GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Bloccato
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Messaggio da tatacaro » 17 set 2008, 10:24

camilla ha scritto:PICCOLAMAMMA: non avevo fatto caso alla lista in prima pagina... mamma single.... ti ammiro tantissimo sei una donna davvero speciale, forte e degna di ammirazione. Sarai una mamma preziosa e meravigliosa con i tuoi cuccioli hai tutta la mia stima e il mio sostegno. Brava. Complimenti. :ok :bacio :cuore
Ma questa me la sono persa quando ho latitato... perchè mamma single??? :urka
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 17 set 2008, 10:25

tatacaro ha scritto:Cami quando ho conosciuto i bimbi di mio marito il piccolo aveva 3 anni e il grande 5... erano piccoli e nonostante si siano attaccati subito tantissimo a me i problemi sono stati tanti... non lo so a volte chi mi ha dato la forza... tieni presente che quando li ho conosciuti avevo 21 anni...
Accidenti!! Piccoli loro ed anche tu!
MA la loro mamma fa ostruzionismo nei tuoi confronti o è tranquilla? Conta molto l'opinione e quello che sentono dire dalla mamma.... i miei problemi sono proprio lì.....
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 17 set 2008, 10:31

La loro mamma non può che stare zitta e muta perchè i problemi di cui ti ho parlato sono dovuti principalmente a lei.... tieni presente che mio marito è andato via di casa nel mese di giugno e la signora a settembre aveva già l'ometto nuovo in casa e nello stesso mese ha abortito il figlio dell'altro uomo ...per poi rimanere incinta nuovamente pochi mesi dopo... hai capito il personaggio??? Bisogna dire che nonostante tutto ci ha provato in alcuni casi a fare ostruzionismo ma io l'ho sempre presa di petto e ho affrontato le situazioni e credo che nonostante il litigio lì per lì la situazione si sia oramai tranquillizzata. Certo i commenti pungenti ci stanno, da entrambe le parti... :fischia :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 10:35

Camilla, domani! Ti penserò e starò incrociata tutto il tempo :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Tata, devi essere una donna davvero in gamba :ok :bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 17 set 2008, 10:36

Comunque Cami ti dico solo due episodi per farti capire cosa i bambini pensano della situazione... un paio di anni fa il piccolo è andato dal padre e dopo un pò di conversazione gli ha detto "che peccato che non siamo nati da Caro!!!"
L'altro episodio è molto più recente.. a giugno siamo andati in ferie e abbiamo preso il traghetto, c'è stato il mare agitato e sia io che i bambini abbiamo patito un pò. Il grande doveva fare un riassunto sulle vacanze e aveva il quadernino sempre dietro per appuntarsi tutto. Una sera mentre si faceva la doccia sono andata a vedere il riassunto per controllare più che altro se aveva fatto errori e lì la sorpresa... ha scritto testuali parole "il mare era agitato e io e MIA MAMMA non siamo stati bene!!!" ... mi ha chiamato MAMMA!!! :emozionee :emozionee
Capito???

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 17 set 2008, 10:39

Grazie Stefy ma in realtà non credo di avere fatto niente di speciale... mio marito è un uomo meraviglioso e ogni giorno che passa mi rende orgogliosa di essere sposata... tutto quello che ho fatto è stata solo una conseguenza dell'amore che ci lega e che successivamente mi ha legato anche ai bambini e in fondo ho solo sempre agito con buon senso.... in effetti al giorno d'oggi però è abbastanza raro!!! :ahaha :ahaha

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 17 set 2008, 10:40

Ma è domani l'amnio di Cami!!! Sono già tutta incrociata!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 17 set 2008, 10:45

Buongiorno belle marzoline!!!

Mille in bocca al lupo alla CAMILLA per domani (a me tocca il 15)

Tatacaro, sei grande!!!!

Deb se vuoi vengo a salvarti dai suoceri e mi metto una tutina da Wonder woman.

Io tutto bene domani ritiro le analisi toxo e urine.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 17 set 2008, 10:47

...io comunque sono figlia di divorziati, con la moglie di mio padre che ho conosciuto quando avevo quattro/cinque anni, ho instaurato un rapporto meraviglioso, di grande affetto ed amicizia, e guai a chi me la tocca!!!!
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 17 set 2008, 10:50

Simhona, sono contenta di sentirti dire questo!!! Mi rincuora!
Approposito i cannelloni??? Mi hai fatto venire una voglia... ma ti ringrazio almeno so già cosa cucinare domani!!!! :ahaha :ahaha
Se avete altre idee suggerite pure!!! :ahaha

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 set 2008, 10:54

buongiorno ragazze ... oggi latito un po', giornata strana e non ho molta voglia di stare davanti al pc.

speravo di trovare notizie di friky e di silla ... non fateci preoccupare!!! :domanda

anelel: però se del pediatra non ti fidi forse è davvero il caso di cercarne uno + competente!!!

deb: resisti!!! quando arriveranno? sempre x 2 settimane? dai che magari va meglio del previsto!!!

piccolamamma: sei fortissima e ti ammiro davvero tanto!!! sei piccola ma sei una GRANDE!!! :ok

camilla: :incrocini per domani!!!

intanto baci e buona giornata a tutte ... vedo di ripassare + tardi!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 17 set 2008, 10:57

tatacaro ha scritto:Grazie Stefy ma in realtà non credo di avere fatto niente di speciale... mio marito è un uomo meraviglioso e ogni giorno che passa mi rende orgogliosa di essere sposata... tutto quello che ho fatto è stata solo una conseguenza dell'amore che ci lega e che successivamente mi ha legato anche ai bambini e in fondo ho solo sempre agito con buon senso.... in effetti al giorno d'oggi però è abbastanza raro!!! :ahaha :ahaha

MMMHhh... la situazione è nettamente diversa allora.
la "signora" è una mer*****a e non fa altro che parlare male di me e sminuirmi sia agli occhi del figlio che a quelli del mio compagno, eppure io sono arrivata molto dopo la fine del loro matrimonio e non c'entro proprio nulla. Voglio bene a suo figlio anche se sento che c'è della distanza che ci divide per colpa sua. Quando passa alcuni giorni di fila con noi è più affettuoso, ma se sente la madre per telefono o la vede, cambia atteggiamento come se si sentisse in dovere di essere distaccato con me per non mancare di rispetto alla mamma... situazione a tratti pesante, difficile da digerire. Mi verrebbe voglia di spaccarle la testa per vedere se la muffa le ha mangiato tutto il cervello.... Se il figlio sta bene anche con me, che male c'è? Perchè fargli vivere male i momenti che sta con noi??? :fak.. Lei però del suo compagno gli parla come fosse Dio sceso in terra e fa in modo che il figlio lo adori.... è una madre DEMENTE. :eliminator :spara

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 17 set 2008, 11:01

Grazie a tutte per gli incrocini.... :incrocini :incrocini
Mi serviranno davvero tut :abbraccione1: ti!! :bacio
Purtroppo non so se potrò rientrare in gol prima di lunedì perchè da casa la connessione è davvero lenta da far paura.... al max mando un sms a DEB per dire come sto....

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 17 set 2008, 11:09

... si si così la deb ci tiene informate, dove la fai???
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 17 set 2008, 11:10

Camilla ho capito il genere... che stronza!!! Quello che mi sento di consigliarti è questo... non hai specificato quanti anni abbia il bambino del tuo compagno ma presumo non sia grandissimo.. purtroppo quando sono ancora piccoli o ragazzini sono molto influenzabili, tu continua a comportarti con lui con tutto l'amore che puoi e anche se al momento mi rendo conto che è una rottura, prima o poi il bambino crescerà e sono sicurissima che appena sarà in grado di giudicare lui stesso senza farsi influenzare la situazione cambierà. Mi sono resa conto che a volte i bambini sembra che non facciano caso ad alcune cose ma poi a distanza di anni te le riportano nei minimi particolari e si ricordano tutto!!!!
Ah mi raccomando facci avere tue notizie, non farci preoccupare!!!! :incrocini :incrocini

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 17 set 2008, 11:16

tatacaro ha scritto:Camilla ho capito il genere... che st****a!!! Quello che mi sento di consigliarti è questo... non hai specificato quanti anni abbia il bambino del tuo compagno ma presumo non sia grandissimo.. purtroppo quando sono ancora piccoli o ragazzini sono molto influenzabili, tu continua a comportarti con lui con tutto l'amore che puoi e anche se al momento mi rendo conto che è una rottura, prima o poi il bambino crescerà e sono sicurissima che appena sarà in grado di giudicare lui stesso senza farsi influenzare la situazione cambierà. Mi sono resa conto che a volte i bambini sembra che non facciano caso ad alcune cose ma poi a distanza di anni te le riportano nei minimi particolari e si ricordano tutto!!!!
Ah mi raccomando facci avere tue notizie, non farci preoccupare!!!! :incrocini :incrocini
Sì lo so, mi sto comportando cercando di non vedere alcuni atteggiamenti del piccolo (9 anni) e passarci sopra, ma non sempre perchè almeno il rispetto e l'educazione la pretendo, ed è giusto che le impari.
Per il resto quello che dici è quello che pensa il mio compagno, ma credo che i maschi siano mooolto più succubi, facilmente influenzabili e condizionabili dall'opinione della mamma.... vedremo....
Simhona ha scritto:... si si così la deb ci tiene informate, dove la fai???
La farò con il dottore che me l'ha fatta l'anno scorso per Ari, è un primario di grande esperienza e fama, mi fido ciecamente di lui. E comunque in una struttura privata...

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 17 set 2008, 11:18

camilla ha scritto:
Sì lo so, mi sto comportando cercando di non vedere alcuni atteggiamenti del piccolo (9 anni) e passarci sopra, ma non sempre perchè almeno il rispetto e l'educazione la pretendo, ed è giusto che le impari.[/quote]

Sono super d'accordo!!! :ok :ok

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 set 2008, 12:03

Ciao a tutte, passo di corsissima che devo far pranzo alle due affamate, son rientrata da poco dall'ospedale, stamattina prelievo per il test combinato.
Ieri TN perfetta, ora vediamo il prelievo, se non mi chiamano a casa entro 3 gg lavorativi vuol dire che è andato bene, quindi SPERIAMO CHE NON MI CHIAMINO!!! Vi leggerò e vi scriverò più tardi, volevo solo tranquillizzare chi si è preoccupata per me...grazie.... :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 12:04

Friky, che sollievo! Lo sai che stavo iniziando a pensare cose brutte? :x: :martello Dai, beccati una martellata :ahah

Allora speriamo che nessuno chiami nei prossimi tre giorni :incrocini :incrocini :incrocini ma sono sicura che sarà tutto a posto :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 set 2008, 12:09

Friky :ok :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”