GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE voci compatte: Cinzia e Stefy sono piatte!

Bloccato
cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE voci compatte: Cinzia e Stefy sono piatte!

Messaggio da cincin » 17 set 2008, 10:33

io metto ancora il pannolino di notte...e lo trovo sempre bagnato..ma la mattina alle 7 quando si sveglia la metto sul vasino..e fa tanta pipì!! quindi la farà sicuramente di notte... per ora non ci penso porpio a toglierlo di notte :hi hi hi hi
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2008, 10:35

Stefy74 ha scritto:
syssyball ha scritto:no...scusa mi sono spiegata male...non l'ho svegliata io di proposito...

ma quindi laura la fa prima di andare aletto e poi se ne parla la mattina dopo??

resiste??
Sì, ma non da adesso, da quando aveva 2 anni: non è mai successo che si svegliasse apposta per la pipì e tirava tranquillamente fino al mattino.
Ti ripeto che la notte non si è mai bagnata mentre di giorno capitava.
Il fatto è che (almeno così mi ha detto la pediatra) mentre dormono non fanno pipì, nemmeno i neonati. La fanno se si svegliano.

Adesso Laura non si sveglia più durante la notte, fa pipì alle 20,30 e poi nuovamente alle 7 del mattino.
E da piccola la faceva verso le 21 e poi alle 6 quando si svegliava.
ok...grazie dell'informazione..... :ok

anche se sonia cmq a mezzanotte l'ha fatta e pure parecchia..... :domanda
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 set 2008, 10:36

Syssy anche Emanuele dall'inizio dello spannolinamento fa pipì la sera prima di andare a letto e poi la mattina appena sveglio (resiste anche 12 ore). Mai un incidente anche se lui si è sempre svegliato per fare i vari traslochi di letto ....
Ora è da un paio di notti che la notte mi chiede di farla, ma c'è + fresco e lui dorme ancora a terra :pistole
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 set 2008, 10:38

No, dai, a parte il dolce risveglio di oggi io non ho mai avuto il desiderio che restassero piccoli, secondo me più crescono e più diventa bello e stimolante.
Però forse è perché io non sono tanto il tipo da "coccole" e preferisco di gran lunga il dialogo.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2008, 10:40

cincin ha scritto:io metto ancora il pannolino di notte...e lo trovo sempre bagnato..ma la mattina alle 7 quando si sveglia la metto sul vasino..e fa tanta pipì!! quindi la farà sicuramente di notte... per ora non ci penso porpio a toglierlo di notte :hi hi hi hi

guarda che anche io lo trovavo bagnato.....

ma lo sentivo quando faceva pipì...ed era sempre entro l'1 di notte...sentivo proprio il rumore le pannolino....

infatti poi quando si svegliava faceva la pipì in bagno ed era tanta

stamattina invece dopo averla fatta alle 4.30, ne ha fatta poca e niente

quindi mi sa che con una capatina in bagno prima dell'1 riusciamo a cavarcela
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 17 set 2008, 10:41

stè, ma Elisabetta ha messo i primi dentini?
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 17 set 2008, 10:41

Sissy, io per un anno l'ho tenuto di notte a Sofia, ma lei aveva ventidue mesi quando l'ho spannolinata. All'inizio dell'estate l'ho tolto pure di notte. Ogni tanto capita qualche incidente (tipo stanotte :bomba ma effettivamente c'era piu' freddo) ma in linea di massima ci siamo. Ad Ale lo avevo tolto a 2 anni e mezzo circa e anche lui per un periodo ogni tanto gli scappava di notte. Ma sono cose che si devono mettere in conto. Una volta poverino l'ho trovato col busto sul letto ed i piedi a terra tutto pisciato. Si era alzato per fare la pipi' e si era riaddormentato mentre si stava accingendo ad andare in bagno. HJa dormito tutta la notte in piedi :ahaha .
Comunque se Sofia si sveglia perche' deve fare pipi' mi sono accorta che manco mi chiama. La va a fare e si rimette a letto ... ma lei e' un caso a parte ... si fa pure il bidet da sola senza chiamarmi e poi la trovo con lo straccio che asciuga a terra se per caso le cade un po' d'acqua

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2008, 10:43

stè ha scritto:Syssy anche Emanuele dall'inizio dello spannolinamento fa pipì la sera prima di andare a letto e poi la mattina appena sveglio (resiste anche 12 ore). Mai un incidente anche se lui si è sempre svegliato per fare i vari traslochi di letto ....
Ora è da un paio di notti che la notte mi chiede di farla, ma c'è + fresco e lui dorme ancora a terra :pistole
l'unica cosa che mi spaventava era che magari nel sonno non riuscisse a dirmi che doveva farla......

cmq penso che col freddo berranno meno....e quindi avrano meno necessità...e cmq col tempo si abituarà a chiamarmi e dirmi che deve fare pipì..

per ora come prima volta penso sia andata benissimo....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 17 set 2008, 10:44

penelope814 ha scritto:Sissy, io per un anno l'ho tenuto di notte a Sofia, ma lei aveva ventidue mesi quando l'ho spannolinata. All'inizio dell'estate l'ho tolto pure di notte. Ogni tanto capita qualche incidente (tipo stanotte :bomba ma effettivamente c'era piu' freddo) ma in linea di massima ci siamo. Ad Ale lo avevo tolto a 2 anni e mezzo circa e anche lui per un periodo ogni tanto gli scappava di notte. Ma sono cose che si devono mettere in conto. Una volta poverino l'ho trovato col busto sul letto ed i piedi a terra tutto pisciato. Si era alzato per fare la pipi' e si era riaddormentato mentre si stava accingendo ad andare in bagno. HJa dormito tutta la notte in piedi :ahaha .
Comunque se Sofia si sveglia perche' deve fare pipi' mi sono accorta che manco mi chiama. La va a fare e si rimette a letto ... ma lei e' un caso a parte ... si fa pure il bidet da sola senza chiamarmi e poi la trovo con lo straccio che asciuga a terra se per caso le cade un po' d'acqua

:ahaha forte Davide

:urka incredibile Sofia è proprio una donnina :cuore
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 10:44

Laura è nella fase ORRIBILE dei battibecchi in cui deve per forza avere ragione lei :bomba mi fa fare certi nervi... mi sembra di avere a che fare con un'adolescente imprigionata nel corpo di una bambina di 5 anni :martello ogni cosa è una guerra di battute. ed è pure sagace la ragazzina :che_dici

Poi però se ne esce con sparate divertenti:

ieri ha chiesto a suo padre se innaffiava i semini che teneva nel suo sacchettino prima di darli a me per fare il fratellino :fischia :ahaha Ma si è accontentata di un semplice non c'è bisogno di innaffiare sono semini speciali :ok

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2008, 10:45

Stefy74 ha scritto:Lovipa, alla fine ci sei riuscita a spannolinare Giulia! :ok :yeee
si ci sono riuscita da un po, almeno da quando ho capito che non dovevo più metterle il pannolino quando uscivamo, le creava solo confusione e basta.
però ora ho il problema del vasino, non la fa nel gabinetto, vediamo se per imitazione all'asilo la farà. :incrocini

stè :bacio forza che venerdi arriva subito..ma sabato non c'è asilo vero?
la mia amica non lavora di sabato, chissà se anche qui è uguale
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 17 set 2008, 10:45

penelope814 ha scritto:... e poi la trovo con lo straccio che asciuga a terra se per caso le cade un po' d'acqua
che forte :urka

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 17 set 2008, 10:46

penelope814 ha scritto: Comunque se Sofia si sveglia perche' deve fare pipi' mi sono accorta che manco mi chiama. La va a fare e si rimette a letto ... ma lei e' un caso a parte ... si fa pure il bidet da sola senza chiamarmi e poi la trovo con lo straccio che asciuga a terra se per caso le cade un po' d'acqua
:urka
a quando la laurea? il prossimo anno? :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 set 2008, 10:51

Buongiorno :sorrisoo

La piccola dorme ed io sono indecisa se uscire a fare una passeggiatina a piedi o stare qui a c@zzuliare mentre la casa và allo sfacelo... :hi hi hi hi

Stè buon inizio giornata :ahaha Ma Lele imperterrito ha deciso davvero di dormire a terra? Sai che pensavo fosse stato il capriccio di una notte soltanto? :ahaha

Buon inizio scuola materna a Giuliette e a Sofie :emozionee
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 17 set 2008, 10:55

dolceviola ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

La piccola dorme ed io sono indecisa se uscire a fare una passeggiatina a piedi o stare qui a c@zzuliare mentre la casa và allo sfacelo... :hi hi hi hi
ciao manu...io voto per la passeggiatina!! tu che te lo puoi permettere!!! :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 set 2008, 11:05

Silvia no, niente dentini ancora. Solo qualche fastidio :che_dici

Manu ma che capriccio di una notte è tutta l'estate che dorme a terra! E poi si sveglia isterico :martello
Laura è nella fase ORRIBILE dei battibecchi in cui deve per forza avere ragione lei mi fa fare certi nervi... mi sembra di avere a che fare con un'adolescente imprigionata nel corpo di una bambina di 5 anni ogni cosa è una guerra di battute.
.... idem .... e il mio ne ha solo 3 di anni :urka

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 set 2008, 11:07

cincin ha scritto:
dolceviola ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

ciao manu...io voto per la passeggiatina!! tu che te lo puoi permettere!!! :hi hi hi hi
Ciao Cin :bacio Oramai mi sono impigrita e tra un'oretta lei deve mangiare quindi riuscirei a prepararmi e a fare il giro del palazzo :ahaha
...E comunque la casa resta uno sfacelo :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

magnetika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da magnetika » 17 set 2008, 11:08

ciao a tutte ragazze,

mi serve un consiglio das ha chi ha più esperienza di me.

la mia piccola è da 2 giorni che fa la pupù una volta sola e ieri invece non l ha proprio fatta compresa stammattina...essendo che prima ne faceva tanta adesso mi sto preoccupando.

voi che dite?
Mamma di Giulia nata l 11 Agosto 2008 con tc peso 3.050 x 50 cm
Benvenuta cuccioletta, mi hai cambiato la vita...:-)

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 set 2008, 11:11

magnetika ha scritto:ciao a tutte ragazze,

mi serve un consiglio das ha chi ha più esperienza di me.

la mia piccola è da 2 giorni che fa la pupù una volta sola e ieri invece non l ha proprio fatta compresa stammattina...essendo che prima ne faceva tanta adesso mi sto preoccupando.

voi che dite?

mi pare di ricordare che fino a 3 giorni non sia un dramma....

magari cerca di capire se è cambiato qualcosa...che ne so..hai cambiato tipo di latte?
o hai dato un aggiunta oltre al tuo?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 17 set 2008, 11:13

dolceviola ha scritto: ...E comunque la casa resta uno sfacelo :ahah
a proposito di casa/sfacelo...non vi ho detto come sta andando la "signore delle pulizie"...mi sa che già la "licenzio"!! è stata per ben 8 ore in casa mia a fare la cosidetta pulizia profonda... e la cucina era meglio se non la toccava... :bomba mi sono messa a ripassare la cappa..che praticamente ha spalmato lo sporco...era meglio quando era sporca!!!!
e dice che ancora non ha finito... deve ancora fare i bagni e le stanze da letto...ma che fici in 8 ore!!??? (a 7 euro all'ora???!!!) come se non bastasse mi ha detto che per "mantenere la casa pultio" ha bisogno di venire 2 volte a settimana per minimo 4 ore al giorno...kissa se vole fare ù stipendio cu mia... :grrr (e scusate le sfogo!! :aargh )

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”