Mio cugino secondogenito si lamenta del fatta che mentre la sorella andava a scuola solo la mattina, lui ha fatto il tempo pieno...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primogenito-Secondogenito: per sorridere un po'
- marghe
- Master~GolGirl®

Re: Primogenito-Secondogenito: per sorridere un po'
GRASSSIIIE per i complimenti alle foto...
Mio cugino secondogenito si lamenta del fatta che mentre la sorella andava a scuola solo la mattina, lui ha fatto il tempo pieno...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marti77
- Expert~GolGirl®

Effettivamente io ho appena finito di preparare la borsa per l'ospedale... quella della palestra
Però sono un pò preoccupata .... io tante cose del SG già le facevo con la PG ...... aiuto !!!!!

Però sono un pò preoccupata .... io tante cose del SG già le facevo con la PG ...... aiuto !!!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
per Alice gli album sono già 5 (fa 3 anni domenica) e 1 calendario
però per il piccolo che nascerà a giorni ho preparato un trolly già da 3 settimane...con dentro la macchina fotografica...

per Alice gli album sono già 5 (fa 3 anni domenica) e 1 calendario
però per il piccolo che nascerà a giorni ho preparato un trolly già da 3 settimane...con dentro la macchina fotografica...
AliceAlessioGiulia i miei amori
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah andiamo bene. Mia figlia è una secondogenita senza fratello/sorella maggiore.
- Al parto sono andata con una borsa per la palestra mezza vuota.
- Mai messe radioline
- Mai sterilizzato nulla
Insomma sono pronta per il terzo
- Al parto sono andata con una borsa per la palestra mezza vuota.
- Mai messe radioline
- Mai sterilizzato nulla
Insomma sono pronta per il terzo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®

Ma sei davvero degenere!marti77 ha scritto:Effettivamente io ho appena finito di preparare la borsa per l'ospedale... quella della palestra![]()
Però sono un pò preoccupata .... io tante cose del SG già le facevo con la PG ...... aiuto !!!!!![]()
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- VY
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah bellissima e verissima 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- elevia
- Expert~GolGirl®

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- meimi75
- Master~GolGirl®

MARGHE ma i tuoi cuccioli sono un amore!!!!
la piccola BEFANINA è strappabaci
cmq verissimo..
con la prima sterilizzavo tutttooooooooooooo ...con la Angie al massimo passavo qualche secondo nel microonde
per le foto..la prima ha tanti 20x30 appesi ovunque ..la Angie solo 1...devo rimediare
cmq io un po' mi sento in colpa..manco il diario della gravidanza..un calendarietto con scritto quando ha detto mamma ..nulla ...
però essendo molto più easy con la seconda vedo che la tengo senza problema alcuno nel lettone..la tetta ce l'ha sempre senza limitazione alcuna..è sempre in braccio ...e le dò qualsiasi cosa da mangiare...insomma non si può lamentare
la piccola BEFANINA è strappabaci
cmq verissimo..
con la prima sterilizzavo tutttooooooooooooo ...con la Angie al massimo passavo qualche secondo nel microonde
per le foto..la prima ha tanti 20x30 appesi ovunque ..la Angie solo 1...devo rimediare
cmq io un po' mi sento in colpa..manco il diario della gravidanza..un calendarietto con scritto quando ha detto mamma ..nulla ...
però essendo molto più easy con la seconda vedo che la tengo senza problema alcuno nel lettone..la tetta ce l'ha sempre senza limitazione alcuna..è sempre in braccio ...e le dò qualsiasi cosa da mangiare...insomma non si può lamentare
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- riccia
- Expert~GolGirl®

tutto vero!!!! :ahah :ahah :ahah
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

che ridere!!
:ahah
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- babybirba
- Basic~GolGirl®

Mi sono spanciata dal ridere!!!
Quando al mattino mi sveglio e trovo il mio birbone nel lettone (messo di traverso che graffia la schiena di suo padre) penso "Il prossimo non mi frega più!"
Mi viene in mente quando, un giorno, ho trovato una coppia di amici con due bimbi, lei incinta del terzo.
Mi dissero: "Allora: il primo ci ha fregato, il secondo no, il terzo verrà su da solo!!!"
Quando al mattino mi sveglio e trovo il mio birbone nel lettone (messo di traverso che graffia la schiena di suo padre) penso "Il prossimo non mi frega più!"
Mi viene in mente quando, un giorno, ho trovato una coppia di amici con due bimbi, lei incinta del terzo.
Mi dissero: "Allora: il primo ci ha fregato, il secondo no, il terzo verrà su da solo!!!"
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
- lemming
- Master~GolGirl®

Volevo aggiungere:
PRIMOGENITO: Lo prepari con cura, maglietta intonata ai pantaloni, scarpe belle pulite, calzini intonati alla canottiera, bello pettinato e perfettino a seconda del look scelto. La cameretta è un quadro da bomboniera, lettino con trapunta colorata coi peluche messi sopra in ordine artistico, lenzuola tirate come il centesimo lifting di Moira Orfei, poster incorniciati alla parete, adesivi colorati sui muri, il tappeto messo con l'esatta angolazione precisa perchè la luce della tenda dipinta a mano lo valorizzi al massimo;
SECONDOGENITO: Sta' tuta copre dal collo ai piedi, ok. Annusata al sedere per sentire se ha fatto la cacca. Un calcio alla biancheria sporca verso il cesto della roba da lavare.
Per dormire, il lettino in camera dei genitori va benissimo, che non c'abbiamo tempo di sgomberare l'altra stanzetta e il sacco nanna evita di dover cambiare sempre le lenzuola, che balls...
PRIMOGENITO: Lo prepari con cura, maglietta intonata ai pantaloni, scarpe belle pulite, calzini intonati alla canottiera, bello pettinato e perfettino a seconda del look scelto. La cameretta è un quadro da bomboniera, lettino con trapunta colorata coi peluche messi sopra in ordine artistico, lenzuola tirate come il centesimo lifting di Moira Orfei, poster incorniciati alla parete, adesivi colorati sui muri, il tappeto messo con l'esatta angolazione precisa perchè la luce della tenda dipinta a mano lo valorizzi al massimo;
SECONDOGENITO: Sta' tuta copre dal collo ai piedi, ok. Annusata al sedere per sentire se ha fatto la cacca. Un calcio alla biancheria sporca verso il cesto della roba da lavare.
Per dormire, il lettino in camera dei genitori va benissimo, che non c'abbiamo tempo di sgomberare l'altra stanzetta e il sacco nanna evita di dover cambiare sempre le lenzuola, che balls...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- alexa77
- Basic~GolGirl®

Adesso caèpisco tante cose.........sono secondogenita!!!!!!!!!!!!!
Sherzi a parte, sarà che io e mia sorella abbiamo un miliardo di anni di differenza, ma mia mamma con lei era sempre angosciata che si ammalasse (cosa che le capitava 3 vole all'anno), la fasciava (pratica medievale di tortura minorile), le metteva 47 canottiere di lana, le preparava pranzettini supercontrollati (che lei puntualmente non mangiava).........io sono venuta su allo stato brado, mai messa una canotta in vita mia, mangiavo a 4 palmenti (e si vede), se giocavo con la terra "mi facevo gli anticorpi)) e infatti mai ammalata per più di 2 giorni............direi che ha i suoi lati positivi!
Sherzi a parte, sarà che io e mia sorella abbiamo un miliardo di anni di differenza, ma mia mamma con lei era sempre angosciata che si ammalasse (cosa che le capitava 3 vole all'anno), la fasciava (pratica medievale di tortura minorile), le metteva 47 canottiere di lana, le preparava pranzettini supercontrollati (che lei puntualmente non mangiava).........io sono venuta su allo stato brado, mai messa una canotta in vita mia, mangiavo a 4 palmenti (e si vede), se giocavo con la terra "mi facevo gli anticorpi)) e infatti mai ammalata per più di 2 giorni............direi che ha i suoi lati positivi!
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta
- newmamy
- Gold~GolGirl®

che ridere
tutto verissssssimo
tutto verissssssimo
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009