GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine09:mancano 3 mesi e avremo i cuccioli tanto attesi!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Re: gennarine09:mancano 3 mesi e avremo i cuccioli tanto attesi!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- giadina
- Expert~GolGirl®

io gliel'ho spiegato che è una mia esigenza perchè mi sento fisicamente di non farcela come l'altra volta, ma niente. Il fatto che stia in ufficio senza quasi fare un biiiiip x loro vale a dire che posso continuare a farlo.lucia1974 ha scritto: ...secondo, se ti senti di fare la 2+3 dì che è una tua esigenza e manda il certificato...
terzo, falla rodere dicendo....se avessi dovuto sostituirti io non avrei fatto tante storie l'avrei fatto volentieri perché sei mia sorella e darei anima e corpo per te perché ti voglio bene!
Vedrai che un pò in colpa si sentirà!!!
Oggi mi ha fatto incacchiare a tal punto che le ho detto chiaramente che se deve sostituirmi x farmi un favore e poi rinfacciarmelo, come ha già fatto la volta precedente, che se ne continui pure a fare i suoi interessi, qui anche se non ci sarà nessuno in un modo si risolverà.
Di sicuro io non lascerò la mia bambina di 2 anni e l'altra di 3 mesi x far contenta lei. Se si accontentano di un part time dopo la maternità obbligatoria bene, altrimenti si arrangeranno come meglio credono.
Pensa che io prima lavoravo in un altro posto part time, avevo sabato domenica e lunedì a casa, mi hanno chiamata perchè serviva una persona, ho mollato e me la sono presa in quel posto x correre da loro, a quest'ora credo che sarei stata più tutelata lì ....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

sicuramente, l'impresa di famiglia è così...
anch'io all'inizio per 5 anni ho lavorato nell'hotel di famiglia, lavoravo notte e giorno...poi per liti tra mio padre ed i suoi fratelli, causa un fratello di mio padre prepotente, l'hanno dato in gestione, ed io mi sono messa a fare l'avvocato per cacchi miei...però il guadagno sicuro che avevo lì non ce l'ho ora...e lo rimpiango...ma così è la vita!
anch'io all'inizio per 5 anni ho lavorato nell'hotel di famiglia, lavoravo notte e giorno...poi per liti tra mio padre ed i suoi fratelli, causa un fratello di mio padre prepotente, l'hanno dato in gestione, ed io mi sono messa a fare l'avvocato per cacchi miei...però il guadagno sicuro che avevo lì non ce l'ho ora...e lo rimpiango...ma così è la vita!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- giadina
- Expert~GolGirl®

a me delle volte verrebbe di mandare tutto all'aria, vendere casa che è enorme e per questo devo lavorare x forza per mantenerla, non per andare in vacanza, ma solo per riuscire a pagare le bollette, mandarli a cagher, e starmene a casa con le mie bambine, senza avere più null'altro a pretendere x il futuro, ma almeno mi sentirei libera come l'aria.
E comunque io prendo 850 euro al mese, lo stesso stipendio di 3 anni fa, non un centesimo di più, lavoro 5-6 ore al dì, ma non mi sembra mi stiano regalando nulla.
E comunque io prendo 850 euro al mese, lo stesso stipendio di 3 anni fa, non un centesimo di più, lavoro 5-6 ore al dì, ma non mi sembra mi stiano regalando nulla.
- pato
- Master~GolGirl®

eccomi di ritorno!!!
la mia scricciola è piccolina ma sta benissimo! è 600 gr ma è tutta piccolina
ho anche sentito il cuoricino..
però è podalica
va beh si girerà!
adesso devo tornare il 27 perchè essendo podalica la testina risulta più piccola.. però è già il secondo ecografista che mi dice che è proprio una questione di posizione!
continua ad essere coscia lunga!
la mia scricciola è piccolina ma sta benissimo! è 600 gr ma è tutta piccolina
però è podalica
adesso devo tornare il 27 perchè essendo podalica la testina risulta più piccola.. però è già il secondo ecografista che mi dice che è proprio una questione di posizione!
continua ad essere coscia lunga!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

io le direi di farsi una sbadilata di C***I propri!!!giadina ha scritto:Posso tediarvi 5 minuti? Si dai....... :prrrr
voi cosa fareste se foste al mio posto, ovvero:
lavoro come dipendente x la ditta di mio padre. Avevo detto che sarei andata in maternità a fine dicembre facendo la 1+4 più ferie ed aspettativa....ora non sentendomi al 100% della forma, e considerando che comunque più vado avanti più starò acciaccata, ci avrei ripensato, e vorrei fare la 2+3.
Problemi! Mia sorella che già doveva sostituirmi x far stare una persona fidata in ufficio (ci sono solo io che vi lavoro), già stà mettendo troppi paletti e storce il muso in previsione del mio rientro dopo tutta la maternità, ora che ho cambiato "le carte in tavola" volendo anticipare dice che x lei è peggio perchè rientrerà domani al suo attuale posto di lavoro e non le va di rientrare e dare subito forfait agli altri datori di lavoro. Il preavviso lo dovrebbe dare 15 gg prima della fine di ottobre, quindi diciamo tra un mese, però x lei è troppo attaccata come data......io mi incacchio perchè ho questa esigenza e devo stare a pregare o dare spiegazioni.
Ma possibile che una crista non è libera di andare in maternità quando cavolo vuole perchè deve subire poi le lagne degli altri? Poi la propria famiglia.....
Afferma che mi riposo di più in ufficio che non a casa perchè li dovrei badare a Giada mentre ora lo fa mia madre, e bla bla bla.
Che invece di stare in ufficio mi vado a fare le commissioni mie personali...(lavoro x mio padre mica sotto un nazista!)
Ma saranno cavoli miei quello che mi sento di fare ????
Voi cosa fareste al mio posto???![]()
![]()
ma scusa l'azienda non è di tuo papà?
parla con lui.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- giadina
- Expert~GolGirl®

bene Pato che bello!!! L'importante è che sia tutto ok!!! Evviva un'altra coscia lunga.....tutte a miss italia 2028 allora!!!
vado a casa bellesse, a domani
vado a casa bellesse, a domani
- giadina
- Expert~GolGirl®

Pato qui la storia è complessa, sinteticamente ti dico che credo di avere la famiglia più strana di questo mondo lavorativamente parlando, praticamente che tu sia parente o no, non fa differenza.
Comunque ho scritto parecchio nelle ottobrine 2006, il mio primo gruppo al quale ovviamente ho un pezzo di cuore, se ti va di leggere, qui non vorrei annoiare altre persone....oltre loro.
ora vado davvero. baci
Comunque ho scritto parecchio nelle ottobrine 2006, il mio primo gruppo al quale ovviamente ho un pezzo di cuore, se ti va di leggere, qui non vorrei annoiare altre persone....oltre loro.
ora vado davvero. baci
- kya2007
- Expert~GolGirl®

mhà..che dirti giadina...
sono sempre + dell'idea che ci si debba creare una vita propria , lontano dalle famiglie di origine.. perchè prima o poi le incomprensioni, le delusioni e le liti ci sono sempre..
anche io avevo l'opportunità di lavorare coi miei, e per un pò l'ho pure fatto.. anche stando qui, via pc sbrigavo mille pratiche .. e papy devo dire che comunque non mi ha mai nè sottopagata nè dato noie + di tanto.. ma c'è stato un episodio con una delle mie sorelle che mi ha fatto capire che era meglio che mollassi.. e così ho fatto..
ti auguro di trovare un accordo con la tua..ma fai intervenire tuo padre in questa storia, il titolare è lui..e una soluzione la troverà.
sono sempre + dell'idea che ci si debba creare una vita propria , lontano dalle famiglie di origine.. perchè prima o poi le incomprensioni, le delusioni e le liti ci sono sempre..
anche io avevo l'opportunità di lavorare coi miei, e per un pò l'ho pure fatto.. anche stando qui, via pc sbrigavo mille pratiche .. e papy devo dire che comunque non mi ha mai nè sottopagata nè dato noie + di tanto.. ma c'è stato un episodio con una delle mie sorelle che mi ha fatto capire che era meglio che mollassi.. e così ho fatto..
ti auguro di trovare un accordo con la tua..ma fai intervenire tuo padre in questa storia, il titolare è lui..e una soluzione la troverà.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

In effetti giadina ti danno pochino per essere di famiglia! Sarebbe quasi da dire "mi vedo in giro!"
Pato è stupendo...dai vedrai che si girerà!
Continuo ad avere un brutto mal dischiena, qualcuna di voi l'ha avuto in gravidanza e che faceva...si può prendere qualcosa, casomai mi bloccassi?
Pato è stupendo...dai vedrai che si girerà!
Continuo ad avere un brutto mal dischiena, qualcuna di voi l'ha avuto in gravidanza e che faceva...si può prendere qualcosa, casomai mi bloccassi?
- kya2007
- Expert~GolGirl®

pato vero..scusa .. congratulazioni per l'eco!!
lucy io ho un ernietta al disco..e ad inizio gravidanza rimasi bloccata.. il gine mi disse che solo dopo il terzo mese avrei potuto fare qualcosa.. nel caso si fosse ripetuto..ma allora non mi diede nulla.
chiedi al gine.
lucy io ho un ernietta al disco..e ad inizio gravidanza rimasi bloccata.. il gine mi disse che solo dopo il terzo mese avrei potuto fare qualcosa.. nel caso si fosse ripetuto..ma allora non mi diede nulla.
chiedi al gine.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®

sò di aver saltato di sicuro qualcuna oggi... non voletemene.. ma sono giornate davvero strapiene.. adesso ceno e me ne vado a letto..
sono stracotta.
a domani.
sono stracotta.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- cipollina
- Active~GolGirl®

pato sono contenta
600 gr wowwwwwwwwwwwwcome crescono e qunto èl unga te l'hanno detto?
600 gr wowwwwwwwwwwwwcome crescono e qunto èl unga te l'hanno detto?

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®

giadina x gli stipendi che ci sono qui prendi più che bene
ma certo poi se non ti trovi è tutto da valutare
ma certo poi se non ti trovi è tutto da valutare

dpp 25/01/09
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Si, cipollina, ma valuta che è il paparino che le dà lo stipendio...mio padre quando mi inserì in hotel cercò di darmi il massimo sia a livello contributivo che di stipendio...prendevo quasi il doppio di giadina...il diverbio è nato perché lo ziaccio voleva fregarsi l'hotel senza soldi! Ora è in gestione...abbiamo una proprietà miliardaria buttata là che se qualcuno non decide di comprare almeno i 2/3 (mio padre e uno zio lo vogliono vendere per impossibilità di gestione) andrà in liquidazione. E tutto per colpa di uno che minaccia tutti i compratori che vorrebbero comprarlo!!! 
- aria
- Expert~GolGirl®

buongiorno ieri visita dal gine, tutto bene, forse Davide è già cefalico, cresce bene . il gine mi ha anche detto che nel suo ospedale stanno pensando ad un protocollo per il parto spontaneo dopo il cesareo, lui è d'accordo quando lavorava al nord ne ha fatti abbastanza insomma lui sa che si può fare ed è dalla mia parte, speriamo che la struttura pure altrimenti mi toccherò scegliere un altro ospedale, l'unica cosa è che ho liquido "abbondante" e potrebbe essere un segnale di diabete gestazionale, ieri ho misurato la glicemia dopo cena, dopo due ore ed era 84 ma non so se il valore è ok adesso provo a mettere una domanda nel post apposito
poi vorrei rientrare dal part-time visto che tra un pò me ne vado in maternità, quei soldi ci servirebbero proprio
poi c'è il discorso casa che è un pò così, o troviamo un'occasione anche piccolina ad un prezzo davvero basso o ci tocca di nuovo l'affitto...stiamo vedendo anche in una cooperativa di amici ma ci vorranno almeno 2 anni se non di più prima che le case siano finite, sarebbe a roma peròe questo ci alletta insomma un pò di cose che andrebbero viste con calma, ma siccome praticamnete mia suocera ci ha cacciato di casa non abbiamo troppo tempo
in più oggi ci ho messo una vita ad arrivare in ufficio, quasi volevo darmi malata e andare a fare un pò di shopping, quasi quasi domani...
poi vorrei rientrare dal part-time visto che tra un pò me ne vado in maternità, quei soldi ci servirebbero proprio
poi c'è il discorso casa che è un pò così, o troviamo un'occasione anche piccolina ad un prezzo davvero basso o ci tocca di nuovo l'affitto...stiamo vedendo anche in una cooperativa di amici ma ci vorranno almeno 2 anni se non di più prima che le case siano finite, sarebbe a roma peròe questo ci alletta insomma un pò di cose che andrebbero viste con calma, ma siccome praticamnete mia suocera ci ha cacciato di casa non abbiamo troppo tempo
in più oggi ci ho messo una vita ad arrivare in ufficio, quasi volevo darmi malata e andare a fare un pò di shopping, quasi quasi domani...
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- cipollina
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutti

dpp 25/01/09
- SAMA
- Original~GolGirl®

buongiorno panciottone 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
Pato
per l'eco, già pesa 600 gr?!!!
Io devo aspettare ancora una settimana per vederla nuovamente
a tutte.
Pato
Io devo aspettare ancora una settimana per vederla nuovamente
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Aria
anche per la tua eco e per le notizie sul parto spontaneo....per quanto riguarda la glicemia considera che io quella basale ce l'ho a 92 e la gine ha detto che va bene.
per la ricerca della casa.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.