GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Rabbit s'è stufata, a un'altra MAIALONS la pancia va passata

Messaggio da rabbit » 17 set 2008, 10:07

rossella72 ha scritto:vi prego fate tantissimi :incrocini per mia madre ...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 set 2008, 10:19

ROSS per tua mamy :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 17 set 2008, 11:12

Buongiorno maratonz

Ross :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma, tienimi aggiornata eh :ok
isolablu ha scritto:SUNNY ma è il dosaggio estradiolo o le analisi pre operatorie?
si, dosaggi per l'estradiolo. Le analisi preoperatorie le faccio sabato, oggi ho fatto l'ecg (almeno due pensieri in meno...)
comincio a rendermi conto che oramai sono in gioco... :che_dici
:bacio belle!
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2008, 15:21

Allora ragazze ...
Mia madre è entrata alle 8 di stamattina in sala operatoria ed è uscita adesso cioè alle 14.30
Purtroppo hanno avuto delle grosse complicazioni ... mia madre soffre di pressione, soffre di cuore e infatti l'anno scorso le hanno messo 2 by -pass e in più è anemica etc etc ...

Le hanno tolto l'utero e un po' di linfonodi , purtroppo non sono riusciti a toglierli tutti perchè ha cominciato a perdere sangue, la pressione si era abbassata e la stavano perdendo :buuu adesso è in sala rianimazione e non si sà come và a finire :buuu speriamo che riesce a superarla :buuu :incrocini stò malissimo ... se riesce a superare tutto dobbiamo poi pregare che quei linfonodi che le hanno tolto erano buoni, perchè se erano cattivi allora gli sono rimasti gli altri dentro e quindi dovrà fare dei cicli di chemio ... credetemi non so' più cosa pensare , stò impazzendo :buuu siamo in ansia e preghiamo affinchè si risolve tutto ...

Grazie a tutti quanti per gli :incrocini
Non appena avrò notizie vi aggiornerò :ok
Grazie mille :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 set 2008, 19:45

Mamma mia Ross mi dispiace tanto, per qualsiasi cosa in cui possa esserti utile (ad esempio traduzioni dal medichese) io sono qui... Comunque non ti crucciare per il fatto che l'intervento è stato fatto in laparotomia e non in laparoscopia (cioè aprendo e non con i 4 taglietti e la telecamera): di fronte a un tumore bisogna sempre aprire per essere sicuri di togliere tutto.
Spero tanto che i linfonodi siano a posto, d'altra parte ti avevano detto che era in stadio iniziale quindi è probabile che sia così!
Un abbraccio grande! :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 17 set 2008, 19:54

Ross, arrivo tardi :coccola ma ti lascio comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 set 2008, 20:47

Ross cerca di pensare positivo. Capisco che sia difficile e che sia una sofferenza averla lontana.
Spero con tutto il cuore che tutto vada bene e che possiate chiudere questo brutto capitolo al più presto. :cuore

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2008, 21:07

alle 19.30 l'hanno riportata nuovamente in sala operatoria :buuu per emoraggia interna :buuu ed è ancora in sala operatoria :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 set 2008, 21:19

rossella72 ha scritto:alle 19.30 l'hanno riportata nuovamente in sala operatoria :buuu per emoraggia interna :buuu ed è ancora in sala operatoria :buuu

Rossella
ROSS mammamia :urka :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 17 set 2008, 21:22

rossella72 ha scritto:alle 19.30 l'hanno riportata nuovamente in sala operatoria :buuu per emoraggia interna :buuu ed è ancora in sala operatoria :buuu

Rossella
:coccola non so come fare per abbracciarti :incrocini :incrocini :incrocini
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2008, 22:51

Emoraggia bloccata ... ma è stata portata in terapia intensiva e ci rimarrà per 2 giorni addormentata ... le hanno messo 5 sacche di sangue e gli è venuta pure l'ischemia che per fortuna si è risolta bene ...

Non so' più che pensare :buuu ho solo voglia di suicidarmi perchè sono stanca di tutto ... non abbiamo più tregua :buuu

Altra notte sveglia, non ho mangiato nulla, mi viene solo da vomitare ...

stò malissimo e non so' più a cosa pensare , mi sento abbandonata da Dio :buuu che abbiamo fatto di male per meritare tutto questo????
Non lo so' ma prima o poi dovrà darmi conto :martello

Domani vi saprò dare aggiornamenti ...

Laura spiegami per favore la terapia intensiva ... grazie mille

Rossella

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 17 set 2008, 23:26

un piccolo sospiro di sollievo :coccola
non ti abbattere, i tuoi hanno bisogno di te, come tu di loro

:bacio
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 set 2008, 9:46

Ross la terapia intensiva è un reparto dove il paziente viene tenuto più sotto controllo: un monitor controlla il ritmo cardiaco e la frequenza respiratoria, l'ossigeno nel sangue e la pressione, ci sono molti più infermieri per ogni paziente (in media un infermiere ogni 2 pazienti) e medici specializzati per intervenire in caso di emergenze... sono reparti dove come parenti non si può stare molto, hanno orari di visita molto limitati, per evitare che i pazienti si stanchino e lasciarli tranquilli il più possibile... è sicuramente il posto migliore ora per tua mamma, perchè con tutti questi controlli continui ci si accorge subito se subentrano nuovi problemi (speriamo di no!!!) e non si perde tempo prezioso.
Mi dispiace molto di come sono andate le cose, ma cerco ancora di vedere il lato positivo: il tumore è stato tolto, tua mamma è sopravvissuta all'intervento, può essere che i tempi di ripresa siano lunghetti ma a quanto ci hai detto non c'è nessun motivo per pensare che non debba ristabilirsi del tutto... quindi io voglio pensare positivo!! :coccola
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 18 set 2008, 10:57

Rossella :coccola sai che ti sono vicina...tanti :incrocini :incrocini :incrocini e tante preghiere per la tua mamma
:cuore
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 set 2008, 11:02

Buongiorno ragazze ...

Allora ha superato la notte e già è una cosa buona :incrocini ho appena chiamato mio fratello ed era ancora per strada bloccato nel centro di milano dal traffico ... non appena arriva nel centro oncologico e ha notizie mi chiama, quindi sono in attesa :incrocini ma mio fratello ha detto che il fatto stesso che non hanno chiamato vuol dire che la situazione è stabile, speriamo bene :incrocini

Laura grazie per la spiegazione, ieri a mente fredda dopo mi sono detta " ma che sc**a la terapia intensiva è quella che le hanno fatto l'anno scorso dopo l'intervento al cuore " :martello scusami lo sapevo ma ieri sera nella confusione ero andata in pallone e non ho capito più nulla ... praticamente è in rianimazione ed è tutta intubata e attaccata alle macchine ... lo sapevo ma la confusione mi ha fatto perdere il cervello :martello

Comunque a questi problemi eravamo quasi preparati perchè tutti ci avevano detto che mamma era a rischio di vita ... infatti da tanti anni ha un fibroma e mai nessuno si è voluto prendere la responsabilità di operarla ... mamma oltre al problema del cuore e della pressione ha l'anemia emolitica e in più ha la pancia molto grossa e piena di grasso ... le dicevano sempre di dimagrire perchè in caso di operazione urgente " dovuta al fibroma" avrebbe rischiato la vita ... adesso sono stati costretti ad operarla per via del tumore e si è visto quello che è successo :buuu
Speriamo tutto bene :incrocini sono in attesa di notizie, appena so' qualkosa vi aggiorno :ok
Grazie a tutti :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 set 2008, 11:03

Sunny73 ha scritto:Rossella :coccola sai che ti sono vicina...tanti :incrocini :incrocini :incrocini e tante preghiere per la tua mamma
:cuore
:emozionee grazie cara

Rossella

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 set 2008, 11:21

Ross mi spiace tanto! Spero che le cose si sistemino.
Scusa se non sono molto presente ma il piccolino mi fa ammattire...non dorme più..per diversi motivi poverino, non è un capriccio, ma io sono stanchissima e sempre di corsa...
Cmq ti penso, cerco di collegarmi spesso x avere notizie e faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 18 set 2008, 11:40

Grazie per le info Ross :bacio

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 18 set 2008, 13:57

Ancora nessuna news? :incrocini :incrocini :incrocini

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 set 2008, 15:26

Allora ragazze eccomi qui per l'aggiornamento :ok

Mi ha chiamata mio fratello e mi ha detto che mamma adesso stà bene, è sveglia e fortunatamente non ha dolori ... è stata tutta aperta, cioè in verticale dalla bocca dello stomaco fino a giù e poi altro taglio orizzontale come una T al contrario ... è imbottita di antidolorifico e quindi non sente nulla ... ma è ancora attaccata ai macchinari in rianimazione e ci rimarrà fino a domani perchè vogliono tranquillizzarsi che tuti i valori vadano al loro posto ... il dottore ha detto a mio fratello che ora come ora è fuori pericolo e il peggio è stato superato ... speriamo che continui così :incrocini e che la notte la passa di nuovo brillantemente come stanotte, e se andrà tutto bene domani mattina la riportano in reparto :yeee speriamo speriamo speriamo :incrocini

E poi ci auguriamo che i linfonodi siano buoni :incrocini così ci togliamo questo altro pensiero ...

Comunque l'ischemia che ha avuto ieri sera era al cuore... che fortunatamente è stata risolta :ok ma siccome non nè capisco molto di stè cose adesso mi faccio una ricerca online ...

Più tardi mio fratello mi aggiornerà ... non appena rivedrà di nuovo mamma :ok

Un bacione a grazie a tutti :bacio :emozionee

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”