GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abruzzo: montagna e mare ci fan latitare

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: abruzzo: montagna e mare ci fan latitare

Messaggio da proferina » 16 set 2008, 21:04

Irene adesso fanno i piccoli esploratori,volgiono vedere e toccare tutto,oi vedo Samuele può resistere max un'ora per terra a giocare,ovviamente con me perchè da solo nn se ne parla,però con questo tempaccio piovoso nn posso portarlo nemmeno in giardino,per fortuna torna stanchissimo dall'asilo,si fa due ore di sonno,poi quando si alza gioca un'oretta,poi gli preparo la minestra,bagnetto e lì gioca almeno un quarto d'ora,ci starebbe di più ma co sto freddo,nn mi va che stia troppo in ammollo;
tornando ai giochi,a Samuele piacciono quelli musicali,infatti nn so come ma quando prende il telecomando mette sempre programmi di musica :domanda ,anche i libri che fanno suoni;gli ho preso anche le costruzioni di gomma che può mordere,ma il tutto ovviamente lo stufa subito,purtroppo con l'inverno alle porte sarà dura tenerli al chiuso

ciao Anna,e brava mangi e ti riposi,la vacanza relax insomma :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 set 2008, 11:04

Buongiorno ragazze...
Prof.....lo sai che a virginia piacciono le stesse cose di sammy...anche io le ho comprato le costruzioni di gomma e sta sempre li' a mordicchiare...a mia figlia piacciono i telecomandi...o i cellulari..appena li vede impazzisce...col ditino preme i bottoni..le ho comprato un telefonino finto...ma niente lo butta giu'..vuole le cose vere... :che_dici

CIPE'....ma con la macchina x il pane puoi impastare anche la pizza???ne ho viste alcune in giro..che impastano la pizza.. :domanda

ragazze io lunedi' rientro al lavoro..nn so x quanto..ho notato che si respira una brutta aria...la settimana scorsa sono passata in ufficio x salutare..ehhh..ho trovato una nuova ragazza..x carita' ha fatto bene xke' altrimenti da solo impazziva...ma nn pensavo che l'assumesse dal 1° settembre....mi sembra una carognata..e poi ieri mi ha telefonato...dicendomi..."pero' appena rientri mi devi garantire che la mattina sei al lavoro...nn cominciare a chiedere permessi x la bambina..ecc.."ragazze il datore di lavoro..e'.....MIO FRATELLO
mi sento giu' da morire..nn pretendevo un trattamento particolare..ma ci puo' stare che mi chiameranno dall'asilo....io nn so come fare..il 10 ottobre qui e' festa...quindi le scuole sono chiuse..gia' sono in crisi......che faccio????

LIZZY.....SE LEGGI TI PREGO NN NE FARE PAROLA CON NESSUNO....(e' uno sfogo)
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 17 set 2008, 13:25

Ciao ragazze,

Irene mi spiace tanto per la situazione ma per esperienza personale ti posso dire che i famigliari sono sempre le persone che ti creano più problemi.
Spero tu trovi una soluzione. :bacio

Annamaria buon proseguimento di vacanza....chi più di me sa che lì si mangia da Dio!!! con i pranzi della suocera sono ingrassata 4 Kg in 2 settimane. :fischia

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 set 2008, 14:40

Buongiorno!!!
Passo di corsa, devo portare Ale da mia cognata (dentista) a farle controllare l'apparecchio :ok

Irene, :coccola
Vorrei darti un consiglio, ma come si fa??? Dovrei parlar male di tuo fratello :che_dici

Cip, venerdì scorso siamo stati a Pianella per un matrimonio... lo sapevo io che mi ricordava qualcosa :stonk

Cop, qui è tutto ok! :bacio

Per me il raduno per metà ottobre va benissimo!!! :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 set 2008, 18:01

irene32 ha scritto:Buongiorno ragazze...
a mia figlia piacciono i telecomandi...o i cellulari..appena li vede impazzisce...col ditino preme i bottoni..le ho comprato un telefonino finto...ma niente lo butta giu'..vuole le cose vere... :che_dici
sono tutti uguali :ahaha :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 set 2008, 18:04

irene come mi spiace... concordo con kika, difficile consigliarti, una :coccola speciale!
xchè non ti trovi una baby sitter d'emergenza? magari una signora adulta che non cerca un lavoro fisso, una conpscente che potrebbe darti una mano quando hai delle emergenze
forse è un'idea, che dici? :bacio

kike come state? i controlli come sono andati? e il dolore alla tua spalla? :incrocini :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 set 2008, 18:20

a_cimini ha scritto: kike come state? i controlli come sono andati? e il dolore alla tua spalla? :incrocini :bacio
Cara, stiamo meglio :bacio
Il dolore alla spalla è un po' migliorato, venerdì ho appuntamento con l'osteopata.. vediamo che dice :incrocini
Giovedì scorso siamo stati a Roma per il controllo di Rob, anche a lui sembra andare tutto per il meglio :ok
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 set 2008, 9:26

Buongiorno ragazze...
KIKA... :incrocini ....x venerdi'...

Cimini....xke' c'è' l'ombra di mia suocera dietro..se sa che la lascio ad una baby-sitter si incavola...ma di lei nn mi fido e' una donna perfida...domenica siamo stati ad un compleanno e lei aveva virginia in braccio mi ha chiesto cosa le posso dare..ed io nulla...il tempo di spostarmi le stava mettendo in bocca molliche di una pizza rustica...e' proprio una stronza...secondo me lo fa apposta x farmi incacchiare.. :pistole

ma chi apre???????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 set 2008, 14:48

sera a a tutte miiii che latitanza pensavo ci fosse già da un pezzo il nuovo post io corro corro corro la mattina lavoro da mia madre il pomeriggio tra pupo suocero in ospedale e oggi babysitteraggio della nipotina nn ho manco il tempo di andare alla toilette :x:
kika perchè nn mi hai detto nulla :aargh vi venivo a fare un saluto ma chi si è sposato :domanda qualcuno di qui o qualcuno delle vostre parti??
irene scusa ma voi lavorate anche il 10 ottobre che è il patrono :domanda
aprite il nuovo post altrimenti ci chiuduno :bacio
buona serata a tutte :cuore mi mancate :buuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 18 set 2008, 15:03

Buongiorno bellezze!!! :bacio

Irene, mizzica che gentaglia che hai attorno :martello

Già.. chi apre??? :domanda

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 18 set 2008, 15:08

cipetta ha scritto: kika perchè nn mi hai detto nulla :aargh vi venivo a fare un saluto ma chi si è sposato :domanda qualcuno di qui o qualcuno delle vostre parti??
Perdonami Cip, avevo continuamente in mente di chiedertelo, ma poi mi sono ritrovata in viaggio x Pianella (e guidavo io :che_dici ) quando mi sono ricordata che non te l'avevo più detto :buuu

S'è sposata una ragazza di là (Mariantonietta) con un amico di Rob :ok

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 18 set 2008, 15:24

Bhè, visto che qui nessuno si assume questa responsabilità, apro io :ok

Ora siamo qui forum/viewtopic.php?f=51&t=24519

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”