GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da roxy » 17 set 2008, 16:08

pookie solo sacco nanna :ok

Ma come nascondi Fabio sotto la cassa e gli dici di non fiatare...mi sono immaginata una scena da film :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 17 set 2008, 16:09

pookie ma dove hai il negozio?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 17 set 2008, 16:37

roxy ha scritto:pookie ma dove hai il negozio?

SI, NASCONDO IL PICCOLO QUASI DENTRO AL MOBILE DELLA CASSA :ahaha :ahaha . VABBè IN QUALCHE MODO DEVO PRESERVARE LA MIA POVERA ULCERA DA SPAVENTI TIPO ZINGARI FREGA FIGLI!!!
IL NEGOZIO E' A MONZA IN VIA BORSA , NON SO SE CONOSCI LA ZONA
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 17 set 2008, 16:38

pucciola ha scritto: Yullen anch'io ho la macchina per fare il pane...... ma mi viene quasi sempre na schifezza...... non è che mi daresti le tue dosi? Usi anche tu la farina "manitoba" o qualcosa del genere?... perchè purtroppo qui non c'è e non so con cosa sostituirla... :che_dici
Dunque per quel che riguarda la farina ho provato sia quella speciale per fare che il pane che la classica 00! Il pane è lo stesso perciò ti conviene comprare la normale!
Per le dosi io uso quelle del pane classico fornite dal libretto della macchina!
olio 2 cucchiai
acqua 325 ml
sale 2 cucchiaini
zucchero 2 cucchiai (io ti consiglio di farli rasi)
latte in polvere 2,5 cucchiai (è un po difficile da trovare e comunque il pane viene buono anche senza)
farina 600 gr
lievito secco 1,5 cucchiaini
Con queste dosi viene fuori una pagnotta da 1 kg! Ora non so che macchina hai tu comunque in genere metto la doratura al massimo perche mi piace la crosta molto croccante altrimenti il consiglio del libretto sarebbe per una doratura media!
Fino ad ora ho fatto il pane normale, alle noci e la brioche, ma oggi voglio provare ad aggiungere il prosciutto cotto! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 17 set 2008, 16:45

roxy ha scritto: yullen sarà sicuramente come la mia la vaschetta che poi è più un secchio, ma Leo in pratica ci sta poco, gli facciamo la doccia, la fa con il papi che poi me lo passa fuori. A Leo piace un sacco di più che il bagnetto ad immersione :emozionee
Magari avessi il tempo per farmi la doccia! :hi hi hi hi Comunque ci voglio provare! Sono passata a quel tipo di vasca perchè mi sembra più pratica della classica almeno spero! E poi lei è un anguilla si impunta con i piedi sul bordo in fondo e fa delle cose assurde tipo dare capocciate o girare la faccia all'improvviso finendo in apnea per poi inc........rsi a morte! Spero di risolvere il problema con questa verticale! In più mi da l'impressione che quella che ho a casa sia diventata troppo corta per la mia spilungona!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 set 2008, 17:25

buongiorno a tutte, son riuscita a passare solo ora. giornata piena.
stamattina alle 9 ho portato gloria all'asilo, poi son tornata a casa a dare una poppatina a lorenzo e poi sono andata a saronno con un'amica di mia mamma per cercare un vestito per me per il battesimo di lorenzo.
son contenta, ho trovato un vestitino + giacca (grigi) + camicia viola da sisley. ora dovrò cercare scarpe e borsa. mi spiace solo un pò perchè ho speso praticamente 200 euro e io non amo spendere per i vestiti.. infatti ho rinunciato ad un bellissimo tailleur nero che costava ben 309 euro da max e co. io sono una semplice, che si veste al mercato o all'oviesse.. spendere tutti quei soldi per i vestiti.. mi vien male! però questo vestitino almeno lo sfrutterò, mentre il tailleur l'avrei sfruttato davvero pochissimo.
son tornata a casa verso le 12.15 e sono andata a pranzo da mia suocera. alle 13.30 sono andata a prendere gloria all'asilo con lorenzo (come vi aveva chiesto gloria, e con insistenza). quindi metto lorenzo nell'ovetto e vado. arrivo in classe e come al solito do a gloria una sciocchezza (o un lecca lecca, o una bottiglietta tipo quelle dell'oratorio...) e appoggio l'ovetto con lorenzo per terra.. in un nanosecondo tutti i bambini erano intorno a lui e lui sembrava felice. poi di colpo è sclerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto il ritorno a casa con lorenzo che urlava come un disperato e c'è voluto tanto per tranquillizzarlo. poi un pò per quello, un pò anche perchè è per aria col pancino.. non ha dormito nè stamattina con mia suocera nè nel pomeriggio.. è crollato solo da poco! ora tirerà penso un bel pò di ore :incrocini
Gloria all'asilo è bravissima, mangia sempre tutto e tra l'altro oggi è rimasta tutto il pomeriggio dai nonni, dicendomi.. MAMMA ORMAI SONO GRANDE, FACCIAMO COME QUANDO VADO ALL'ASILO.. TU MI ACCOMPAGNI DALLA NONNA, STAI UN POCHINO E POI PUOI ANDARE! :urka
L'asilo le fa davvero bene, è felice come non mai, gasata e molto + brava. oltre al fatto che almeno fa un pasto completo e assaggia anche frutta e verdura :hi hi hi hi
Domani pomeriggio non ci sarò perchè devo andare a fare le prove allergolociche per me.
invece il 24 avrò sia l'eco alle anche di lorenzo sia un incontro con la maestra per parlare un pò... ora dovrò organizzarmi per gestire le due cose.
ah poi l'8 ottobre prima vaccinazione di lorenzo, finalmente è arrivato anche a noi l'avviso..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 set 2008, 17:26

gloria è tornata piangendo perchè è caduta dalla bici e quindi ora mi ha visto il pc e vuole venire lei a giocare.. vi devo salutare.

baci :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 set 2008, 23:24

passo per un salutino veloce...non riesco a fare a meno di voi, ma mi sbrigo perchè il pupo dorme ed è bene che ci vada anche io.
giorgy che spavento! anche a me sarebbe preso un colpo. gli zingari sono una brutta razza. mi dispiace, ma io non mi fido x niente di loro.
io ragazze non ci capisco + niente, cri cambia orari tutti i giorni. è un pò di giorni che non mi dorme + al giorno. ieri per esempio ha sonnecchiato mezz'ora al mattino e mezz'ora al pomeriggio. in compenso però stanotte ha dormito dalle 22 a praticamente le 9 se escludiamo un paio di pause notturne in cui credevo volesse mangiare e invece ha ciucciato per soli 5 minuti.
oggi peggio di ieri: si addormentava per 5 minuti e poi piangeva, lo riattaccavo alla tetta, si riaddormentava x 5 minuti e via così per tutto il pomeriggio :urka ora è dalle 20, 30 che dorme ma così fracendo di giorno è un incubo, non riesco proprio a combinare niente e credo proprio che il mio progetto di tentare l'esame di stato a novembre salterà alla grande.
quando comincerà a regolarizzarsi? non so voi, ma qui ogni giorno è diverso dal precedente. cmq meglio questo che quando scambiano la notte con il giorno :urka
domani ho la visita di controllo post parto. ieri mattina dopo la pipì ho trovato sulla carta un bel pò di sostanza gelatinosa biancastra :x: ma che diavolo era? sarà la rimanenza di tutto il gel che mi hanno messo in ospedale? :ahaha
nel seno sinistro ho anche una piccola pallina che si sente al tatto e che mi fa un pò brutto a sentirla. cmq parlerò di tutto questo domani al gine di turno.
vi penso sempre. notte a tutte e un bacio ai vostri cucciolini :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2008, 10:57

eccomi oggi tutto di corsa come sempre. sono andata a prendere mia nonna a saronno perchè oggi pomeriggio mi accompagna a fare la visita allergologica. siccome non so dove sia il posto, viene con me per compagnia in caso di smarrimento. io sono una frana completa per le strade. :fischia
stanotte nottata tragica, lorenzo con mal di pancia.. lui non urla è buono, ma si svegliava di continuo, si lamentava, faceva puzzettine e ruttini a go go... insommma era tutto per aria. anche stamattina è stato sottosopra e infatti si è addormentato da poco.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2008, 10:58

terry per la pallina nel seno :incrocini :incrocini ma non sarà di certo niente, il seno cambia un pò con l'allattamento! :ok

ma dove siete finite tutte?????????? :urka

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 set 2008, 12:26

evviva ho la data del battesimo finalmente: 12 OTTOBRE!!!!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 18 set 2008, 14:31

TERRY :incrocini vedrai che nn sarà niente!

La LUDO si è completamente ripresa dalle vaccinazioni, stanotte ha ronfato alla grandissimaaaa :yeee e io cn lei!

Ieri ho fatto la prima lezione di hydrobike (spinning in acqua) è una figata! Speriamo vada anche un pò giù la pancetta!

Ragazze ma voi avete ripreso i rapporti col socio??
Io ancora no anche se la gine mi ha detto ke è tutto ok ma sn terrorizzata... e se mi fa male???
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 set 2008, 15:02

Ciao ragazze! :bacio

pookie la via precisa non la conosco ma Monza la so girare abbastanza bene, basta che mi dici in che zona sei e magari un pomeriggio facciamo un salto io e Leo che ne dici?

giorgy, terry :bacio

barbara anche io vorrei tornare in palestra, devo smaltire un pò il giro vita ma non trovo il tempo (e anche la voglia) :buuu , mi spiace così tanto lasciare Leo, già lo lascio per qualche ora di lavoro e poi ci dovrei andare la sera dopo le 18.00 che torna mio marito e glielo lascio, i nonni lo possono tenere ma so organizzano col lavoro, non posso lasciarglielo per andare in palestra.
Noi i rapporti li abbiamo ripresi, cioè si fa per dire, quando se ne trova il tempo....diciamo la domenica mattina che mio papà vuole sempre portare Leo a fare un giro e noi glielo diamo :fischia

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 18 set 2008, 15:10

ROXY infatti ho scelto un corso dalle 19 alle 19.45 in una piscina a 10 min da casa mia cosi alle 8 sono a casa (ieri la doccia l'ho fatta a casa x' là avrei dovuto aspettare troppo!!) e la lascio a marco

Ai miei la lascio qke ora la mattina se devo fare delle commissioni urgenti (ma torno sempre x il bibe!) nn sopporto che qualcun altro le dia la pappa!!!

Cmq qdo sn fuori nn sn mai tranquilla e nn vedo l'ora di tornare x' mi sento una mamma cattiva a lasciarla sola!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 set 2008, 15:48

Buondì!
Non potevo credere alle mie orecchie quando qualche minuto fa ha suonato il campanello ed era il corriere che mi ha lasciato le cose che ho ordinato ieri! :urka Che rapidità! Probabilmente la cosa è stata così rapida perchè ho usato la carta di credito! Comunque i prodotti sono bellissimi, specialmnte il sacco nanna (ho preso quello ha forma di apetta gialla :emozionee )ed il servizio mi è sembrato ottimo! Dopo l'ordine on line mi sono arrivate 3 mail:la prima mi dava il resoconto dell'ordine, la seconda mi data un resoconto dettagliatissimo della transazione fatta con la CC e la terza era un sito dove potevo vedere a che punto era la spedizione! Il risulato mi sembra eccellente perciò a sto punto ve lo consiglio! :ok

Per quel che riguarda i rapporti io ed il socio abbiamo ripreso anche se in realte abbiamo consumato pochissime volte! Il fatto è che oltre alla mancanza di tempo io la sera sono stanchissima e crollo dal sonno! Perciò preferisco dormire piuttosto che :cuore con grande disappunto del maritozzo! Che devo fà! Finchè Giada non decide di andare a dormire ad un ora decente nisba! :hi hi hi hi

Terry anche io ad un certo punto ho avuto perdite di muco abbondantissime! Credo che fosse la ripresa dell'ovulazione perchè poi qualche giorno dopo ho avuto il capoparto! Comunque senti il gine che non fa mai male! :ok

Roxy Giorgy Barbara :bacio

A dopo belle ragazzuole!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 set 2008, 15:50

:yeee :yeee :yeee Auguri per il tuo complemese Cucciolina Mia! :yeee :yeee :yeee

Mamma già 2 mesi, come vola il tempo!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 set 2008, 16:18

giada :yeee :yeee :yeee

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 18 set 2008, 17:10

ciaooooooooooo!!!
sono in pieni preparativi per il battesimo!!!

mi collego a un po' di vostri argomenti:

giorgy io per il battesimo ho preso tailleur gessato fumo di londra più top violetto/fucxia, tutto da gian vargian! :ok è bellissimo e non ho neanche speso una follia!
oggi invece ho comprato la cravatta al marito dello stesso colore del mio top più camicia color ghiaccio da mettere sotto all'abito scuro... è così bello il mio amore!!!

roxy e barbara anch'io mi faccio scrupoli a lasciare il mio ciappottino... infatti per ora non l'ho mollato mai neanche un secondo!!! mi viene già male all'idea di sabato quando dovrò andare dal parrucchiere (e non posso assolutamente portarmelo dietro, devo fare il colore e ci sono gli acidi!)... fino ad ora l'ho portato con me ovunque, anche dall'estetista!!!
comunque per la palestra io sono davvero una vergogna, un caso patologico...
la palestra ce l'ho in casa... eppure è lì a prendere polvere... ogni tanto entro, dò una spolveratina tutto intorno e poi... richiudo... :fischia :fischia insomma, è tutto pulito e perfetto, pronto per l'uso... MA CHI HA VOGLIA?????? :ahaha
A PROPOSITO, SE SI ALLATTA SI PUO' FARE ATTIVITA' FISICA? O SI RISCHIA DI COMPROMETTERE LA QUANTITA' DI LATTE??? (ditemi di sì vi prego, così almeno ho la scusa per giustificare la mia pigrizia... :ahaha :ahaha :ahaha )

yullen e terry io ho perdite trasparenti e gelatinose molto abbondanti praticamente già da 3 settimane... e alla sera e alla mattina in particolare, ma anche durante il giorno ho crampetti all'utero, avete presenti quelli da pre-rosse? gli stessi che restano anche quando si è appena akkiappata la cika? eco, così. però di capoparto qua ancora nulla... :domanda sarà normale???

rapporti col socio: io li ho ripresi dopo circa 20 gg dal parto, all'inizio sono stati un po' dolorosi, poi sempre meno. anche adesso ho fastidio se "resta un po' appoggiato a dx", praticamente mi fa male l'episiotomia, però dopo l'attimo inziale tutto passa!!! :ok
la mia vita nel palmo di una mano...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 set 2008, 17:24

giuly81 ha scritto:yullen e terry io ho perdite trasparenti e gelatinose molto abbondanti praticamente già da 3 settimane... e alla sera e alla mattina in particolare, ma anche durante il giorno ho crampetti all'utero, avete presenti quelli da pre-rosse? gli stessi che restano anche quando si è appena akkiappata la cika? eco, così. però di capoparto qua ancora nulla... :domanda sarà normale???
Be se allatti è normale! Io il latte non l'ho più da un mese abbondante e quindi è normale che mi siano tornate! :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 set 2008, 17:25

Stavo pensando che è da un po che non passano Faith Akire Criss e Pattiz!
Qualcuna ne ha notizie?

Bloccato

Torna a “Luglio”