GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da ELEO » 17 set 2008, 0:05

Fed :incrocini per l'iserimento di Milo domani!

Pand tu spostate quando sviene! :ahaha

Notte belle figheire! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 17 set 2008, 9:22

Buongiorno belle figherie !!!!
me state a mannà sur lastrico, sto sempre a offrì io la colazione! :che_dici

comunque...

Babs, per il tuo rientro a lavoro oggi :incrocini

Silla, tesoro, allora come è andata la visita?

Eleonora122454367, non è vero che ci stai antipatica :sorrisoo

Fed, lo stomaco ora va meglio grazie :cuore l'unica cosa è che c'ho sto ciclo che non si decide a scendere sono tre giorni che ho dello spotting scuro che me sta a martorià...più che altro perchè sto buttando un sacco di assorbenti (che costano un botto), pè du gocce :che_dici

Akane
, sono contenta che abbiate fatto pace :sorrisoo

Yle
, evviva la visita delcummenda e il brodo vegetale!

Ahò,sono un po' di giorni che faccio dei sogni allucinanti :urka nun ze po' continuà accussi, me sveglio più stanca de quanno so annata a dormì...

Ora vi saluto il lavoro reclama...a dopo! bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 set 2008, 9:42

Buongiorno!!

Offro cappuccini, caffè, tè verde e succhi da accompagnare con muffins, strudel, e torta di mele. Ah, dimenticavo una sleppa di pizza bianca per esse! :sorrisoo

Babs :incrocini per oggi!! Facci sapere com'è andata!

Fed-disinvolta (nun se po' sentì :ahaha :ahah ) :incrocini anche a te per l'inserimento di Milo al nido; come va oggi il mal de capa? Per le giornate (e nottate) ni da dentini, io risolvo con la CAMILIA (santa subito) se invece sono pianti disperati vado di tachipirina.

Yle, il cummenda è proprio cummenda! :ahaha e ora inizia l'avventura del brodo vegetale (di già! mamma mia come passa il tempo...)

Vado a lavurà :x:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 set 2008, 10:07

buongiorno!!!
grazie a chicca e giggia per la doppia colazione!! io gradisco molto ... :fischia

speravo di trovare notizie di silla ... mi fa un po' preoccupare :domanda

babs: BUON PRIMO GIORNO!!!! oggi aspettiamo il racconto!!!

fed: :incrocini per l'inserimento!!

giggia: buon lavoro!!!

chicca: probabilmente è il cambio di temperatura, lo stress da studio e da ripresa del lavoro ... a me succedeva spesso.

yle: complimenti per il tagliando del nano!!

checca: :incrocini per il colloquio.

per fortuna le piaghe credo di riuscirmele a scampare, girata di lato ci sto la sera quando stacco il pc, ma durante la giornata devo cmq lavorare quindi la posizione è per forza tra lo sdraiato e il semisdraiato.

pandina: com'è andata la richiesta? come hanno reagito dall'ufficio? sai che non sapevo che con i gemelli si avesse diritto al doppio dei mesi?

io oggi mi sono svegliata male, stanotte sono stata agitatissima, e stamattina mi sento come se avessi l'influenza, ma febbre non ne ho. forse sono preoccupata per una cosa di famiglia, e forse un po' mi preoccupa anche la visita di domani, tra l'altro ci dovrò andare da sola e la cosa non mi entusiasma perchè ormai non uscendo mai mi sento sempre strana quando sono fuori casa. vabbè ... tanto l'unico modo di superare le paure è affrontarle, quindi meglio non pensarci e stop, tanto andrà tutto bene! :sorrisoo

vediamo un po' dall'ufficio cosa hanno da chiedere oggi ... a dopo!!! :bacio
buona giornata a TUTTE!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 set 2008, 11:43

Yuhhhuuuuuuu!!!!!
Scappo ... io non mi ricordo manco più che facevo qua'!!!!!
Però so' trendissima!
Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 set 2008, 12:01

Ciaooooo
Babs :bacio
Ragazze io spargo la voce anche qui tra di voi: come sapere VOGLIO cambiare lavoro per cui se nelle vostre società c'è un ufficio legale o simili io proverei a mandare il mio cv, ne ho già mandati tantissimi in giro ma meglio troppi che pochi :hi hi hi hi quindi fatemi sapere vi pregooooooooooooooooooooooo
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 set 2008, 12:24

comunicazione di servizio per chiccaprof..
non posso salire, sto per andare via di corsa dall'ufficio..
baci a tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 set 2008, 12:31

Chicchetta che succede??? spero nulla di grave tesora :incrocini :incrocini
m.v. 12.5.05

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 set 2008, 12:34

no no raffa, tutto a posto tesora, grazie.. :sorrisoo ho una vagonata di giri burocratici da fare.. domani sto anche in ferie per ste cose..che coyons!! spero di finire presto!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 set 2008, 12:42

Volevo sottoporvi anche un'altra questione: nel mio condominio abita una coppia con una bimba di 1 anno e 1/2 Chiara (loro sono al 1° piano e noi al 6°) questa estate noi cenavamo fuori al terrazzo con degli amici e abbiamo sentito piangere la bimba..fin qui nulla di strano se non fosse che il pianto disperato è durato anche più di un'ora e infatti io mi stavo agitando per lei povera cucciola, poi ha smesso.
Ora l'altra sera stessa scena, io ero in camera da letto a vedere la tele con la finestra aperta e di nuovo Chiara che piangeva disperata, anche questa volta è andata avanti per 1 ora (dalle 22.00 alle 23.00) dopo di che la signora del 2° piano è uscita fuori urlando "bastaaaaa non è possibile, non se ne può più è 1 anno e mezzo che va avanti questa storiaaaa", magicamente dopo qualche minuto la bimba ha smesso!!!!!
Io ho capito che i genitori fanno piangere la bimba, forse la vogliono abituare ad addormentarsi sa sola (Estvill insegna :bomba )
Ragazze forse sbaglio ma questa cosa mi ha messo una rabbia addosso che non avete idea, ognuno educa i figli come meglio crede per carità (infatti marco si è incacchiato e mi ha detto che non mi devo intromettere) però vi confesso che due paroline gliele avrei dette, il pianto della bimba non mi infastidisce è solo che mi faceva troppo male al cuore quel pianto disperato.
Scusate se ho urtato qualcuna con questo racconto ma volevo conoscere anche le vostre opinioni perchè magari solo io troppo esagerata :martello
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 set 2008, 12:44

Ahhh Chicca meno male :bacio
m.v. 12.5.05

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 17 set 2008, 12:54

RAFFA se in 1 anno e mezzo non sono riusciti ad imporre il metodo ESTIVILL forse è meglio che cambino metodo no????

Quando ho detto alla mi vicina che aspettavo 2 gemelli è sbiancata mentre mi faceva i complimenti....porella :ahaha

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 set 2008, 13:02

Buongiorno

chissà Babs come sta ....il suo primo giorno senza Viv....secondo voi piange o festeggia?

Fed
sono mesi che la preparo alla scuola :che_dici

Comunque oggi è andata un pochino meglio: ha pianto tanto quando è andata via, ma meno di ieri, poi si è calmata e quando sono andata a prenderla era abbastanza serena
:incrocini questi me li faccio da sola .....speriamo bene...

Yle
Simone cresce alla grande :-D , alla faccia della sosttututa della pediatra che ti stressò con il neolatte :martello
e oggi prima pappa :emozionee

Esse
speriamo che le piaghe non ti vengano :incrocini
e soprattutto che domani la gine ti dia qualche ora di libera
uscita :incrocini

Checca

:incrocini

Pand
ma per i gemelli il congedo spetta doppio?
se è così fregatene delle reazioni e prendi tutto ciò che ti spetta
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 set 2008, 13:12

Pand :ahah con storia della vicina mi hai fatto morire!!!

Yle mi sono dimenticata di farti i compliemnti per Biro toro seduto...ammappa come cresce :emozionee per la sua prima pappa :incrocini

Alesara sono contenta che oggi sia andato un pochino meglio :incrocini
pensa che invece mavina oggi piangeva pure quando l'ho lasciata dalla suocera (mi diceva "mamma ti prego, ti pregoooo") pensa cosa potrà fare il 25 al suo primo giorno :urka
m.v. 12.5.05

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 set 2008, 13:12

SSSSSSSSSSSALVE!!!

Alesara hai visto? Quella sostituta era na terrorista, altrochè! Saretta come va?
Babbese ti pensoOoOo... :fischia :-D !

Per chi me l'aveva chiesto ( o forse no..boh vabbè :prrrr ) ho messo nel mio blog una foto del progetto della cameretta del nano. Che ne pensate?

Vado a docciarmi che tra poco devo andare in ufficio, lasciare tutto pronto per Simone che vestirà e porterò mio marito + tardi.
Il primo brodino domani..non avevo le patate stamattina! :martello

Vaginate di baci a tutte..a dopo!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 17 set 2008, 13:33

ALESARA sono contenta che sia andata meglio....vedrai che domani sarà anche meglio....SPERO :incrocini E comunque si....mi spetta la facoltativa doppia....l'unica cosa è convincere la mia azienda a pagarmela tutta.

L'INPS la paga al 30% e la mia azienza la intengra fino ad arrivare all'80% dello stipendio per 6 mesi...ma per 12 mi faranno un sacco di storie!
Vediamo che si può fare!

YLE il nano già sta al brodino??? :emozionee che BBBBBONO

Evviva la BABS trendissima :ok

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 set 2008, 14:33

alesara ha scritto:Buongiorno

chissà Babs come sta ....il suo primo giorno senza Viv....secondo voi piange o festeggia?
Quale delle due???? :majorette:

Scappo, tra mezz'ora esco e vado a riprenderla ... se riesco, torno stasera!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 set 2008, 14:36

Pand ha scritto:L'INPS la paga al 30% e la mia azienza la intengra fino ad arrivare all'80% dello stipendio per 6 mesi...ma per 12 mi faranno un sacco di storie!
Vediamo che si può fare!
Pand, che kiul l'azienda che integra!! Se dovessero integrare anche solo per 6 mesi e gli altri 6 no, fossi in te farei i salti quadrati... Io (come la stragrande maggioranza delle lavoratrici dipendenti) ho sempre preso SOLO il 30% :che_dici
Scussssssssa maaaaaaaaaaaaaaaa in che azienda lavori? No, perchéééééééééééé secondo me ora riceveranno una valaaaaaaaaaanga di CV :fischia

:yeee :yeee :yeee per la sora Babs che :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 set 2008, 14:57

buon pomeriggio
nottata triller :urka
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabs evvivaaaaaaaaaaaa il primo giorno :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 set 2008, 15:08

Giggia anche mia cognata (wind :fischia ) ha avuto la facoltativa integrata dall'azienda per 6 mesi....non ti dico che rosication...in senso buono ehhhh :bacio ci sono aziende che lo fanno..ancora troppo poche per i miei gusti!
Pand tu invece dove lavori??? magari provo a mandare il cv :hi hi hi hi
m.v. 12.5.05

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”