GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 10:45

sarabonassi ha scritto: IO IL CORSO NON LO FARO' MA SO CHE SICURAMENTE IL MIO MOROSO NON SAREBBE VENUTO...PENSATE CHE QUANDO GLI HO DETTO CHE DOBBIAMO FARE L'INCONTRO PER IL BATTESIMO E' SBIANCATO... :ahaha
Frase del coniuge quando gli ho detto che deve venire a vedere la sala parto e poi entrare:
"Ma IO ho paura della sala parto!"
mia risposta:
"Eh, figurati io che devo partorire se non ho paura! Però se non ci sei tu ne ho di più quindi tu vieni!" :pistole
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 10:46

nelly67 ha scritto:PER Tè ROCCIA :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Così mi piace di più! :ok

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 10:47

nelly67 ha scritto:
funnylove ha scritto:ciao nelly! cosa ti hanno spiegato di interessante al corso?
IERI CI SIAMO SOLO CONFRONTATE FRA PANCIE ,FRA TIMORI ED ANSIE ,

UNA COSA CHE CI HANNO DETTO DI MOLTO INTERESSANTE è CHE NON BISOGNA DARE I BAMBINI FINO AI 6 ,E ,9 MESI IN AFFIDAMENTO HAI NONNI ,PERCHè SONO TROPPO PICCOLI E POTREBBERO PRENDERE LA NONNA PER LA MAMMA ,
CHISSA SE SARA UNA COSA VERA !!!!!
non so..
ma certamente (se riesco economicamente) se farò anche la maternità facoltativa, con i nonni ci starà certo ma l'unica mamma al mondo per lei sarò io!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 10:51

rocciajubba ha scritto:
sarabonassi ha scritto: IO IL CORSO NON LO FARO' MA SO CHE SICURAMENTE IL MIO MOROSO NON SAREBBE VENUTO...PENSATE CHE QUANDO GLI HO DETTO CHE DOBBIAMO FARE L'INCONTRO PER IL BATTESIMO E' SBIANCATO... :ahaha
Frase del coniuge quando gli ho detto che deve venire a vedere la sala parto e poi entrare:
mia risposta:
"Eh, figurati io che devo partorire se non ho paura! Però se non ci sei tu ne ho di più quindi tu vieni!" :pistole
:ahaha :ahah PENSA CHE INVECE IL MIO FA TANTO IL DURO DEL TIPO "MA CHE VUOI CHE SIA ENTRO SICURAMENTE NON MI FARA' IMPRESSIONE" E POI QUANDO GLI HO CHIESTO SE SI EMOZIONERA' MI HA DETTO "NON HO MAI PIANTO IN VITA MIA PIANGERO' MICA QUANDO NASCE LA MIA BIMBA"...MI PIACEREBBE FRAGLI LE FOTO QUEL GIORNO GIA' SOLO QUANDO GLI DIRO' CHE MI SI SONO ROTTE LE ACQUE.... :ahah
Immagine[/url]

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 set 2007, 10:54

Dani quoto Sara, SaraB e Stefy
Il mezzo è quello che è, non puoi fermati a queste impressioni, sennò anche una cosa così bella come condividere un po' di stati d'animo, qualche gioia, qualche fastidio, diventa un'incubo!
Mi sembra che ogni tanto ci ricaschi e ti prendi male.... non è vero???
No no no, questo non è il posto gisto per incupirsi, promesso? :sorrisoo :cuore

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 10:55

MISERIA CHE FREDDO ANCHE STAMATTINA...PER FORTUNA PER ORA NON PIOVE MA IL CIELO E' BRUTTISSIMO...

IERI SERA MI HA CHIAMATA MIA NONNA (INSOMMA MIA MAMMA, IO HO SEMPRE VISSUTO CON LEI DALL'ETA' DI 3 ANNI) E MI HA DETTO CHE CI SONO LA DEI REGALINI PER MARTINA...OGNI FINE SETTIMANA DEVO ANDARE A FARE LA RACCOLTA DEI REGALINI... :yeee ...PENSATE CHE LEI E' EMOZIONATISSIMA PER L'ARRIVO DI MARTINA...E' LA PRIMA NIPOTE (SE SI DICE COSI) CHE LA FA DIVENTARE BIS-NONNA.... :bacio :emozionee
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 10:56

sarabonassi ha scritto:MISERIA CHE FREDDO ANCHE STAMATTINA...PER FORTUNA PER ORA NON PIOVE MA IL CIELO E' BRUTTISSIMO...

IERI SERA MI HA CHIAMATA MIA NONNA (INSOMMA MIA MAMMA, IO HO SEMPRE VISSUTO CON LEI DALL'ETA' DI 3 ANNI) E MI HA DETTO CHE CI SONO LA DEI REGALINI PER MARTINA...OGNI FINE SETTIMANA DEVO ANDARE A FARE LA RACCOLTA DEI REGALINI... :yeee ...PENSATE CHE LEI E' EMOZIONATISSIMA PER L'ARRIVO DI MARTINA...E' LA PRIMA NIPOTE (SE SI DICE COSI) CHE LA FA DIVENTARE BIS-NONNA.... :bacio :emozionee
Che bello Sara e che bel rapporto avete!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 set 2007, 10:56

Mio marito mi ha detto giorni fa che vuole stare con me durante il parto. Prima non voleva, aveva paura poi ha sognato Ludovico che gli parlava e mi ha detto: voglio sentire da subito cos'ha da dirmi!! :ahaha

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 10:57

E SARA' ANCHE LA MADRINA AL BATTESIMO...APPROPOSITO...VOI PIU' O MENO A CHE MESE PENSATE DI FARLO? :domanda
Immagine[/url]

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 10:57

rocciajubba ha scritto:
mia risposta:

Ieri per la prima volta mi è venuto un po' di panico da parto e da rientro a casa.
e ho pensato di ragionarci su.
perchè come avevo già detto ieri secondo me la lucidità in quel momento è fondamentale.
di fronte al dolore siamo soliti perdere il controllo, se si riesce a manterene una certa calma secondo me è meglio.
bene ieri riflettevo su di me a casa e mi immaginavo che mi si rompessero le acque..
bene mi è venuto caldo.. OH MIO DIO!!
Ho paura.
Ma dentro di me vorrei tanto che lui non ci fosse in sala parto. Mi sentirei + a mio agio.
Bene io questo non lo dico al mio socio perchè se lui decidesse (non è sicuro di farcela) di veder nascere sua figlia, non vorrei che si sentisse in apprensione perchè sa del fatto che preferirei essere sola.
LO lascio scegliere perchè è figlia sua come mia ed è giusto che possa farlo, ma io in una situazione simile davvero preferirei essere lasciata sola.

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 10:58

rocciajubba ha scritto: Che bello Sara e che bel rapporto avete!
GIA' MIA NONNA E' LA MIA VITA...E ORA CHE SONO ANDATA A CONVIVERE MI MANCA DA MORIRE PENSATE CHE DORMIVAMO NELLO STESSO LETTONE E NE HO RISENTITO MOLTO SENZA TOGLIERE NULLA A RIKI (IL MIO BOY) :emozionee
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 10:59

valemilla ha scritto:Mio marito mi ha detto giorni fa che vuole stare con me durante il parto. Prima non voleva, aveva paura poi ha sognato Ludovico che gli parlava e mi ha detto: voglio sentire da subito cos'ha da dirmi!! :ahaha
MA CHE BELLO CHE HA SOGNATO IL PICCOLO...
Immagine[/url]

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 10:59

sarabonassi ha scritto:MISERIA CHE FREDDO ANCHE STAMATTINA...PER FORTUNA PER ORA NON PIOVE MA IL CIELO E' BRUTTISSIMO...

mi sembra una cosa molto tenera.. :cuore

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 set 2007, 11:00

Anche se mio marito è un tipo che sviene quando gli prendono il sangue..... figuriamoci a vedere un parto.......... bo però secondo me se sta dietro, mi tiene la mano, il sangue non lo vede! Io voglio che stia con me!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 11:01

funnylove ha scritto: Ieri per la prima volta mi è venuto un po' di panico da parto e da rientro a casa.
perchè come avevo già detto ieri secondo me la lucidità in quel momento è fondamentale.
di fronte al dolore siamo soliti perdere il controllo, se si riesce a manterene una certa calma secondo me è meglio.
bene ieri riflettevo su di me a casa e mi immaginavo che mi si rompessero le acque..
Ho paura.
Ma dentro di me vorrei tanto che lui non ci fosse in sala parto. Mi sentirei + a mio agio.
Bene io questo non lo dico al mio socio perchè se lui decidesse (non è sicuro di farcela) di veder nascere sua figlia, non vorrei che si sentisse in apprensione perchè sa del fatto che preferirei essere sola.
LO lascio scegliere perchè è figlia sua come mia ed è giusto che possa farlo, ma io in una situazione simile davvero preferirei essere lasciata sola.
Tesoro non ricordo se farai il corso pre-parto. Io te lo consiglio proprio per scogliere questi dubbi e queste ansie sul travaglio e il parto. Aiuta molto.
Per il resto però, tu sei quella che dovrà partorire e in quel momento sentirti a tuo agio sarà fondamentale e se stai meglio sola parlane con il tuo fidanzato e vedrai che capirà perchè ti ama (anzi VI ama) tsanto.

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 11:01

funnylove ha scritto: Ieri per la prima volta mi è venuto un po' di panico da parto e da rientro a casa.
Ho paura.
ANCHE IO COME GIA' SAPETE DA IERI HO MOOOOOOOOOOOOLTA PAURA...MA PENSO CHE SENZA AVER VICINO IL MIO BOY NON CE LA FARO' MAI...O MEGLIO MI SENTIREI PEGGIO...LUI MI DA MOLTA SICUREZZA
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 11:01

ANCHE SE DETTO TRA NOI GLI UOMINI NON FANNO PROPRIO UN CACCHIO...MISERIA :bomba
Immagine[/url]

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 28 set 2007, 11:02

SaraB che meraviglia le nonne, la mia mi manca tanto!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 11:03

Bimbe vado a cuocere la zucca per domani :ok
A dopo!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 28 set 2007, 11:04

Nelly, non farti prendere dalla sindrome di Calimero (io la conosco bene perchè ne soffro spesso da quando sono incinta). Personalmente, da un pò di tempo a questa parte, dimentico la metà delle cose che mi dicono. Qui ci conosciamo attraverso un nick, al massimo una foto, e non è semplice, almeno per me, ricordare le visite di tutte, i corsi... faccio fatica addirittura con i nomi!
Sono d'accordo con le altre quando dicono che siamo in tante e tante di noi sono ancora a lavoro, quindi se un giorno non si legge una di noi il pensiero è che sia indaffarata in altro.
Non prendertela, sappi che ti pensiamo sempre, così come pensiamo a tutte quelle che non si collegano da giorni o che non l'hanno ancora fatto oggi e che non abbiamo nominato :cuore

Sara, per il corso pre-matrimoniale se l'è cavata andando a parlare con il parroco la prima sera e dicendogli che era troppo preso con il lavoro e con gli allenamenti, il parroco che conosce la sua famiglia ed è un patito di calcio, gli ha detto di non preoccuparsi, che avrei provveduto io a spiegargli tutto quello di cui parlavamo al corso... :che_dici Ma si può?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bloccato

Torna a “Dicembre”