GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 11:32

Tizjana ha scritto:Ah ecco..pag 43, avete già scelto il titolo? :urka
Buongiorno :yeee .
Stamattina sono corsa a fare il massaggio poi una volta rientrata sono stata incastrata da mio figlio; ora andiamo a fare la spesa, conto dopo pranzo di collegarmi e rimettermi in carreggiata :sorrisoo .
Spero stiate tutte bene, io sì per fortuna anche se per fare il massaggio devo assumere di quelle posizioni....a breve arriverà una foto-panza aggiornata, è tanto che non mi "esibisco" :hi hi hi hi .
Un bacio a tutte, a prestissimo :cuore

ciao tizi cara!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 11:33

funnylove ha scritto:
per il parto o per le minacce di morte che gli farai?? :ahaha :ahah

MI SA PER TUTTI E DUE :ahah :ahaha
Immagine[/url]

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 set 2007, 11:33

Buondì a tutte :bacio , ultimi aggiornamenti dopo visita dal gine, tutto ok!!!!
per il peso non mi ha detto nulla anche se adesso sono a quota +13kg. ultima visita di un mese fa ero a +9 kg. bho!!!, forse ha visto la curva che era ok e non mi ha sgridata! :fischia
pressione bene, insomma una giornata positiva! :sorrisoo :bacio

purtroppo non ce la faccio a starvi dietro, troppi arretrati e quindi mi limito a leggere le ultime news per saper come state, tanti baci a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 11:34

oniria ha scritto:Buondì a tutte :bacio , ultimi aggiornamenti dopo visita dal gine, tutto ok!!!!
per il peso non mi ha detto nulla anche se adesso sono a quota +13kg. ultima visita di un mese fa ero a +9 kg. bho!!!, forse ha visto la curva che era ok e non mi ha sgridata! :fischia

purtroppo non ce la faccio a starvi dietro, troppi arretrati e quindi mi limito a leggere le ultime news per saper come state, tanti baci a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
ciao! sono felice che tutto sia a posto!!! :bacio
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 11:34

Tizjana ha scritto:Ah ecco..pag 43, avete già scelto il titolo? :urka
Buongiorno :yeee .
Stamattina sono corsa a fare il massaggio poi una volta rientrata sono stata incastrata da mio figlio; ora andiamo a fare la spesa, conto dopo pranzo di collegarmi e rimettermi in carreggiata :sorrisoo .
Spero stiate tutte bene, io sì per fortuna anche se per fare il massaggio devo assumere di quelle posizioni....a breve arriverà una foto-panza aggiornata, è tanto che non mi "esibisco" :hi hi hi hi .
Un bacio a tutte, a prestissimo :cuore
CIAO TIZI SI IL TITOLO C'E' MA RITORNANDO AL DISCORSO DI PRIMA CHE MI DIMENTICO QUELLO CHE SI DICE NELLA PAGINE PRECENDENTI NON MI RICORDO NE COME E' E NE CHI L'HA PROPOSTO.... :bacio :ahaha A DOPO
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 11:36

oniria ha scritto:Buondì a tutte :bacio , ultimi aggiornamenti dopo visita dal gine, tutto ok!!!!

MA CIAO BENE PER LA VISITA SONO CONTENTA...OGNI GINECOLOGO LA PENSA DIVERSAMENTE IO VEDO TRA IL MIO E QUELLA DI MIA COGNATA C'E' UN'ABISSO...QUINDI NESSUN PROBLEMA...
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 11:41

EHY MA E' IL MIO COMPUTER CHE NON SI AGGIORNA O NON STATE SCRIVENDO NULLA? :buuu
Immagine[/url]

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 set 2007, 11:44

grazie sara, grazie funny, :bacio :bacio
ho letto di Vanessa, datele un grosso abbraccio da parte mia :coccola

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 28 set 2007, 11:45

Ciao Tizi!
Per il titolo io avevo proposto questo:
DICEMBRINE affamte e vogliose, con ricettine davvero gustose!

Per il discorso fumo io credo che mia suocera sia come i tossici... non si rende proprio conto delle caxxate che dice, per lei l'importante è che sia libera di fumare. Allo stesso tempo però, non si rende conto che io il bambino non glielo lascio, semplice! Mi spiace perchè lei è davvero una persona adorabile, ma in questo periodo sta iniziando a svarionare.

Ciao Oniria, sono contenta per la visita, se il gine non ti ha detto niente per il peso vuol dire che va bene così, l'importante è che stiate bene tu ed il pupo!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 11:51

DM ha scritto:Ciao Tizi!
Per il titolo io avevo proposto questo:
DICEMBRINE affamte e vogliose, con ricettine davvero gustose!
OPSSSSSSSSSSSSSS SCUSA SE MI SONO DIMENTICATA CHE L'AVEVI DETTO TU E QUALE ERA...MA IL DISCORSO DI PRIMA CON NELLY RITORNA ALLA GRANDE...SONO SMEMORATA....CMQ A ME PIACE MOLTO QUEL TITOLO... :ok
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 12:01

funnylove ha scritto:io invece tendo ad isolarmi quando sto male e anche in questa situaizione preferirei non avere uno che si sente benissimo che mi dice "amore sta tranquilla" gli risponderei con pochissimo amore " tranquilla sto ca@@o!!" ecc ecc...
:ahah :ahah :ahah :ahah
Penso che ogni uomo che va in sala parto meta in conto gli insulti :hi hi hi hi
funnylove ha scritto:poi una cosa che mi fa pensare che sia meglio che non sia li è il fatto proprio che mi veda in quelle condizioni, sofferente, brutta, con una patata grande come un melone (supererebbe lo schock?), sanguinante, magari ci si fa pure la cacca addosso partorendo.. insomma davvero una cosa pazzesca.
preferirei che non vedesse questo di me.
Tesoro dopo ti vedrà stanca, col seno magari dolente, incasinatissima dietro la bimba e con degli sballi ormonali da far paura. E allora cosa farai? Vivrete separati per i primi mesi?
Non so, devi fare quello che ti senti ma non credo che questo aspeto sia rilevante perchè l'amore che circonda una coppia (e poi una famiglia) in quel momento è talmente tanto che supera perfino la p@t@t@ enorme :prr
Comunque capisco il dubbio, però io ho deciso che mi fa più fifa stare senza Al che farmi vedere in quelle condizioni...lo so: son fifissima :fischia
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 12:01

VADO A MANGIARE LA PAPPA...UN GROSSO :bacio A TUTTE
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 12:03

DM ha scritto:Sara, io pensavo di fare il battesimo a Pasqua...

Per l'ingresso in sala parto mio marito è un pò combattuto... solo entrare in ospedale lo fa stare male, però penso che privarsi di quel momento sia un vero peccato. Probabilmente entrerà, a patto che, se gli prende il panico, lo caccio via subito!
Sua madre, che è ansiosa a mille, sta facendo di tutto per convincerlo a stare fuori perchè dice che secondo lei starà male...
Le ho spiegato che non deve entrare lei, ma non ci sente... che carine le suocere... :pistole
Al suda come un pazzo ogni volta che andiamo ad un controllo :ahaha
Per la suocera: in questi casi (quando insistono) io sono per prenderle da parte e dirgli serenamente che non sono fatti loro e chehanno figli abbastanza grandi per decidere da soli e che se devono chiedere il parere di qualcuno è quello delle mogli/compagne e non della mamma perchè non hanno più 6 anni. :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 12:05

DM ha scritto:E soprattutto inizia a dire cose assurde... lei fuma due pacchetti al giorno di sigarette, le ho detto che se fuma in casa con il bambino non glielo porto, anzi, deve tenere le finestre aperte perchè quando arriviamo non ci dev'essere la cappa di fumo. Secondo lei, che ha fumato per tutta la gravidanza, io sbaglio, perchè il bambino deve abituarsi... ma dico, siamo matti?
:urka :urka :aargh :aargh :pistole :pistole
Prova a dirle che se fuma davanti a te ora o davanti al bimbo poi può pigliare fino a 5000 euro di multa, ma gari così la pianta :ahah

Allora apri tu col titolo mangereccio giusto? :ok

Vado a fare il risotto agli asparagi (tanto per restare in tema :hi hi hi hi ) per il mio ammmmmore :emozionee

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 28 set 2007, 12:06

Non preoccuparti Sara, la memoria scarseggia molto anche a me... siamo tutte nella stessa barca! :ok Buon pranzo!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 set 2007, 12:07

DM, :bacio
funny per quanto riguarda il marito in sala parto posso dirti che il mio ha assistito alla nascita di Gabriele e pur essendo una persona molto impressionabile (pensa che non si fa fare neppure un iniezione :hi hi hi hi ) ha reagito alla grande e mi ha dato molto coraggio averlo li, anche se soffrivo e mi ha vista spettinata e stanca credo che non sia questo che lo ha colpito di più, ma il fatto appunto di vedermi soffrire, questo si lo ha metabolizzato male e poi posso dirti che a lui non hanno fatto vedere ne la patonza, ne il sangue e neppure l'eventuale cacchina :ahaha
lo hanno messo alle mie spalle e lui mi accarezzava i capelli e m'incitava a spingere, ha visto solo suo figlio appena uscito che lo hanno appoggiato sul mio petto e li abbiamo pianto come viti tagliate :sorrisoo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 set 2007, 12:08

Ciao panzotte missione compiuta! Sto da mamma perchè Franc non torna a casa a pranzo.
Vado a guardare gli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 set 2007, 12:09

Ciao bellezze, ecco GIGI!!!

Siete pazze... una marea di arretrati!!!!

Scusate l'assenza ma il lavoro mi sta togliendo il fiato: ieri ho lavorato di filato fino alle 8 di sera e poi, per distrarmi, mi sono imposta di andare ad una cena di addio al nubilato, ma ero uno straccio!
Vediamo di fare un riepilogo...

Vanessa, sei nei mio cuore! :cuore Mi dispiace tanto per la situazione e per la paura che ti sei presa, anche perchè da quel che capisco non è ancora passata del tutto... Il linguaggio chiaro e schietto dei medici io lo apprezzerei... fa spaventare, ma forse è proprio questo il messaggio: NON DEVI TRASCURARTI E STARE SOTTO CONTROLLO! Se il tuo gine ha un pò alleggerito il carico vuol dire, a mio avviso, di non spaventarti troppo (anche perchè bene non ti fa) ma allo stesso tempo ti controlla meglio per evitare rischi inutili. Possibile che con una situazione del genere non ti abbiano messo subito in maternità? In ogni caso mi raccomando non ti stancare troppo.
Aspetto con ansia tue notizie... :bacio

Cate, anche tu tesorina, stai a riposo mi raccomando... anche tu ci manchi tanto!!! :bacio

Chicca, in causa???? Beh, almeno mi sembri più tranquilla e inizi ad intravedere l'uscita del tunnel con la MATERNITA'!!!! Eppoi, bello che Aly e Robby stiano meglio!!!! :yeee

Lavaggi: io vado gradualmente con la temperatura... se devo fare un lavaggio corrente non ci vado troppo pesante, se devo togliere macchie, ahimè capita di lavare a temperature più alte...

Ale, Gessy, sono strafelice per le vostre visite!!!! :ok :ok

Dò anche io ed il mio maritino siamo una coppia di lunga data...
io avevo 16 anni quando ci siamo messi insieme (Domenica sarà il nostro 17° anniversario :emozionee :emozionee ) e siamo sposati da quasi 8 anni... rifarei tutto... ogni giorno è più bello del precedente!!

SaraB anche io ero tanto tanto legata alla mia cara nonna... purtroppo se n'è andata a febbraio di quest'anno ma mi piace pensare che sia dentro di me... in questa bimba che si è annunciata dopo pochi giorni al suo viaggio verso il mio caro nonnino che la aspettava da tempo!

Dani che bello che ti hanno dato la possibilità di seguire il corso pre-parto! Spero che per te sia una bella esperienza!

Stefy, aiuto ma dove le hai viste queste scene da film orror durante il parto? :domanda
Si, certo, ci sono momenti migliori, ma io non l'ho vissuto con tinte cosi fosche quel momento... io non desideravo in particolare che mio marito assistesse... però come Sara ho voluto che scegliesse lui liberamente... ha deciso di venire e quando è stato il momento ammetto che mi rassicurava averlo li... ma lui, come me d'altronde, non ha visto nulla di quello che tu dici... la zona 'calda' non era a vista, lui era dietro le mie spalle ed ha visto solo il suo bambino appena nato... nient'altro! Va orgoglioso del fatto che è stato il primo a prenderlo in braccio e non si è spaventato, anzi, continua a dire in giro che io non ho sofferto! :aargh

Mi sembra che il titolo lìavesse proposto Dò e che avesse a che fare con le vostre bellissime abilità culinarie... Dò ci rinfreschi la memoria?

Ora corro a fare un esame... ci sentiamo dopo per le altre considerazioni...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 set 2007, 12:12

Bu, lilli, roccia, :yeee

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 28 set 2007, 12:13

Hai proprio ragione Sara, io le ho già detto più di una volta che lui farà quello che riterrà più giusto, a me farebbe piacere che ci fosse e per questo dovrà entrare con me, se vedrò che non ce la fa sarò la prima a dirgli di andare via, ma lei, con la faccina triste mi risponde sempre "non vorrai costringerlo? Tesoro, sai che lui è come me, si agita subito". L'ultima volta che mi ha fatto quella faccia le ho risposto che forse sottovaluta il carattere di suo figlio... che è molto più forte di quanto lei pensi!
Eccheccazz!

Bloccato

Torna a “Dicembre”