bingo Lights
 bingo Lights  
 un saluto a tutte..domani secondo giorno di materna

Messaggio da VY » 16 set 2008, 23:42

bingo Lights
 bingo Lights  

Messaggio da Aletta » 17 set 2008, 0:07
ma lightssss..................... volevi dire nella patataus????????? No vabbè. Posso ancora aspettare qualche mese per questo!lights ha scritto:Aletta cara, non vorrei dirtelo, ma la temperatura basale credo proprio che si misuri mettendoti il termometro nella ....AHEM! come dire?!

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 9:56

per il primo giorno di nido!!! Vedrai che andrà tutto bene!!!
  per il primo giorno di nido!!! Vedrai che andrà tutto bene!!! per il secondo giorno di materna!
 per il secondo giorno di materna!
Messaggio da RoB » 17 set 2008, 9:58
Ho preso la TB per 2 anni e 9 mesi....Aletta ha scritto:ma lightssss..................... volevi dire nella patataus????????? No vabbè. Posso ancora aspettare qualche mese per questo!lights ha scritto:Aletta cara, non vorrei dirtelo, ma la temperatura basale credo proprio che si misuri mettendoti il termometro nella ....AHEM! come dire?!
notte

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 10:03
Si si perfetto..raduno primaverile..!!Mila75 ha scritto:Rob allora dopo questo organizziamo un raduno nord-ino in primavera?
Hai convinto il maritino? E Andrea?

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 10:06
Prendera la TB non costa nulla, se non un termometro.Aletta ha scritto:Ciao ragazze. Sono arrivate le malefiche rosse! un pochino ci speravo però...
vi chiedo un parere, ho avuto sempre il ciclo regolarissimo mentre negli ultimi 2/3 mesi è parecchio accorciato (agosto addirittura 20 gg io mediamente 28-29) poi questo mese 26, così non la becco più l'ovulazione, che dite mi prendo uno di quei cosetti per misurarla? servono o sono una ca**ta costosa?
baci a tutte poi rintro leo fa cose pericolose

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 10:10
Io vado di fisiologica... e di aspirazione!Elena79 ha scritto:AIUTINO: Niccolò ha il raffreddore,gli cola proprio il naso, ma non c è verso di pulirglielo con lo sprai. Fattostà (?) che fa fatica a dormire e a respirare ovviamente...
Voi come fate di solito ?? Vi chiedo un consiglio perchè lui si è preso il raffreddore solo una volta , aveva circa 2 mesi e a quell'epoca riuscivo ad usare l'aspiratore...!!
Bacioni
 ma lo si fa per il suo bene... e infatti la notte poi passa tranquilla e lei riposa bene...e noi anche...
  ma lo si fa per il suo bene... e infatti la notte poi passa tranquilla e lei riposa bene...e noi anche... 

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 10:12
Io di ricette adesso non ne ho, non sono una gran cuoca eh.. però il ricettario mi farebbe comodo...potrei averlo anch'io??lights ha scritto:FARFALLA, MILE e tutte le altre che hanno chiesto del ricettario voi mandatemi una ricetta per ogni bimbo (per ora) e una foto a mezzobusto, e poi ci penso io ad impaginarle. L'ideale sarebbe se me le mandaste in .doc
io vorrei tanto la ricetta del danubio, che ci ha incuriosito tutte..... ti va di darci quella lì, farf?

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 10:12

Messaggio da luvemi » 17 set 2008, 10:14

stamattina ha frignato un po', però poi ha preso la siringa e se l'è infilata nel naso da sola...
  stamattina ha frignato un po', però poi ha preso la siringa e se l'è infilata nel naso da sola...   

Messaggio da luvemi » 17 set 2008, 10:16

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 10:27

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 10:27
Eccomi!!!luvemi ha scritto:Rob, ci sono io stamattina!
...o sei già andata via??

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 10:30
Per primissima cosa...luvemi ha scritto:buongiorno a tutte!
non ho particolari novità, continuo ad avere delle perdite un po' colorate ma niente di che, mi continuo a toccare le tette per controllare che mi facciano male e null'altro... uffa, anche con miriam ho trovato brutto questo momento, in cui non hai nessun controllo su quello che sta succedendo dentro di te (a meno di non fare le beta), il 2 ottobre (data della visita più eco) mi sembra lontanissimo, non so se riuscirò a non cedere alla tentazione di rifare le analisi... voi che fareste? consigliatemi, thanks.
 e che le perdite finiscano.
  e che le perdite finiscano.

Messaggio da lights » 17 set 2008, 12:02

, perciò se non vi dispiace io preferirei se non ci fossero le foto del procedimento, ma solo una bella foto del bambino che le ha ispirate. Questo perchè non c'entrano niente con la grafica del libro per bambini, ma poi anche perchè molte di noi non avrebbero modo di farle, le foto, e allora non sarebbe giusto farne alcune sì e alcune no... che ne pensate?
 , perciò se non vi dispiace io preferirei se non ci fossero le foto del procedimento, ma solo una bella foto del bambino che le ha ispirate. Questo perchè non c'entrano niente con la grafica del libro per bambini, ma poi anche perchè molte di noi non avrebbero modo di farle, le foto, e allora non sarebbe giusto farne alcune sì e alcune no... che ne pensate?

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 12:11
Per il ricettario va benissimolights ha scritto:Per quanto riguarda le ricette, io ho già in mente come impaginarle, e vorrei fare una specie di libricino tipo libro per bambini, perciò se non vi dispiace io preferirei se non ci fossero le foto del procedimento, ma solo una bella foto del bambino che le ha ispirate. Questo perchè non c'entrano niente con la grafica del libro per bambini, ma poi anche perchè molte di noi non avrebbero modo di farle, le foto, e allora non sarebbe giusto farne alcune sì e alcune no... che ne pensate?
Ragazze, fatemi degli incrocini per venerdì: non è una cosa seria (cioè non ha a che fare con la salute) ma venerdì io, il socio e il fagiolino andiamo tutti a Bologna per..... no, non ve lo posso dire per scaramanzia, ma fatemi tanti incocini!!!!!

Però sono ben accette le vostre di ricette..!!!
  Però sono ben accette le vostre di ricette..!!!   

Messaggio da sara75 » 17 set 2008, 13:05
 non lo credevamo possibile, lo facevamo per gioco, ma lui ha imparato a farlo sul serio
 non lo credevamo possibile, lo facevamo per gioco, ma lui ha imparato a farlo sul serio  

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 13:13

Messaggio da sara75 » 17 set 2008, 13:14

ci credo che sei scoppiata oggi
 ci credo che sei scoppiata oggi   

Messaggio da RoB » 17 set 2008, 13:16