GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikahunter: Bianca in arrivo e Ila aspetta il suo cucciolino

Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cikahunter: Bianca in arrivo e Ila aspetta il suo cucciolino

Messaggio da debora81 » 17 set 2008, 17:58

CHIARA ... la stessa cosa la dissero a me... questi saranno i gg più lunghi, ma credimi, goditi il silenzio!

ROXY ammazza quanto è cresciuto Leo! MA, io ho capito una cosa: sanno loro quanto devono mangiare. Serena spazia dai 550 ai 790 al gg (come punte min e max), io le preparo sempre bibe da 180 e se li finisce aggiungo ancora, ma spesso mezzo finisce nel lavandino o se lo pappa la Perla!

Quanto a me: io non amo il mio ex-marito. Lo so io e lo sa lui. Però gli voglio molto molto bene, gliene ho sempre voluto e questo non cambierà mai. Il padre biologico di Serena non l'ha riconosciuta sopratutto perchè io non l'ho voluto, sinceramente penso che se non glielo propongo io non si farebbe mai e poi mai avanti. Leggendo la descrizione del fidanzato che avevi tu, Noemi, prima di tuo marito, mi sono chiesta se stavamo parlando della stssa persona :fischia
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 17 set 2008, 18:00

Serena è piena zeppa di raffreddore, sbava come una lumaca, non sta ferma un secondo, tossisce, starnutisce e ha un occhietto tutto rosso e lacrimante... SI APRONO LE DANZE INVERNALI!!!! :x:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 set 2008, 7:31

debora, ma il tuo ex marito cosa prova invece per te?
ad ogni modo datti tempo, il tempo ti aiuterà a dimenticare il tuo ex compagno, questo è sicuro :sorrisoo

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 set 2008, 8:16

buongiorno a tutte.... :cuore

tra poco vado a fare il mio secondo monitoraggio sono un pò tesa speriamo che le mie ovaie abbiano fatto il loro dovere.... :che_dici mi fate tanti incrocini che ne ho davvero bisogno???

passo dopo per aggiornarvi.... :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 set 2008, 8:34

vedrai che sarà un successone :ok :incrocini :incrocini :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 set 2008, 8:48

Nanà :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere :cuore

Buongiorno a tutte
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 18 set 2008, 9:12

buongiorno....
nanà cara :incrocini :incrocini tutti per te..
garden :cuore
ila come sta il pancino? :bacio
deb tesoro sei passata finalmente!!!! :hi hi hi hi apena ho due minuti in più passo a dirti..intanto :coccola :incrocini per ciò che desideri
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 18 set 2008, 9:54

debora81 ha scritto:Ve la faccio breve.
Quando ero incinta il mio ex-marito si era molto avvicinato a me e si era "offerto" di aiutarmi con la piccola. Nonvi ho mai detto niente non per mancanza di fiducia ma perchè non sapevo proprio come dirvelo, anche perchè ci sono stati avri tira e molla perchè io sono ancora innamorata del padre di mia figlia.
Fatto sta che ora viviamo assieme e lui fa da papà alla mia Serena, ci vuole bene ed è anche molto bravo, la situazione si è stabilizzata e quindi mi sento di raccontare anche a voi come stanno le cose... Scusatemi se non l'ho fatto prima :emozionee

Tra l'altro anche il papà di Serena ci è molto vicino, è innamorato di sua figlia e sta rimpiangendo le scelte fatte. Io lo amo da impazzire, ma non posso permettergli di rovinarci la vita di nuovo.
E quando serena capirà, cosa potrò raccontarle? Come mi dovrò comportare? Io pensavo di tagliare definitivamente i rapporti con Lorenzo, di papà uno ora ce l'ha e non voglio "incasinarle" troppo le cose. Io soffrirò come un cane a non vederlo più... Voi cosa ne pensate?
deb tesoro..prima di tutto un abbraccio :coccola
quello che mi sento di dirti io è di guardare dentro il tuo cuore...è vero che il tuo ex marito può darti serenità,stabilità,e un punto fermo per te e per Serena,ma ricordati sempre che ci sei anche tu come donna,con i tuoi sentimenti,i tuoi desideri..secondo me dovresti decidere alla luce di questo,perchè è vero che ora la situazione si è stabilizzata,ma mi sembra di capire che il tuo cuore e la tua mente sono ancora molto presi dal papà di Serena...e questi sentimenti tornano fuori prima o poi...
puoi allontanarlo,allontanare entrambi,ma non precludere al tuo cuore e a te stessa di poter un giorno o l'altro rivivere una storia d'amore,trovare la persona giusta per te,che sia uno di loro o un'altro..
tua figlia ti capirà sempre,se vedrà in te una persona serena e appagata,e se la preserverai sempre come stai facendo ora...
ti abbraccio,e sono qui se vuoi parlare :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 set 2008, 15:14

Buongiorno! :bacio

nanà :incrocini

deb ma così Perla diventa un baule :urka . E Serena coma va?hai sentito il ped?Anche Leo ogni tanto tossisce e starnutisce ma di starnutire ha iniziato quando è nato :che_dici

Vediamo se oggi ho tempo di chiamare quel pediatra privato di cui vi parlavo. Oggi poi teoricamente dovrebbero arrivare le rosse, cioè dopo il capoparto ho avuto un altro ciclo a distanza di 33giorni perciò avevo pensato che forse qualcosa era cambiato, ma per il momento nulla. Stamattina ho fatto uno stick per sicurezza visto che abbiamo avuto rapporti ma solo sx, meno male anche perchè se no andavo a chiedere i soldi della icsi :ahaha (va bhè che mio marito è tranquillissimo, la gine gli ha detto che per noi concepire naturalmente è difficilissimo e lui ci crede...ma non si mai). A parte gli scherzi farò gli stick giusto per monitorare visto che monitoraggi ecografici non me ne fanno più ovviamente, ogni tanto mi sparerò uno stick giusto per ma credo proprio che la mia pco sia rimasta tale e quale.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 set 2008, 15:15

Eh, ma a proposito, stavo pensando ma si può andare avanti così a non avere ciclo, cioè quando viene viene?Cioè con gli anni che succede?Ci possono essere problemi?Non me lo sono mai chiesta :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 set 2008, 16:25

NANA' :incrocini passa appena puoi ad aggiornarci :incrocini

ROXY io ancora niente capoparto, figurati! Ho fatto i disaggi che ritirerò prox venerdì, se intanto non arrivano mi darà ormini per farmele tornare, poi pillola. Nel mio caso (ovaie polifollicolari) la pillola è necessaria perchè ogni mese spreco un vero patrimonio di follicoli che non maturano (quindi niente ovulazione e niente ciclo) e rischio di andare in menopausa percocemente, ma non so se la pco è lo stesso...

MOLLI :bacio

ILA dai racconta, come ti senti? Cominci a sentire come le farfalline nella pancia?

Ragazze io vi devo davvero ringraziare con il :cuore per il vostro affetto e per le vostre parole

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 set 2008, 16:26

NOEMI il mi ex marito credo che mi voglia bene e basta. suppongo almeno :domanda

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 18 set 2008, 16:27

debora81 ha scritto:NOEMI il mi ex marito credo che mi voglia bene e basta. suppongo almeno :domanda
:che_dici :che_dici uhmmmm io non ne sarei così sicura... :fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 set 2008, 16:55

Buongiorno!
Stamattina ho letto ma Lucilla era nervosissima e non sono riuscita ad intervenire. Poi ha fatto c@cc@ e sembrava andare meglio :incrocini

Deb: mi sento di quotare le altre. Se con il tuo attuale compagno (ex-marito) non c'è che un grande affetto e niente più, penso che più avanti vi mancherà qualcosa. Ovviamente se fate anche :lettone: non vi manca niente :fischia
Scherzi a parte.. ci vuole anche, secondo me, la componente passionale.. se no si finisce in quei matrimoni "bianchi" che non si sa mai se durano. Un ritorno con il padre di Sabrina direi di no, visto come vi ha trattate non mi pare una presenza stabile e sicura per una famiglia.. Ovviamente ci devi pensare bene.. Ma metti che tra un paio d'anni vuoi allargare la famiglia.. te la sentiresti di farlo con la persona che c'è con te oggi? E se poi davvero ti becca un colpo di fulmine per un altro? Sei giovane, mica puoi darti alla clausura così presto!!
Comunque piuttosto che da uno psicologo io direi di rivolgersi a qualche "legale" per la questione "Serena". Se lui non l'ha riconosciuta sei quasi a posto, ma un domani con un test del DNA potrebbe accampare sempre diritti sulla bimba.. E poi pensi di farla riconoscere al tuo compagno? Non dico ora.. magari fra un pò.. Spero che si trovi una buona soluzione, per te che te la meriti e per Serena che è così piccola...
Per il discorso 2 padri ormai è la norma.. anzi, prima o poi magari Lucilla ne vorrà 2 pure lei.. meglio che comincio a guardarmi in giro :prrrr
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 set 2008, 16:56

nanà1977 ha scritto:buongiorno a tutte.... :cuore

tra poco vado a fare il mio secondo monitoraggio sono un pò tesa speriamo che le mie ovaie abbiano fatto il loro dovere.... :che_dici mi fate tanti incrocini che ne ho davvero bisogno???

passo dopo per aggiornarvi.... :bacio
Nanà :incrocini :incrocini :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 set 2008, 16:58

Anche se può sembrare strano non mi piace parlare della mia gravidanza perchè mi sembra irreale e anche perchè mi metto nei panni di quelle di noi che ancora soffrono tanto e mi sembra di essere insensibile...

Comunque ancora non lo sento e forse anche per quello mi sembra di non essere realmente incinta... sono stranamente serena, cosa che non mi aspettavo proprio e vado poco anche nelle febbrarire perchè si fanno prendere dal panico per ogni cosa.. :domanda e preferisco cercare di rimanere il più tranquilla possibile... se non altro adesso quando vedo un passeggino o un pancione non mi metto più a piangere ...
ilaria e Dario +'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 set 2008, 16:59

Eccomi... :majorette:

allora tutto è andato benissimo :yeee ...le mie ovaie pullulano di follicoli tra i dieci e i 15mm, sono regolari ed in perfetta forma mal di pancia regolare, nessun sintomo particolare quindi scongiurata l'iperstimolazione..... estradiolo superiore a 400 ed il dottore dice che per essere al 10 giorno di stimolazione è un successone :yeee ...domani ultimo monitoraggio e poi se tutto va bene tra lunedì e martedi il pk.up e tutto va nelle mani degli spermini di mio marito :spermino: il che non vi dico :sparo: ....anche se spero vivamente che anche loro facciono bene il loro lavoro.... :fischia madonna ragazze finalmente si muove qualcosa.... :-D

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 set 2008, 17:02

Nanà se ti avessi vicino ti stritolerei di abbracci... ti auguro che vada tutto per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 set 2008, 17:09

ila77 ha scritto:Nanà se ti avessi vicino ti stritolerei di abbracci... ti auguro che vada tutto per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
grazie ila...non sai quanto ti sento vicina :bacio :cuore ....e non preoccuparti per me puoi parlare quanto vuo del tuo bambino, non mi crei nessun dolore...lo so quello che hai sofferto per averlo, l'abbiamo vissuto insieme e tu sei stata l'ultima di noi che è rimasta incinta e sento dalle tue parole quanto davvero tieni a non farmi del male parlando del tuo gianluca....grazie ma ti voglio sentire felice ed entusiasta del miracolo che sta crescendo dentro di te e di cui credimi sono strafelice.... :bacio

sono rimasta sola nella mia caccia ma l'avervi vicina mi rende più sopportabile la mia solitudine....

grazie a tutte... :cuore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 set 2008, 17:15

Nanà :buuu :buuu :buuu grazie ..

Adesso si sta muovendo qualcosa anche per te e sono sicura che prestissimo ci annuncerai la tua gravidanza .. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”