GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 17:33

ahahahah
ogni volta che aggiungi qualche dettaglio del tuo asilo, mi piace sempre di più il mio :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 set 2008, 17:35

Chikka ha scritto:ahahahah
ogni volta che aggiungi qualche dettaglio del tuo asilo, mi piace sempre di più il mio :ahaha
:pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 16 set 2008, 17:36

Buon pomeriggio.

bene bene... La buona notizia è che qui in ufficio qualunque sito non sia bloccato dal server si può consultare e tenere aperto per tutto il tempo che si vuole (fino a due anni fa visualizzavano i siti più clikkati e poi li bloccavano) E ovviamente GOL non è bloccato :yeee

La brutta notizia è che ora ho un'ottima posizione (ufficio da sola e video rivolto verso la finestra) ma settimana prossima mi sposteranno di piano e mi sa che finirò in ufficio con una tizia grassa, brutta e antipatica (della serie so tutto io, i miei bambini sono dei fenomeni, più bello e simpatico di mio marito non c'è nessuno, la mia macchina è la migliore - anche se è una peugeot 307 SW come la mia! - il mio computer è una scheggia, etc. etc.) e sicuramente mi toccherà la postazione con le spalle al corridoio (sotto gli occhi di tutti)! :x:

Però per ora ne approfitto!!!

Chikka ma davvero Nicky deve mettere la divisa?? Cioè sempre in gonna grigia e giacca blu?? Ma come cavolo fanno a giocare???

Koala :incrocini alla tua amica. Roberto ieri è stato recuperato da mia suocera alla quale hanno detto che ha mangiato pochino. Stamattina non ho avuto tempo di approfondire ma ormai neanche mi interessa più di tanto.

Laura la taglia è la 28 americana che non so a che cosa corrisponda esattamente. Comunque il mio problema è che solitamente i pantaloni mi vanno stretti di coscia e larghi in vita!! Però effettivamente sto riprendendo un po' di linea e a ottobre si ricomincia con la palestra!! L'obiettivo è di perdere ancora almeno un 4 chili! E consolati per Emilio... I miei piangono di più per lasciare la nonna che la mamma :grrr

JoJo e certo che se ne approfittano!! CUORE DI MAMMA è sempre CUORE DI MAMMA :cuore

Materna Roberto: anche oggi non ha fatto una piega. Neanche siamo entrati che già è filato a giocare nell'area "ufficio"

Inserimento Gabriele: anche lui mi ha filato poco... Il problema è che ha sacagnato di botte tutti i bambini che gli portavano via i giochi... Per la serie "aveva anche ragione" però con gli altri genitori presenti sembrava il teppistello di turno. In realtà è solo cresciuto imparando a "difendere le conquiste". Quello che mi ha un po' scocciato è che gli altri bambini gli portavano via il gioco lui si metteva a piangere e gridare spingendoli e "smanacciandoli" e le maestre tentavano di convincere Gabriele ha prendere un altro gioco. Mi sarebbe sembrato più giusto farglielo comunque restituire da chi glielo aveva fregato dalle mani!!! :che_dici

Renna anche Roby si addormentava bene senza ciuccio ma poi al mattino appena apriva gli occhi voleva alzarsi, mentre prima se ne stava a ciucciettare e a svegliarsi per bene almeno per mezz'ora... però col tempo poi imparano a "coccolarsi" anche senza ciuccio!! E dai che magari quest'anno la crisi non arriva :incrocini

Monia ma dormire per te è un "optional"?? :urka1 Ma a che ora ti svegli alla mattina

Zelly, Felix, cercate di restare a galla :emozionee

Che dite??? lavoro un po', visto che mi pagano per questo? :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 17:40

STREGHETTA noooo...non va sempre con quella divisa. Quella è solo per le 'occasioni speciali', tipo festa di Natale e uscite varie. Solitamente hanno una tuta uguale per tutti
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 16 set 2008, 17:45

Oh bhè... A vedere la foto mi erano venuti due occhi così :urka

Confesso che per dei bambini piccoli mi sono sembrate molto "tristi"... Ma qualcosa di più colorato no???

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 17:49

E' quello che abbiamo detto anche noi, poi il papillon è una vera schifezza.
Ho pensato che le prenderò un paio di collant di Agata Ruiz de la Prada, così la ravvivo un po' :ahaha

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 16 set 2008, 17:58

Eh così te la espellono subito :prrrr

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 16 set 2008, 18:01

streghetta ha scritto:
Monia ma dormire per te è un "optional"?? :urka1 Ma a che ora ti svegli alla mattina
ALLE 7!!! ........NON SONO MAI STATA UNA GRAN DORMIGLIONA

SOLO UN SALUTO, SONO ANCORA IN UFFICIO E SONO IN MEGA RITARDO!!!!!!

CIAO, CORRO A RIPRENDERE LA MARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 16 set 2008, 18:15

Idem (non sul fatto che non sono una dormigliona perchè io sono un ghiro!) ovvero chiudo e me ne vado a prendere i bimbi!!!! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 18:26

streghetta ha scritto:Eh così te la espellono subito :prrrr
Dici? Però non hanno detto nulla sulle calze, quindi uno sceglie quella che preferisce :fischia :ahaha

Buona serata a tutte!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 set 2008, 18:38

Ciao!!

Subito una miriade di :incrocini per l'amica di Koala!

Per la materna: anch'io sto pensando di mandarlo con la baby sitter perchè con me farà sceneggiate di sicuro perchè sa che sono debole!

Chikka grazie per l'indicazione ma quando mi hai detto che il post è di Klabomb, bè passo. Io sono malata ma quella è da ricovero. E' vero che mi piacciono le cose belle e costose ma lei è fissata! Pensa che una volta mi ha mandato un mp perchè dall'avatar aveva visto un cappellino firmato dei bambini! E poi voleva sapere che negozi c'erano nella mia città, se facevano spedizioni, se vendevano online, ecc. Proprio fusa. Quindi ho letto qualche suo post e sono allucinanti: la figlia è bellissima, lei pure, ecc. ecc.
Per la divisa, secondo me per le occasioni non è male! Molto peggio la tuta per tutti i giorni!!!!!

Susi dai che un altro passo è fatto! Secondo me non te lo chiederà più il ciuccio!

Monia come fai ad affrontare la giornata con così poco sonno? Io morirei!

Laura davvero Emma si addormenta in qualsiasi situazione? E la sera a che ora va a nanna?

Katia complimenti per la linea. Ora ho ripreso anch'io la dieta e spero di perdere almeno 5 kg. La 28 corrisponde alla 42 quindi direi che sei proprio ok :ok ! Io l'inverno scorso ero 46, ora 44 e qualcosina 42 ma voglio arrivare alla 42 precisa. Anche se su sarà impossibile viste le dimensioni delle tettone!

Nef la Birkin? Vuoi fare concorrenza a Carlà Sarkozy? Bè credo che quella davvero non potrò mai permettermela! E guardati questa da 148.000 dollari: http://www.stylosophy.it/articolo/birki ... usso/2208/

Zelly allora ormai è sicuro dopo il tuo consiglio: Galliera anche per me! Prenderò la PM perchè la GM la trovo troppo grande per me. A te quale hanno regalato? Che kiul avere una zia così!

Laura ti mando un mp!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 set 2008, 18:39

Chikka ha scritto:
streghetta ha scritto:Eh così te la espellono subito :prrrr
Dici? Però non hanno detto nulla sulle calze, quindi uno sceglie quella che preferisce :fischia :ahaha

Buona serata a tutte!
In effetti nella foto ho visto una bambina con i collant a pois! :ok
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 19:46

APPLE visto? E mi sa che ce ne fosse anche una con gli stivali rossi o qualcosa di simile :spiteful:
Non sapevo dei tuoi 'trascorsi' con Klabomb. In effetti, come ormai sai, io non spenderei mai così tanto neanche se li avessi di mio (qui si parla di quelli di Ale, figuriamoci se ne approfitto). Piuttosto di prendere un pantalone da 100 euro, ne prendo 10 da 10, son fatta così.
Oltretutto parlate anche di borse, oggetto che detesto ma che amo allo stesso tempo, una sorta di amore odio che me ne fa comprare 5 o 6 all'anno (ovviamente sempre al mercato) ma che ogni volta che metto vorrei non usarla e avere le mani (e le spalle) libere. Non sono normale :hi hi hi hi
Quand'è che hai la visita a Firenze?

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 set 2008, 22:31

Ragazze altro che parlare di shopping, io ho appena trovato il coraggio di andare a guardare come stanno mesi i miei 3 soldi che avevo investito in azioni e come potete immaginare sto così :x: :buuu
Comunque confesso: io in ste cose sono sfigatissima e da quando ho investito ho fatto crollare le borse mondiali. Ho comprato infatti i titoli (sia per me che per i bambini :martello ) a settembre dello scorso anno, giusto prima dello scandalo dei mutui USA e da allora è stata una tragedia dopo l'altra con le borse. Insomma, credo che il crac della Lehman Brothers sia solo colpa mia :fischia Dite che dovrei disinvestire così da salvare il mercato globale? :ahaha

Saga ciuccio: questo pomeriggio è andata in tilt perchè era stanca e lo voleva e io, col timore che sveglaisse Giovanni, ho subito ceduto :martello dandogliene però uno vecchio perchè l'omino del sonno aveva già dato il suo a un bimbo piccolo. Stasera poi abbiamo fatto tutta la scenetta facendole credere che l'omino del sonno le aveva portato un regalo perchè era stata tanto brava ieri sera (avreste dovuto vedere la sua faccia :emozionee) e ora è andata a nanna senza

Katia :incrocini sperando che non ti mettano in ufficio con la cicciona antipatica e :coccola per cucciolo Gabriele vittima delle ingiustizie delle maestre

Shopping: io l'80% delle marche che avete nominato non so nemmeno che cosa siano :domanda

Monia non siamo proprio sulla stessa lungheza d'onda, secondo me dormire è la cosa più bella del mondo!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 set 2008, 0:32

Sono appena rientrata da una sfilata di moda...tanto per rimanere in argomento...
Sono andata perche' invitata da una mia parente che lavora da "SEGUE". La cosa piu' bella che ho potuto ammirare...e' stato lo scenario in cui si e' svolta questa sfilata, ossia la Villa Medicea di Poggio a Caiano...e' semplicemente uno splendore
guardate un po':
http://www.comune.poggio-a-caiano.po.it ... =8&lang=it
l'unico neo il freddo ...perche' si e' svolta in giardino, all' aperto :che_dici !
Stasera vi lascio presto, perche' ho la Marti che non si e' ancora addormentata e domattina, alle 7 vorrei evitare la guerra :che_dici

Buonanotte
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 8:10

Buongiorno!
Oggi m'è salita l'ansia per domani. Anzi, stanotte, visto che ho dormito pochissimo e male e alle 6.45 mi sono alzata. :che_dici

MONIA bello quel posto. Faceva così freddo?

RENNA dai, allora la notte è ancora senza ciuccio...la concessione del pomeriggio non è stata deleteria :ok

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 set 2008, 9:24

Chikka ha scritto:Buongiorno!
Oggi m'è salita l'ansia per domani. Anzi, stanotte, visto che ho dormito pochissimo e male e alle 6.45 mi sono alzata. :che_dici
CERCA ... NEL LIMITE DEL POSSIBILE, DI STARE PIU' CALMA CHE PUOI.... I BIMBI RESPIRANO LA NOSTRA ANSIA....
Chikka ha scritto: MONIA bello quel posto. Faceva così freddo?
....APPENA 13 GRADI... :urka

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 set 2008, 9:53

MONIA ti dirò, non mi sembra di essere particolarmente nervosa, non più del solito intendo. E' una cosa 'interna' che mi succede sempre quando devo fare qualcosa di nuovo e non so esattamente come si svolgerà. Dubito che Nicky senta qualcosa per questo, altrimenti sarebbe nervosa 365 giorni all'anno :ahaha

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 set 2008, 10:02

SEI SICURA?
NO, LO DICO PERCHE' MARTINA, QUANDO IO SONO PIU' TESA O AGITATA... NON LA TIENI

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 17 set 2008, 10:04

GIORNO!!
ieri sera ho provato a salutarvi ma il messaggio non voleva proprio andare e ho lasciato perdere perchè andavo di frettissima, dovevo andare a fare una mammografia di controllo... tutto ok!! controllo mio, nel senso non prescritto esplicit. dal medico, ma dovevo fare una ecografia ma dopo quello che è successo ho pensato mi faccio la mammografia e sto più tranquilla... infatti... :ok
asilo anche oggi giulia è andata tranquillamente, la maestra penserà che è parente a dr jekil e mr hide... si scrivono così :domanda :ahaha
mo non mi ricordo più quello che vi volevo scrivere ma prima che il mio firewall mi blocchi (è sempre quello che va a tempo) invio!!
a dopo...
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

Bloccato

Torna a “Luglio”