GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da felix » 17 set 2008, 14:51

renna ha scritto:... COmunque mi sembra che stia andando bene! :ok
si non mi lamento, pero' c'e' da dire che strano caso la cooperazione e' iniziata ieri dopo che in accordo con baba abbiamo deciso di mettere in palio un regalo dopo 7 notti asciutte .... gatta ci cova no?
stamane lo stavo spiando prima che si svegliasse del tutto ( nel senso speravo continuasse a dormire :buuu )
e ad un certo punto e' scattato seduto toccandosi i pantaloni e mi ha detto subito : pantalone asciutto , dov'e' il regalo?..... :che_dici

yalla bimbe vado a prenderlo ,
baci :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 set 2008, 15:12

felix ha scritto: stamane lo stavo spiando prima che si svegliasse del tutto ( nel senso speravo continuasse a dormire :buuu )
e ad un certo punto e' scattato seduto toccandosi i pantaloni e mi ha detto subito : pantalone asciutto , dov'e' il regalo?..... :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 15:44

felix ha scritto:
renna ha scritto: si non mi lamento, pero' c'e' da dire che strano caso la cooperazione e' iniziata ieri dopo che in accordo con baba abbiamo deciso di mettere in palio un regalo dopo 7 notti asciutte .... gatta ci cova no?
stamane lo stavo spiando prima che si svegliasse del tutto ( nel senso speravo continuasse a dormire :buuu )
:-D :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Un mito!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 17 set 2008, 15:47

Ciao belle, oggi mamma esce dall'ospedale, quindi siamo in subbuglio.
Un allegro e felice subbuglio, finalmente.
Stamattina all'asilo è andata meglio, lei è andata senza problemi ed è tornata da me solo un paio di volte ma solo per portarmi dei giochi e ri-scappare.
SPeriamo che adesso vada sempre bene!! :yeee
Un bacio a tutte, sono di corsissima, strano vero?? :prrrr
U/n saluto speciale a Kikka :cuore .
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 17 set 2008, 15:49

Oddio, Chikka, ho perso il conto delle ore, ma sono in ansia anche io per te!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Anche noi facciamo la ola, eh! :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 16:01

Ecco, non contate le ore che poi mi metto in ansia ancora di più :ahaha
Evviva per tua mamma...finalmente!!! :yeee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 17 set 2008, 16:25

RAF :ok :ok x la mammma!!
felix furbetto omarino eh!? per la serie non si fa niente x niente, troppo forte!!
ve la volete fare una risata sulla mia "figlia lunatica"... terzo giorno d'asilo: non solo è entrata tranquillamente ma quando sono andati a prenderla (alle 10.30 x i bimbi nuovi) e non è voluta uscire (sono tornati a prenderla alle 13.00)

per la visita dal pediatra, lui li misura in piedi (come me) ma con le scarpe, poi toglie 2 cm, idem per il peso, li pesa vestiti poi sottrae qualche etto... per questo è arronzone!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 16:28

hahaahah JOJO chiamala lunatica, c'è chi ci metterebbe la firma :ahaha
Strano che li misuri in piedi. O forse no, e magari è strano il mio ped che la misura ancora da sdraiata :ahaha

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 set 2008, 16:29

CHIKKA scusa... ma a che ora devi portarla domani Niky? :prrrr a parte la battuta mi dev'essere davvero sfuggito. E ci vai a piedi?
E' distante da casa Vs.?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 16:32

Allora, dobbiamo essere là alle 10 e rimarremo un'ora, insieme. Credo andrò in taxi, non mi va di prendere la macchina e dover cercare parcheggio o metterla nel parcheggio che costa sicuramente più del taxi. E poi voglio un'ansia inmeno, quindi taxi :ahaha
E' distante, si, non tantissimo, in macchina sono un quarto d'ora/venti minuti a seconda del traffico. Se uso i mezzi devo fare un bel po' di strada a piedi e prendere la metro, che non mi piace

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 set 2008, 16:48

è il primo vero distacco...
ti capisco per l'ansia :emozionee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 16:56

Non vedo l'ora che sia domani a quest'ora...almeno avrò fatto il primo passo e saprò come si svolgeranno i giorni a venire :hi hi hi hi

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 set 2008, 16:58

lo so... io non vedo l'ora che inizi a stare lì tutto il giorno, perchè so che per lei l'asilo è un momento bellissimo di gioco... anche se diventano grandi a stare lì dentro :buuu

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 16:59

Ecco, sul diventare grandi non so se vedere l'ora oppure no...ahahahah
Tremo all'idea di quello che potrà imparare :ahaha

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 set 2008, 17:02

CHIKKA SUDDAI !!!! SIAMO TUTTE CON TE :coccola :bacio

ESCO ADESSO .. ALLE 5 SPACCATA, DEVO ANDARE A STIRARE... E A PREPARARE...PERCHE' VOI NON VE LO RICORDATE, MA VENERFI' NOTTE, PARTIAMO PER L' OKTOBERFEST!!
:koanicincin :bere: :brindisi:

CIAOOOOOOOOOOOOOO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 set 2008, 17:08

Ciao!

:yeee per la mamma di Raf e l'eco di Rita! Ma i twins sono dei giganti!! Vito pesa ancora 10,5 kg ed è alto 78 cm. Io con sti figli nani e magri non ce la faccio più!!!!!!!!!!

Susi disinvesti subito, è un ordine. Noi viviamo principalmente con quello che Antonino ricava dagli investimenti in borsa e se vi dico quello che stiamo perdendo adesso, bè mi viene solo da :buuu !!!!!!!!!!!

Chikka che bella la cucina. Sei stata davvero brava! Ho visto che in classe da Dodo ne hanno una di quelle giocattolo in plastica, se gli piace gliela prendo per Natale! A te quale modello piace?
Comunque per l'ansia siamo in due. Domani è anche il nostro grande giorno!!!

Ieri sono andata dal ped. perchè Vito la notte piange molto. Gli stanno uscendo i canini e quindi soffre. Il dottore ha detto di dargli tachi prima di metterlo a nanna ma stanotte non è servito lo stesso!
Prima che andassi via mi ha dato un opuscolo che parla di regole su come farli mangiare, quali cibi, ecc.
Uno dei punti dice: dedicare il tempo necessario alla cucina evitando i cibi precotti!!!!!!!!! Mi sono messa subito a ridere, indovinate a chi ho pensato? :hi hi hi hi :ahah
Il mio ped è un anarchico in questo, lui sostiene che non devono esserci regole e orari. Il bambino deve mangiare quando lo desidera e dove vuol mangiare lui. Uno dei suoi consigli? Lasciare cibo sparso per casa in modo che quando vogliono ne prendono e mangiano. Ok, magari potrei avere due figli che mangiano, ma di sicuro mi ritroverei un marito con l'infarto!!!! :ahaha

Devo andare, baci a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 17 set 2008, 17:12

ah dimenticavo... MONIA per l'età della mammografia, non è presto a parte che ho 38 anni, il dott mi ha detto che a 38-40 è consigliabile fare la prima... poi si continua con i controlli ecografici (annuali) e dopo 2-3 anni si ripete la mammogr., verso i 45-50 la farò annualmente. considerando i miei precedenti volevo stare tranquilla e solo con la mammografia potevo esserlo. :ok
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 17:13

APPLE il tuo ped è un selvaggio! Ha figli? :fischia
Avrai mica pensato a me eh??? :ahah
Io mica mi preoccupo...so solo che quando nicky non mangiava il pappone col MIO passato di verdure, ho provato con le polverine e magicamente ha mangiato. A me interessa questo :hi hi hi hi
Sai che credevo che voi iniziaste settimana prossima? Allora domani 'si va insieme' eh? Ah no, te mandi la baby sitter...vabbeh, vado con lei :ahaha

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 set 2008, 17:26

Ciao belle!

Ogni tanto riesco a passare per darvi nostre notizie! :ahaha
Lunedì l'ecocardiogramma di Simone è andato benissimo infatti non ha nessun soffio al cuore! :yeee Ieri l'abbiamo portato dal pediatra ed in un mese è cresciuto di 1,380 kg ed è lungo 53 cm solo col mio latte. :yeee
Stamattina siamo stati alla festa di accoglienza all'asilo di Marco e si è divertito e ci vuole tornare. Però oggi c'eravamo sia io che Piero. Domani facciamo la prova a lasciarlo ma starà lì solo un 'ora. :incrocini

:incrocini anche a Chikka e Apple per domani! :bacio :bacio

Raf, :yeee per tua madre!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 17:35

Bene CRI, paura scongiurata! :yeee
E ammazza quanto cresce, che latte hai? :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”