GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Bloccato
siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Messaggio da siria80 » 17 set 2008, 16:28

...giorno!!! :yeee

Io dalla gine vado ogni 40 giorni e tutte le volte mi da un'occhiata con l'ecografo, infatti sabato spero di vederlo/a bene, dato che la dott.ssa dell tn....lasciamo perdere va!!! :aargh

Per quanto riguarda i nomi CREDO che se sarà maschio lo chiameremo Giorgio e se sarà femmina Claudia.
Anche Chiara e Gabriele però sono molto belli Piccolamamma!!! :emozionee
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 set 2008, 16:29

Piccolamamma ti volevo anche dire che c'è tutto un post dedicato alla scelta dei nomi, fossi in te ci farei un salto... Ma, anzi no, mi sembra che tu abbia la idee abbstanza chiare! :sorrisoo

Quando l'ahi scoperto che sono maschio e femmina? a che settimana?
Io non so ancora nulla :buuu la prox visita ce l'ho il primo ottobre e non so cosa aspettarmi? Pensi che mi farà di nuovo un'ecografia? Io spero di si, almeno lo/la rivedo e magari mi dice il sesso prima di aspettare la morfologica... no?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 set 2008, 16:32

ah, ok Siria grazie!
..così ogni volta si fa un'eco! Che bellezza! :cuore
Allora magari fra poco piu' di due settimane so se sarà Laura o Lorenzo!! :emozionee

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 17 set 2008, 16:32

Dida77 ha scritto:Piccolamamma ti volevo anche dire che c'è tutto un post dedicato alla scelta dei nomi, fossi in te ci farei un salto... Ma, anzi no, mi sembra che tu abbia la idee abbstanza chiare! :sorrisoo

Quando l'ahi scoperto che sono maschio e femmina? a che settimana?
Io non so ancora nulla :buuu la prox visita ce l'ho il primo ottobre e non so cosa aspettarmi? Pensi che mi farà di nuovo un'ecografia? Io spero di si, almeno lo/la rivedo e magari mi dice il sesso prima di aspettare la morfologica... no?
lo scoperto con la TN mi hanno dato una probabilità piuttosto elevata.

io vado in privato e ogni volta mi fa un ecografia per dare un occhiata. però credo di si magari non sarà approfondita però credo proprio di si.

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 set 2008, 16:33

Dida anche io spero tanto che si veda il sesso sabato, la morfologica ce l'ho il 22 ottobre...aiuto!!! :-D

Certo poi la cosa principale è che vada tutto bene!

Ah, dimenticavo, regalo per il secondo anniversario di matrimonio .......................................................................................................................................ANGEL SOUNDS!!!

Stasera appena rientra il maritino lo proviamo!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 17 set 2008, 16:36

siria80 ha scritto:Dida anche io spero tanto che si veda il sesso sabato, la morfologica ce l'ho il 22 ottobre...aiuto!!! :-D

Ah, dimenticavo, regalo per il secondo anniversario di matrimonio .......................................................................................................................................ANGEL SOUNDS!!!

siria scusa la domanda ma a quanto sarai quando ti faranno fare la morfologica????

perche io l appuntamento l ho il 31 ottobre dovresi essere a 22 se nn sbaglio ho paura di essere troppo in la
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 17 set 2008, 16:36

siria80 ha scritto:Dida anche io spero tanto che si veda il sesso sabato, la morfologica ce l'ho il 22 ottobre...aiuto!!! :-D

io volevo andare a comprarlo che dite? funzionarà bene?

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 set 2008, 16:37

Dida77 ha scritto:ah, ok Siria grazie!
..così ogni volta si fa un'eco! Che bellezza! :cuore
Allora magari fra poco piu' di due settimane so se sarà Laura o Lorenzo!! :emozionee
Ma che belli anche i tuoi nomi!!! :yeee

...pensa che quando ho fatto la TN la dott.ssa era talmente indisponente, l'unica cosa che ci ha fatto vedere sono state le braccia e le gambe, spalancate, ci credi che non ho neanche avuto il tempo di realizzare che magari avrei potuto chiederle se si vedeva il sesso...non ci devo proprio pensare!!!

Certo poi, conoscendomi se dovessero dirmi il sesso ma però non sicuro al 100%, forse sarebbe meglio aspettare ma avere la certezza!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 set 2008, 16:44

siria80 ha scritto:

...pensa che quando ho fatto la TN la dott.ssa era talmente indisponente, l'unica cosa che ci ha fatto vedere sono state le braccia e le gambe, spalancate, ci credi che non ho neanche avuto il tempo di realizzare che magari avrei potuto chiederle se si vedeva il sesso...non ci devo proprio pensare!!!

Certo poi, conoscendomi se dovessero dirmi il sesso ma però non sicuro al 100%, forse sarebbe meglio aspettare ma avere la certezza!
io alla TN ero così emozionata e felice che mi è propio passato di chiedere se si vedeva il sesso.

Per quanto riguarda la morfologica dal protocollo per le indagini prenatali del SSN l'eco morfologica è indicata tra 19+0 e 21+6.

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 set 2008, 16:46

el ha scritto:

siria scusa la domanda ma a quanto sarai quando ti faranno fare la morfologica????

perche io l appuntamento l ho il 31 ottobre dovresi essere a 22 se nn sbaglio ho paura di essere troppo in la
El io al 22 ottobre sarò di 20 settimane e un giorno credo, la gine mi ha detto di prenderla intorno al 20 di ottobre, quindi io sono tranquilla, comunque credo che vada fatta tra la 20 e la 22!

Il mio tickers comunque mi da un conto diverso da te e da Esse, non riesco a capire perchè!!!

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 17 set 2008, 16:48

Buongiorno a tutte ....!!!
ragazze come state? allora prometto ke proverò a leggere tutti gli arretrati ma adesso devo dirvi di una cosa molto importante....beh...non so nemmeno io come sia potuto accadere visto ke mi pareva un'impresa impossibile ma finalmente il mio raga sembra essersi convinto...oggi siamo andati dal prete ad iscriverci al corso prematrimoniale... :yeee :yeee
Vi sembrerò matta...ma è una cosa ke ho sempre desiderato, quella di sposarmi, anche prima della gravidanza. Certo non è stata fissata nessuna data ma già questo per me è un grande passo avanti :yeee :yeee
Il resto è ok, anke se nn ci hanno ancora consegnato casa ma sono molto paziente...ormai manca poco!
Venerdì avrò i risultati di quell'esame fatto lunedì su l'alfa feto proteine e poi l'ecografia giorno 02 ott....
Un abbraccio forte forte a tutte :festa
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 set 2008, 16:48

Piccolamamma io sono sempre stata un pò scettica per Angel Sounds, magari poi non si sente niente e io vado in paranoia, se vuoi domani ti faccio sapere!!

Ok?

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 set 2008, 16:50

Concy :yeee per corso prematrimoniale e tanti :incrocini :incrocini per risultati e visite!

io sabato visita dalla gine!!! Domani ritiro le analisi (toxo, citomegalovirus, urine e emocromo) speriamo vadano bene!!! :incrocini :incrocini

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 set 2008, 16:55

Che bellezza Concy!! :ok

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 17 set 2008, 17:01

:sorrisoo siria per i tuoi risultati :incrocini :incrocini
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 17 set 2008, 17:06

Dida77 ha scritto:
siria80 ha scritto:

io alla TN ero così emozionata e felice che mi è propio passato di chiedere se si vedeva il sesso.

Per quanto riguarda la morfologica dal protocollo per le indagini prenatali del SSN l'eco morfologica è indicata tra 19+0 e 21+6.
grazie.......
io sn internet ho trovato diversi pareri discordanti
che fino al 24 si puo fare ma sarebbe perfetta tra la 25 \26 settimana..ma per la legge se si decide di intervenire ..nn si puo andare oltre la 25

speriamo che io allora nn sn fuori quella dell cup mi aveva dato l appuntamento il 31 ora mai a 22
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 set 2008, 17:07

Sono curiosa di questo ANGELSOUND, non mi sono mai informata, vorrei almeno sapere piu' precisamante che cosa è! In realtà sono dubbiosa e scettica. e soprattutto non mi voglio fissare e afre paranoie.
L'angel sound me lo fa mio marito appoggiando tutte le sere l'orecchio sulla mia pancia, io credo che non senta nulla, ma lui dice di sì, come sciacquettare!
Quanto meno è dolcissimo: sta cercando di instaurare un rapporto prenatale col piccolo, visto che per un uomo, senza portarlo in pancia, è piu' difficile.

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 set 2008, 17:08

grazie concy... :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi mazoline :emozionee :emozionee :emozionee

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 17 set 2008, 17:12

NOOOOO....MI DEVO RILEGGERE CIRCA 20 PAGINE DI ARRETRATI....

Vabbè, mò cce provo!!!

Intanto: BUONGIORNO MARZOLINE!!!! :bacio
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 17 set 2008, 17:13

Dida77 ha scritto:Sono curiosa di questo ANGELSOUND, non mi sono mai informata, vorrei almeno sapere piu' precisamante che cosa è! In realtà sono dubbiosa e scettica. e soprattutto non mi voglio fissare e afre paranoie.
L'angel sound me lo fa mio marito appoggiando tutte le sere l'orecchio sulla mia pancia, io credo che non senta nulla, ma lui dice di sì, come sciacquettare!
Quanto meno è dolcissimo: sta cercando di instaurare un rapporto prenatale col piccolo, visto che per un uomo, senza portarlo in pancia, è piu' difficile.
Sono perfettamente daccordo, anche io non lo volevo perchè sono già paranoica di natura, però...per lui, anche mio marito sente qualcosa, vuole sentire qualcosa ma io non credo...però...

Bloccato

Torna a “Marzo”