graziemondyn ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze,
Tantissimi![]()
![]()
per le eco di Pato ed Aria.
Benriletta Marita.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine09:mancano 3 mesi e avremo i cuccioli tanto attesi!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: gennarine09:mancano 3 mesi e avremo i cuccioli tanto attesi!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

fatto!mondyn ha scritto:Pato, quando puoi aggiungi per favore la mia eco di II° livello + ecocardio fetale il 03/10?
Grazie in anticipo.
Ma che bella figheira che sei nella foto!!!!!!

- kya2007
- Expert~GolGirl®

stefy, io sabato andrò dai miei.. e già solo al pensiero di un molto probabile scontro chiarificatore mi sento male..
quando ho fatto l'eco morfologica mi son fatta forza e l'ho chiamata.. giusto per non sentirmi mai rinfacciare in futuro di non averlo fatto.. la prima a desiderare una nipotina era lei.. eppure è stata molto fredda .. e non riuscire a capire i motivi di tutto questo gelo fra di noi ci logora.. non mi ha più richiamata.. poteva farlo in occasione del primo giorno di materna di nico..non l'ha fatto..come non l'ha fatto nemmeno prima in altre occasioni.. eppure io al telefono mi son dimostrata educata e serena, proprio per farle capire che anche se ci sto male sono ben disposta a dimenticare tutto.. ma ho come l'impressione che il tutto che intendo io non è tutto..perchè secondo noi c'è dell'altro, deve esserci ..perchè non si spiega tutto questo gelo per una sciocchezza..
così abbiamo deciso di andare.. ma non ti nascondo che il fatto di dover essere di nuovo io a fare un altro passo quando loro non ne hanno fatto nemmeno mezzo mi dà i nervi.. non riesco a non darci peso...anche se lo vorrei tanto...
ma che dobbiamo fare? sono pur sempre i ns genitori..
e speriamo di imparare anche noi a darci meno peso ..
quando ho fatto l'eco morfologica mi son fatta forza e l'ho chiamata.. giusto per non sentirmi mai rinfacciare in futuro di non averlo fatto.. la prima a desiderare una nipotina era lei.. eppure è stata molto fredda .. e non riuscire a capire i motivi di tutto questo gelo fra di noi ci logora.. non mi ha più richiamata.. poteva farlo in occasione del primo giorno di materna di nico..non l'ha fatto..come non l'ha fatto nemmeno prima in altre occasioni.. eppure io al telefono mi son dimostrata educata e serena, proprio per farle capire che anche se ci sto male sono ben disposta a dimenticare tutto.. ma ho come l'impressione che il tutto che intendo io non è tutto..perchè secondo noi c'è dell'altro, deve esserci ..perchè non si spiega tutto questo gelo per una sciocchezza..
così abbiamo deciso di andare.. ma non ti nascondo che il fatto di dover essere di nuovo io a fare un altro passo quando loro non ne hanno fatto nemmeno mezzo mi dà i nervi.. non riesco a non darci peso...anche se lo vorrei tanto...
ma che dobbiamo fare? sono pur sempre i ns genitori..
e speriamo di imparare anche noi a darci meno peso ..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Sere, considera invece che i miei non sanno neanche che ho fatto la morfologica, che c'è un'unica arteria ombelicale, che dovrò andare a Bologna il 03/10 a fare ulteriore ecografia; sanno del dvd ma non mi hanno mai chiesto di poterlo vedere.....lei continua solo a fare quelle dannatissime copertine per far vedere alle comari del paese che ci tiene e questo mi mette una tristezza nel cuore difficile se non impossibile da descrivere.
Comunque tanti
per Sabato...spero riusciate a superare le vostre divergenze. 
Comunque tanti
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- michi1204
- Original~GolGirl®

grazie, jomammajo ha scritto:michi ti auguro davvero che tuo marito sia accanto a te al parto,tantissimo per te, mi spiacerebbe tantissimo se non ci fosse....se non ci sara' fai un fischio e arriviamo noiiiiiiiiiiii
è solo che non è il momento migliore per pensare alle assenze di mio marito (da domani per 13 giorni), poi la prima decade di dicembre per 10 giorni, poi a febbraio per 6 settimane...ecc, ecc, ecc...
sono molto giù, ieri sera abbiamo anche avuto un tentativo di litigio, poi stamane metre guidavo non riuscivo nemmeno ad ascoltare una canzone più...slow, che mi uscivano le lacrime...
l'unica gioia mia cucciola che stamane è rimasta a scuola tutta sorridente, mi ha abbracciata e baciata, amore della mamma sua...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- aria
- Expert~GolGirl®

vado alla visita 
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- michi1204
- Original~GolGirl®

madi2002 ha scritto:Questa mattina mi sono svegliata con un pancione durissimo..... non vedo l'ora di fare l'eco lunedì prossimo, almeno mi rassicuro che il fagotto sta bene....
- michi1204
- Original~GolGirl®

facciamoci forza e coraggio reciprocamentelucia1974 ha scritto:Il mio invece, michi, deve andare a una missione in Sardegna dal 15 ottobre per 2 settimane...uffi!!!
Per il nome sto optando per Valeria, altri in lizza sono Sofia, Silvia ed Elisa.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

michi1204 ha scritto:ma come? tu staresti ingrassando?????lovelysara ha scritto:Li ho già addosso,e fanno un calduccino e una forma nente male...mia mamma(che non perde di solito occasione per ricordarmi che sto ingrassando) mi ha detto che mi fanno pure più magra dato che vestono bene ai punti giusti senza abbondare dove non serve.
mi dispiace, ma la tua mamma devo avere uno standard alquanto strano per la forma fisica...
per chi mi vedeva prima
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

ho messo una fotina.. un pò meglio di quella di prima.. anche perchè fatta con una reflex digitale! 

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

kya2007 ha scritto:sì li ho visti nel catalogo sara, e quella serie deve ancora arrivare..
sai com'è...spediscono dall'italia..qui le cose arrivano dopo mesi!
comunque anche quel cardigan lungo in catalogo non è male, volevo farmene fare uno a maglia ma di quanto mi costerà la lana tanto vale che lo compro bello e fatto.. fino a novembre minimo almeno non dovrò mettere il giubbotto.. qui l'inverno arriva tardi..e lo sfrutterei non poco.. perchè se no finisce che esco in maglioncino scollacciato e jeans (ma stavolta premaman) come sempre senza niente sopra..e giò lì ad urlare..ma che ci posso fare.. odio imbottirmi e coprirmi troppo se non arriva il freddo vero..
e perchè...no sei in Italia?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

L'unica cosa negativa di Valeria è che nel mio paese la ditta più grande di pompe funebri si chiama, ma di cognome...Valerio...
Però Valeria che c'entra! Anch'io sto optando per questo nome, perché Sofia troppo inflazionato, Silvia è troppo berlusconiano...

Però Valeria che c'entra! Anch'io sto optando per questo nome, perché Sofia troppo inflazionato, Silvia è troppo berlusconiano...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutti,
aria, tantissimi
per tua madre....le scelte non sono mai facili perchè ti potrebbero portare sempre a dei rimorsi.....la cosa migliore è affrontare la decisione con serenità....tua mamma in tutto questo sa cosa le aspetta??? Credo che la cosa migliore sia far decidere lei e mostrarle sempre e comunque il vostro sostegno.......
Kya e Mondyn, mi dispiace per il periodo burrascoso con le vostre mamme ma credo che la nascita dei nipotini farà tornare tutto alla normalità....i nonni dimenticano tutto quando hanno i pargoli fra le braccia......
Di me cosa dire: ho una pancia dura da sembrare un tamburo e, rispetto a questa mattina, mi fa anche male.....
Per lo shopping: ho comprato un paio di scrpe per me, il regalo di compleanno per mia sorella e delle calze taglia 0......se sarà un maschio? Pazienza le regalo o le conservo per la prossima
Oggi pomeriggio ho deciso di perseverare....farò un giro con un'amica per cercare di spendere altri due soldini.....
aria, tantissimi
Kya e Mondyn, mi dispiace per il periodo burrascoso con le vostre mamme ma credo che la nascita dei nipotini farà tornare tutto alla normalità....i nonni dimenticano tutto quando hanno i pargoli fra le braccia......
Di me cosa dire: ho una pancia dura da sembrare un tamburo e, rispetto a questa mattina, mi fa anche male.....
Per lo shopping: ho comprato un paio di scrpe per me, il regalo di compleanno per mia sorella e delle calze taglia 0......se sarà un maschio? Pazienza le regalo o le conservo per la prossima
Oggi pomeriggio ho deciso di perseverare....farò un giro con un'amica per cercare di spendere altri due soldini.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

aria ha scritto:eccomi, scusate ma stavo facendo un paio di telefonate per le case... allora
diciamo che la situazione non è proprio rosea, nel senso che lei aveva una ciste al cervello proprio in mezzo ai ventricoli cerebrali che le è stata asportata in buona parte ad aprile 2007, ha avuto una recidiva, molto comune del resto almeno a detta dei medici, e praticamente ci troviamo davanti ad un bivio:
1. operarsi
2. non operarsi
2. non operarsi potrebbe portarla alla morte inevitabile perché questa ciste fa da imbuto per il liquor che quindi se si blocca provocherebbe un'emorragia cerebrale letale
1.1 operarsi per asportarla in via endoscopica sarebbe la soluzione migliore anche se avrebbe cmq rischio di recidive e diciamo che è abb urgente, non da fare domani ma neanche tra due mesi ecco.
1.2 operarsi a "cielo aperto" si può fare, avrebbe meno recidive (almeno del 30% in meno) ma comporta molti più rischi soprattutto a livello cerebrale come danni permanenti e insomma in un intervento a cervello aperto ci sono molti più rischi e anche il post-operatorio sarebeb peggiore
ecco questa è la situazione, ovviamente abbiamo paura ma sappiamo che non c'è molta scelta, ora c'è solo da scegliere dove farsi aprire la testa
mi dispiace davvero per tua madre
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

auguri per le eco di ARIA e PATO

- lucia1974
- Expert~GolGirl®

scusate se mi dimentico di qualcuna.
Oggi ho un dolore al centro della schiena nella regione sopra l'osso sacro...sarà stata la guaina, perché ora in pigiama sto meglio!
Kya anch'io sto optando per Valeria...ma fino alla fine, mah! A mio padre non piace neanche questo, invece a mia madre piace, così pure a me ed il maritozzo!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

oggi pensavo di svenire.
Mi si sono tappate le orecchie e ho cominciato a respirare male.
Può essere che la colpa sia della stanza dove stemndo i panni? In lavanderia ho il deumidificatore per farli asciugare prima...pensavo di non uscirci pi
già 2 o 3 domeniche fa mi capitò,ma non c'era il problema di questa stanza.Ero in giro,e dovetti andare di corsa in farmacia a misurarmi la pressione che era regolare,un po' bassina,ma più altina del solito.La minim dal gine stava a 65,lì a 70...era quasi meglio
Mi si sono tappate le orecchie e ho cominciato a respirare male.
Può essere che la colpa sia della stanza dove stemndo i panni? In lavanderia ho il deumidificatore per farli asciugare prima...pensavo di non uscirci pi
già 2 o 3 domeniche fa mi capitò,ma non c'era il problema di questa stanza.Ero in giro,e dovetti andare di corsa in farmacia a misurarmi la pressione che era regolare,un po' bassina,ma più altina del solito.La minim dal gine stava a 65,lì a 70...era quasi meglio
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Lucia,ma hai provato a guardare su un'enciclopedia?
A me è venuto comunque sia dal niente...mai sentito nominare,mai interessata a questo nome...eppure mi è entrato nella testa

A me è venuto comunque sia dal niente...mai sentito nominare,mai interessata a questo nome...eppure mi è entrato nella testa
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

il mio ex se ne va in Brasile...ma tutti devono prtire proprio ora?
Anche io voglio partireeeeeeeeee...
Anche io voglio partireeeeeeeeee...
- michi1204
- Original~GolGirl®

evvaaiii! dai, che magari pian-pianino si sistemano le cosekya2007 ha scritto:buongiorno!
siamo appena rientrati... oggi è andata un pò meglio...ha fatto una scenata quando l'ho lasciato, prendendo a calci anche la maestra .. ma poi hanno spostato tutti i tavolini e messo un pò di musica e da fuori sbirciando l'ho visto che ballava e rideva.. ecco...lui di questo ha bisogno..altro che sedersi ad un tavolino e giocare con le costruzioni..finita l'ora di ballo però ha cominciato a piangere come un disperato di nuovo..![]()
comunque aspettiamo la risposta dall'altra scuola.. speriamo lo prendano..e sennò..pazienza...spero si adatti qui.. e se non si adatta abbiamo pensato di svincolare un pò di risparmi e mandarlo al privato a pagamento.. sono stufa di obbligarlo e di vederlo piangere..
cmq, sere, essendo l'età per la scuola materna mi sa che dovunque tu lo mandassi (stuttura privata o pubblica), le attività un pochino più...chiamiamole noiose, ma utili per inquadrarli un po'...ci saranno sempre.
e lui si abituerà, magari preferirà lo stesso ballare
il vantaggio del privato potrebbe essere invece l'organizzazione, il numero di bimbi...
aria, per tua mamma mille auguri ed in bocca al lupo. ti capisco, mio papà ha avuto un problema simile, ma nel suo caso l'hanno dovuto operare d'urgenza...ora sta benino per la sua età...