GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREPARAZIONE X TC PROGRAMMATO

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Nati
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PREPARAZIONE X TC PROGRAMMATO

Messaggio da Nati » 17 set 2008, 21:01

Ciao ragazze, venerdi mi ricoverano x il cesareo programmato. Sarebbe il secondo ma ho una paura tremenda :buuu non so perche' visto che il primo e' andato benissimo :ok
Non mi ricordo piu' se posso mangiare la sera prima e fino a che ora visto che devo presentarmi x le 7.30 in ospedale ( ma il TC sciraumente non sara' prima delle 11). Mi pare che il giorno dell'intervento non si puo' bere.... mi ricordo giusto? :-D
Sono un po' smemorata.... grazie a tutte quante e speriamo bene :incrocini

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PREPARAZIONE X TC PROGRAMMATO

Messaggio da kik » 17 set 2008, 21:23

credo dipenda dal tipo di anestesia che ti faranno. Io ho fatto la spinale e la sera prima ho potuto mangiare (niente di mostruoso cmq) e la mattina mi sembra di avere preso del té zuccherato...
Per sicurezza chiederei in H come comportarti
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 set 2008, 21:03

anch'io come kik, ho fattto la spinale e mi hanno detto di mangiare in maniera leggera la sera prima, e che potevo mangiare e bere fino a mezzanotte, poi più nulla fino all'operazione.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 set 2008, 21:32

Nati ha scritto:Ciao ragazze, venerdi mi ricoverano x il cesareo programmato. Sarebbe il secondo ma ho una paura tremenda :buuu non so perche' visto che il primo e' andato benissimo :ok
Non mi ricordo piu' se posso mangiare la sera prima e fino a che ora visto che devo presentarmi x le 7.30 in ospedale ( ma il TC sciraumente non sara' prima delle 11). Mi pare che il giorno dell'intervento non si puo' bere.... mi ricordo giusto? :-D
Sono un po' smemorata.... grazie a tutte quante e speriamo bene :incrocini
innanzitutto in bocca al lupo!! io ho fatto il secondo tc poco più di un mese fa ed è andato ancora meglio del primo che già era stato ottimo.
digiuna dalla mezzanotte della sera prima, non puoi più ne' mangiare ne' bere.
se riesci depilati tu (pulisci solo la parte "alta" per intenderci la zona taglio), stai cmq leggera di mangiare la sera prima.
vai e stai tranquilla!! goditi questo momento! :incrocini
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”