GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)
- luisac
- Original~GolGirl®

Re: SEMBRA IERI INVECE E' UN ANNO,SETTEMBRINO BUON COMPLEANNO(2)
TANTI AUGURI A SONIA DI NICOAIDIDI

Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

fedeviola ha scritto:
stamani primo giorno di scuola materna per Saverio....guarda la foto del mio scolaretto!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ossignore, mi è venuta la pelle d'oca.pippi79 ha scritto:Tiz71 ha scritto:Oggi ho ricevuto una brutta notizia una mia amica incinta del 3° dovrà sottoporsi ad aborto terapeutico per le gravissime malformazioni del feto poverina![]()
![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

PIPPIIIIIIIII che bello!pippi79 ha scritto:ho messo le foto della festa fatta all'asilo per il compleanno di gl!!![]()
gli hanno anche fatto un bigliettino di auguri e una fiaba in regalo!
Domanda, ho visto che GL è vestito con camicia e gilet (bellissimi tra l'altro), ma li fanno andare così all'asilo? A noi hanno chiesto rigorosamente tute...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

VANILLA AUGURI A CHIARA!!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

vanilla75 ha scritto:Tantissimi auguri di Buon Compleanno a Gianluca di Pippi, Alessandro di Laurarpa e Anna Sofia di Mita!!!!!!!!!!!!!!!
Anche per tutti voi... AUGURI, sempre in ritardo perchè ieri non mi sono connessa...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao, ho finito con gli arretrati.
Per l'eco di FRAP e
per il controllo!!
Per nel certificato di malattia cosa scrivono se al lavoro non sanno della maternità?
Allora anche tu starai in anticipata... bene!!!
Per le nausee di Tatina
Io fortunatamente sto bene, pure troppo... a volte mi domando.... MA SARA' VERO CHE SONO INCINTA? A dire la verità nemmeno con JJ sono stata male.
MASKAT
per le foto del festeggiato
Ieri ho fatto i primi esami del sangue. Avrei avuto il pap-test ma poi ho deciso di rimandare a dopo la gravidanza. Tanto non è urgente.
Mi sono goduta la giornata a casa, ho anche dormito un'ora ieri pomeriggio. JJ era da mia suocera. Ho quasi finito di preparare le cose per il nido. Lunedì si inizia.
L'altra sera ho provato a dare a JJ la pastina asciutta (non troppo) con il ragu di carne fatto per noi.
Mmmmhhh, continua ad infastidirlo la carne a pezzetti anche se l'avevo macinata finissima. Cerca di ingoiarla ma gli vengono spesso i conati. Al che gli dico di sputarla, ma non c'è verso, continua fino a che non l'ha ingoiata tutta.
Al nido lo farò presente.
A casa ha scoperto i dvd sotto al televisore, poi se riesco metto le foto... Li sparge ovunque.
Per nel certificato di malattia cosa scrivono se al lavoro non sanno della maternità?
Allora anche tu starai in anticipata... bene!!!
Per le nausee di Tatina
MASKAT
Ieri ho fatto i primi esami del sangue. Avrei avuto il pap-test ma poi ho deciso di rimandare a dopo la gravidanza. Tanto non è urgente.
Mi sono goduta la giornata a casa, ho anche dormito un'ora ieri pomeriggio. JJ era da mia suocera. Ho quasi finito di preparare le cose per il nido. Lunedì si inizia.
L'altra sera ho provato a dare a JJ la pastina asciutta (non troppo) con il ragu di carne fatto per noi.
Al nido lo farò presente.
A casa ha scoperto i dvd sotto al televisore, poi se riesco metto le foto... Li sparge ovunque.
- marby
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmaskat ha scritto:Poi x finire in bellezza, mi ha svuotato un mobiletto basso in cui tengo VHS e si è ficcato dentro... Ha provato pure a chiudersi la porta![]()
E' un terremoto
Ho visto le foto, complimenti! Siete davvero una bella famiglia!
Jacopo ha proprio la faccia da furbetto!
E Alessia ha un bellissimo sorriso!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ciuk, sono contenta che tu stia bene
e ti faccio tanti
perchè le nausee non arrivino!
Qui tutto bene, a parte che io ho il raffreddore!
Oggi abbiamo il "tagliando" dal ped...non credo che Sofia sia cresciuta molto perchè non mangia tantissimo ultimamente! A parte il latte della mamma che sembra essere ancora sostanzioso, viste le ciccette che si ritrova Sofia
Quando passo spero di trovare la sua maestra perchè mi deve parlare appunto della pappa: penso voglia passare alle pappe da grandi e in effetti ormai potrebbe, visto che Sofia assaggia un pò tutto. Vediamo!
Vi mando un bacio e ci sentiamo dopo!
Ciuk, sono contenta che tu stia bene
Qui tutto bene, a parte che io ho il raffreddore!
Oggi abbiamo il "tagliando" dal ped...non credo che Sofia sia cresciuta molto perchè non mangia tantissimo ultimamente! A parte il latte della mamma che sembra essere ancora sostanzioso, viste le ciccette che si ritrova Sofia
Quando passo spero di trovare la sua maestra perchè mi deve parlare appunto della pappa: penso voglia passare alle pappe da grandi e in effetti ormai potrebbe, visto che Sofia assaggia un pò tutto. Vediamo!
Vi mando un bacio e ci sentiamo dopo!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
Grazie a tutte x i complimenti
FRAPPINA sono contenta x l'eco
Il controllo potrebbe anche avertelo mandato l'inps. Facci sapere com'è andata
TATINA bentornata.
CIUK anche JJ è tranquillo...
KATIA, PIPPI e a tutte
Grazie a tutte x i complimenti
FRAPPINA sono contenta x l'eco
Il controllo potrebbe anche avertelo mandato l'inps. Facci sapere com'è andata
TATINA bentornata.
CIUK anche JJ è tranquillo...
KATIA, PIPPI e a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- dafne
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi alle 15.30 proviamo l'inserimento....
La direttrice ha preferito farlo di pomeriggio perché così è presente anche lei.
Speriamo bene
proprio ieri ho incontrato una mia vecchia prof del liceo che mi ha fatto sentire una merdin@ perché quando le ho detto che avrei mandato Sofia al nido ha sgranato lgi occhi e mi ha detto: "così piccola!"

Oggi alle 15.30 proviamo l'inserimento....
La direttrice ha preferito farlo di pomeriggio perché così è presente anche lei.
Speriamo bene
proprio ieri ho incontrato una mia vecchia prof del liceo che mi ha fatto sentire una merdin@ perché quando le ho detto che avrei mandato Sofia al nido ha sgranato lgi occhi e mi ha detto: "così piccola!"
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

un veloce salutino..ho un gran sonno, stamattina Federico ha deciso di svegliarsi alle 5.30 
Lui non cammina ancora da solo, si alza, si attacca al dfivano e si sposta in piedi tenendosi al divano, oppur emi porta a spasso il tavolino chicco multiattività, ma da solo no..in compenso ieri ha afferrato il detersivo per lavatrice e se l'e' rovesciato addosso, in un attimo, l'ho solo piu' visto immerso nel liquido azzurro e lui contentissimo che ci sguazzava.. mi è venuta una paura che avesse anche ingerito!! invece per fortuna no, in compenso era così profumato..
E' attirato tantissimo dal bagno, lo becco sempre con le mani nel wc
, oppure apre l'acqua del bidet, poi mi vede e la richiude
Però se penso a un anno fa...era ancora lì, dentro al mia pancia, e ora è un ometto
Lui non cammina ancora da solo, si alza, si attacca al dfivano e si sposta in piedi tenendosi al divano, oppur emi porta a spasso il tavolino chicco multiattività, ma da solo no..in compenso ieri ha afferrato il detersivo per lavatrice e se l'e' rovesciato addosso, in un attimo, l'ho solo piu' visto immerso nel liquido azzurro e lui contentissimo che ci sguazzava.. mi è venuta una paura che avesse anche ingerito!! invece per fortuna no, in compenso era così profumato..
E' attirato tantissimo dal bagno, lo becco sempre con le mani nel wc
Però se penso a un anno fa...era ancora lì, dentro al mia pancia, e ora è un ometto
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- maskat
- Bronze~GolGirl®

tiziana72 ha scritto:un veloce salutino..ho un gran sonno, stamattina Federico ha deciso di svegliarsi alle 5.30
E' attirato tantissimo dal bagno, lo becco sempre con le mani nel wc, oppure apre l'acqua del bidet, poi mi vede e la richiude
![]()
CIAO!
Anche Jacopo è un apiccola peste... Ma sarà l'aria di Settembre?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Tantidafne ha scritto:Buongiorno!
Oggi alle 15.30 proviamo l'inserimento....![]()
Speriamo bene![]()
![]()
proprio ieri ho incontrato una mia vecchia prof del liceo che mi ha fatto sentire una merdin@ perché quando le ho detto che avrei mandato Sofia al nido ha sgranato lgi occhi e mi ha detto: "così piccola!"![]()
- Antonella
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE UN SALUTINO VELOCE, PERCHè STO CUCINANDO CI VEDIAMO DOPO 
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Bella vero?PUPINA80 ha scritto:maskat ha scritto:![]()
Promessa mantenuta![]()
Ho inserito le foto del compleanno![]()
TUTTI BELLISSIMI!! ANCHE LA TORTA A FORMA DI UNO E' SPETTACOLARE, (CHE FAME...) E LA BAVAGLIA DI JACOPO DOVE L'HAI TROVATA??
L'ho trovata nel solito ingrosso di carta dove ho comprato piatti, bicchieri e addobbi x la festa.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

AUGURI ANCHE DA PARTE MIAPUPINA80 ha scritto:TANTI AUGURI A SONIA DI NICOAIDIDI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Qualcuna ha notizie di DARIUCCIA?
E' da un po' che nn passa
E' da un po' che nn passa
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

maskat ma lo sai che anche io ho la cucina blu, come la tua? e ho pure il cassetto piu' basso come il tuo, un cassetto dove..be', dove Federico fa come Iacopo!!
e in piu' ci si mette pure il gatto che ovviamente fa tutto quel che fa federico e viceversa (a volte mi apre di avere due gemelli
)
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

Ciao Luisa! Macché, non ho ripreso nulla.... mi sono sparata tutta la facoltativa e ho preso 4 mesi di aspettativa non retribuita.... dovrei tornare il 3 novembre ma chissà... lavoro nella famigerata azienda che in questi giorni sta sulla bocca di tutti!luisac ha scritto:Lunicri, mia quasi coetanea :prrrr , Emanuele è proprio da mordere! Ma hai già ripreso il lavoro?
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!