GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE voci compatte: Cinzia e Stefy sono piatte!
- cincin
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE voci compatte: Cinzia e Stefy sono piatte!
l'enterogermina è acqua fresca!!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

confermo, ci vogliono i fermenti lattici e ce ne sono tantissimi, in gocce o in bustine da diluire.cincin ha scritto:l'enterogermina è acqua fresca!!
il tiorfix blocca la diarrea, tipo l'imodium per gli adulti, non va dato senza controllo del pediatra
- Linda
- Master~GolGirl®

come fermenti il mio pediatra dà il lactogermina plus, a Gabriele piace ed è efficace 
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Che fame... Roberto ancora non c'è e io mi mangerei pure i muri 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

eccomi di nuovo qui, uffff.
l'idrauilico è arrivato, meno male. però è dovuto ritornare in sede a prendere altro per svitare il raccordo
ecco perchè lo abbiamo chiamato.
l'idrauilico è arrivato, meno male. però è dovuto ritornare in sede a prendere altro per svitare il raccordo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte voi
io ho lasciato giulia all'asilo, primo giorno, speriamo bene
ho detto alle maestre che non ne vuol sapere di andare a far pipi nel gabinetto. vediamo se per imitazione degli altri bimbi la fa pure lei.
che emozione, mi sentivo come se fosse il mio primo giorno.
per il resto vediamo man mano che succede.
io ho lasciato giulia all'asilo, primo giorno, speriamo bene
ho detto alle maestre che non ne vuol sapere di andare a far pipi nel gabinetto. vediamo se per imitazione degli altri bimbi la fa pure lei.
che emozione, mi sentivo come se fosse il mio primo giorno.
per il resto vediamo man mano che succede.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno oggi giornata di m***a preciso..dany si lamenta ancora e di pomeriggio lo riporto dalla pediatra..non solo mi sa che l'ho beccato pure io
e in + mi sta venendo il ciclo
sono doppiamente giù che palle
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Buondì
lovipa, immagino come tu possa esserti sentita, se consideri che io quando sono stata a farmi un giretto nei vari nidi, dopo uscivo con la lacrimuccia
speriamo che Giulia non faccia i capricci 
lovipa, immagino come tu possa esserti sentita, se consideri che io quando sono stata a farmi un giretto nei vari nidi, dopo uscivo con la lacrimuccia
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

loretta vedi cosa dice ilpediatra mi sembra che ora sia troppi giorni
silvia non sono un tipo che si emoziona cosi facilmente,l acrime no, emozione si, euforia anche. un po di preoccupazione per il bagno....ma poi si a lei è uscita qualche lacrimuccia ma ha smesso subito
silvia non sono un tipo che si emoziona cosi facilmente,l acrime no, emozione si, euforia anche. un po di preoccupazione per il bagno....ma poi si a lei è uscita qualche lacrimuccia ma ha smesso subito
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

ma non hai avuto modo di poterla contattare, magari al telefonoloretta83 ha scritto:buon giorno oggi giornata di m***a preciso..dany si lamenta ancora e di pomeriggio lo riporto dalla pediatra..non solo mi sa che l'ho beccato pure ioe in + mi sta venendo il ciclo
sono doppiamente giù che palle
Salvo, Silvia & Aurora
- loretta83
- Gold~GolGirl®

si ci ho parlato poco fa e mi ha detto che vuole rivederlo prima di darmi un altra cura
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- cincin
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
loretta...forza e coraggio... vedi che ti dice la pediatra... e ti da una cura decente!
loretta...forza e coraggio... vedi che ti dice la pediatra... e ti da una cura decente!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Linda
- Master~GolGirl®

però, scusa, di come fai tu pare che i nidi sono lager dove torturano e picchiano i bimbi!!aquilareale_74 ha scritto:Buondì
lovipa, immagino come tu possa esserti sentita, se consideri che io quando sono stata a farmi un giretto nei vari nidi, dopo uscivo con la lacrimucciasperiamo che Giulia non faccia i capricci
I PICCIRIDDI S'ADDIVETTUNU E FA LORO BENE STARE INSIEME AGLI ALTRI BIMBI!!! Compris??? :prrrr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

ma mica mi scappa per quel motivo, lo so che si divertono :prrrrLinda ha scritto:però, scusa, di come fai tu pare che i nidi sono lager dove torturano e picchiano i bimbi!!aquilareale_74 ha scritto:Buondì
lovipa, immagino come tu possa esserti sentita, se consideri che io quando sono stata a farmi un giretto nei vari nidi, dopo uscivo con la lacrimucciasperiamo che Giulia non faccia i capricci
I PICCIRIDDI S'ADDIVETTUNU E FA LORO BENE STARE INSIEME AGLI ALTRI BIMBI!!! Compris??? :prrrr
mi scappa perchè penso che sta crescendo, inizia con le sue prime piccole esperienze, per una sorta di distacco, e poi chi ci pozzu fari su l'aiu sempri in pizzu
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

ragazze l'altra sera mi ha punto una zanzara ed ora ho il braccio gonfissimo, il bello che mio marito quando mi vede assicutare le zanzare mi dice che ho la fobia, eccerto, se poi mi unchiunu comu a un palluncinu, tanto mica pungono lui, manco gli si appoggiano muoino a distanza 
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

vado in farmacia a prendere la Gentalyn, che mi è pure finita 
Salvo, Silvia & Aurora
- Linda
- Master~GolGirl®

e buongiornooooo!!
Loretta intanto bisogna bloccargli le scariche altrimenti si disidrata e può venirgli l'acetone
il diosmectal non ha fatto nulla? Io ho trovato buono il RIfacol, però, certo, aspetta il parere del pediatra
Loretta intanto bisogna bloccargli le scariche altrimenti si disidrata e può venirgli l'acetone
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Buon inizio di asilo a Giulia e Sofia
Silvia
i nostri figli li abbiamo "in prestito" e se ne andranno per la loro strada. Pensa a come sarai orgogliosa di Aurora quando all'improvviso la vedrai grande e saprai che è anche merito tuo se ha le carte in regola per essere indipendente
Loretta, mi dispiace che Daniele stia ancora male. Speriamo che stavolta la cura della pediatra dia i suoi frutti
Buon inizio di asilo a Giulia e Sofia
Silvia
Loretta, mi dispiace che Daniele stia ancora male. Speriamo che stavolta la cura della pediatra dia i suoi frutti
-
pepla
- Master~GolGirl®

buongirno
Sofia era felicissima ed ha incontrato una sua compagnetta del nido. Ha iniziato subito a giocare tranquillamente
Poi sono andata a scuola per rivedere la graduatoria di Davide e mi sono presi inervi per l'incompetenza e la sgarbatezza che hanno.
Danno notizie infondate e poi pure si lamentano se torni e gli dici che non e' cosi'
Sofia era felicissima ed ha incontrato una sua compagnetta del nido. Ha iniziato subito a giocare tranquillamente
Poi sono andata a scuola per rivedere la graduatoria di Davide e mi sono presi inervi per l'incompetenza e la sgarbatezza che hanno.
Danno notizie infondate e poi pure si lamentano se torni e gli dici che non e' cosi'
- syssyball
- Silver~GolGirl®

eccomi...ciao a tutti....
ai malatini.....grandi e piccoli
e poi....silvia.....lo sai che stamattina..dopo aver fatto il pirmo esperimento di notte senza pannolino.....andato a buon fine.....penso la stessa cosa..
stanno crescendo troppo in fretta.....decisamente troppo in fretta
e poi....silvia.....lo sai che stamattina..dopo aver fatto il pirmo esperimento di notte senza pannolino.....andato a buon fine.....penso la stessa cosa..
stanno crescendo troppo in fretta.....decisamente troppo in fretta
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare