rossella78 ha scritto:io volevo evitare questo discorso4xpatty ha scritto:rossella78, mi sa che dopo comincerà il doverli aspettare sveglia al rientro dalle loro serate!!!![]()
![]()
![]()
cmq prima o poi dormiremo? quando andranno a vivere per conto loro...![]()
cioè quando loro avranno più di 40 anni, vero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

China Ho letto della diavolina piccina-picciò!
Deve essere un vero peperino!!!
Deve essere un vero peperino!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO ALLE MATTINIERE....
ROSSELLA,PATTY, YUMA, ANYA
Yuma, anche a me ogni tanto sono capitati questi episodi di tutto bagnato e poi non succedeva piu....non so perche...ma la tg 5 non gli va grande? pesa molto adesso?
ANYA buon viaggio alla comitivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
peccato che non ci vedremo noi 
ROSSELLA,PATTY, YUMA, ANYA
Yuma, anche a me ogni tanto sono capitati questi episodi di tutto bagnato e poi non succedeva piu....non so perche...ma la tg 5 non gli va grande? pesa molto adesso?
ANYA buon viaggio alla comitivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Ross
hai proprio ragione, peccato che me ne dimentico quando la mia petite peste sta sveglia dalle 4 alle 5.30 pretendendo di giocare
tipo stanotte
Yuma
per la patente, vedrai che riuscirari a studiare e come ti hanno già consigliato fai tanti tanti, ma proprio tanti test di prova, servono molto più dello studio vero e proprio
Patty
anche a te, almeno sai quando non... ehm... sai come evitare il quinto figlio
Io ho appena telefonato al pediatra dalla ASL, secondo lui è una forma virale che farà il suo decorso in 3 giorni, quindi oggi dovrebbe essere l'ultimo, comunque a scanso di equivoci domani pomeriggio la vede per essere sicuri che non abbia niente a gola ed orecchie, e mi ha consigliato di andare tranquilla di tachipirina la sera e la notte, in caso si nervosismo o pianto incosolabile... Stamattina di febbre non ne ha, le viene solo la sera e questo effettivamente confermerebbe la forma virale
da sola
A dopo, vado a fare qualcosa

Ross
Yuma
Patty
Io ho appena telefonato al pediatra dalla ASL, secondo lui è una forma virale che farà il suo decorso in 3 giorni, quindi oggi dovrebbe essere l'ultimo, comunque a scanso di equivoci domani pomeriggio la vede per essere sicuri che non abbia niente a gola ed orecchie, e mi ha consigliato di andare tranquilla di tachipirina la sera e la notte, in caso si nervosismo o pianto incosolabile... Stamattina di febbre non ne ha, le viene solo la sera e questo effettivamente confermerebbe la forma virale
A dopo, vado a fare qualcosa
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®

Hai proprio ragione!!!rossella78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE CARE GIUGNETTE!!!!![]()
Ieri sera parlando con Ric ho pensato a quanto siamo fortunate ad avere dei figli sani, belli, vispi, che ci amano tanto e che ci danno tante soddisfazioni. Non sapete quante volte ringrazio il cielo per questo!!!!
Pensavo che se io sono tanto riconoscente e felice e non ho fatto nulla (solo tre giorni di sesso sfrenato.... che poi tanto sacrificio non è), non oso immaginare quanto siano riconoscenti le mamme che hanno provato a lungo ad avere un figlio e dopo tanti sacrifici l'hanno avuto!
Spesso mi fermo a guardare Mariachiara mentre dorme o mentre gioca e mi stupisce la perfezione di quel corpicino dalla pelle cosi' morbida e profumata. Quando mi chiama o semplicemente mi viene vicino e mi abbraccia, mi riempie il cuore di felicita'. Anch'io, ogni giorno, ringrazio Dio per avermi fatto DONO di tanta felicita'.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:Ma le altre?
ANNA oggi non c'è?
GRETAper il vaccino
Eccomi!!!!
Ci sono alcuni stagisti....ho l'immagine dell'azienda da salvare

In realta' e' da ieri che devo fare il debug di alcune cose passate passate al test, non sapete che noia e' la verifica!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie & Co
Yuma
viva il foglio rosa!! E stai tranquilla ha ragione Ross: non studiare tutto, fai i quiz e studia solo le cose che sbagli!
Teddy io pure faccio lo yogurt, un vasetto di yogurt activia bianco e un lt di latte alta qualità, ma lo faccio col bimby!
Ross
Patty
mannaggia che nottataccia!! Noi invece ottima notte
Anya buon viaggiooooo ti aspettiamo
Gri dopo il parrucco globale urge fotina
Ciao Piore ciao e buongiorno a tutte!!
Oggi la Mindi va al gioco bimbi con mio babbo
Yuma
Teddy io pure faccio lo yogurt, un vasetto di yogurt activia bianco e un lt di latte alta qualità, ma lo faccio col bimby!
Ross
Patty
Anya buon viaggiooooo ti aspettiamo
Gri dopo il parrucco globale urge fotina
Ciao Piore ciao e buongiorno a tutte!!
Oggi la Mindi va al gioco bimbi con mio babbo
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA allora hai fatto un salto al pronto soccorso?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

RedBix,
perchè sia l'ìultimo giorno!!!

- annate
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:io volevo evitare questo discorso4xpatty ha scritto:rossella78, mi sa che dopo comincerà il doverli aspettare sveglia al rientro dalle loro serate!!!![]()
![]()
![]()
cmq prima o poi dormiremo? quando andranno a vivere per conto loro...![]()
cioè quando loro avranno più di 40 anni, vero?
Beh, ma poi finira' che non dormiremo per gli acciacchi della vecchiaia
!!!!Intanto, anch'io stanotte ho dormito male. Sara' perche' ieri ho avuto una giornata piena e stressante, ma mi sono svegliata 3-4 volte e 2 volte di colpo, sono saltata e appena sveglia avevo la sensazione di pericolo. Mah!!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Tanti
per Veronica affinche' la febbre vada completamente via e per Riccardo
per Veronica affinche' la febbre vada completamente via e per RiccardoI giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ma cos'e' il gioco bimbi????
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Io sono a casa con Riccardo senza febbre ma pieno di raffreddore e catarro. Alle 11 e 40 ho appuntamento con la pediatra. Già so che dovrò fargli l'aerosol e mi viene male
BICE
anche per Veronica.
TEDDY come va stamattina?
PLUGA, CHINA, PATTY, GRI, ANNA, PIORE, YUMA
ANYA buon viaggio!!!
Io sono a casa con Riccardo senza febbre ma pieno di raffreddore e catarro. Alle 11 e 40 ho appuntamento con la pediatra. Già so che dovrò fargli l'aerosol e mi viene male
BICE
TEDDY come va stamattina?
PLUGA, CHINA, PATTY, GRI, ANNA, PIORE, YUMA
ANYA buon viaggio!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BICE vedrai che domani che andrai dal pediatra sarà già tutto passato e cmq tanti
ELE come sta Ricky?
ELE come sta Ricky?
- annate
- Master~GolGirl®

Hai provato con i lavaggetti nasali?Edf ha scritto:Buongiorno!
Io sono a casa con Riccardo senza febbre ma pieno di raffreddore e catarro. Alle 11 e 40 ho appuntamento con la pediatra. Già so che dovrò fargli l'aerosol e mi viene male![]()
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ragazze, grazie
Ele
e un baciotto al bellissimo Ricky!!!
Anna è uno spazio dove i bimbi anche piccoletti possono giocare con gli altri bimbi, sempre accompagnati da un adulto... anche vicino a casa mia ce n'è uno, si chiama spazio-gioco, volevo portarcela oggi pomeriggio, ma purtroppo non si può visto che è un po' malaticcia... settimana prossima andiamo sicuramente...
Ele
Anna è uno spazio dove i bimbi anche piccoletti possono giocare con gli altri bimbi, sempre accompagnati da un adulto... anche vicino a casa mia ce n'è uno, si chiama spazio-gioco, volevo portarcela oggi pomeriggio, ma purtroppo non si può visto che è un po' malaticcia... settimana prossima andiamo sicuramente...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

I lavaggi nasali con la siringa li faccio quando c'è anche Gianluca perchè da sola è impossibile tenerlo e rischio di fargli male!! Stamattina glieli ho fatti col Phisiomer nebulizzato, 2 minuti di operazione, un quarto d'ora di pianto
Dovrei anche tagliargli le unghie, il che significa un'altro quarto d'ora di frigna!!
Nel complesso direi che non sta male, però è pienissimo di muco che continua a colargli dal nasino e ogni tanto da un colpo di tosse.
Dovrei anche tagliargli le unghie, il che significa un'altro quarto d'ora di frigna!!
Nel complesso direi che non sta male, però è pienissimo di muco che continua a colargli dal nasino e ogni tanto da un colpo di tosse.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®

Non ne ho visti di simili dalle mie parti!!!RedBix ha scritto:Ragazze, grazie![]()
![]()
Ele![]()
e un baciotto al bellissimo Ricky!!!
Beh, pensate che fino a 5-6 anni fa non avevamo neppure una villa comunale e i parchi sono inesistenti. Nella provincia di Napoli, manca proprio la cultura del verde, degli spazi ricreativi e in generale non si guarda al futuro!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Il mio pediatra non mi ha mai prescritto l'areosol, uso la macchinetta per l'areosol solo per la doccia nasale e anche Mariachiara non gradisce!!!! Pure io per il lavaggio nasale aspetto Giuseppe anche se a volte, come questa mattina, mi arrangio da sola. Durante la giornata ci pensano mia madre e mia zia o mia madre e mio padre!!!Edf ha scritto:I lavaggi nasali con la siringa li faccio quando c'è anche Gianluca perchè da sola è impossibile tenerlo e rischio di fargli male!! Stamattina glieli ho fatti col Phisiomer nebulizzato, 2 minuti di operazione, un quarto d'ora di pianto![]()
Per le unghie, invece, aspetto che si addormenti e gliele taglio nel sonno (eppure, anche se dorme, a volte si tira la manina)
- annate
- Master~GolGirl®

Ma Mangiamiao, quando ritorna?