GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO CAZZUTE E NON C'E' SCAMPO PER LE PENNUTE

Messaggio da Sunny73 » 17 set 2008, 11:10

Buondì!

w il nuovo post :yeee :yeee

sono tornata da poco dall'ecg, almeno quello tutto ok! Sabato analisi preoperatorie e lunedì prelievo e monitoraggio...a quanto pare, ora sì che ci sono dentro :che_dici

paperinik, sì, è la mia prima icsi..prima non potevo nemmeno tentare (sia naturalmente che pma)
chicca, certo che pure tu sei abbonata agli interventi :coccola
marsica, un :bacio speciale a Roberta, speriamo non le venga la febbre

vado a leggere un pò in giro..
:bacio a todos
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 set 2008, 13:02

Sunny daje daje!!!! :incrocini :cuore
Marsichina per Roberta :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!!
Nanetta :cuore !
Pescia scusa se te lo chiedo solo ora ma mi sembra di aver letto nell'altro topico che devi toglierti un fibroma? O era un polipo?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 17 set 2008, 13:03

MI PIACE IL NUOVO TITOLO!!! :-D

BRAVA ELY!!!! W IL NUOVO POST! :yeee

E CHE PORTI TANTE BELLE NOTIZIE A TUTTE VOI........... :incrocini
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 set 2008, 13:10

ciao a tutte!!!!!!!!

noi tutto been
ogni sera arrivo all'ora giusta per chiamare la gine e sentire se posso fare stimolazone con clomdi........e rimando!
ma perche poi????????? sto di nuovo tentennando............

sunny benen per l'eco!
ormai ci sei forza!!!!!!!!! ti hanno detto quanti ovetti hai?

chicca accidenti!!!!!!!!!!
ma all'ultima laparo quando si sono accorti che avevi tutti gli organi attaccati per via dell'endo...... cieo non se lo aspettavano? tu non avevi sintomi?
te lo chiedo perche una mia amica ha sofferto 10 anni fa di endo le avevano tolo una ciste poi sembra non ne abbia piu avute; ora è in cerc da 3 anni ma niente ancora, lei teme di avere problemi dall'endo in qualche parte del corpo dove non è visibile dalle eco (da varei visite con eco nn risulta nulla)

pesciolina quando vai a fare l'intervento?

alesandra come sta la piccola non aveva la dissenteria?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 set 2008, 14:32

Paperinik ha scritto:
ma all'ultima laparo quando si sono accorti che avevi tutti gli organi attaccati per via dell'endo...... cieo non se lo aspettavano? tu non avevi sintomi?
te lo chiedo perche una mia amica ha sofferto 10 anni fa di endo le avevano tolo una ciste poi sembra non ne abbia piu avute; ora è in cerc da 3 anni ma niente ancora, lei teme di avere problemi dall'endo in qualche parte del corpo dove non è visibile dalle eco (da varei visite con eco nn risulta nulla)
paperinik purtroppo le aderenze non si vedono all'ecografia e spesso nemmeno le cisti, a meno che non siano belle in primo piano sulle ovaie. Io ad esempio non avevo sintomi, solo due cisti sulle ovaie e poi con la laparo qualche aderenza. Se è in cerca da 3 anni secondo me dovrebbe andare a fondo, visti i precedenti! a volte l'endo può tornare zitta zitta purtroppo... :bomba io le consiglierei di approfondire da un esperto di endo. Sai magari potrebbero nel frattempo essersi chiuse le tube con le aderenze...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 set 2008, 14:36

Paperinik ha scritto:alesandra come sta la piccola non aveva la dissenteria?
CIAO CARISSIMA!!!

LA GNOMA STA MEGLIO.....LA CACCHITE SI è FERMATA....E SEMBRA NORMALIZZATA!!!!

ADESSO FINISCO LA SCATOLA DI LATTE ARTIFICIALE PER LA DIARREA E POI PROVO A DARLE LO ZIMIL.....VEDIAMO COME VA....

SE AVRA' NUOVE SCARICHE PASSO DIRETTAMENTE DI TESTA MIA AL LATTE ARTIFICIALE PER I GRANDI E SOLO A GENNAIO (13MESI) RIPROVERO' CON IL LATTE VACCINO....

ALTRIMENTI TUTTO QUELLO CHE MANGIA.....LO PERDE!!!!!!!!!! :ahah :ahah

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 set 2008, 14:44

povera arianna :coccola
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 set 2008, 14:55

alessandra povera piccola!!!!!!!!

hope ti ringrazio!!!!!!
in effetti lei ha gia' fatto ben 3 consulti con ginecologi con tanto di eco, e due di questi erano "esperti" in endo.
tutti le hanno detto che visto che non si vede nulla in quanto a cisti, nulla fa supporre che ci siano altri problemi altrove......
lei sarebbe ben felice di trovare un gine che si decida a farle una laparo eslplorativa.
pensa che storia!!
tra l'altro hanno gia' tentato una iui andata male a giugno ora andra' da un altro gine sentiamo che dice.
anche tu ne hai sofferto vero?
che burtta malattia........
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 17 set 2008, 15:03

YLeNia ha scritto: Pescia scusa se te lo chiedo solo ora ma mi sembra di aver letto nell'altro topico che devi toglierti un fibroma? O era un polipo?
E' un fibroma. Mi opererò in laparoscopia e, già che ci sono, chiederò al gine di dare un'occhiata a tutto l'apparato riproduttivo per fare un bel "tagliando" :prrrr
Poi con il nuovo anno potrò ricominciare a pensare alla PMA
Paperinik ha scritto: Pesciolina quando vai a fare l'intervento?
Il 30 settembre :urka :incrocini

Sunny ormai sei veramente in ballo :-D CORAGGIO :incrocini

Marsica anche io non vedo l'ora di ciacolare a quattr'occhi :hi hi hi hi

Praslin sei nei miei pensieri :cuore

Nanachan, Annagiò :cuore

Scappo a lavorare, a dopo :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 set 2008, 15:09

eccomi, arrivo tardi come al solito :fischia

:-D EVVIVA IL NUOVO POST DELLE VETERANE ED EVVIVA LA MADRINA VERDE ELY :yeee
speriamo che questo post abbia tanti ma tanti asterischi!!!!!!!!!!

SUNNY per te dose quotidiana di :incrocini

PESCIOLINA anche a te :incrocini in vista dell'intervento

MARSICA Eva ha avuto un esantema "post-virale" circa 13 giorni dopo il vaccino MRP, nulla di grave ed è passato in qualche giorno. Poi le si è gonfiata anche una ghiandola nel collo, ma nella norma secondo la pediatra.

Come sempre un pensiero per PRASLIN e DANNY :cuore e un grosso abbraccio a tutte quante!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 set 2008, 15:38

Paperinik ha scritto:alessandra povera piccola!!!!!!!!

hope ti ringrazio!!!!!!
in effetti lei ha gia' fatto ben 3 consulti con ginecologi con tanto di eco, e due di questi erano "esperti" in endo.
tutti le hanno detto che visto che non si vede nulla in quanto a cisti, nulla fa supporre che ci siano altri problemi altrove......
lei sarebbe ben felice di trovare un gine che si decida a farle una laparo eslplorativa.
pensa che storia!!
tra l'altro hanno gia' tentato una iui andata male a giugno ora andra' da un altro gine sentiamo che dice.
anche tu ne hai sofferto vero?
che burtta malattia........
scusa la tua amica è di parma? no perchè a bologna c'è un famoso esperto di endo... magari potrebbe sentirlo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 set 2008, 16:02

ciao topone veterane ....
prima di tutto... grazie Ely che hai aperto il post... :hi hi hi hi

leggo e mi aggiorno
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 set 2008, 16:04

una carezza al cuore di praslin e danny bedda.

Io tutto ok, nulla di che... a parte l'acquario che mi sta dando problemi
abbiamo tre pesci rosa che non stanno bene... mi dispiace perchè li abbiamo da 4 anni :buuu

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 set 2008, 16:05

pesciola :incrocini per la tua laparo!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 set 2008, 16:11

Pesciola :incrocini :cuore :bacio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 17 set 2008, 17:02

Paperinik ha scritto:
Io NON HO L'ENDO :che_dici (per fortuna!) le mie erano aderenze, provocate da non si cosa...comunque io ho avuto per tre anni (dal penultimo intervento all'ultimo), dolori allucinanti. Il ciclo mi durava 15 giorni, ed era a gocce tipo spotting (calcola che mi bastava il salvaslip), il terzo del ciclo mi venivano dei dolori tipo parto con associati diarrea, vomito e svenimenti (causati dal troppo dolore), tanto che nemmeno il toradol me li faceva passare, e non c'era rimedio. Ogni mese, o quasi, era una corsa in ospedale e ogni volta mi mandavano a casa dicendmi "Signora, lei non è mica l'unica ad averele mestruazioni dolorose,sa?" :aargh Ho passato tre anni così perchè il mio gine mi diceva che ero stressata e che non avevo niente :aargh e che dovevo stare calma, e la quarta laparo me l'hano fatta quasi per cortesia, perchè mi sono impuntata. Mi hanno presa per ipocondriaca, per esagerata per quella che non tollera il dolore, insomma nessuno mi credeva, nemmeno il primario. Mi hanno oerato con sospetto di cisti endometriosca perchè avevo una ciste di 6 cm per quello che si vedeva dall'eco ...e poi alla fine dell'intervento (che ho fatto nell'ospedale dove lavorava il mio gine), il primario mi ha chiesto scusa, e mi ha detto che quando ha vsto quello che avevo si è messo le mani nei capelli, tanto che hanno dovuto chiamare di corsa un chirurgo esperto in microchirurgia per scollarmi. In tutto questo il mio gine, che il giorno prima dell'intervento era venuto da me a chiedermi se avevano visto la ciste, il giorno dopo l'intervento non si è presentato, è sparito nel nulla...ti assicuro che ho passato tre anni d'inferno, inoltre non riuscivo nemmeno ad avere rapporti per i dolori...ma io ho sposato un santo :cuore tanto che i primi tempi dopo il quarto intervento aveva anche paura a toccarmi, perchè viveva ancora lo spettro degli anni passati, povera stella. E comunque, tutto questo mi ha portato oggi alla mia infertilità...perchè se qualcuno mi avesse creduto...vabbhè lasciamo stare altrimenti mi avveleno!

Sunny per l'ICSI :incrocini

Pesciola per l'intervento :incrocini
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 17 set 2008, 17:06

chicca2030 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Io NON HO L'ENDO :che_dici (per fortuna!) le mie erano aderenze, provocate da non si sa cosa...comunque io ho avuto per tre anni (dal penultimo intervento all'ultimo), dolori allucinanti. Il ciclo mi durava 15 giorni, ed era a gocce tipo spotting (calcola che mi bastava il salvaslip), il terzo giorno del ciclo mi venivano dei dolori tipo parto con associati diarrea, vomito e svenimenti (causati dal troppo dolore), tanto che nemmeno il toradol me li faceva passare, e non c'era rimedio. Ogni mese, o quasi, era una corsa in ospedale e ogni volta mi mandavano a casa dicendmi "Signora, lei non è mica l'unica ad avere le mestruazioni dolorose,sa?" :aargh Ho passato tre anni così perchè il mio gine mi diceva che ero stressata e che non avevo niente :aargh e che dovevo stare calma, e la quarta laparo me l'hano fatta quasi per cortesia, perchè mi sono impuntata. Mi hanno presa per ipocondriaca, per esagerata per quella che non tollera il dolore, insomma nessuno mi credeva, nemmeno il primario. Mi hanno operato con sospetto di cisti endometriosca perchè avevo una ciste di 6 cm per quello che si vedeva dall'eco ...e poi alla fine dell'intervento (che ho fatto nell'ospedale dove lavorava il mio gine), il primario mi ha chiesto scusa, e mi ha detto che quando ha visto quello che avevo si è messo le mani nei capelli, tanto che hanno dovuto chiamare di corsa un chirurgo esperto in microchirurgia per scollarmi. In tutto questo il mio gine, che il giorno prima dell'intervento era venuto da me a chiedermi se avevano visto la ciste, il giorno dopo l'intervento non si è presentato, è sparito nel nulla...ti assicuro che ho passato tre anni d'inferno, inoltre non riuscivo nemmeno ad avere rapporti per i dolori...ma io ho sposato un santo :cuore tanto che i primi tempi dopo il quarto intervento aveva anche paura a toccarmi, perchè viveva ancora lo spettro degli anni passati, povera stella. E comunque, tutto questo mi ha portato oggi alla mia infertilità...perchè se qualcuno mi avesse creduto...vabbhè lasciamo stare altrimenti mi avveleno!

Sunny per l'ICSI :incrocini

Pesciola per l'intervento :incrocini
scusate avevo perso qualche parola e qualche lettera :dizionario
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 set 2008, 17:06

chicca... scusa pero' a me sembrano proprio i sintomi dell'endo... aderenze, cicli molto dolorosi, rapporti dolorosi... che strano pero' :domanda non capisco come hanno giustificato tutto ciò i medici

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 17 set 2008, 17:17

hope, ho visto bea :-D :cuore :-D

grazie a tutte per gli incrocini alla piccola
spero servino...

nanachan, mi rammarica sempre più il fatto che abiti lontano da me...altrimenti stavo sempre a casa tua, pure i pesci hai
e pensare che quelli della torta di roberta ho dovuto regalarli :martello
se eravamo vicine, te li davo a te, sicuro erano in buone mani
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 17 set 2008, 17:17

hope ha scritto:chicca... scusa pero' a me sembrano proprio i sintomi dell'endo... aderenze, cicli molto dolorosi, rapporti dolorosi... che strano pero' :domanda non capisco come hanno giustificato tutto ciò i medici
non l'hanno giustificato...non hanno trovato traccia di endo... :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”