USCITE: anche io lo scorso anno l'ho sempre portato fuori x la passeggiata..le nonne già questa settimana iniziano a dire "è troppo freddO"...andiamo bene!!!! Ieri ho visto in camera tutto quello che mia madre ha fatto indossare a Luca x uscire

Messaggio da *ryta* » 17 set 2008, 13:35
Messaggio da *ryta* » 17 set 2008, 13:49
Messaggio da laIla » 17 set 2008, 13:49
Messaggio da *ryta* » 17 set 2008, 14:01
NOOOOOO ...fino hai 20 anni ho sofferto ogni inverno di placche ...che fastidio!!!! E poi la febbre è alta???? Cosa ti hanno dato Zimox o Augmentin??laIla ha scritto:Buongiorno
sono a casa con il mio teppa.
Visto che la febbre non passava l'ho portato dalla pediatra
tonsillite con pacche in gola![]()
7 giorni di atibiotici
Vado a leggere un pò di arretrati
Messaggio da Makotina » 17 set 2008, 14:13
Messaggio da laIla » 17 set 2008, 14:21
Zimox*ryta* ha scritto:NOOOOOO ...fino hai 20 anni ho sofferto ogni inverno di placche ...che fastidio!!!! E poi la febbre è alta???? Cosa ti hanno dato Zimox o Augmentin??laIla ha scritto:Buongiorno
sono a casa con il mio teppa.
Visto che la febbre non passava l'ho portato dalla pediatra
tonsillite con pacche in gola![]()
7 giorni di atibiotici
Vado a leggere un pò di arretratial piccolo Ettore
Messaggio da frangela » 17 set 2008, 14:22
fai come me, ne ho mandate otto e ho lasciato che scegliesse MimiLaVale ha scritto:Ultima cosa....poi me ne vo, promesso....
per le foto: ne ho scelte 8.....il tempo di eliminarne una (non so quale) e le mando, promesso!!!!!!
Adesso me ne vo, non voglio monopolizzare GOL!!!!!
Messaggio da Piorellino » 17 set 2008, 14:28
LaVale ha scritto:Il 10 è da parte mia.........Piorellino ha scritto:GRAZIE SILLY![]()
UEEEEEEEEEEEE ma avete visto??? ho un bel 10 al mio piedone babuccionefaccio tendenza è innagabile
:ahah
Cmq Juan è bellissimooooooooooooo
Messaggio da LaVale » 17 set 2008, 14:35
Messaggio da LaVale » 17 set 2008, 14:40
Toglimi una curiosità sulle foto: di che età le hai scelte? Miste (a parte la nascita) o tutte da "grande"?frangela ha scritto:fai come me, ne ho mandate otto e ho lasciato che scegliesse MimiLaVale ha scritto:Ultima cosa....poi me ne vo, promesso....
per le foto: ne ho scelte 8.....il tempo di eliminarne una (non so quale) e le mando, promesso!!!!!!
Adesso me ne vo, non voglio monopolizzare GOL!!!!!![]()
Buongiorno
pigra a rapporto
Messaggio da frangela » 17 set 2008, 14:50
misteLaVale ha scritto:Toglimi una curiosità sulle foto: di che età le hai scelte? Miste (a parte la nascita) o tutte da "grande"?frangela ha scritto:fai come me, ne ho mandate otto e ho lasciato che scegliesse MimiLaVale ha scritto:Ultima cosa....poi me ne vo, promesso....
Adesso me ne vo, non voglio monopolizzare GOL!!!!!![]()
Buongiorno
pigra a rapporto
Messaggio da laIla » 17 set 2008, 14:53
Messaggio da Mimi75 » 17 set 2008, 14:53
LaVale ha scritto:Altra cosa (oggi sono in vena............).
Il pediatra mi ha assolutamente consigliato il vaccino morbillo-parotite-rosolia: non si sa mai che sua figlia vada in India.....così mi ha detto. Io ero nel dubbio se fosse opportuno farglielo o no e così mi ha messa in crisi.
E mi ha pure consigliato il vaccino pneumococco-meningococco.....che dite? qualcuna lo ha fatto.....Frangela mi pare....
Messaggio da Mimi75 » 17 set 2008, 15:00
Messaggio da LaVale » 17 set 2008, 15:01
Assolutamente no! Ha detto tutto di sua sponte...ma mi siete venuti in mente quando ho sentito questo!Mimi75 ha scritto:LaVale ha scritto:Altra cosa (oggi sono in vena............).
Il pediatra mi ha assolutamente consigliato il vaccino morbillo-parotite-rosolia: non si sa mai che sua figlia vada in India.....così mi ha detto. Io ero nel dubbio se fosse opportuno farglielo o no e così mi ha messa in crisi.
E mi ha pure consigliato il vaccino pneumococco-meningococco.....che dite? qualcuna lo ha fatto.....Frangela mi pare....
nun ce posso crede.... :ahah
ma gli hai detto di noi?
Messaggio da Amira » 17 set 2008, 15:03
Messaggio da LaVale » 17 set 2008, 15:03
Messaggio da laIla » 17 set 2008, 15:03
a Ettore ne stanno uscendo 4 contemporaneamenteMimi75 ha scritto:buon pomeriggio
i denti fano dannare alba, poverina...speriamo che passi![]()
come state?
Messaggio da frangela » 17 set 2008, 15:04
Messaggio da frangela » 17 set 2008, 15:07