGirl®

Si Chika, anche il mio..... pensavo mi avessi riconosciuta....ci siamo già scambiate qualche email...

I miei cuccioli....
Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)
						Ilenia, 28/01/2005 (3,360 kg x 50 cm) Samuele, 30/09/2008 (2,860 kg x 48 cm)
- evakant
 - Master~GolGirl®

Evviva Riky e OLFERSIA 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
						Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
 - Master~GolGirl®

SIAMO QUA' PER GLI AUGURI A RIKY E MAMMA
forum/viewtopic.php?f=21&t=24490&p=2154559#p2154559
scusa Mary, se lo hai già aperto lo uniamo

forum/viewtopic.php?f=21&t=24490&p=2154559#p2154559
scusa Mary, se lo hai già aperto lo uniamo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- febor
 - Expert~GolGirl®

Sono ancora qui per 10 minuti...sto aspettando i miei che mi accompagnino in ospedale dalla mia amichetta....che bello essere 'zie'! 

Stanotte (probabilmente presa dall'emozione) ho sognato che partorivo anch'io e senza grande fatica (cosa poco probabile!) .....chissà quanto dovrò ancora attendere?

Stanotte (probabilmente presa dall'emozione) ho sognato che partorivo anch'io e senza grande fatica (cosa poco probabile!) .....chissà quanto dovrò ancora attendere?
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Eva il link non pare funzionare bene.... 

- evakant
 - Master~GolGirl®

febor,  prova ora?

- euridice
 - Original~GolGirl®

buongiorno carissime,
sono ancora emozionata per Olfersia
 Laura, e già bello scherzo vero?!è una situazione strana, non me l'aspettavo, chica si, già 5 cm le ostetriche si guardavano stupite e tutti mi dicono che c@@o arrivare così a metà dell'opera..
sarà per questo che da qualche giorno mi sembra di camminare con le gambe aperte e la bimba..tra le gambe!? quando mi siedo sul water a parte la scomodità.. sento dei rumori strani..
chica, ti siamo vicine.. resisti!!

ma miss?

sono ancora emozionata per Olfersia
sarà per questo che da qualche giorno mi sembra di camminare con le gambe aperte e la bimba..tra le gambe!? quando mi siedo sul water a parte la scomodità.. sento dei rumori strani..
chica, ti siamo vicine.. resisti!!
ma miss?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura  20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08 
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
						il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

grazie mille Daniele per le fotine....sono bellissimi entrambi....e nn ti preoccupare, che da adesso in poi ne avrai di tempo per scattargli quelle 1000 foto al giorno  :prrrr 
congratulazioni anche a te papà

congratulazioni anche a te papà

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Euridice che situazione strana.....però è vero sei arrivata bene a metà dell'opera 

Terraluna tesora mia bellissima!
 Stai tranquilla e serena, Giorgino tuo cresce e sta bene, e tu sei una splendida mamma. Ieri la pediatra mi ha detto che la calma, la serenità e la tranquillità sono le forze + grandi che possiamo avere x crescere questi frugoletti. Tappati le orecchie se qualcuno ti mette ansie, tu sei la mamma, tu sai. E SAI sul serio, nn ti preoccupare. Giorgio in questo momento è un prolungamento di te, se tu stai bene lui sta bene 
 Cmq noi siamo qui, per una parola, un conforto, o fosse anche per un abbraccio di gruppo consolatorio 

Ti penso!

Terraluna tesora mia bellissima!

- euridice
 - Original~GolGirl®

ciao blu
Laura, ha ragione chica, tranquilla e segui il tuo istinto..

Laura, ha ragione chica, tranquilla e segui il tuo istinto..
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura  20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08 
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Zizou sono 2 gg che penso alla tua situazione, a quello che farei io, che poi magari a te nn interessa un gran che di quello che farei io 
 . Farei il TC, magari per niente, pazienza, ma vivrei + tranquilla e serena il momento del parto. Poi però mi rendo conto che sono decisioni difficili, e che ognuna deve decidere per se.....posso solo mandarti un grosso 
 e stringerti forte 
 . Fammi sapere come procede 

un
 a tutte tutte Robyska, Febor, Eva, Laura, Chioccia, Pandi, Nena, Chica......e a tutte quelle che sto dimenticando
Miss....tutto ok?

un
Miss....tutto ok?

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

a me l'hanno raccontata, ed io ci avevo creduto, boccalona che nn sono altro 

Mi avevano detto che i bimbi fino ai 6 mesi di vita nn prendono "vizi".....seeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Stanotte la nanetta, dopo la poppata e il ruttino e il cambio, è stata posta, praticamente collassata (dopo che si riempie ben lo stomaco fa fatica a tenere gli occhi aperti), nella sua culletta, come al solito. Tempo 10 sec piangeva. Preoccupata che fossero le solite colichette l'ho presa al volo per iniziare i massaggini. Appena presa su ha smesso. Ed io, da brava mamma tontolona, ho pensato avesse avuto un crampetto e fatalità fosse passato proprio mentre la sollevavo. Allora l'ho ninnata un po' e rimessa giù. Altri 10-15 sec e ricomincia a frignare, la riprendo in braccio e smette........
 Nanetta furbetta 
 voleva semplicemente essere un po' spupazzata. Ma la mamma era cotta, dopo una giornata di corse in giro, arrivava da una notte insonne e alle 2 proprio nn ce la faceva + 
 L'ho rimessa in culla (dorme a fianco al mio letto eh, nn da sola) e ho ninnato un po' la culla. Si è rassegnata e si è messa a dormire........
Menomale che nn prendono i vizi....altrimenti
  :ahah

Mi avevano detto che i bimbi fino ai 6 mesi di vita nn prendono "vizi".....seeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Stanotte la nanetta, dopo la poppata e il ruttino e il cambio, è stata posta, praticamente collassata (dopo che si riempie ben lo stomaco fa fatica a tenere gli occhi aperti), nella sua culletta, come al solito. Tempo 10 sec piangeva. Preoccupata che fossero le solite colichette l'ho presa al volo per iniziare i massaggini. Appena presa su ha smesso. Ed io, da brava mamma tontolona, ho pensato avesse avuto un crampetto e fatalità fosse passato proprio mentre la sollevavo. Allora l'ho ninnata un po' e rimessa giù. Altri 10-15 sec e ricomincia a frignare, la riprendo in braccio e smette........
Menomale che nn prendono i vizi....altrimenti

- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
che belle novità stamattina....
monitoraggio fatto qsta mattina dopo una notte passata insonne con lievi contrazioni in fondo alla pancia e livio che si contorceva... e invece al monitoraggio nn si è mosso per niente ... mi sono abbuffata di cornetto , marmellata , ma lui niente , nn ne voleva sapere di ballare nella panza, cmque sta bene e naturalmente stamattina niente contrazioni....
grazie per i vostri consigli: intanto vi dico che la gine mi vedrà domani nel pomeriggio per un 'altra eco... semmai si fosse spostato l'intreccio o nodo si dovrebbe vedere diversamente.... lei e altri suoi colleghi nn si esprimono più di tanto, ma mi stanno monitorando ... vediamo e speriamo...

olfresia, ewiva.... che parto lampo!!

euridice,

dai ti manca pochissimo....
terraluna , ma siete bellissimi!!!!!

chica un grosso in bocca al lupo.... e speriamo nn si faccia attendere

che belle novità stamattina....
monitoraggio fatto qsta mattina dopo una notte passata insonne con lievi contrazioni in fondo alla pancia e livio che si contorceva... e invece al monitoraggio nn si è mosso per niente ... mi sono abbuffata di cornetto , marmellata , ma lui niente , nn ne voleva sapere di ballare nella panza, cmque sta bene e naturalmente stamattina niente contrazioni....
grazie per i vostri consigli: intanto vi dico che la gine mi vedrà domani nel pomeriggio per un 'altra eco... semmai si fosse spostato l'intreccio o nodo si dovrebbe vedere diversamente.... lei e altri suoi colleghi nn si esprimono più di tanto, ma mi stanno monitorando ... vediamo e speriamo...
olfresia, ewiva.... che parto lampo!!
euridice,
terraluna , ma siete bellissimi!!!!!
chica un grosso in bocca al lupo.... e speriamo nn si faccia attendere
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

le contrazioni continuano...non le controllo bene con l'orologio ma certo è che non si stanno fermando...e sembra che aumentino di intensità...sono sincera non so se arrivo a domani  

sono in fase podromica??????
poi ho delle perdite marroncine...ho già fatto la cacchina più di una volta da stamattina

sto preparando i documenti per l'ISEE per l'asilo di ALice

sono in fase podromica??????
poi ho delle perdite marroncine...ho già fatto la cacchina più di una volta da stamattina
sto preparando i documenti per l'ISEE per l'asilo di ALice