GRAZIE......E TI CREDO....E TI CAPISCO.....

Messaggio da alessandra72 » 12 set 2008, 10:05
Messaggio da conni » 12 set 2008, 13:47
Messaggio da alessandra72 » 12 set 2008, 14:36
Messaggio da pamelita » 13 set 2008, 16:50
Messaggio da alessandra72 » 15 set 2008, 9:58
pamelita ha scritto:alessandra come ti hanno già scritto le altre ti consiglio anche io l'ospedale di san donato...la mia migliore amica ha fatto operare lì il suo bimbo a febbraio dal dott. ****** ed è andato tutto benissimo anche se nn hanno potuto fare il cateterismo xchè il forellino era troppo grande...
calcola xò che lei era in lista da quasi due anni al bambin gesù x la stessa cosa e che ancora nn l'hanno chiamata!!!!![]()
lei lì nn si è sentita x niente seguita...anche se le avevano detto che il bambino necessitava di un'operazione prima dei 3 anni l'avevano messa in lista ma nn la chiamavano mai...c'era sempre qualcosa prima...
alla fine è riuscita a mettersi in contatto con l'osp. di san donato e dopo neanche una settimana è stata ricontattata x andare su a fare una visita...
quando è andata l'hanno trattenuta (le avevano anticipato che era possibile) xchè hanno trovato pessime le condizioni del cuore del bimbo e gli hanno trovato anche un'altra patologia correlata che a roma nn avevano mai notatoe dopo una settimana hanno operato il bimbo che ora sta benissimo ed è più vispo di prima!
![]()
del bambin gesù stanno ancora aspettando notizie.......
Messaggio da asia75 » 15 set 2008, 15:34
Messaggio da alessandra72 » 16 set 2008, 9:53
SPERO TANTO TANTO CHE ALMENO ALLA TUA PICCOLINA IL FORO SI RICHIUDA...CE NE SONO TANTISSIMI DI CASI FORTUNATAMENTE....asia75 ha scritto:Anche la mia piccolina ha lo stesso problema.
In base a quanto visto con l'ecocardiogramma sembra che il foro sia piccolo perciò bisognerà aspettare un anno per vedere se si è richiuso naturalmente.
per la tua piccola!
Messaggio da mariangelac » 22 set 2008, 15:06
Purtoppo leggo con dispiacere che questa disavventura è capitata anche a qualcun altro.... deve essere prassi del Bambin Gesù prendere appuntamenti e far passare tanto tempo..... a volte troppo.... a volte irrimendiabilmente. Te ne ho gia parlato in Mp, quindi segui i consigli di chi ti indirizza altrove, un bacio grande grande.alessandra72 ha scritto:pamelita ha scritto:alessandra come ti hanno già scritto le altre ti consiglio anche io l'ospedale di san donato...la mia migliore amica ha fatto operare lì il suo bimbo a febbraio dal dott. ****** ed è andato tutto benissimo anche se nn hanno potuto fare il cateterismo xchè il forellino era troppo grande...
calcola xò che lei era in lista da quasi due anni al bambin gesù x la stessa cosa e che ancora nn l'hanno chiamata!!!!![]()
lei lì nn si è sentita x niente seguita...anche se le avevano detto che il bambino necessitava di un'operazione prima dei 3 anni l'avevano messa in lista ma nn la chiamavano mai...c'era sempre qualcosa prima...
alla fine è riuscita a mettersi in contatto con l'osp. di san donato e dopo neanche una settimana è stata ricontattata x andare su a fare una visita...
quando è andata l'hanno trattenuta (le avevano anticipato che era possibile) xchè hanno trovato pessime le condizioni del cuore del bimbo e gli hanno trovato anche un'altra patologia correlata che a roma nn avevano mai notatoe dopo una settimana hanno operato il bimbo che ora sta benissimo ed è più vispo di prima!
![]()
del bambin gesù stanno ancora aspettando notizie.......
oh signore benedetto!!!!!!!!!!
Messaggio da roxy » 22 set 2008, 16:22
Messaggio da roxy » 22 set 2008, 16:25
Messaggio da Tatina23 » 22 set 2008, 20:27
Messaggio da nanachan » 23 set 2008, 15:52
Messaggio da YLeNia » 23 set 2008, 17:07
Messaggio da marilu » 23 set 2008, 17:41
Messaggio da marilu » 23 set 2008, 18:03
Messaggio da akane » 24 set 2008, 15:50
Messaggio da alessandra72 » 25 set 2008, 9:58
Torna a “QUANDO CI VUOLE ANCORA PIU' AMORE”