GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da ibisandra » 16 set 2008, 12:07

GIORNO RAGAZZE!!

Scusate se non passo ma sono oberata di lavoro, siamo in piena vendemmia...

Tutto procede bene, sto iniziando a notare gli effetti benefici degli antidepressivi, ho più energia, quasi niente agitazione... E penso che mi ha aiutato molto questa notiziona:

MI HANNO OFFERTO UN NUOVO POSTO DI LAVORO

Una mia ex-alunna con la quale siamo diventate amiche mi chiama ieri per dirmi che hanno fatto un distaccamento della ditta dove lavora lei (fanno materie plastiche), e che hanno bisogno per il commerciale... Ha parlato di me al suo titolare, quando gli ha detto che ero laureata e che parlavo 4 lingue, le ha detto che mi voleva conoscere. In più lei gli ha detto che adesso stavo facendo un part-time, e che ho un bimbo piccolo. Lui le ha risposto che mi sarebbe venuto incontro magari con un tempo continuato, tipo 8-16 in modo che per le 16:30 che Luca esce ce la faccio ad andarlo a prendere...

Voi cosa ne dite???? Alla fine el mese mi fanno il colloquio...

Un bacione forte a tutte devo scappare
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 set 2008, 13:41

ibis vista così la proposta di lavoro sembra davvero allettante! :-D Senti cosa ti dicono al colloquio, l'orario mi sembra ottimo.
Sono contenta che la cura inizi a dare i suoi effetti positivi, vedrai che ora andrà solo meglio. Cerca di essere fiduciosa! :ok
De hai finito di sistemare la cameretta? Ci metti una foto, vero??? :hi hi hi hi
Gius come va oggi?
Manu mi spiace per Cri, deve essere troppo brutto lasciarlo in lacrime!!!! Mi sento male io per te... :buuu Hai richiamato? Non ti so consigliare, è un'esperienza che non abbiamo ancora fatto...
Ragazze stamattina sono andata in una clinica privata a fare un check-up, sembrava di stare a casa di StefaniForrester!!! :urka Stucchi, quadri, lampadari in cristallo... Peccato che però il macchinario per l'audiometria fosse rotto, e quello per la spirometria stava "spirando" pure lui... :martello Quindi devo tornare per finire gli esami. :grrr Ho fatto l'eco mammaria, mi ha trovato i dotti dilatati.. Pare ci sia del latte ancora in giro... Non ho capito se è un problema o meno, dovrò approfondire la cosa... :domanda
E' uscito il sole, menomale. Mi stavo già deprimendo.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 16 set 2008, 14:19

Manu.. naggia !! mi spaice tanto per Cri e il nido :buuu
il mio per ora non fa storie.. ma mai dire mai :fischia domani inizia pure a mangiare :fischia oggi pomeriggio andiamo al nido per compilare una scheda.. se ci sono intolleranze alimentari ecc ecc
speriamo per domani :incrocini
Alessia .. secondo giorno di liceo.. sembra entusiasta dei docenti e dei nuovi compagni :sorrisoo

ibis :incrocini :incrocini

vado... un baciottolo a tutte!! :sorrisoo
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 set 2008, 14:24

Il miracolo è avvenuto il marito è venuto a prendermi alle 9:30 e siamo andati ,al'inizio era tutta felice ,anche se gli altri bambini piangevano ,ha iniziato ad esplorare il luogo mettendo le mani dappertutto :urka poi l'educatrice ha detto lasciatela solo per un oretta e vediamo che fa ,in effetti dopo circa un'oretta hanno chiamato che aveva iniziato a piangere e cosi sono corsa a riprenderla ,l'ho trovata in una valle di lacrime :buuu mi ha abbracciato urlando "mamma mamma"
Ha voluto l'acqua e i biscottini e poco dopo si è calmata ,che dire credo che sia normale che piangono all'inizio infatti hanno detto che lo farà per un bel pò e che poi alla fine si calmano :urka speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 set 2008, 16:05

Sailor, nelle cliniche non ti aspetti certi disguidi :urka Che scocciatura tornarci... Per i dotti dilatati non so cosa dirti, ma ti faccio gli :incrocini lo stesso!

Annalisa, certo che è normale! Anzi che non ha pianto subito al distacco! Vedrai che piano piano si abituerà anche lei :ok

Manuela secondo me Cristiano non vuole staccarsi dalla mamma, non è il problema del nido. Ha capito tutto :fischia ma penso che puoi stare tranquilla, gli passerà presto!

Ibis, che bella notizia! Sembra allettante... vediamo cosa ne pensi al colloquio... :incrocini

Anna, direi che per ora dal punto di vista scolastico va tutto bene, speriamo continui così!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 set 2008, 19:23

:urka ehi, ma siete tutte in sciopero? :domanda

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 set 2008, 19:44

Stefy io ci sono! Sto cenando con il mio uomo, cenetta romantica ikea style: polpette con salsina, patate novelle bollite e spinaci... E il principino sta spazzolando tutto, da solo, bevendo pure l'acqua dal bicchiere senza farsi la doccia!!! :yeee
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 set 2008, 20:37

Eccomi ci sono pure io!
oggi siamo andati da castrorama a comprare delle scatole di plastica dura(anti topo) per mettere via i vestiti che la Michy ormai non mette più, sono una valanga :che_dici
la cameretta ormai è sistemata, devo dire che è venuta bene :sorrisoo la prima sera la belva ha fatto tutta una tirata fino alle 6.30, la notte scorsa invece si è svegliaata prima alle 23.30 e poi alle 4.30 e non ne ha più voluto sapere di riaddormentarsi, alla fine ho ceduto e l'ho messa nel lettone :x:
Ibis sono proprio contenta per te! :yeee dai dai che la ruota inizia a girare per il verso giusto! :incrocini :incrocini per il lavoro
Giusy :incrocini cerca di rimetterti al più presto
Yle te come stai? :incrocini
Sailor effettivamente con quello che si fanno pagare sarebbe meglio se i macchinari funzionassero tutti :che_dici per i dotti non so dirti, prova a chiedere al tuo medico oppure al gine, intanto ti faccio due :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 set 2008, 20:46

Manu con i papà fanno sempre meno storie, anche secondo me non è per il nido ma è solo un voler lasciare la mamma, forza, te mostrati serena che pian piano lui si abituerà alla nuova situazione :incrocini
Stefy bellissima Lauretta, complimenti per l'eleganza :-D
come sta la tua mamma? :incrocini
Dani non ho capito in che lavori sei impegnata :domanda dai un bacietto a Gaia da parte della zia :bacio
Annalysa anche Debora come Cri si deve abituare alla nuova situazione, è solo una questione di tempo, dai dai che socievole com'è non avrà problemi :incrocini
Alex come stanno i tuoi occhi? :incrocini
Claudia, Betty, Anna un :bacio
lascio il pc un attimo a mio marito e poi dobbiamo abbandonare la stanza e lasciarla alla Michy :che_dici
spero di non essermi dimenticata di nessuna, vi voglio bene :cuore
buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 set 2008, 21:09

Ci sono anchio :bacio

Ibis per il nuovo lavoro :incrocini è una buona opportunità io la valuterei :ok

hanno appena cenato ,hanno fatto la doccia e ora scorazzano per casa ,gli ho dato l'ultimatum alle 21:00 si chiudono la luci o scattano le punizioni :hi hi hi hi

Roby sta cenando e domani è pronta l'auto finalmente :yeee mi ha dato il caledario delle partenze e sono rimasta cosi :bigvergognati praticamente lo rivedo a Dicembre :mattarello: :vvvia: :fak..

notte a domani :bacio

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 16 set 2008, 21:44

Ciao ragazze.
Passo per la buona notte, ma da qualche giorno ho qualche problema con Gol. Quando entro, mi si cominciano ad aprire 100mila connessioni di fila. Paolo ha detto che dipende da Gol perchè non succede in altri siti e mi ha detto di soprasseder per un po'.
A voi succee?

Notte a tutte e anche se sono un po' latitante, vi voglio sempre bene. E' solo una questione di tempo!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 set 2008, 8:41

Giorno a tutte!
Sì Gius succede a volte anche a me :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 9:54

Ciao :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 10:05

Annalisa :ahah immagino che tuo marito ti abbia dato l calendario delle partenze rapidamente e poi sia scappato lontano per non essere picchiato :ahaha
Certo che è sempre in giro... mi dispiace che resti sola :coccola :bacio

Giusy anche a me certe volte gol dà problemi e pensavo fosse colpa della mia connessione...
Come stai? :bacio

De, finito il trasloco?
Che birba la Michy :ahaha alla fine ce l'ha fatta a tornare un pò con voi nel lettone!
Io sposterò Valeria tra poco, devo ancora comprare la spondina di sicurezza da montare sul letto singolo della stanzetta :fischia

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 17 set 2008, 10:24

ciao :yeee

oggi primo giorno che Daniel ( detto la belva :che_dici ) rimane a mangiare al nido :incrocini
queste mattine entra al nido saltellando :fischia è tutto contento ... :che_dici
sono felice perchè prima del nido lo lasciavo da mia suocera e non è che era uno spasso :fischia almeno ora si diverte e può giocare con gli altri bimbi :ok
spero continui così ..
ritornato il sole ma la temperatura è freschina :-D si sta benone .
Scappo a lavoricchiare! un baciottolone a tutte ... alle mamme in attesa doppio!! :bacio
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 17 set 2008, 10:26

Buondì :bacio
Oggi altra tragedia per lasciarlo..... :buuu mi sento una c@cca, perchè gli ho solo detto "ti lascio con i compagnetti e le maestre, ora io vado a lavorare e poi ti vengo a prendere..." l'ho baciato e sono andata via....mentre piangeva :buuu :buuu
SONO UNA MAMMA SNATURATA????? pensavo troppo che era tardissimo e dovevo timbrare (ho portato 3/4 d'ora di ritardo per il trafficio infame :pistole ), arrivata in ufficio ho chiamato e mi hanno detto che, il momento in cui me ne vado, smette a lampo di piangere :domanda

uhhhmmm c'ho il Capo alle calcagna :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 17 set 2008, 10:35

Buongiorno a tutte, oggi sono a casa, ma posso trattenermi poco perche' tra poco vado a recuperare Riccardo al nido e poi ce ne andiamo da mia madre, Giualiano e' abdato a Cremona per lavoro e tornera' molto tardi.
Manu non devi assolutamente preoccuparti per Cri, anche io mi sento male qiando lascio il nano al nido mentre piange, ma non ho altra scelta...
Vedrai che tra poco andra' molto meglio, il nido fara' sicuramente bene a Cri :sorrisoo
Oggi anche qui e' uscito il sole, ma l'aria e' freschetta
Mi dispiace ma devo prorpio scappare, ho le ultime faccendine da fare...
DE le foto della cameretta nuova? Un bacio alla MIchy :bacio
Claudia come va?Ti penso sempre :cuore
Dani, Stefy, Gius, Annely, Annalisa, Ibis, un abbraccio forte a voi e ai vostri cuccioli, passo poco ma vi voglio bene lo stesso :hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 10:39

Manuela, Cristiano è il classico bambino "mammone" che al nido si diverte ma che vorrebbe la mamma! Botte piena e moglie ubriaca :fischia
Tranquilla, gli passerà e gli farà bene per crescere e staccarsi un pò da te :ok
Ne ho visti tanti bimbi fare come lui: quando la mamma li lasciava erano attaccati alla gamba, piangevano, strillavano, poi appena la mamma usciva e loro non la vedevano più smettevano all'istante di piangere e andavano a giocare come se nulla fosse :martello

Certo, lasciarlo in lacrime per una mamma tremendo :coccola :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 10:39

Alex, buon mare :-D :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 10:40

Anna, Daniel potrebbe darsi la mano con Valeria :ahaha anche lei entra felice al nido e mi saluta appena per educazione :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”