GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da lisa1 » 17 set 2008, 17:04

Ho parlato al tel con I. n effetti ha accettato il fatto che non resta altro da fare che andare dai miei. Adesso non resta che comunicarlo agli interessati i quali saranno felici e contenti di avere l'amato nipotino di nuovo a casa. Di fatto qui dalla suocera sto meglio se non altro perchè ho più comodità come il pc e la tv in camera però come dice Carmy non mi va di respirarmi sigarette, è vero che i miei cognati sono fuori tutto il giorno ma quando arrivano si sente :che_dici

Pape, Igna avrebbe potuto non essere d'accordo per il fatto che i miei viziano Matt all'inverosimile :aargh Comunque credo metterò subito le cose in chiaro, in fondo abbiamo un rapporto aperto.

Comunque è proprio vero che i bambini sono ipersensibili, è da qualche giorn che Mat "bisticcia" un pò con la nonna, a volte la spinge io mi arrabbio da morire e tento di spiegargli che in questa maniera la nonna potrebbe farsi male e poi non è un cmportamento bello. Allora lui ieri sera mi ha detto "mamma non mi piace più questa casa, voglio andare dalla nonna Paola". Stamattina il discorso con la suocera...che abbia captato la situazione molto prima di me :urka
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 set 2008, 17:15

buongiorno a tutte, son riuscita a passare solo ora. giornata piena.
stamattina alle 9 ho portato gloria all'asilo, poi son tornata a casa a dare una poppatina a lorenzo e poi sono andata a saronno con un'amica di mia mamma per cercare un vestito per me per il battesimo di lorenzo.
son contenta, ho trovato un vestitino + giacca (grigi) + camicia viola da sisley. ora dovrò cercare scarpe e borsa. mi spiace solo un pò perchè ho speso praticamente 200 euro e io non amo spendere per i vestiti.. infatti ho rinunciato ad un bellissimo tailleur nero che costava ben 309 euro da max e co. io sono una semplice, che si veste al mercato o all'oviesse.. spendere tutti quei soldi per i vestiti.. mi vien male! però questo vestitino almeno lo sfrutterò, mentre il tailleur l'avrei sfruttato davvero pochissimo.
son tornata a casa verso le 12.15 e sono andata a pranzo da mia suocera. alle 13.30 sono andata a prendere gloria all'asilo con lorenzo (come vi aveva chiesto gloria, e con insistenza). quindi metto lorenzo nell'ovetto e vado. arrivo in classe e come al solito do a gloria una sciocchezza (o un lecca lecca, o una bottiglietta tipo quelle dell'oratorio...) e appoggio l'ovetto con lorenzo per terra.. in un nanosecondo tutti i bambini erano intorno a lui e lui sembrava felice. poi di colpo è sclerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto il ritorno a casa con lorenzo che urlava come un disperato e c'è voluto tanto per tranquillizzarlo. poi un pò per quello, un pò anche perchè è per aria col pancino.. non ha dormito nè stamattina con mia suocera nè nel pomeriggio.. è crollato solo da poco! ora tirerà penso un bel pò di ore :incrocini
Gloria all'asilo è bravissima, mangia sempre tutto e tra l'altro oggi è rimasta tutto il pomeriggio dai nonni, dicendomi.. MAMMA ORMAI SONO GRANDE, FACCIAMO COME QUANDO VADO ALL'ASILO.. TU MI ACCOMPAGNI DALLA NONNA, STAI UN POCHINO E POI PUOI ANDARE! :urka
L'asilo le fa davvero bene, è felice come non mai, gasata e molto + brava. oltre al fatto che almeno fa un pasto completo e assaggia anche frutta e verdura :hi hi hi hi
Domani pomeriggio non ci sarò perchè devo andare a fare le prove allergolociche per me.
invece il 24 avrò sia l'eco alle anche di lorenzo sia un incontro con la maestra per parlare un pò... ora dovrò organizzarmi per gestire le due cose.
ah poi l'8 ottobre prima vaccinazione di lorenzo, finalmente è arrivato anche a noi l'avviso..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 set 2008, 17:25

ed eccomi a rispondere a voi.

LISA immagino che ti spiaccia traslocare e so già che ci mancherai tanto on line se da tua mamma non c'è internet. però ora quel che conta è che tu riesca a stare tranquilla. è importantissimo che tu metta in chiaro le cose con i tuoi e magari all'inizio cerca di fare notare al momento gli errori che fanno..cioè beccali sul fatto e faglielo notare. solo così potranno capire bene dove sbagliano, cosa ti dà fastidio e magari cercare di cambiare atteggiamento.
comunque non tornare a milano, manca poco e sei quasi arrivata al traguardo, sarebbe stupido rischiare di causare qualche problema

STEFY io, pur essendo lavoratrice, non ho mai pensato di non togliere nietne a gloria... anzi! mi rendo conto che avere la mamma a casa è tutt'altra cosa per i bimbi. però per come sono fatta io... beh mi rendo conto che è meglio per gloria che io vada a lavorare perchè sono + serena, + paziente, mi sento + reallizzata. ora che sono a casa da tanto.. perdo la pazienza facilmente, sono nervosa .. insomma mi manca il mio spazio. ora già inizio a star meglio perchè gloria va all'asilo e siccome lorenzo è buono... e poi non sono una brava donna di casa!!! però so che c'è tanta gente che non è come me e quindi se tu ti trovi bene a stare a casa, coccolarti e goderti il tuo bambino.. FAI BENISSIMO! a volte mi rendo conto di quante cose mi perdo di gloria e questi bimbi crescono così in fretta!!!
ecco è arrivata gloria piangendo che è caduta dalla bici.. quindi vi saluto perchè ora si è calmata ma vuole il pc! pacchia finita :prrrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 17 set 2008, 17:39

eeeecccccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sorrisoo

NON CI CREDERETE MAI...MA HO HO LETTO TUTTE E 10 LE PAGINE INDIETRO!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

iNIZIO A RISPONDERVI ALTRIMENTI NON RICORDO PIù NIENTE!

Elena
cara :coccola leggo solo ora delle preoccupazioni per la tua mamma. Sono felice però di arrivare ad esiti già definiti e di sapere che è tutto risolvibile...menomale!

Anna
hai fatto poi i controlli per la tiroide??? Mi sono persa un pò di passaggi dopo le varie sgridate....stai riprendendo l'eutirox o sbaglio????

Laura
sono felice di rileggerti più spesso e di sapere di te e dei tuoi cuccioli. Spero di avere presto il tempo per stare un pò su msn così chiacchieriamo un pò ok? Grazie per ven e per le dritte sulla scuola...poi ti raccontro le evoluzioni.

Lisa
mi dispiace per i continui pensieri...però mi sembra che la cosa migliore da fare sia andare da tua mamma. I vizi di Mat passeranno....i danni del fumo passivo no! Quindi.... :fischia Spero ti diano buone news dall'asilo di Milano e ti tengano il posto.

Giorgia
Non avevo dubbi che Gloria sarebbe stata bravissima. Sono proprio contenta per te cara. E spero di cuore che anche i problemi causati dalla storia di tuo padre e Tatiana passino in fretta perchè è ora che anche tu possa essere un pò + serena!

Pape
bene per il nuoto cara!!!!! Tu sì che sei brava e costante! :ok

Monica
speriamo che questa storia del piede non sia nulla e che tu possa essere presto più serena e presente tra noi! Come procede il papà del piccolo Tommy???? E' ancora in coma? Spero ci siano speranze :incrocini ....povera famiglia....quante disgrazie.

Carmy
cara ci dobbiamo assolutamente sentire in questi giorni. Ho voglia di farmi due chiacchiere in santa pace. Ti abbraccio

Stefy
.....visto che tanto sei brava ad organizzare le cene.....io aspetto un tuo invito in quel di Viterbo prima o poi :fischia :fischia così ci si vede!!!!

Francy
cara spero che i problemi di Elena si risolvano in fretta e spero che anche tu possa riposarti un pò! Non deve essere facile con due. Hai tutta la mia stima.

....spero di non aver scordato nessuna e nulla di importante!!!!

tra poco vi racconto di noi
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 set 2008, 17:59

Sara finalmente :yeee :yeee
A te come va?

Giorgy è vero...sarei meno presente e me ne dispiace un sacco, anche perchè essendo sfaccendata le giornate mi passano più fretta stando in vs compagnia!
Come sono felice per Gloria, comunque per la questione cibo....che ti avevamo detto? Alla fine mangiano per imitazione, speriamo ovviamente che continui!

Vado a svegliare Mat che si è addormentato alle 4.00, un bacio a domani.

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 17 set 2008, 18:35

Salutino di nuovo veloce, ma non resisto.... oggi dopo la scuola ho portato (visto il tempo ed il fatto che avevo due bimbe in più) tutti ai giardini, e chi ho trovato!? La PUT....... si la mia ex amica ed seduttrice di mio marito d'istinto avrei voluto strozzarla poi mi è presa la ridarella e ne sono contenta, perchè mi è parso che vedermi serena e tranquilla e ridente le abbia fatto rodere il fegato ...... però sotto sotto alla mia vendetta non ho rinunciato anzi, sto aspettando il momento giusto per sputarle in faccia all t....
Scusate lo sfogo ma mi ci voleva :martello :martello :aargh :bomba :pistole :grrr

Francy quando vuoi

Lisa forza e coraggio, ma se ti posso dare un consiglio, per quanto, ed è giusto che sia così, tu voglia bene ai tuoi, non permettergli di mettersi in mezzo a te e tuo marito, nè sopratutto all'educazione che voi scegliete che loro devono rispettare
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 17 set 2008, 18:38

Monica :incrocini :incrocini per l'ortopedico di lorenzino

Carmy, Pape :emozionee
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 17 set 2008, 19:05

Ciccine per le nostre news temo dovrete aspettare domani....è arrivata gente e non ho + avuto un attimo. Ora scappo che devo fare una commissione prima di andare a casa.

A domani :bacio
deglilei ha scritto: oggi dopo la scuola ho portato (visto il tempo ed il fatto che avevo due bimbe in più) tutti ai giardini, e chi ho trovato!? La PUT....... si la mia ex amica ed seduttrice di mio marito d'istinto avrei voluto strozzarla poi mi è presa la ridarella e ne sono contenta, perchè mi è parso che vedermi serena e tranquilla e ridente le abbia fatto rodere il fegato ...... però sotto sotto alla mia vendetta non ho rinunciato anzi, sto aspettando il momento giusto per sputarle in faccia all t....
Scusate lo sfogo ma mi ci voleva :martello :martello :aargh :bomba :pistole :grrr
BRAVA LAURA! :yeee LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA GUSTATO LENTAMENTE.....UCCIDILA!!!! :hi hi hi hi
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 17 set 2008, 22:02

Buona sera! Oggi sono stata dai suoceri e quindi niente internet. Ho praticamente fatto il guardaroba invernale ad Enrico almeno per maglioni e pantaloni. Ma mamme di maschi anche i vostri vi distruggo i pantaloni? Tutti quelli lunghi di Enrico hanno i tagli alle ginocchia perche continua a buttarsi per terra :martello :martello Poi gli ho preso le scarpe invernali e anche delle scarpe orribili di batman, che costano una scemata, ma si illuminano e lui ne va fierissimo!

Certo che a fare la casalinga si spendono un sacco di soldi :ahah :ahah c'e' troppo tempo per fare shopping!!! :hi hi hi hi

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 set 2008, 9:21

ciao a tutte!!!!!!!!!

francy mi conosci bene!!!!!!!!!!! :ahaha ti diro' ho deciso di iscrivermi ad un corso perche so che cosi saro' piu costante, facendo il nuoto libero ivnece sai com'e' alla fine ci vai quando vuoi ed è pericoloso..... :fischia
come sta la piccola gli aerosol fanno effetto?

cioa manu!!!!!!
è vero stando a casa si spende un sacco io cquando sono in ferie è un delirio.........un bel delirio pero'.. :hi hi hi hi

giorgy ciao!!
che brav gloria ma anche io ne ero certa!
bene per gli acquiti io invece adoro lo shopping

lisa qundi decisione presa???
per i vizi direi che fai bebe a parlargli subito!!!!!

sara ciaooooooooo
speravo di leggere un po' di voi!!!! dai torna presto!!

ieri deb aveva il naso che gocciolava e stanotte si è svegliata un paio di volte per soffiare......... poi stamattina è arrivata nel nostro letto credo fossero le 5,30 :x:
ha un po di raffreddore ma per ora mi sembra sotto controllo si soffia poco speiramo!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 set 2008, 9:41

ciao bellezze,
salutino al volo..prima di rifare i letti..poppata e andare a prendere nicco all'asilo dove ancora esce alle 11.30! :aargh :aargh dovrei anche fermarmi a prendere almeno un paio di pantaloni ad elena che non ha niente di lungo!!(tutto quello che mi hanno regalato piu' pesante e' taglia 6 mesi e visto il suo fisico credo che se lo mettera' il prossimo anno!!! :ahaha

PAPE io oggi avrei la prima lezione in piscina :incrocini :incrocini
Per l'aerosol e' abbastanza un dramma perche' elena urla come una disperata....ma sta meglio!

MANU anche per me e' cosi'...da quando sono a casa ho speso un sacco e guadagnato poco (visto che l'assegno di maternita' per me e' ridicolo!!) I pantalonio anche qui si distruggono......le scarpe orribili di batman anche nicco le voleva per ora ho resistito anche perche' farlo stare tutto il giorno all'asilo in quei pezzi di plastioca mi piange il cuore!!!

LISA fai bene ad andare da tua mamma e non ti preoccupare per i vizi i bambini sanno che sono cose che possono ottenere/fare solo in presenza dei nonni quando tornerete a Milano con ludovica tutto ritornera' alla normalita'...per Mat vedila solo come una lunga vacanza in cui sono concesse piu' cose!!!

GIORGY grazie per le parole di ieri..... :bacio

LAURA non mi sono dimenticata del nostro appuntamento..direi che possiamo fare mercoledi' prossimo (tempo permettendo e sperando che la visita dall'otorino martedi' vada bene!)cosi' io ho anche piu' tempo visto che nicco uscira' alle 12.45 dall'asilo!

vado che la piccola reclama....mi sa che i letti rimarrano da rifare stamani :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 set 2008, 10:24

FRANCY MA TU FAI UN CORSO DI NUOTO O NUOTO LIBERO...
SPERO CHE TU RIESCA AD ANDARE

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2008, 10:54

eccomi oggi tutto di corsa come sempre. sono andata a prendere mia nonna a saronno perchè oggi pomeriggio mi accompagna a fare la visita allergologica. siccome non so dove sia il posto, viene con me per compagnia in caso di smarrimento. io sono una frana completa per le strade. :fischia
stanotte nottata tragica, lorenzo con mal di pancia.. lui non urla è buono, ma si svegliava di continuo, si lamentava, faceva puzzettine e ruttini a go go... insommma era tutto per aria. anche stamattina è stato sottosopra e infatti si è addormentato da poco.

PAPE ciao, bene per il nuoto!

ELE bene per tua mamma, son contenta davvero di sapere che è tutto risolvibile. :ok

MONICA per il piedino di lorenzo :incrocini :incrocini

e grazie a tutte per la fiducia che avevate in gloria, l'unica a non credere ad un buon inserimetno ero io (e mia suocera)... e infatti ci ha proprio sorprese!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2008, 12:25

evviva ho la data del battesimo finalmente: 12 OTTOBRE!!!!! :yeee

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 set 2008, 12:30

Ciao!

Grazie a tutte per il sostegno :bacio
Stamattina ho parlato con mia mamma, era tutta contenta. Quando poi le ho chiesto di evitare di viziare troppo Mattia mi ha dato la sua disponibilità a collaborare, speriamo :hi hi hi hi
Ora mi tocca traslocare, sarà credo la prossima settimana e mi sembra che ci sia un sacco di roba tra me Mattia e la piccola in arrivo.

Manu Mat consuma più i bordi dei pantaloni perchè spesso gli cadono e li calpesta con le scarpe. Anche le ginocchia si consumano specialmente ai jeans.
Io invece gli ho comprato un paio di reebok con i lacci, lui è tutto contento perchè dice che sono scarpe da grandi :sorrisoo
In effetti abbiamo preso il 28 :urka

Pape quindi già il primo raffreddore? Anche Mat ha avuto un pò di naso chiuso ma credo fosse semplice rinite.
Hai già preso appuntamento per la iui?

Francy hai ragione, una volta a casa credo che ritornerà tutto alla normalità, magari non subito ma credo accadrà.

Giorgy :incrocini per la visita

Laura hai fatto bene a mostrarti serena, quale peggior smacco :hi hi hi hi

A proposito di shopping ( che io amo fare :hi hi hi hi ) mi sono presa un pigiama, un paio di panta jazz e una maglietta maniche lunghe rossa. Niente di clamoroso ma almeno so cosa mettermi visto che con sta pancia non è sempre facile!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 set 2008, 13:25

ciao lisa!
bene dai quindi vai dai tuoi! mi pare la decisione migliore
mat che dice?
anche deb porta il 28/29 di scarpe, la mia vicina mi dice che l'anno prossimo le passera' le sue scarpe :ahaha
per la iui non sono molto decisa di nuovo!!!!! uffi
diciamo che ora forse penso di chiamare la mia gine e sentire lei
giuli ha fatto alcuni esami e sono andati bene (nonostante i miei timori vista l'eta' :prrrr ) e forse non c'e propiro bisogno dellla iui pero' vorre isentire lei
solo che alla sera o mi scordo....... e se ci penso rimando.......

cio giorgy facci sapere degl iesami!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 set 2008, 13:27

Ciao anche io stamane di corsa, sveglia alle 6.30 per riuscire a fare qualcosa in più, colazione a giancarlo e tutto il resto.Ho accompagnato Fede e lasciato il pargolo con il papy che era ancora a casa,Poi siamo riscesi per la spesa e tornati per il pranzo del pupo.........io ho mangiato un panino.Spero che entro le 2 si addormenti per stirare e fare qualche altra cosina.Aiutooooooo sono sempre di corsa!!!
Giorgia Gloria è davvero brava speriamo continui :incrocini.

Lisa bene per Ignazio, non poteva fare altrimenti.

Laura sei tosta continua così!!!

Sara spero di sentirti presto al telefono.

Francy,Manu e tutte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 set 2008, 14:32

Giornata moscetta eh??
Dove siete tutte?
Vado a stirare. adopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 set 2008, 14:56

Ciao Carmy!

Buono stiraggio!

Pape figurati Mat è contentissimo, lui e mio papà si adorano, sono insparabili mentre i genitori di I, essendo anche più anziani sono meno coccolosi perciò Mat preferisce gli altri.
MI fa piacere che comunque non ci siamo problemi per Giuli :ok

Più tardi vado dalla mia amica in attesa e rimango per cena, poi domani re-styling estetista + parrucchiera, miracolo :ahaha
Per il week-end ci raggiunge papi, credo ripasserò lunedì. Un bacio

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 18 set 2008, 15:52

Anch'io ho da stirare ma non ne ho voglia, andrei invece volentieri a letto :che_dici invece ho molte cose da fare

Lavoro niente ancora, e mi sto agitando, e poi c'è il controllo oncologico domattina :buuu voglio una vita tranquilla senza pensieri..... oggi è una di quelle giornate in cui non vorrei alzarmi dal letto per giorni ed arrivare direttamente a domani sera :che_dici

ciao belle

Francy ora come ora dico OK a mercoledì, ma diciamo che confermo il giorno prima, purtroppo non posso fare altrimenti nella situazione lavorativa in cui mi trovo.

Bloccato

Torna a “Gennaio”