GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrine, dove siete???

Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???

Messaggio da Francesca77 » 22 ago 2007, 18:06

maskat ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
mita ha scritto:Francesca77
...soprattutto quando ci sono le epidemie :urka

Come ti capisco!!
io sono andata in crisi x la varicella di Alessia...
Soprattutto xè nn ero a casa mia :bomba :buuu

io ho proprio "sclerato"a luglio,non so se vi ricordate...quando dopo in rapida successione abbiamo avuto,raffreddori,bron chitelle, scarlattina,febbri varie è venuta la febbre pure al marito lì davvero ho avuto un piccolo cedimento... :fischia
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 ago 2007, 18:07

A dopo :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 ago 2007, 18:08

maskat ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
maskat ha scritto:LISTA: qnd è nata Alessia mi avevano dato una lista lunghissima con tantissimi cambi.
Sono stata ricoverata il 1° ottobre e da quel giorno hanno deciso di vestire i bimbi con il materiale dell'H e quindi mi sono portata tutto a casa. :bomba

Adesso invece le cose sono cambiate xè la gente di portava le tutine a casa :domanda Ma si puo???

noooooooooo non ci posso credere!

se le portavano A CASA??????????????????????

:pistole

ma pensa te...

anche nel "mio" H li vestono loro e lo trovo comodissimo :ok
Eh sì! calcola che era tutta roba nuova avendo cominciato il 1° ottobre ed essendo Alessia nata il 2!!!
a dir poco vergognoso :aargh
a dir poco davvero!

peggio delle vecchiette che "rubano" i fiori delle aiuole comunali...ne ho beccata una giusto sabato sera... :urka :pistole
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 ago 2007, 18:09

ciao maskat buona serata!

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 22 ago 2007, 18:33

Maskat AUGURI!!!! se no me lo dimentico... :bacio
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 22 ago 2007, 18:33

ma dai....ora rubano anche le cose negli ospedali??? :che_dici la gente si attacca proprio a tutto

anche io in cucina non sono un granchè, pero' quando faccio il tortino con le zucchine le faccio prima un po' rosolare e poi amalgamo tutto con uova e parmiggiano e una spolverata di pane grattuggiato sopra :sorrisoo

ciao maskat :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 22 ago 2007, 18:37

visto che mi avete fatto venire fame....vado a preparare la cena :prrrr

Baci a tutte e :incrocini a Frappina :sorrisoo

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 22 ago 2007, 19:00

Volevo dirvi che ho sentito frappina via sms, ha fitte e nausee ma oggi niente contrazioni... putroppo quest'ultimo periodo è il meno idilliaco di tutta la gravidanza, ma con un po' di pazienza supereremo anche questo e avremo i nostri bimbi fra le braccia!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 ago 2007, 20:58

grazie pascalizia :sorrisoo

dato che è da un po' che nn vi seguo, mi dite come vi organizzate x le news in ospedale?
C'è qualche settembrina "incaricata" a cui posso scrivere un MP privato col mio cellulare???
aggiornatemi
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 22 ago 2007, 21:33

grazie per le info pascaliza :ok Frappina continuo con gli incrocini :incrocini

maskat sul sito delle settembrine abbiamo messo i numeri di cell. puoi scegliere a chi mandare il messaggio in caso di nascita :ok

vado dal maritino :bacio

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 22 ago 2007, 21:41

BUONASERA RAGAZZE PASSO PER UN SALUTINO VELOCE, oggi per il troppo caldo mi è scoppiato un mal di testa, ho letto gli arretrati e faccio tanti auguri a CLEM PER IL SUO ISAAK.
:happy_birthady: A MASKAT
:incrocini :incrocini :incrocini PER TUTTE COLORO CHE NE HANNO BISOGNO
SCUSATE SE HO DIMENTICATA QUALCUNA, MA IN QUESTO MOMENTO NON RICORDO PIù NULLA
AAAAAAAA ANCH'IO QUALCHE GIORNO FA DISSI DI ATTUARE IL METODO :lettone: DOPO IL 6 SETT. SE LA PUPA NON SI DECIDERà LO ATTUERò ANCH'IO, ANCHE IL MIO SOCIO NE è IMBARAZZATO CON IL PANCIONE, MA CREDO CHE RIUSCIRò A CONVINCERLO IN QUALCHE MODO. PER QUANTO RIGUARDA CONTRAZIONI, molto sporadiche le ho avute l'altra notte poi basta. APARTE PESANTEZZA VA TUTTO OK.
RAGAZZE VI AUGURO UNA BUONA NOTTE A DOMANI E BACI A TUTTE
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 ago 2007, 21:47

In ritardo....ma eccomi qua!! Ho letto velocemente un po' di arretrati e mi viene faticoso starvi dietro tra una doccia e la cena...... :sorrisoo
Allora, per prima cosa auguroni a maskat per il suo compleanno, poi tante :coccola a giulia per la situazione complessa che sta vivendo sia con la sua mamma che con la sua famiglia così poco collaborativa...coraggio, giulia, sei una donna in gamba e supererai tutto :bacio
Mi associo a tutte quelle che non riescono a dormire....io non so più cos'è una nottata intera da cira.....3 anni.....poi qua adesso c'è una caldo assurdo...non avete idea (anzi, chi è meridionale come me lo sa....) alle 20.30 c'erano 34°!!!! Ho trascorso tutta la giornata spalmata sul divano a casa di mia mamma col condizionatore a manetta e la pressione sotto i piedi....soprattutto perchè la notte insonne mi butta sempre un po' giù.... Per fare due passi sono stata costretta ad andare in un ipermercato....ed anche lì...sudatona! Sinceramente non ne posso più di questo caldo...sembra non finire mai........Non vedo l'ora che arrivi mercoledi prossimo ....rivoglio la mia temperatura corporea...oltre che il pulcino tra le braccia!!!!
Ho sentito anch'io frappina: ancora nulla.....questi sono i miei :incrocini per lei.
Vorrei fare i miei :incrocini con tutto il cuore a dafne: mi ha mandato un sms in cui mi diceva che ha fatto un monitoraggio e la sua bimba è risultata bradicardica. Il gine le ha consigliato di controllare i movimenti ed eventualmente andare in ospedale. Ragazze, facciamo una preghierina per dafne e la sua bimba :bacio
Un :bacio a tutte con tutto il mio :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 ago 2007, 21:53

Vorrei dirvi ancora tante cose, ma stasera ho un gran mal di testa da aria condizionata....io sono sempre stata un po' delicata sia per colpa delle tonsille che dei bronchi...non so come mi metterò tra un po' tra sudatone e raffreddamenti improvvisi...spero di reggere.....ma quest'anno senza mare nè aria buona (con gli incendi che ci sono intorno c'è un'aria irrespirabile...) la vedo dura.....
Che dire??? L'importante è che io non ceda almeno fino a mercoledi prossimo..... :fischia
Ragazze, siete sempre nei miei pensieri anche se non posso essere più così presente....però sappiate che se avete bisogno di :incrocini, o di :coccola o anche solo di un :sorrisoo io sono con voi :cuore
:bacio e serena notte a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 ago 2007, 21:55

Un'altra cosa: pascale bellissima l'idea delle listone separate...così le abbiamo sempre sotto controllo :ok :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 ago 2007, 21:57

Ciao Katia :bacio
Dafne??? Ma quando è successo? oggi pomeriggio era qui e non ha detto niente! Cmq tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e se sai qualcosa di nuovo tienici aggiornate!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 ago 2007, 22:00

Allora, il tortino l'ho fatto: alla fine ho fatto un pò trifolare le zucchine e poi ho messo 1 uovo, un pò di parmigiano, una mozzarella (avevo anche un pò di philadelphia, ci ho messo anche quello :sorrisoo ) e il prosciutto cotto a cubetti! Buonooooooooooo! :well
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 ago 2007, 22:03

Ciao, marby :bacio . Stavo chiudendo e ho letto il tuo messaggio....l'sms mi è arrivato stasera alle 9....spero sinceramente che tutto vada per il meglio... :incrocini
marby ha scritto:Ciao Katia :bacio
Dafne??? Ma quando è successo? oggi pomeriggio era qui e non ha detto niente! Cmq tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e se sai qualcosa di nuovo tienici aggiornate!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 ago 2007, 22:05

Lo spero davvero di cuore! :incrocini
Mannaggia però, non si può mai stare tranquille! :coccola

Ciao cara, buonanotte! :bacio
Katia68 ha scritto:Ciao, marby :bacio . Stavo chiudendo e ho letto il tuo messaggio....l'sms mi è arrivato stasera alle 9....spero sinceramente che tutto vada per il meglio... :incrocini
marby ha scritto:Ciao Katia :bacio

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 22 ago 2007, 22:06

Katia.......che bello sentirti......

sono corsa al computer x ho litigato con mio marito.......strano è la seconda volta in poche ore....non succedeva da mesi.....eh si'..semplicemente gli sto' facendo notare che io mi trascino dall'alba con nstro figlio a seguito e lui continua a storcere il suo musetto x l'acqua non è sufficientemente fredda..........ma vaf.........

katia..........ma dafne oggi era on line.......l'ha fatto in serata il tracciato?????.....tanti :incrocini :bacio :bacio per lei.....se continua lafanno nascere .....è proprio nell'epoca giusta ....non dovrebbero esserci problemi.....tienici aggiornate..mannaggia anche questo pensiero...........

io continu ad avere sudorazioni improvvise e malesseri come fitte e fatica a camminare..ma naturalmente letto nemmeno a parlarne......sono tre notti che non dormo..confido in questa...anche se sono parecchio nervosa.......tra l'altro domani mia mamma fa la mammografia di controllo e io aspetto da un momento all'altro la chiamata per asportare quel fibroangioma che mi si è formato sul dorso.......

ragazze ieri ho fatto un salto dal pronto soccorso ginecologico della mia clinica.....sapete volevo controllare il bimbo e gli ho chiesto espressamente di controllarmi il liquido......il gine di turno mi ha chiesto su quali basi io fondassi questa richiesta specifica, se avessi riscontrato perdite ec...io gli ho risposto...."intuito di mamma".....ebbene ha detto che è ai limiti della norma ma non tantissimo..............
io ho come la sensazione che il bambino vogli nascere anche se non ho ancora compiuto la 36^.......cmq sabato ho il primo tracciato poi vediamo........

Katia un dolce bacino a te

maskat..........tanti auguri...scusa il ritardo :festa :festa

un dolce pensiero per dafne..........
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 22 ago 2007, 22:08

Dimenticavo un'altra cosa ...se continuo così stasera non vado più a letto..... :ahah
Parlavate di vecchiette che rubano i fiori comunali...che ne pensate delle persone che rubano i fiori e i pupazzetti nell'aiuola che stiamo coltivando al giardino del nostro angelo?????? Quelli sono fiori e piante che abbiamo preso per Samu e per gli altri 11 bimbi che riposano insieme a lui.....e hanno rubato ben 4 azalee, più 2 peluche, oltre a 2 piccoli lumini che qualcuno aveva portato.....per non parlare dei ciclamini.....lasciamo stare, va......

Bloccato

Torna a “Settembre”