GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO

Messaggio da Gioconda » 16 set 2008, 20:22

Canga03 ha scritto:Ok, perdonata.
Ricominciamo?
:bacio
:ok http://it.youtube.com/watch?v=ylCGBxSlNFw
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 set 2008, 20:30

ragazze ho deciso che dedichero' una canzone ad ognuna di voi, man mano che sento una canzone che mi ricorda una di voi ve le posto.. :sorrisoo
HO COMINCIATO CON LA MIA ACERRIMA NEMICA CANGA :prrrr

e nn abbandonare il forum x questo neh :ahaha

ma nn stasera, eh :hi hi hi hi

nei prossimi mesi giorni anni :fischia

con calma :prrrr

adesso vado a pappare........... e' arrivata la pizza

(sono saltata x aria al suono del citofono :buuu )

vado... per ora

buonanotte :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 16 set 2008, 21:24

Gio :coccola :bacio .
Canga bentornata.

Volevo precisare una cosa: non tratto il forum solo per prendere informazioni o per passare il tempo. Certo che sono affezionata ad ognuna di voi :emozionee ...ormai questo forum è parte integrante di noi...ma non posso paragonarla ad una conoscenza reale.....io voglio vedere negli occhi le persone quando mi parlano, vedere i loro sorrisi, poterle abbracciare...

Oggi controllo dalla pediatra: 70 cm e 8,7 kg!!!75 percentile di peso e di altezza!!
Margherita ha dei tremiti, (l'avevo già scritto in passato ma non mi avete considerata....mi plonkate??? :prrrr :prrrr :prrrr ) la sera quando è stanca scuote velocemente la testa e contemporaneamente le manine (lo fa quasi da sempre). La pediatra mi ha detto che potrebbe essere quando fa la pipi, ma stasera ho controllato e non l'aveva fatta. Lei dice che non è preoccupante perchè non è associata anche a tremiti degli arti inferiori ne a perdite di coscienza...voi che dite?meglio fare degli esami specifici?Sono un po' preoccupata.

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 set 2008, 21:46

Sera
che dichiarazioni d'amore questa sera :cuore :cuore :cuore :cuore :fischia

Io il forum lo vivo a periodi
ci sono periodi in cui nn ho molta voglia di scrivere
ne di farmi coinvolgere e allora il forum è semplicemente uno schermo, una specie di libro vivente che contiene un po di tutto
altre volte invece mi faccio coinvolege e pure molto...cmq da quando ho conosciuto un paio di golline il mio approccio è molto cambiato adesso mi rendo sempre più conto che dietro questo schermo ci sono persone in carne ed ossa anzi per la maggior parte ci sono bellissime persone !
L'unica cosa che mi dispiace è che, nn so perchè, ma nn riesco ad essere completamente me stessa ..mi ci vuole un po per sciogliermi!

Marolina secondo me nn è nulla però se sei veramente preoccupata
per stare più serena falle fare una visita, meglio una visita in più che niente :ok
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 set 2008, 21:47

coralluccia ha scritto:buonasera mamme passo di corsa tra un lamento e un piagnisteo...poco ma ci sono credetemi...

ho letto solo di gioconda...fortunatamente per voi e sfortunatamente per me solo io posso capire cosa si prova in questi momenti...cmq ha ragione chi ha scritto di tenerre stretta la bambina con i tempi che corrono non si sa mai...

ora vado che la piccola mi chiama
:bacio :cuore

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 set 2008, 22:52

Marolina sicuramente non è nulla però io, per stare più tranquilla, un controllo più specifico la farei :sorrisoo

Gio neanche una foto? :martello
Questo perchè le forze dell'ordine dovrebbero farci sentire tutelati :che_dici
Ah ancora niente rosse? :fischia

Meimi anch'io vivo il forum come te e Gioconda, Canga ecc ecc, per me voi non siete solo dei nick ma delle persone dietro lo schermo :cuore
Il punto è che litigi tipo quello di ieri io li trovo stupidi anche nella vita "reale", ma questo, ripeto, è solo il mio personalissimo punto di vista :sorrisoo

Cora :bacio

Stasera per noi prima pastina :-D
Gliel'ho fatta col formaggino (anzi con l'omo al formaggino)...inutile dire che se l'è spazzolata tutta :hi hi hi hi poi, però, mentre beveva l'acqua stava soffocando, era nel seggiolone, legata, quindi ho perso un pò di tempo per slegarla e si era fatta tutta rossa in faccia...ho perso 10 anni di vita, giuro :buuu
Vabbè, per fortuna alla fine non è successo niente!

Vado, notte a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 set 2008, 0:55

MARE il fatto è che coi figli a furia di perdere ogni volta 10 anni di vita io sono in negativo..sarò a - 250 anni :hi hi hi hi
una volta mi sono presa una strizza..ma una strizza!! s'è ingozzata con un pezzo di grana..aveva la gola arrossata e il grana l'ha fatta tossire..aveva il naso tappato di catarro e in pratica non riusciva a respirare :buuu ..ala fine dopo essere diventata bordeaux stava svenendo..si era fatta flaccida .. :buuu ...l'ho capovolta ma non sapevo che fare perchè c'era grana msticato e catarro ovunque..un incubo..non darò mai più un pezzo di grana ad un bimbo con la tosse :urka

MAROLINA ...mah ... io credo che la pediatra se solo avesse avuto un minimo dubbio avrebbe chiesto accertamenti e invece no...però se ci stai male chiedi un altro parere...potrebbe cmq essere che Margherita sia stanca e cerchi di incanalare la stanchezza in questi movimenti così da scaricare un po' di tensione... :incrocini

oggi pensavo che mi spiace proprio aver aspettato così tanto a fare dei figli..d'altra parte mio marito l'ho conosciuto 9 anni fa..dopo 3 anni siamo andati a convivere e dopo 1 anno ci siamo sposati (http://www.fzphoto.it/wed13.html siamo quelli in bn , http://www.fzphoto.it/wed06.html io e mio marito ) ,dopo 1 anno e mezzo è nata Alice e ora Angie..insomma non mi sembra di essere andata particolarmente piano...
fattostà che avrei voluto incominciare a figliare a 20 anni :che_dici
vabbè..vediamo se il terzo riesco a farlo a 35\36 ...
il fatto è che la mia vita prima faccio fatica a ricordarla..mi sembra che Alice sia sempre stata parte di essa..
ora anche Angie..
le cose belle sono tutte legate a loro..
le emozioni più intense..
le vere lacrime di preoccupazione..
le risate quelle che ti allargano il cuore..
insomma io da quando sono mamma mi sento VIVA ...prima invece era come essere imbozzolati..ecco sì..una crisalide... quando è nata mia figlia sono rinata io..come una Farfalla .. e le mie bimbe sono i fiori più belli e colorati che possano esistere su questa terra..
QUANTO LE AMO...
ve lo dico perchè solo voi potete capirmi... :cuore

GIOCONDINA capita esattamente la stessa cosa a me quando ti leggo! ora chi è che ruba i
pensieri??? ehehe

CORA come sta Sara ? un bacio grande grande..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 17 set 2008, 6:36

buongiorno mamme non chiedetemi di leggere tutti gli arretrati perchè non ce la faccio, non ne ho il tempo...ho letto solo le ultime 2 pagine ed ho letto di un litigio fra gio e canga..ma che è successo? non ho letto indietro purtroppo...
mi dispiace che si creino queste situazioni, però ho capito che si è chiarito tutto no?
grazie del vostro affetto
piano piano, molto piano sto cercando di riprendere le vecchie abitudini, forse riesco a non pensare per qualche minuto...
Sara sta bene, lei cresce, mangia, dorme poco ma dorme da un paio di giorni si lagna un pò e fa qualche capriccetto che non è da lei e penso sia solo fastidio in bocca per i dentini..
Enrico domani comincia la scuola, psicologicamente sta un pò così per lui è più dura da digerire la situazione però sono convinta che la ripresa scolastica lo aiuterà molto, mamma mia penso che farà la terza elementare, lo iscritto al catechismo e penso pure che sembra nato ieri e invece gli anni volano..Se ripenso a quando è nato...qualche giorno posterò il racconto del suo parto...ho i brividi al solo pensiero...
Sono una mamma felice e orgogliosa però ci sono momenti della mia giornata (di cui poi mi pento) che vorrei non avere i miei figli....ho bisogno di un dottore vero?
Dovrei fare tante cose per la casa, per me stessa, pratiche da sbrigare, compere per i miei figli ma non mi va di fare nulla, spero mi passi presto
E' da domenica che piove, rimpiango già l'estate
basta la smetto di scrivere tutto quello che mi passa per la testa
passo dopo

ps: scusate il disordine dei miei pensieri ma mi ero prefissata di scrivervi quello che pensavo e l'ho fatto, senza ordine e così come mi veniva...abbiate un pò di pazienza tornerò normale presto
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 set 2008, 8:58

Buongiorno !

Marò Mare e ci credo che hai perso 10anni di vita :urka che spavento...
qualche giorno fa ho dato a Livia un finocchio da succhiare ..ne ha staccatto un pezzetto e si stava affogando :x: nn so come ho fatto ma le ho messo le dita in bocca e sono riuscita a prendere il pezzetto però che spavento!

Cora :coccola fatti forza e nn sentirti fuori luogo se hai questi pensieri ...
se senti che hai bisogno di un aiuto esterno vedi un psicologo
parlare con una persona nn puo che farti bene...

vado che oggi è una giornatona

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 set 2008, 9:24

Buongiorno...

CORA

GIO niente rosse ancora? e allora perchè hai fatto ripartire il ticker?
non vedo l'ora di sentire la canzone che dedicherai a me :cuore
Tempo fa misi un link che avevo dedicato a voi, ma solo More lo vide, com'è? :bomba

a proposito...MORE?

CANGA ciao
grazie per avere precisato che ora sono BISMAMMA e non più premamma però ti annuncio che tra poco sarò TRISMAMMA....

SCHERZO!!!! :ahaha :prrrr

Come vivo il forum?
eccovi il link che vi dicevo...
E STAVOLTA GUARDATELO TUTTE

http://it.youtube.com/watch?v=fIBOxsYoAH8
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 17 set 2008, 9:38

buongiorno..stanotte povero piccolo si è svegliato alle 3 e aveva tutto il naso chiuso, ora sta meglio, per fortuna si è addormentato dopo 1 oretta ma non piangeva sentivo solo che si rigirava nervosamente... ciao vado a fare qualcosa in casa...da oggi sono ufficialmetne in ferie ho chiso l maternità il 15--- spero cdi iniziare ai primi di ottobre così inizio con calma.... ho gli incubi e sarà una dura lotta, ma mi sono prefissata che se mi fanno brutti scherzi o mi mettorno a fare un lavoro non mio li denuncio per mobbing.... hanno fatto star male troppa gente...
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 set 2008, 9:40

giorno a tutte

bello il video bismamma

MAROLINA, NN SO CHE RISPONDERTI, ANCHE IO TI DIREI DI SENTIRE IL PARERE DI UN'ALTRO PEDDY SE NN TI SENTI SICURA...

CORA :bacio :cuore

CANGA :bacio (COSI' NN DICI CHE TI PLONKO) :hi hi hi hi

scappo ho da fare giusto qualcosina :hi hi hi hi

ANCORA NIENTE ROSSE :-D

A DOPO................

P.S.
meimi75 ha scritto: GIOCONDINA capita esattamente la stessa cosa a me quando ti leggo! ora chi è che ruba i
pensieri??? ehehe
:bacio :bacio :bacio

UN :bacio A TUTTE

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 set 2008, 9:48

Giò, perchè non fai il test?come fai a resistere....

MARO
, mi ero dimenticata, non è che sono spasmi dovuti alla muscolatura che comincia a controllare? anche Massimino ogni tanto fa strani movimenti, ma penso che siano movimenti giusti, un pò come quando nella pancia dalle eco si vedeva che facevano quegli scatti strani.. :emozionee
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 set 2008, 9:53

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 set 2008, 9:54

BismammaAle ha scritto:Giò, perchè non fai il test?come fai a resistere....

ASPETTO QUALCHE ALTRO GG :fischia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 set 2008, 9:55

ORA VADO PERO'

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 set 2008, 10:02

Gioconda ha scritto:
BismammaAle ha scritto:Giò, perchè non fai il test?come fai a resistere....

ASPETTO QUALCHE ALTRO GG :fischia

mi domando come ci riesci...
ma hai qualche sintomo?
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 set 2008, 10:05

Oh, ma vi siete messe d'impegno!!
Quanto avete scritto!!!
GIOCONDA: grazie. Ma io la detesto quella canzone!!!
Potresti impegnarti di più, magari con i POOH, che sono i miei preferiti!!!
Tiè: http://it.youtube.com/watch?v=v2hDsQDdB-E
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 set 2008, 10:45

Canga03 ha scritto:
(Marco Masini - Bella Stronza :domanda )
AH, MA ALLORA VUOI LA RISSA? :aargh :pistole
E DILLO :prrrr :hi hi hi hi

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 set 2008, 10:47

Gioconda ha scritto:
Canga03 ha scritto:
(Marco Masini - Bella st****a :domanda )
AH, MA ALLORA VUOI LA RISSA? :aargh :pistole
E DILLO :prrrr :hi hi hi hi
:prrrr :ahah
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Bloccato

Torna a “Febbraio”