GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!

Messaggio da ilarietta80 » 16 set 2008, 19:18

gnufy2000 ha scritto:ilarietta80, ciao tesorino,ma che bella Girgia nella fotina mi fà impazzire :bacio :bacio

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE :emozionee se vi và ricordatevi che potete votarla su http://www.crescereprotetti.it/concorso2008/index.php :fischia
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 16 set 2008, 19:20

ma ciao ALITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come va????
ci siamo fatti prendere dal miele dei nostri bimbi :hi hi hi hi

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 16 set 2008, 21:21

Ila, Sbi .. grazie :bacio :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2008, 21:42

ragazze avete visto il titolo delle gennarine 2009? dice "mancano 3 mesi...." oddio, tra 3 mesi inizieranno a nascere i primi gennarini 2009!!! :urka
sembra ieri che eravamo noi in fibrillazione :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 16 set 2008, 21:43

buonissima seratona mie belle!!!
ABBIAMO LE CHIAVIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :
GRAZIE MILLE A TUTTE PER GLI :incrocini E I :bacio ...CI SIETE STATE VICINISSIME E VI ABBIAMO PENSATO TANTO TANTO!
...ho letto velocemente ...mi spiace tantissimo per lo svenimemto di Ralle :coccola ..e la brutta esperienza di Sbilina.... :coccola ..giusto?..ricordo bene??...la mia memoria fa cilecca...caspiterina..vi prego scusatemi se ho sbagliato i nomi!...mille coccole a tutti i cuccioli e cucciole influenzati! :coccola ..... :yeee e per il nuovo pc di Akane!
sono stra felice stasera..anche se consapevole del grande cambiamento............anno nuovo vita nuova!! :yeee
ora scappo...vado a fare la nanna..siamo stanchissimi!...a domani! buone nanne !!!
vi vogliamo un mondo di bene! :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 set 2008, 22:38

ciao alita, come va??? :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2008, 22:45

ingrid come sempre piena di energie :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2008, 22:48

martenka + guardo tuo figlio e piu' mi innamoro!!!! mi fa morire, è dolcissimo! e alle volte fa delle espressioni che fa anche flavietto :emozionee
e che carini quei 2 dentini di sopra :sorrisoo

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 set 2008, 1:32

ragazze aiuto!!!!!!! sono nella paranoia più totale... il ciclo doveva venirmi circa 15 giorni fà, ma a tutt'ora ancora nulla... io e il papy questo mese siamo stati assieme solo una volta e per di più siamo stati attenti, infatti io fino ad oggi pomeriggio ero tranquillissima, ma lui mi ha messo la pulce nell'orecchio!!!

succede anche a voi di avere questi sbalzi nel ciclo? fino ad ora mi è capitato, ma max 6-7 giorni di ritardo.... in più ricordo bene che il giorno in cui sarebbero dovute arrivare ho avuto solo qualche macchiolina, mi toccherà andare dal gine :buuu

riecco altre paranoie... potrebbe essere qualche ciste ovarica? qualcuna di voi ne ha mai avute? avevate forti ritardi? scusate ancora e notte a tutte :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 set 2008, 1:35

sbirciato tra le foto di:

FLAVIO tenerissimo con quel sorrisone :cuore

GIORGIO sul tappeto sembra cicciobello e c'ha nache la sua sdraio... noooooooooooooooo :emozionee

IRIS sempre allegra come la mamma e bella la torta del battesimo :ok

VITTORIA troppo teneraaaaaaaa, Giorgia dorme paro paro e la foto con l'amichetta è da overdose di zucchero :sorrisoo

LORENZO nel sediolone che urla è uno spettacoloooooo, vien voglia di prenderlo a morsi :hi hi hi hi

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 17 set 2008, 7:00

Buongiorno mammine, :bacio

Dario sveglio dalle 5.30 :buuu e oggi giornata impegnativa.....non riuscirò a riposare.... sapete che quando ha sonno dice nanananana??? all'inizio pensavo fosse :ahaha un caso e invece no..lo dice sempre e solo quando ha sonno..poi dice MAMAMAMA (soprattutto quando vuole essere preso in braccio :che_dici ) e BABABABA

ILARIETTA è facile che il ciclo possa essere sballato..se poi siete stati attenti....per toglierti ogni dubbio fai il test.... :fischia appena ho un minuto mi iscrivo e voto.......vorrei iscrivere anche Dario nella sezione simpatia...caspita avevo appena comprato il napisan ma non ho lo scontrino...

guardo un po di fotine e ne carico alcune nuove
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 17 set 2008, 10:04

Buongiorno tesorine Belle!
Come state? avete riposato stanotte?
Noi ci siamo svegliate intorno alle 2 per la tosse...e alle 6:30 Definitivamente....
vale oggi non ha il nasino chiuso.. :yeee ma la tosse è diventata grassa....
nel pomeriggio abbiamo il controllo mensile........... :incrocini vediamo se riusciamo a farci dare uno sciroppo....

INGRID auguri augurissimi............... :yeee hai visto ce l'hai fatta!!!!!!!!!!

Ilarietta tranquilla........vedrai che le rosse arriveranno! anche io voglio votare giorgia!!!! :emozionee

Martenka GIORGIO lo strapazzerei di BACI! è bellissimoooooooooooooo! :emozionee

GnufyBuongiorno tesorina bella! come stai?come sta la mia nipotina? non riesco a collegarmi la sera.........UFFI!

ViChyVal SIETE sempre Nei nostri Pensieri!!!!!:emozionee
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 set 2008, 10:39

BARBARABU' hai ragione forse lo farò giusto per tranquillizzarmi... peccato che hai perso lo scontrino!!! cmq c'è tempo fino al 23 novembre, poi tanto il napisan serve sempre, dai che votiamo anche Dario!!!!

Buongiorno anche a te DIDDLINA!!! grazie e dai un baciotto a Vale :bacio

INGRID augurissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 17 set 2008, 11:26

ciao ... oggi sono un po distrutta e demoralizzata x la prima vv !!!

vittoria è 2 gg che al mattino mi fa dananre, piange spesso, se la metti x dormire piange, s ela metti nella palestrina piange, se la metti nel girello piange, se faccio x portarla a spasso piange...

che ha???

non era mai successo ... cmq vedi che sono capricci xè se la distraggo un attimo ride e poi ricomincia, e' crollata 10 minuti fa ed era sveglia dalle 7,30 :urka mai successo così ...

non è che + cresce + diventa capricciosa??? no eh ... io in sti casi mi sento una cacca vera e propria.. xè non so come fare... abituata a lei buona e brava ora mi fa così .. mah ...
in + mia madre ci si mette pure lei nè .. cioè io apprezzo tutto di lei .. xè fa molto x noi, ma sapete quando già di ns ci sentiamo incapaci e qlc ci aggiunge del suo?

non fraintendete, mia mamma non mi da dell'incapace, ma è ovvio che se inizia dirmi fai così fai cosa, e di qui e di là .. io finisco x deprimermi xè dico" cavolo ci vuole un'altra persona che mi dica di far così x calmare mia figlia?"

poi ragiono e so che l ofa xè lei vittoria la vive appieno abitando insieme e quindi la sente un po sua e l ofa x aiutarmi xè mi vede un po isterica in quei casi :hi hi hi hi

va be oggi è gg di paranoie....

INGRID meravigliosa la notizia della casa :-D

x le rosse... succede io le sballo sempre :hi hi hi hi vai tranquilla, nel caso x togliere ogni minimo dubbio fai un test e sarai sicura ok? :bacio

ILA ho votato ... che bellaaaaaaaaaaa

volevo farlo pure io ma non ho scontrini hihihihihi

ma ci sono bimbi con 500 e passa voti come fanno??? :pistole

Silvietta dolce mi spiace x vale, speriamo oggi risolvi qlc.. io sto iniziando con il naso alè intaserò tutti :che_dici ( io x me dico nè, uso lo oscillococcinum 3 vv al dì) speriamo di preservare

Stefy dolce e tu dove sei???

Akane w il pc nuovo!!! :bacio

martenka ciao ti rivedo solo oggi scusa... tutto bene? complimenti x il pupo nè :emozionee

buona gg donne...

a dopo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 set 2008, 14:06

buongiorno a tutte!
leggo del concorso napisan ed anche io volevo iscrivere lorenzo solo che ho buttato lo scontrino...e finchè non torno alla coop....nada...

sentite ho un problema....secondo voi perchè lorenzo quando sente un altro bimbo della sua età che piange o strilla piange disperato? la pediatra m'ha detto che è perchè un bambino molto sensibile... :urka secondo voi?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 set 2008, 14:35

Toscamilla ricordo che la corso massaggi siccome erano una decina di neonato ci dissero che i bambini di solito quando sentono altri piangere possono avere due reazioni diverse o di spavento (perchè avvertono un pericolo sentendo l'altro) o di estraneazione (del tipo che se stavano piangendo smettono e fissano l'altro che ha appena cominciato, tipo come spesso fanno i gemelli)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 set 2008, 14:57

mamma mia meno male non ho fatto i gemelli!!!! :-D
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 17 set 2008, 14:57

buon pomeriggio il piccolo camminatore è fuori con la nonna e la sorella x far ossigenare un pò i miei reni :che_dici

vicky..secondo me sono i denti nico in 2 mesi circa ha mezzo 7 denti e son 2 mesi circa che mi fa dannare e in concomitanza con lo spuntare vero e proprio nonsta bene da nessuna parte forse è proprio il dolore alle gengive...e quando la distrai si dimentica un attimino del dore e allora gioca poi ripiange..ovviamente secondo me.tanti :incrocini xchè si tranquillizzi....cmq anche noi abbiamo ricominciato questo periodino..che ci sia qualche altro dentino in vista?! :fischia

tosca..nico fa paro paro...quando sente la sorella piangere piange pure lui... :urka ..non ti dico che musica :che_dici ..e quando lei gli parla tutta sorridente lui pure sta così :hi hi hi hi ..secondo me è normale anche noi se abbiamo difronte una persona seria non sorridiamo e magari viene da sorridere se uno sorride...poi certo loro son piccoli e magari al pianto rispondono con il pianto

un bacione a dopo

dimenticavo..x votare bisogna registrarsi?

ingrid x la casa nuova :yeee ..finalmente ci voleva.
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 set 2008, 15:35

toscamilla ha scritto:buongiorno a tutte!
leggo del concorso napisan ed anche io volevo iscrivere lorenzo solo che ho buttato lo scontrino...e finchè non torno alla coop....nada...

sentite ho un problema....secondo voi perchè lorenzo quando sente un altro bimbo della sua età che piange o strilla piange disperato? la pediatra m'ha detto che è perchè un bambino molto sensibile... :urka secondo voi?
lo faceva pari pari il bambino della mia amica quando sentiva la Giulia piangere che era una neonata e lui 7/8 mesi come i nostri .. poi dopo si deve essere abituato e quando lei piange ora non gliene può fregar di meno :hi hi hi hi
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 set 2008, 15:44

Diddlina, come sta la piccola Vale?
Anche la Giulia ora ha la tosse grassa
ieri siamo stati dal pediatra che mi ha detto di non dargli nulla ma di lasciare far fare il suo corso al malanno
l'importante è che ha i bronchi liberi la tosse dice che è il muco che gli và in gola

anche lei stanotte l'ho sentita tossire diverse volte per fortuna però non si svegliava solo ad un certo punto ho preso un infarto perchè l'Angel Care ha cominciato a suonare sono andata di corsa a vedere e lei si era messa dalla parte opposta del lettino dove il sensore si vede che non prende mamma mia che spavento :urka

Valeria io penso che i motivi possono essere tanti: i dentini, scatto di crescita, mammite, paura dell'abbandono, conoscenza di sé stessi, le nuove scoperte ora stanno affrontando un periodo davvero importante i ns tesori :emozionee

Ralleeeeeee come stai????? :bacio

Ilarietta per essere tranquilla vai di test di gravidanza :ok

Martenka ma quanto è LORD giorgino bello????????? :emozionee

Ciao Alita benritrovata :sorrisoo
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”