GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
- queenlola
- Original~GolGirl®
Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
scusate...ma io la valigia non ho proprio voglia di farla.
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
PARIS LA TUA è UNA STORIA VERAMENTE DOLCE 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- davis
- Expert~GolGirl®
paris
la tua storia mi ha commossa,mi dispiace per i periodi bui che avete passato tu e tuo marito ma alla fine l'amore ha trionfato ed ora tu,lui,nicole ed ovviamente la bimba paris sarete una bellissima famiglia unita!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Ok ok quello della 41 esima non lo leggo e non leggerò più nulla altrimenti mi sembra di sentire sintomi inesistenti io mi suggestiono facilmente ... ma trattenere la curiosità è difficile.
PARIS ma allora se guardi i video sei davvero masochista. Complimenti per la tua bellissima storia
Vedo che tutte siamo un po' più o meno tristi o insofferenti ... sarà che manca poco ... però è vero gol aiuta
Un consiglio ragazze: se potete fatevi fare qualche bel massaggio io oggi credevo di essere in paradiso
Per dott.
PARIS ma allora se guardi i video sei davvero masochista. Complimenti per la tua bellissima storia

Vedo che tutte siamo un po' più o meno tristi o insofferenti ... sarà che manca poco ... però è vero gol aiuta

Un consiglio ragazze: se potete fatevi fare qualche bel massaggio io oggi credevo di essere in paradiso
Per dott.

Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Ragazze pazzesco!!!
Avete sentito al tg dell'incendio a Cefalù ... beh subito ho scritto un sms a Naico e lei ora mi ha così scritto per sapere se era tutto oK:
"Stiamo andando via, ora siamo a Palermo, ma è stata una fuga, non abbiamo potuto fare neanche ii bagagli. Ti farò sapere"
Povera chissà che spavento
non appena ho nuove le scrivo subito
Avete sentito al tg dell'incendio a Cefalù ... beh subito ho scritto un sms a Naico e lei ora mi ha così scritto per sapere se era tutto oK:
"Stiamo andando via, ora siamo a Palermo, ma è stata una fuga, non abbiamo potuto fare neanche ii bagagli. Ti farò sapere"
Povera chissà che spavento
non appena ho nuove le scrivo subito
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
scusate l'agitazione mi ha fatto dimenticare la sintassi ... perdono
- renna
- Original~GolGirl®
Dott quanto mi dispiace! So cosa stai passando, quando 6 anni fa è successo a me non riuscivo a smettere di piangere... Non ti preoccupare per la tua mamma, tra meno di due mesi avrà qualcuno che le farà dimenticare il dolore
Paris che bella storia! E complimenti, siete i primi che sento che si ritrovano dopo una separazione. Significa che avete avuto la maturità e l'amore necessari a passare sopraa tante cose e a rimettervi in gioco, non è da tutti
Tweety so che stare sole con un bimbo piccolo è difficile, ma spero che sia solo una giornata così e che domani tu abbia già ritrovato il sorriso

Paris che bella storia! E complimenti, siete i primi che sento che si ritrovano dopo una separazione. Significa che avete avuto la maturità e l'amore necessari a passare sopraa tante cose e a rimettervi in gioco, non è da tutti

Tweety so che stare sole con un bimbo piccolo è difficile, ma spero che sia solo una giornata così e che domani tu abbia già ritrovato il sorriso

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
POVERA NAICO...CHE SFORTUNA PERO'
- renna
- Original~GolGirl®
Ariadne, sono fresca fresca di sms a Naico anch'io! Mi ha detto che sono riusciti a portare in salvo solo il PC e non sa se riuscirà a recuperare i bagagli. Poveretti che disavventura!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- davis
- Expert~GolGirl®
ari,renna GRAZIE xle news su naico..teneteci aggiornate mi raccomando!!Mammamia chissà che spavento!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Ho letto tutto, come sempre e tentennavo nel rispondere, non so nemmeno io il perchè...
DottBaby, mi sei stata simpatica da subito, forse perchè inizialmente ci accomunava la dpp, forse d'istinto... e l'amore che ti univa agli animali ha fatto il resto poichè gli animali sono stati punto fermo della mia vita visto che la mia famiglia nn lo è mai stata...
I ricordi che hai con Kyra nessuno potrà strapparteli mai e finchè rimarranno vividi nella tua mente e nel tuo cuore faranno si che lei viva in eterno...
Lei ti amava e di certo vuol vederti sorridere, vuole che il tuo cuore scoppi di gioia per la prossima nascita della dolce Vittoria...
So che ti mancherà tanto, so che avresti voluto condividere tanto ancora con lei ma in fondo lo puoi fare, basta che focalizzi il pensiero e il battito del cuore in lei e la sentirai vicina e le farai conoscere tua figlia e nn vi lascerete mai.
Ricorda, la volontà è e rimane tutto...non smettere di crederci
Naico, spero che tu possa dimenticare questa brutta avventura, ti siamo tutte vicine, purtroppo ho perso il tuo numero ma ti sono accanto nel cuore
Paris, una donna eccezionale come te nn avrebbe mai potuto nn avere un cuore così grande...finalmente si coronano tutti i tuoi sogni e quel buio che voleva inghiottirti ormai è lontano...sorridi e goditi tutta la felicità che meriti
Panciotte scusate se nn risp ad eventuali sms ma ho il cel in panne, e lo riavro' fra qualche gg ^_^"""
Corro al corso preparto, mi sta servendo molto anche se sinceramente nessuna delle future mamme è come voi, tranne una :D Le vedo molto distanti, molto fredde, bah che roba....figuratevi che una ha detto all'ostetrica :
" Mio marito ha la rinite allergica, posso nn mettere i paracolpi nel lettino altrimenti mi tocca lavarli ogni settimana "
L'ostetrica ha risp" Beh se vuoi che tuo figlio prenda delle zuccate spaventose si"
E lei : " Beh imparerà a nn darle "
o_O Ciop ca@@arola, dice di aver aspettato tanto per avere sto bimbo e già lo sbatte in camera da solo dal primo giorno e nn vuole manco lavare i paracolpi x nn perdere tempo? o_O
Mah...sono sempre + senza parole....
Bea, spero che vada meglio, le nottate insonni son dure a passare ma sii forte, ormai manca poco , nn demordere
Ari, mi manchi
Renna grazie delle tue dolci parole
Angy...batte a me il cuore all'impazzata e nn vedo l'ora di vederti finalmente felice!
Davis, Chiaretta che ve lo dico a fare...siete le mie sorelline
Un bacio enorme a tuttissime...aggiorno il listone col nuovo maschietto poi scappo!
DottBaby, mi sei stata simpatica da subito, forse perchè inizialmente ci accomunava la dpp, forse d'istinto... e l'amore che ti univa agli animali ha fatto il resto poichè gli animali sono stati punto fermo della mia vita visto che la mia famiglia nn lo è mai stata...
I ricordi che hai con Kyra nessuno potrà strapparteli mai e finchè rimarranno vividi nella tua mente e nel tuo cuore faranno si che lei viva in eterno...
Lei ti amava e di certo vuol vederti sorridere, vuole che il tuo cuore scoppi di gioia per la prossima nascita della dolce Vittoria...
So che ti mancherà tanto, so che avresti voluto condividere tanto ancora con lei ma in fondo lo puoi fare, basta che focalizzi il pensiero e il battito del cuore in lei e la sentirai vicina e le farai conoscere tua figlia e nn vi lascerete mai.
Ricorda, la volontà è e rimane tutto...non smettere di crederci

Naico, spero che tu possa dimenticare questa brutta avventura, ti siamo tutte vicine, purtroppo ho perso il tuo numero ma ti sono accanto nel cuore

Paris, una donna eccezionale come te nn avrebbe mai potuto nn avere un cuore così grande...finalmente si coronano tutti i tuoi sogni e quel buio che voleva inghiottirti ormai è lontano...sorridi e goditi tutta la felicità che meriti

Panciotte scusate se nn risp ad eventuali sms ma ho il cel in panne, e lo riavro' fra qualche gg ^_^"""
Corro al corso preparto, mi sta servendo molto anche se sinceramente nessuna delle future mamme è come voi, tranne una :D Le vedo molto distanti, molto fredde, bah che roba....figuratevi che una ha detto all'ostetrica :
" Mio marito ha la rinite allergica, posso nn mettere i paracolpi nel lettino altrimenti mi tocca lavarli ogni settimana "
L'ostetrica ha risp" Beh se vuoi che tuo figlio prenda delle zuccate spaventose si"
E lei : " Beh imparerà a nn darle "
o_O Ciop ca@@arola, dice di aver aspettato tanto per avere sto bimbo e già lo sbatte in camera da solo dal primo giorno e nn vuole manco lavare i paracolpi x nn perdere tempo? o_O
Mah...sono sempre + senza parole....
Bea, spero che vada meglio, le nottate insonni son dure a passare ma sii forte, ormai manca poco , nn demordere

Ari, mi manchi

Renna grazie delle tue dolci parole

Angy...batte a me il cuore all'impazzata e nn vedo l'ora di vederti finalmente felice!

Davis, Chiaretta che ve lo dico a fare...siete le mie sorelline

Un bacio enorme a tuttissime...aggiorno il listone col nuovo maschietto poi scappo!

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

1. ANNALISAFR07 DPP 01/10 è in arrivo EMMA CHARLOTTE
2. LAURA_77 DPP 01/10 è in arrivo ORLANDO
3. FRANCESCABREGA DPP 01/10 è in arrivo FLAVIA
4. EFI DPP 01/10
5. NAICO DPP 02/10 è in arrivo VALENTINA
6. CIUFOLA23 DPP 3/10 è in arrivo FRANCESCO
7. TigrOttA DPP 3/10 è in arrivo una femminuccia
8. CLOTY79 DPP 3/10
9. KLA DPP 3/10 è in arrivo GRETA
10. STEPHINA DPP 3/10 è in arrivo FRANCESCO
11. VALE1979 DPP 3/10 è in arrivo GIULIA
12. DMGRAZIA DPP 3/10 è in arrivo una femminuccia
13. MUKI DPP 3/10 è in arrivo un maschietto
14. MOPPIE DPP 4/10 è in arrivo Pandolina Maddalenina!
15. LESSIA DPP 4/10 è in arrivo VALERIO
16. BEA DPP 6/10
17. CHIARETTA1979 DPP 6/10 è in arrivo GABRIEL
18. ALE73 DPP 6-7/10 è in arrivo FRANCESCO
19. GEKA DPP 7/10 è in arrivo un maschietto
20. MAMMABA DPP 9/10 è in arrivo MATTEO
21. FIORE69 DPP 10/10 è in arrivo una femminuccia
22. @NTONELLA DPP 12/10 è in arrivo un maschietto
23. LALLA78 DPP 13/10 è in arrivo ALESSANDRO GIUSEPPE
24. RENNA DPP 13/10 è in arrivo un maschietto
25. SARA.G DPP 13/10 è in arrivo ALESSANDRO
26. DAVIS DPP 14/10 è in arrivo JORDAN
27. ANGY70
DPP 14/10 sono in arrivo CAROLINA , ALESSANDRO e NICCOLO'
28. FRA74 DPP 14/10 è in arrivo MARGHERITA
29. STARRY67 DPP 14/10 è in arrivo VIRGINIA
30. LAROBY DPP 15/10 è in arrivo RICCARDO
31. ARIADNE DPP 15-16/10 è in arrivo un maschietto
32. FARFALLINA75 DPP 16/10
33. AZZURRITE81 DPP 16/10
34. FACOCERINA DPP 17/10 è in arrivo SOFY
35. TWEETY DPP 17/10 è in arrivo MARTINA
36. PARIS DPP 17/10 è in arrivo NICOLE
37. ALE85 DPP 17/10 è in arrivo ANTONIO
38. SERENA&LUCA DPP 18/10 è in arrivo GIULIA
39. WONDERCRIS DPP 18/10 è in arrivo una femminuccia
40. TIGROTTA18 DPP 19/10 è in arrivo THOMAS
41. ANDIKA71 DPP 19/10
42. DOLCEFATINA DPP 20/10
43. MAMYGATTI DPP 20/10
44. TINETTA DPP 20/10 è in arrivo EMMA
45. MONICA 79 DPP 21/10 è in arrivo un maschietto
46. OPLA' DPP 21/10 è in arrivo un maschietto
47. LA DAMA DEL LAGO DPP 22/10 è in arrivo VIVIANA
48. TIZIANA73 DPP 22/10
49. ELLADITSA27 DPP 22/10 è in arrivo LIBERO
50. MARGHERITINA 22/10 è in arrivo FRANCESCO LORENZO
51. BLUCELESTE DPP 23/10
52. LELA77 DPP 23/10 è in arrivo un maschietto
53. VALINE DPP 23/10 è presumibilmente in arrivo una femminucccia
54. DOTTBABY DPP 24/10 è in arrivo VITTORIA
55. MIMA DPP 26/10
56. PEPITA1978 DPP 26/10 è in arrivo MATTEO
57. ANNARELLA
DPP 27/10 sono in arrivo una femminuccia e un maschietto
58. LAURETTA79 DPP 27/10 è in arrivo ALESSIA
59. ANGIOLILLA DPP 28/10 è in arrivo una femminuccia
60. KETY75 DPP 28/10 è in arrivo una femminuccia
61. SILVINKA DPP 28/10
62. VALE71 DPP 29/10 è in arrivo EVA
63. STAR DPP 30/10 è in arrivoMANUEL
64. ALEX73 DPP 30/10 è in arrivo FRANCESCO
65. BLACK MAMBA DPP 30-31/10 è in arrivo MARTINA
66. MYRIAM17981 DPP 31/10 è in arrivo FRANCESCO
67. QUEENLOLA DPP 31/10 è in arrivo MASSIMO
68. SARITA DPP 31/10 è in arrivo SOFIA
69. CHIOCCIOLINA DPP ??/10 è in arrivo DAVIDE
70. CICIOLA DPP 3/11 (ottobrina/novembrina) è in arrivo SIRIA
71. SOLELUNA77 DPP 4/11 (ma TC programmato a 38 settimane) è in arrivo una femminuccia

TOTALE FEMMINUCCE: 29
TOTALE MASCHIETTI: 32

STEFY78 * SHE79* TOBY *ASTRID 72* WONDERDA* GIUGIU'73* MARY84* LAURA69
CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI
4+3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese (TERMINATO)
8+5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese (TERMINATO)
13+1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese (TERMINATO)
17+4 settimane corrispondono alle fine del 4 mese (TERMINATO)
21+6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese (TERMINATO)
26+2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese (TERMINATO)

30+4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese (IN CORSO...)
35+0 settimane corrispondono alla fine del 8 mese
40+0 settimane corrispondone alla fine del 9 mese
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
SERENA IN GIRO C'è GENTE DI QUESTO TIPO PURTROPPO
COME VA IL TUO UMORE?

- paris
- Original~GolGirl®
Si ragazze è proprio una bellissima storia....mi reputo proprio fortunata ad aver trovato un uomo così...E se penso che ci stavamo perdendo...il fatto è che ci siamo sposati troppo presto,e avevamo sottovalutato cosa volesse dire sposarsi e condividere da quel momento gioie e dolori..eravamo entrambi molto egoisti e immaturi prima venivamo noi poi tutto il resto...
Non sono un guru della convivenza ne una saggia ,si litiga si discute ci si manda a quel paese tutt'ora ma adesso ho capito il valore di questa persona e spero tanto di invecchiare con lui!
adesso dopo questa smielata passiamo a noi... :prrrr
Sere speravo di rileggerti più spesso al ritorno delle vacanze....come stai??il tuo umore ??
Si...anche io ho sentito Naico via sms..stavo sentendo il tg e avevo pensato di mandarle un mess...poi mi ha anticipata e mi ha detto che stavano andando via da corfù...mannaggia che avventura...poi con la pancia...le ho detto di tenerci aggiornate! e mi ha detto di salutarvi tutte!
Non sono un guru della convivenza ne una saggia ,si litiga si discute ci si manda a quel paese tutt'ora ma adesso ho capito il valore di questa persona e spero tanto di invecchiare con lui!

adesso dopo questa smielata passiamo a noi... :prrrr
Sere speravo di rileggerti più spesso al ritorno delle vacanze....come stai??il tuo umore ??
Si...anche io ho sentito Naico via sms..stavo sentendo il tg e avevo pensato di mandarle un mess...poi mi ha anticipata e mi ha detto che stavano andando via da corfù...mannaggia che avventura...poi con la pancia...le ho detto di tenerci aggiornate! e mi ha detto di salutarvi tutte!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
oh..oh...non corfù!!! ma cefalù!!! sorryyyyyyyyyy!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
queenlola ha scritto:scusate...ma io la valigia non ho proprio voglia di farla.
Ale????!!! ma di che valigia parli?? quella dell'ospedale o delle vacanze??
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dottbaby
- Collaboratore
Grazie ragazze, non ho parole per dirvi quanto siete care. Lo so che adesso devo pensare a Vittoria e che lei lenirà il dolore enorme che proviamo adesso. Mia mamma ha già detto che vuole un altro cane e io sono d'accordo con lei: possiamo ancora dare tanto amore a una bestiolina, la vorremmo prendere in canile (Kyra era di razza, ma in un certo senso era anche lei una trovatella: il suo vecchio padrone non la voleva più e l'abbiamo presa noi quando aveva due anni), sperando di rendere migliore la sua vita. A dire il vero, oggi il custode del canile ci ha provato a darci un cucciolo (la carogna, sapeva che eravamo emotivamente deboli...), ma preferiamo aspettare un po'. Mia mamma poi (che è superstiziosa come si dice siano certi campani, anche se è friulanissima), vuole finire il 2007, che reputa un anno sfortunato (Vittoria a parte, ovviamente)...a gennaio vi farò sapere.
Che dire? Grazie, grazie e ancora grazie per tutte le belle parole e per la storia di Paris, che mi ha commossa...

Che dire? Grazie, grazie e ancora grazie per tutte le belle parole e per la storia di Paris, che mi ha commossa...

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- paris
- Original~GolGirl®
Dott
sai una cosa??..tu e la tua mamma siete proprio delle belle persone!!
molti altri nella vostra situazione sarebbero assolutamente contrari a prendere un altro animaletto domestico ...le frasi più ricorrenti sono :"no..no..per adesso non ne voglio più!! era un impegno troppo grande" oppure " un altro cane??? ma figuriamoci proprio adesso che mi sono liberato di questo!!"...
invece voi state già pensando a dare amore ad un altro trovatello...che dire?? hai risposto alla tua domanda di stamane quando ti chiedevi se kira fosse stato felice accanto a voi...con delle pesone così non c'è neanche da chiederselo!
Ti auguro che questo mattone che oggi avete sul cuore possa alleggerirsi al più presto!

sai una cosa??..tu e la tua mamma siete proprio delle belle persone!!

molti altri nella vostra situazione sarebbero assolutamente contrari a prendere un altro animaletto domestico ...le frasi più ricorrenti sono :"no..no..per adesso non ne voglio più!! era un impegno troppo grande" oppure " un altro cane??? ma figuriamoci proprio adesso che mi sono liberato di questo!!"...
invece voi state già pensando a dare amore ad un altro trovatello...che dire?? hai risposto alla tua domanda di stamane quando ti chiedevi se kira fosse stato felice accanto a voi...con delle pesone così non c'è neanche da chiederselo!
Ti auguro che questo mattone che oggi avete sul cuore possa alleggerirsi al più presto!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
Bea come stai?? hai avuto altre contrazioni?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
DOTT...mi dispiace...davvero...chicco da oggi è in cura con barbiturici....e ti capisco.....13 anni insieme...sono tanti....consideranado che ne ho 25....e sono contenta...che mio figlio...stia nascendo...tra poco...cosi..potra colmare..il vuoto...che lascera...chicco......e un alktro chicco potrebbe nascere... anche il 1 novembre..data di nascita del mio cane........per ora sta bene...ma...con tumore al pancreas, cataratte, e cardiopatia...con epilessia.....non portera a nulla di buono....bando alle tristezze.....paris...che bella storia...risposata con tuo marito...ma al comune???
qui tutto ok....domani ancora.compere...per cucciolo mio...che ormai...si muove all impazzata deformando la pancia....sere...ma che gente che si incontra.....in giro eh???? mi dispiace per naico speriamo tutto ok.....paris...i miei non vogliono altri cani...non per il motivo di cui parli tu ma piu tosto...per non soffrire...ancora....
qui tutto ok....domani ancora.compere...per cucciolo mio...che ormai...si muove all impazzata deformando la pancia....sere...ma che gente che si incontra.....in giro eh???? mi dispiace per naico speriamo tutto ok.....paris...i miei non vogliono altri cani...non per il motivo di cui parli tu ma piu tosto...per non soffrire...ancora....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ