e comunque avrei fatto lo stesso anch'io non sarei riuscita ad andare via senza aver chiarito le cose, lo faccio sempre non sono capac di star zitta ma a volte ne vale la pena
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCELTA LAVORATIVA... HELP!
- CUCU
- New~GolGirl®

Re: SCELTA LAVORATIVA... HELP!
sono felicissima lo sapevo che la scelta giusta era di andare via!!!
e comunque avrei fatto lo stesso anch'io non sarei riuscita ad andare via senza aver chiarito le cose, lo faccio sempre non sono capac di star zitta ma a volte ne vale la pena

E. è nato il 31.08.2006
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Gessy hai fatto non bene ma benissimo.....andarsene via così è una gran soddisfazione...son felice per te!
Vedrai che in questa nuova azienda verrai ricompensata di quello che farai
Vedrai che in questa nuova azienda verrai ricompensata di quello che farai
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- melody
- Original~GolGirl®

GESSY, CORAGGIO! ORMAI E' FATTA!
Da oggi superfregatene di tutto, ormai quell'azienda per te è SOLO "storia passata".
Ti mando un abbraccione
Da oggi superfregatene di tutto, ormai quell'azienda per te è SOLO "storia passata".
Ti mando un abbraccione
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- CUCU
- New~GolGirl®

le so tutte!!! :prrrrCUCU ha scritto:Ah, la cosa che mi fà più rabbia è che se me ne vado il direttore terrà la sua segretaria e la metterà al mio posto...
attenzione!!! che non la tenga comunque perchè è la sua lecca e a te ti mandi a casa...dammi retta cambia lavoro!!!!
metticila tutta vedrai che andrà tutto per il meglio!!
E. è nato il 31.08.2006
- libellula
- Active~GolGirl®

Ti auguro veramente di cuore un buon inizio nella nuova azienda
Hai fatto bene a tirare fuori il veleno!
Hai fatto bene a tirare fuori il veleno!
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Forza Gessy!!! Coraggio

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
!
Piccolo aggiornamento: ieri il direttore mi ha concesso le ferie per cui ho fatto il mio sacchettino e sono andata a casa
.
Devo dire che un pò di magone mi è venuto ma ora stò decisamente meglio!
E' solo il secondo giorno di ferie e già ho riscoperto il piacere di fare la mamma... senza contare tutte le cose che si riescono a fare a casa dal lavoro... quasi quasi faccio la casalinga
No scherzo
!
Devo essere carica per la nuova avventura che partirà l' 1/10 e in questo modo ho tutto il tempo per scrollarmi di dosso la delusione che ho avuto nella vecchia azienda e pensare positivo per la nuova.
Ora sono ad un internet point perchè a casa non ho il pc
.
Non mi connetterò spesso; poi vedremo nel nuovo ufficio che possibilità avrò... altrimenti mi attrezzerò... mica posso restare senza gol :prrrr !
Nel frattempo vi mando un grosso saluto, ringraziandovi nuovamente per essermi state vicine in questo periodo.
Vi farò avere presto mie notizie
!
Baci
,
Gessica.
Piccolo aggiornamento: ieri il direttore mi ha concesso le ferie per cui ho fatto il mio sacchettino e sono andata a casa
Devo dire che un pò di magone mi è venuto ma ora stò decisamente meglio!
E' solo il secondo giorno di ferie e già ho riscoperto il piacere di fare la mamma... senza contare tutte le cose che si riescono a fare a casa dal lavoro... quasi quasi faccio la casalinga
No scherzo
Devo essere carica per la nuova avventura che partirà l' 1/10 e in questo modo ho tutto il tempo per scrollarmi di dosso la delusione che ho avuto nella vecchia azienda e pensare positivo per la nuova.
Ora sono ad un internet point perchè a casa non ho il pc
Non mi connetterò spesso; poi vedremo nel nuovo ufficio che possibilità avrò... altrimenti mi attrezzerò... mica posso restare senza gol :prrrr !
Nel frattempo vi mando un grosso saluto, ringraziandovi nuovamente per essermi state vicine in questo periodo.
Vi farò avere presto mie notizie
Baci
Gessica.
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- RoB
- Expert~GolGirl®

GESSY..in bocca al lupo per la nuova avventura!! Sono certa che andrà benissimo e che tu ne sarai più che mai soddisfatta!!

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quoto e ti auguro tanta fortunaKylie ha scritto:SEI UNA RAGAZZA IN GAMBA, E HAI FATTO BENISSIMO...COME SI DICE:
"SBATTERE IN FACCIA AL CAPO TUTTE LE COSE MANDATE GIù IN QUESTI HANNI NON HA PREZZO"
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®

- Ari
- Platinum~GolGirl®

congratulazioni gessy! 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
risbuco ancora in questo post per dirvi una cosa inaspettata... magari non ve ne frega niente ma io ci sono rimasta troppo di sasso
!
LA SEGRETARIA DEL DIRETTORE DOPO UNA SETTIMANA DAL MIO LICENZIAMENTO... SI E' LICENZIATA
!!!
Praticamente dopo soli 5 giorni lavorativi non ne poteva più di fare anche il mio lavoro... ha accettato un posto che le avevano proposto poco tempo fà...
Scusate ma io ho troppo gusto per il Sigor Manager che ha messo tutta la sua fiducia in lei mettendola davanti a tutti ed ora si ritrova in braghe di tela
!
Ora nella vecchia ditta è rimasto solo il ragazzo della contabilità e una collega che è in maternità... non possono assumere perchè sono in liquidazione... la vedo dura
.
Nel frattempo domenica sono andata a pranzo fuori ed ho trovato al ristorante i grissini e le bustine di zucchero con il marchio della nuova ditta... mi sono troppo gasata
!
Presto vi farò sapere come inizia la nuova avventura
!
Baci
risbuco ancora in questo post per dirvi una cosa inaspettata... magari non ve ne frega niente ma io ci sono rimasta troppo di sasso
LA SEGRETARIA DEL DIRETTORE DOPO UNA SETTIMANA DAL MIO LICENZIAMENTO... SI E' LICENZIATA
Praticamente dopo soli 5 giorni lavorativi non ne poteva più di fare anche il mio lavoro... ha accettato un posto che le avevano proposto poco tempo fà...
Scusate ma io ho troppo gusto per il Sigor Manager che ha messo tutta la sua fiducia in lei mettendola davanti a tutti ed ora si ritrova in braghe di tela
Ora nella vecchia ditta è rimasto solo il ragazzo della contabilità e una collega che è in maternità... non possono assumere perchè sono in liquidazione... la vedo dura
Nel frattempo domenica sono andata a pranzo fuori ed ho trovato al ristorante i grissini e le bustine di zucchero con il marchio della nuova ditta... mi sono troppo gasata
Presto vi farò sapere come inizia la nuova avventura
Baci
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
- Ari
- Platinum~GolGirl®

della serie: chi la fa, l'aspetti! :prrrr
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

in bocca al lupo!!! hai fatto benissimoGESSYGESSY ha scritto:Ciao ragazze,
risbuco ancora in questo post per dirvi una cosa inaspettata... magari non ve ne frega niente ma io ci sono rimasta troppo di sasso!
LA SEGRETARIA DEL DIRETTORE DOPO UNA SETTIMANA DAL MIO LICENZIAMENTO... SI E' LICENZIATA!!!
Scusate ma io ho troppo gusto per il Sigor Manager che ha messo tutta la sua fiducia in lei mettendola davanti a tutti ed ora si ritrova in braghe di tela!
Ora nella vecchia ditta è rimasto solo il ragazzo della contabilità e una collega che è in maternità... non possono assumere perchè sono in liquidazione... la vedo dura.
Nel frattempo domenica sono andata a pranzo fuori ed ho trovato al ristorante i grissini e le bustine di zucchero con il marchio della nuova ditta... mi sono troppo gasata!
Presto vi farò sapere come inizia la nuova avventura!
Baci
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- CUCU
- New~GolGirl®

NON CI CREDO!!!! :prrrrGESSYGESSY ha scritto:LA SEGRETARIA DEL DIRETTORE DOPO UNA SETTIMANA DAL MIO LICENZIAMENTO... SI E' LICENZIATA!!!
INCREDIBILE!!!! :ahah :ahah
Io sarei gasatissima solo per quello... ha resistito solo 5 giorni!!!!!
E. è nato il 31.08.2006
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Gessy non ci credo!!!!!hai fatto proprio bene a cambiare ditta 
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017