GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cromosoma Y: questo sconosciuto....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cromosoma Y: questo sconosciuto....

Messaggio da altea077 » 6 set 2008, 11:13

Oddio ragazze mi sono ribaltata dalla sedia dalle risate.. :ahaha . cmq anche io sto messa bene va.... Il mio che prima aveva un bar e faceva 14 ore ovviametne non c'era mai e arrivava fuso quindi non ha mai fatto nulla in casa e nemmeno ha mai cambiato il pannolino al pupo.. :che_dici poi io allattando ovviamente non gli potevo imprestare il seno quindi toccavano a me nottate in bianco con magu con il reflusso, vomiti e cagarelle varie...nottate passate insieme alle settembrine messe come me.. :bacio . Poi magu è cresciuto e ha iniziato a dormire per fortuna....lui ha cambiato lavoro e ha sempre detto "ah ora che faccio i turni ho piu tempo libero, vedrai me lo porto via con me andiamo al parco ecc..." si certo, se l'ha fatto 2 volte in 4 mesi è gia tanto .. :bomba .è piu stanco di prima e alla fine o dorme o guarda la tv per riposarsi perchè "sai io lavoro e faccio i turni" ah ecco :che_dici quando dobbiamo uscire io metto a posto tutto, preparo borsa di cambio per davide, bibe, ciuccio passeggino, occorrente...mi preparo io e lui ancora li che decide che colore mettere la maglia o che si deve limare l'unghietta scheggiata povera stella va.... e iniziamo a sclerare perchè magu non ha molta pazienza quindi poi alla fine litighiamo perchè lui non vuole correre e avere fretta il sabato o la domenica... :che_dici eh no noi aspettiamo te tre ore che ce la fai a vestirti...ma ora faccio prima vestire lui, dopo 20 minuti inizio a prepararci io e bimbo..cosi forse finiamo in tempo...
Per il resto in casa non ha mai aiutato, solo quando viene qualcuo a cena mi da una misera mano altrimenti no...lui lavora... io invece ho un'attivita per conto mio e da gestire un figlio quindi... mi gratto tutto il giorno..
E ha pure la pretesa che gli prepari la colazione... ma ora sto facendo cambiare le cose perchè sono stufa, io mi faccio un mazzo tra lvoro casa e figlio e ho deciso di dare una regolata. A pranzo sto andando in palestra :-D basta a casa non torno piu, si arrangia da solo per mangiare e io mi rilasso e mi sfogo in palestra cosi la sera sono molto piu serena, mando pupo al nido tutto il giorno cosi lui si diverte gioca e quando lo vado a prendere non è sclerato e sta bravissimo con me....e cerco di delegare il piu possibile e non prendermi in carico tutto io.. :ok e cerco di coinvolgerlo nelle cose di davide perchè per il resto con lui è stupendo gioca tantissimo è dolcissimo e affettuosisismo nn gli fa mancare di certo l'amore..però serve anche altro....e io ci voglio provare :ok
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 set 2008, 12:06

mi sembrava fin troppo tempo che non scrivevo su questo post, bene... il cromosoma Y di casa me ne da di nuovo l'occasione...

meno male.... :che_dici

il bertolo stava spogliando maddalena sul fasciatoio per farle il bagnetto.
inizia a farle il solletico e lei fa la pipí sul cuscinone del fasciatoio.
la siede sul pavimento (nuda) per togliere il rivestimento del cuscinone
e la ritrova in un laghetto di pipí che lo guardava...

e io sento da su una voce...

MAAAAAAMMMMAAAAAAH

MAAAAAAAAAAMMMMAAAAAAAAAH

MAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMAAAAAAAH

ma io mi chiedo...

che mi son sposata a fare?
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 17 set 2008, 12:59

O.T. Moppie di dove sei, di dove seeiiiii???? Che bello che vivi in Olanda io non so che darei per avere una casetta che si affaccia su un qualsiasi canale della splendida Amsterdam :emozionee
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 set 2008, 13:55

Son nata a cagliari e ora vivo a zeist (vicino ad utrecht).

Anche a me piace molto Amsterdam ma ora farei carte false per una casa in riva al mare (mediterraneo, eh... non il mare del nord!)
V.I.P.era

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 set 2008, 17:58

Premetto che casa mia è su due livelli. Piano terra, cucina, soggiorno, camera e bagno, primo piano camera, cameretta dell abimba e secondo bagno. Scena abituale: sera, io in cucina che preparo la pappa, la cena per noi o qualsiasi altra cosa, Vittoria fa pupù, io dico "S., la cambi tu per favore?", lui parte, sale le scale e dopo 10 secondi esatti "Barbaraaaaaaa, mi apri l'acqua in bagno?", io salgo le scale, vado in bagno e apro l'acqua calda, scendo le scale, altri 30 secondi "Barbaraaaaaaa, dove sono i body?", "Nel terzo cassetto dall'alto", "Non ci sono", "Allora guarda sul letto (mea culpa, quando non riesco a mettere a posto la biancheria rimane depositata sul letto), "Non li trovo", io salgo, pesco un body dal mucchio e glielo do, altri 10 secondi "Barbaraaaaaaa, che pigiamino le metto?", "Lo stesso di ieri sera", "Dov'èèèèèè?", io salgo, gli do il pigiamino...e va avanti così e riesco persino a non far bruciare la cena! :che_dici Il guaio è che, pur con tutte quelle scale...non dimagrisco!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 set 2008, 19:43

ah... se sostituisci un "mooooniiiicaaa"al posto di barbara stai recitando il film in casa nostra...
V.I.P.era

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 17 set 2008, 21:17

anya82 ha scritto:
Flysch ha scritto::occupatissima: ....

Questo emoticon sintetizza la differenza tra cromosoma X e Y: un maschietto non ce la farebbe mai! :ahaha

Esatto :ahaha ...il mio non riesce neanche a tenere una conversazione mentre fa qualcosa!!! Se iniziamo una conversazione lui qualsiasi cosa stia facendo, lavando i piatti, cambiando la bambina, pulendo i pavimenti ecc entra in una sorte di trans e si blocca :domanda

:ahah :ahah :ahah è vero ...è così anche mio marito :ok
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 17 set 2008, 21:21

sembrano fatti tutto con lo stampino...hanno solo delle sfumature che li differenzia tra di loro..

però ha fatto innamorare nostra figlia... :ok e anche me :emozionee
AliceAlessioGiulia i miei amori

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”