GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!
- roxy
- Master~GolGirl®
Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!
giorgy 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Scusate ma devo festeggiare, Leo ha fatto la cacca due giorni di seguito da solo
, non era mai successo!
Buona serata!

Buona serata!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
roxy ha scritto:Scusate ma devo festeggiare, Leo ha fatto la cacca due giorni di seguito da solo![]()
![]()
, non era mai successo!
Buona serata!
BRAVO LEOOOOO

Ll LUDO dopo la vaccinazione di stamattina ha 38 d febbre, è mogia mogia, ha 2 occhietti lucidi...e io pure nn sto messa tanto bene ho mal di gola!
Le ho date le gocce di tachipirina, fra 5 h rimisuriamo la febbre. Speriamo

Sto malissimo a vederla così....

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
barbara a Leo alla sera erano venute 3 linee, ma io credo che sia quella per il pneumococco che dà un pò più di "problemi". Come sta oggi?Vedrai che sarà questione di oggi e poi passa
Dovreste vedere Leo com'è intrippato con la giostrina sopra il lettino, gli piace da morire, ride tutto e parla ai pupazzetti e se si ferma te lo fa capire, glil'ho abaassata in modo che pupazzi siano a portata di mano ma ancora non fa per afferrarli...va bhè.Spero che a breve terrà su bene la testa, ormai ha 3 mesi e mezzo, lui la tiene sù ma non è ancora stabile e se poi non ha voglia non c'è verso, si appollottola tutto
. bhò gli do un pò di tempo ancora visto che è nato un pò prima....
Oggi riprovo a chiamare il ped privato che mi hanno consigliato, ieri non rispondeva

barbara a Leo alla sera erano venute 3 linee, ma io credo che sia quella per il pneumococco che dà un pò più di "problemi". Come sta oggi?Vedrai che sarà questione di oggi e poi passa

Dovreste vedere Leo com'è intrippato con la giostrina sopra il lettino, gli piace da morire, ride tutto e parla ai pupazzetti e se si ferma te lo fa capire, glil'ho abaassata in modo che pupazzi siano a portata di mano ma ancora non fa per afferrarli...va bhè.Spero che a breve terrà su bene la testa, ormai ha 3 mesi e mezzo, lui la tiene sù ma non è ancora stabile e se poi non ha voglia non c'è verso, si appollottola tutto

Oggi riprovo a chiamare il ped privato che mi hanno consigliato, ieri non rispondeva

- pookie
- Master~GolGirl®
ragazze consiglio:
che termometro compro per provare la febbre a fabio?
quello da sederino oppure quello che si mette nell'orekkio? Eppoi è vero che quello da sedere segna i gradi + alti?
che termometro compro per provare la febbre a fabio?
quello da sederino oppure quello che si mette nell'orekkio? Eppoi è vero che quello da sedere segna i gradi + alti?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- babi80
- Original~GolGirl®
Scusate se mi intrufolo nel vostro post....
sono una febbrarina 2009 e sono alla 17° sttimana...mi è stato diagnostivato un aumento del liquido a mniotico e io girottando x internet ho letto di tutto....siccome ho anke proteine nelle urine..(adesso devo fare la raccolta delle 24 ore..) ho un pò di fifa e non vorrei ci fossero problemi...scrivo qui perchè mi è stato detto che tra le luglioline 2008 c'era una gollina che aveva avuto lo stesso mio problema...qualcuno sà aiutarmi???? grassie e un baciotto ai vostri pupotti! 

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- roxy
- Master~GolGirl®
pookie meglio misurare la temp rettale e poi devi fare -5. Io ho quello in mercurio piccolo che era il mio di quando ero piccola, però ne abbiamo preso un altro digitale sempre della chicco in cui imposti che la misuri rettale e in 10 sec ti da la misura, costa 11 euro mi pare. Io comunque mi fido di più di quello a mercurio
- roxy
- Master~GolGirl®
Babi te l'ho detto io, però la lugliolina in questione non passa da un pò, non so se le altre si ricordano che esami aveva fatto....ragazze possiamo aiutare babi?babi80 ha scritto:Scusate se mi intrufolo nel vostro post....sono una febbrarina 2009 e sono alla 17° sttimana...mi è stato diagnostivato un aumento del liquido a mniotico e io girottando x internet ho letto di tutto....siccome ho anke proteine nelle urine..(adesso devo fare la raccolta delle 24 ore..) ho un pò di fifa e non vorrei ci fossero problemi...scrivo qui perchè mi è stato detto che tra le luglioline 2008 c'era una gollina che aveva avuto lo stesso mio problema...qualcuno sà aiutarmi???? grassie e un baciotto ai vostri pupotti!
- babi80
- Original~GolGirl®
ah....scusa roxy..è che sto entrando in para forte e ho letto sul web anke che potrebbe essere associato a malformazioni delll'esofago...uff.
scusate l'intrusione.

scusate l'intrusione.
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, scusate se non sono passata per qualche g8iorno, ma domenica faremo il battesimo e sono un po' presa!
il cucciolo sta bene, gli ho comprato le calzine che suonano quando muove i piedini ed è in navetta tutto contento che muove i piedi a destra e a sinistra ridendo come un matto!!!
vaccinazione: noi l'abbiamo fatta sabato dalla pediatra. alla sera gli è venuta un po' di febbre, ma con una sola dose di tachipirina gli è passato tutto!
occhi: per ora tommy li ha verdi. prima erano blu, ora sono diventati verdi, hissà se cambieranno ancora!
abbigliamento: sono andata lunedì a prendergli qualche tutina intera in cotone (anche se non amo mettergli la tutina, lo preferisco con pantalone e polo/maglietta), e dei body perchè col caldo prima stava quasi sempre nudo!
a parte che ha fatto freddo solo domenica e lunedì, ieri c'era già un caldo!!! comunque lo lascio con la tutina perchè odia stare coperto e quindi così si può muovere liberamente senza prendere freddo.
ma le tutine di ciniglia quando si inziano a mettere?
paure varie: anch'io ho paura, specialmente ai semafori quando si avvicina qualcuno... ho sempre le portiere con la chiusura proprio per questo!
vi racconto una cosa.
sabato l'ho portato dalla ped per il vaccino.
ero da sola e diluviava!
insomma, stavo facendo una fatica boia da sola, col bimbo, la cartellina in mano, la pioggia...
stavo cercando di infilarlo nell'ovetto, quindi avevo la portiera aperta...
bhe, dal nulla sono sbucate due zingare e me ne sono ritrovata una a destra e una a sinistra!
avevano una carrozzina vuota (E PERCHè POI??????? MI SONO DAVVERO SPAVENTATA!!!) e mi hanno infilato le mani nella portira per chiedermi dei soldi, tra me e Tommy!
io mi sono girata di scatto ed ho sollevato l'ombrello chiuso a mo' di bastone (da dove mi è venuto il pensieri, non lo so!) e intanto ho alzato la voce per attirare l'attenzione di un signore che passava poco distante, ho detto "ANDATE VIA O CHIAMO LA POLIZIA!"
Il sigore si è accorto e si è incamminato verso di me, loro lo hanno visto e in un secondo sono sparite!!!
ragazze mi sono presa un bello spavento!
probabilmente, anzi, quais siscuramente, volevano solo dei soldi, però con tutte le cose che si sentono oggi degli zingari che rubano i bambini... io mi sono molto agitata!!!
il signore mi ha poi detto che ho fatto bene a reagire così perchè ho attirato la sua attenzione e loro se ne sono andate!
tornando in macchina poi, mi sono messa a pensare... in quella piazza ci sono ben 4 pediatri... quindi nel parcheggio si fermano un sacco di mamme con bambini.. COSA CI FACEVANO PROPRIO LI' QUESTE ZINGARE E PER DI PIU' CON UNA CARROZZINA VUOTA????
Insomma, mi sono venuti i birividi, sono tornata a casa, mi sono chiusa dentro e... mi sono messa a piangere!!!
e poi me la sono presa con mio marito che aveva promesso di accompagnarci, ma all'ultimo non aveva potuto...
il cucciolo sta bene, gli ho comprato le calzine che suonano quando muove i piedini ed è in navetta tutto contento che muove i piedi a destra e a sinistra ridendo come un matto!!!

vaccinazione: noi l'abbiamo fatta sabato dalla pediatra. alla sera gli è venuta un po' di febbre, ma con una sola dose di tachipirina gli è passato tutto!
occhi: per ora tommy li ha verdi. prima erano blu, ora sono diventati verdi, hissà se cambieranno ancora!
abbigliamento: sono andata lunedì a prendergli qualche tutina intera in cotone (anche se non amo mettergli la tutina, lo preferisco con pantalone e polo/maglietta), e dei body perchè col caldo prima stava quasi sempre nudo!
a parte che ha fatto freddo solo domenica e lunedì, ieri c'era già un caldo!!! comunque lo lascio con la tutina perchè odia stare coperto e quindi così si può muovere liberamente senza prendere freddo.
ma le tutine di ciniglia quando si inziano a mettere?
paure varie: anch'io ho paura, specialmente ai semafori quando si avvicina qualcuno... ho sempre le portiere con la chiusura proprio per questo!
vi racconto una cosa.
ero da sola e diluviava!

insomma, stavo facendo una fatica boia da sola, col bimbo, la cartellina in mano, la pioggia...

bhe, dal nulla sono sbucate due zingare e me ne sono ritrovata una a destra e una a sinistra!

avevano una carrozzina vuota (E PERCHè POI??????? MI SONO DAVVERO SPAVENTATA!!!) e mi hanno infilato le mani nella portira per chiedermi dei soldi, tra me e Tommy!
io mi sono girata di scatto ed ho sollevato l'ombrello chiuso a mo' di bastone (da dove mi è venuto il pensieri, non lo so!) e intanto ho alzato la voce per attirare l'attenzione di un signore che passava poco distante, ho detto "ANDATE VIA O CHIAMO LA POLIZIA!"
Il sigore si è accorto e si è incamminato verso di me, loro lo hanno visto e in un secondo sono sparite!!!
probabilmente, anzi, quais siscuramente, volevano solo dei soldi, però con tutte le cose che si sentono oggi degli zingari che rubano i bambini... io mi sono molto agitata!!!
il signore mi ha poi detto che ho fatto bene a reagire così perchè ho attirato la sua attenzione e loro se ne sono andate!
tornando in macchina poi, mi sono messa a pensare... in quella piazza ci sono ben 4 pediatri... quindi nel parcheggio si fermano un sacco di mamme con bambini.. COSA CI FACEVANO PROPRIO LI' QUESTE ZINGARE E PER DI PIU' CON UNA CARROZZINA VUOTA????

Insomma, mi sono venuti i birividi, sono tornata a casa, mi sono chiusa dentro e... mi sono messa a piangere!!!

e poi me la sono presa con mio marito che aveva promesso di accompagnarci, ma all'ultimo non aveva potuto...

la mia vita nel palmo di una mano...
- yullen
- Expert~GolGirl®
giuly81 ha scritto:vi racconto una cosa.
ero da sola e diluviava!![]()
insomma, stavo facendo una fatica boia da sola, col bimbo, la cartellina in mano, la pioggia...stavo cercando di infilarlo nell'ovetto, quindi avevo la portiera aperta...
bhe, dal nulla sono sbucate due zingare e me ne sono ritrovata una a destra e una a sinistra!![]()
tornando in macchina poi, mi sono messa a pensare... in quella piazza ci sono ben 4 pediatri... quindi nel parcheggio si fermano un sacco di mamme con bambini.. COSA CI FACEVANO PROPRIO LI' QUESTE ZINGARE E PER DI PIU' CON UNA CARROZZINA VUOTA????![]()
![]()
Insomma, mi sono venuti i birividi, sono tornata a casa, mi sono chiusa dentro e... mi sono messa a piangere!!!![]()

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Scusa ma io non so aiutarti!Mi sembra che la Lugliolina in questione fosse ElieAlbe ma non mi ricordo che cosa avesse fatto di preciso! So che alla fine è andato tutto bene! Ti lascio un saccobabi80 ha scritto:ah....scusa roxy..è che sto entrando in para forte e ho letto sul web anke che potrebbe essere associato a malformazioni delll'esofago...uff.![]()
scusate l'intrusione.

- barbara76
- Expert~GolGirl®
CHE SPAVENTO GIULY!!!
La febbre l'ha avuta solo ieri sera e dopo le gocce di tachi è passata, stanotte ogni 5 h ci siamo svegliatio x provargliela ma tutto ok. anche adesso è bella serena, stamattina rideva cm al solito!
Che belle le calzine che suonano! Le haii prese all'OVS?
Io le avevo viste lì ma poi nn le avevo prese chissà x' poi
Termometro: ho comprato qlo della Chicco elettronico che si prova in frone (45 eurini) insomma una ca ...ta Nn compratelo. La temperatura è sempre diversa!
Uso qlo al mercurio piccolino da mettere nel sederino.
La febbre l'ha avuta solo ieri sera e dopo le gocce di tachi è passata, stanotte ogni 5 h ci siamo svegliatio x provargliela ma tutto ok. anche adesso è bella serena, stamattina rideva cm al solito!
Che belle le calzine che suonano! Le haii prese all'OVS?
Io le avevo viste lì ma poi nn le avevo prese chissà x' poi

Termometro: ho comprato qlo della Chicco elettronico che si prova in frone (45 eurini) insomma una ca ...ta Nn compratelo. La temperatura è sempre diversa!
Uso qlo al mercurio piccolino da mettere nel sederino.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Buondì ragazze!
Qui da noi è qualche giorno che le giornate sono decisamente migliorate! L'aria è fresca e perciò ho smesso di tenere la mia cucciolotta solo con il body! Ieri le ho comprato altre due tutine di cotone per la notte ed un cappellino perchè in genere di pomeriggio c'è un vento fortissimo! Stamattina invece ho ordinato sul sito di gol un sacco nanna a forma di apetta
e la vaschetta per il bagnetto (se ho visto bene le foto dovrebbe essere come quella di Roxy)! Poi magari vi faccio sapere come sono le cose!
Mi ero dimenticata di raccontarvi che un paio di settimane fa ho comprato la macchina per fare il pane! A parte il primo tentativo disastroso, ormai mi faccio il pane da sola in casa ed è buonissimo! Poi ieri sera ho provato a fare la brioche e non avete idea di quanto sia buona! E' stato veramente un acquisto azzeccato!
Be vi lascio per il momento che sono ancora in camicia da notte!
A dopo
Qui da noi è qualche giorno che le giornate sono decisamente migliorate! L'aria è fresca e perciò ho smesso di tenere la mia cucciolotta solo con il body! Ieri le ho comprato altre due tutine di cotone per la notte ed un cappellino perchè in genere di pomeriggio c'è un vento fortissimo! Stamattina invece ho ordinato sul sito di gol un sacco nanna a forma di apetta

Mi ero dimenticata di raccontarvi che un paio di settimane fa ho comprato la macchina per fare il pane! A parte il primo tentativo disastroso, ormai mi faccio il pane da sola in casa ed è buonissimo! Poi ieri sera ho provato a fare la brioche e non avete idea di quanto sia buona! E' stato veramente un acquisto azzeccato!
Be vi lascio per il momento che sono ancora in camicia da notte!

A dopo

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciaoooooooo!!!!!!
Sto aspettando mio marito per portare Giada al controllo + vaccinazioni...
Domanda... il raffreddore non è motivo per non farle, vero?
Giuly che spaventooooooooo!!!!!!!!!!!! Qui di zingari non se ne vedono praticamente mai... ma le rare volte che capita anche a me fanno paura!
Se ne sentono troppe...
Yullen anch'io ho la macchina per fare il pane...... ma mi viene quasi sempre na schifezza...... non è che mi daresti le tue dosi? Usi anche tu la farina "manitoba" o qualcosa del genere?... perchè purtroppo qui non c'è e non so con cosa sostituirla...
Sto aspettando mio marito per portare Giada al controllo + vaccinazioni...

Domanda... il raffreddore non è motivo per non farle, vero?

Giuly che spaventooooooooo!!!!!!!!!!!! Qui di zingari non se ne vedono praticamente mai... ma le rare volte che capita anche a me fanno paura!

Se ne sentono troppe...

Yullen anch'io ho la macchina per fare il pane...... ma mi viene quasi sempre na schifezza...... non è che mi daresti le tue dosi? Usi anche tu la farina "manitoba" o qualcosa del genere?... perchè purtroppo qui non c'è e non so con cosa sostituirla...

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- roxy
- Master~GolGirl®
pucciola a me la ped disse che con il raffreddore si poteva fare, l'importante era che non avesse febbre, però io la rimandai per precauzione.
yullen sarà sicuramente come la mia la vaschetta che poi è più un secchio, ma Leo in pratica ci sta poco, gli facciamo la doccia, la fa con il papi che poi me lo passa fuori. A Leo piace un sacco di più che il bagnetto ad immersione
giuly chissà che spavento!Ma come mai il pediatra fa il vaccino?da noi lo fanno all'ufficio igiene. Anche io preferisco vestire Leo con pantaloni e maglietta, ora ha su la tuta in ciniglia di H&M di tigro, è troppo bella. Le tutine però le ho prese per andare a letto. Anche io gli voglio prendere le pantolofole che suonano, per il momento non le ho prese perchè faceva caldo e comunque non gliele avrei messe. Adesso gli piace un sacco la giostrina sopra il letto
yullen sarà sicuramente come la mia la vaschetta che poi è più un secchio, ma Leo in pratica ci sta poco, gli facciamo la doccia, la fa con il papi che poi me lo passa fuori. A Leo piace un sacco di più che il bagnetto ad immersione

giuly chissà che spavento!Ma come mai il pediatra fa il vaccino?da noi lo fanno all'ufficio igiene. Anche io preferisco vestire Leo con pantaloni e maglietta, ora ha su la tuta in ciniglia di H&M di tigro, è troppo bella. Le tutine però le ho prese per andare a letto. Anche io gli voglio prendere le pantolofole che suonano, per il momento non le ho prese perchè faceva caldo e comunque non gliele avrei messe. Adesso gli piace un sacco la giostrina sopra il letto
- snake
- Master~GolGirl®
ciao!!
GIULY immagino lo spavento!!!!!
PUCCIOLA il mio pediatra solo con il raffreddore me lo ha sempre fatto fare, mentre se sentiva tosse o catarro di bsolito mi diceva di aspettare!
YULLEN bene x gli acquist!!! I o ho sempre rinunciato alla macchina del pane..un po' perche' sono pigra un po' perche' mi piace andare dal fornaio e prendere anche qualche schifezza!!!! forse per' per la ia linea sarebbe meglio farmi il pane a casa e eliminare le tentazioni!!!
POOKIE io per niccolo' avevo quello x misurare alla fronte (una marca svizzera..) funziona bene anche se devi imparare un po' ad usarlo per avere la temperatura corretta..Poi avevo quello digitale da sotto ascella..e adesso uso quello a mercuriio nostro sotto l'ascella!!!
io pero' non avevo grossi problemi di togliere/aggiugnere mezzo grado visto che niccolo' non ha mai avuto delle "alterazioni" lui o aveva 35_736 o 39.5/40...quindi qualsiasi termometro andava bene!!!!
baci a tutte!
PATTY dove sei??? ultimati i preparativi per il battesimo di Zaira?
GIULY immagino lo spavento!!!!!
PUCCIOLA il mio pediatra solo con il raffreddore me lo ha sempre fatto fare, mentre se sentiva tosse o catarro di bsolito mi diceva di aspettare!
YULLEN bene x gli acquist!!! I o ho sempre rinunciato alla macchina del pane..un po' perche' sono pigra un po' perche' mi piace andare dal fornaio e prendere anche qualche schifezza!!!! forse per' per la ia linea sarebbe meglio farmi il pane a casa e eliminare le tentazioni!!!
POOKIE io per niccolo' avevo quello x misurare alla fronte (una marca svizzera..) funziona bene anche se devi imparare un po' ad usarlo per avere la temperatura corretta..Poi avevo quello digitale da sotto ascella..e adesso uso quello a mercuriio nostro sotto l'ascella!!!
io pero' non avevo grossi problemi di togliere/aggiugnere mezzo grado visto che niccolo' non ha mai avuto delle "alterazioni" lui o aveva 35_736 o 39.5/40...quindi qualsiasi termometro andava bene!!!!
baci a tutte!
PATTY dove sei??? ultimati i preparativi per il battesimo di Zaira?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
ROXY che bello Leo che gioca con la giostrina!! Niccolo' non l'ha mai voluta! anzio sembrava spaventato......speriamo che ad Elena piaccia!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®
io io io io ho la macchina del pane!!!! e' una figata stratosferica!!! ho comprato quella che fa due pagnotte da mezzo kg contemporaneamente in modo da fare gusti diversi. Ho fatto il pane al pesto, alle patate, al pomodoro, alla pancetta e zafferano, ai wurstel, alla cannella miele e noci, il pane nero ecc ecc. troppo bello!!!
domanda sul sacco nanna: ma quando si insacca il bambino poi lo si mette anche sotto le lenzuola? Perchè io avrei il piumone nel lettino e mi sembra troppo insaccarlo e poi infilarlo sotto al piumone
giuly che spavento!!! ti capisco perchè qui in negozio ogni tanto di gente poco raccomandabile ne entra parecchia!!! io nascondo Fabio sotto la cassa sperando che non faccia i versetti proprio quando entrano zingari & co.
domanda sul sacco nanna: ma quando si insacca il bambino poi lo si mette anche sotto le lenzuola? Perchè io avrei il piumone nel lettino e mi sembra troppo insaccarlo e poi infilarlo sotto al piumone

giuly che spavento!!! ti capisco perchè qui in negozio ogni tanto di gente poco raccomandabile ne entra parecchia!!! io nascondo Fabio sotto la cassa sperando che non faccia i versetti proprio quando entrano zingari & co.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- snake
- Master~GolGirl®
decisamente troppo....a meno che tu non lo faccia dormire in giardinopookie ha scritto:io io io io ho la macchina del pane!!!! e' una figata stratosferica!!! ho comprato quella che fa due pagnotte da mezzo kg contemporaneamente in modo da fare gusti diversi. Ho fatto il pane al pesto, alle patate, al pomodoro, alla pancetta e zafferano, ai wurstel, alla cannella miele e noci, il pane nero ecc ecc. troppo bello!!!

io mettevo il sotto del lenzuolo (quello con gli angoli x intendersi) e sacco nanna
N. 27-01-05 E. 04-07-08