GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Discriminazione contro bambini (fate girare)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Discriminazione contro bambini (fate girare)

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 19:11

Sei MammaForte? :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 15 set 2008, 19:23

Misso, il link me lo manderesti eventualmente in pvt? Grassieee :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 set 2008, 19:24

Chikka ha scritto:Sei MammaForte? :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 set 2008, 19:24

lemmina ha scritto:Misso, il link me lo manderesti eventualmente in pvt? Grassieee :hi hi hi hi
SUBBITO!!! :-D
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 19:35

T'hanno risposto :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 set 2008, 19:37

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 15 set 2008, 19:55

:ok :ok :ok

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 15 set 2008, 20:00

Se solo penso che una cosa così poteva succedere a chiunque (perchè tutti i bambini di quell'età hanno i loro attimi di defaillance, di stralunamento) mi manca il fiato. Questa mamma è stata una signora, io credo che gli avrei veramente spaccato la faccia.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 22:18

Non lo sapevo, ma anche Ale oggi ha scritto a quelli di Carrefour (stamattina gli avevo fatto vedere il link), gli hanno risposto e adesso gli sta ri-rispondendo :hi hi hi hi
Praticamente gli sta dicendo che se vogliono veramente dare un segnale 'forte', che hanno capito il problema e che sono veramente rammaricati per quello che è successo, devono licenziare il fotografo :-D

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 15 set 2008, 23:02

lemmina ha scritto:Misso, il link me lo manderesti eventualmente in pvt? Grassieee :hi hi hi hi
quoto

assie
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 set 2008, 23:12

Chikka ha scritto:Non lo sapevo, ma anche Ale oggi ha scritto a quelli di Carrefour (stamattina gli avevo fatto vedere il link), gli hanno risposto e adesso gli sta ri-rispondendo :hi hi hi hi
Praticamente gli sta dicendo che se vogliono veramente dare un segnale 'forte', che hanno capito il problema e che sono veramente rammaricati per quello che è successo, devono licenziare il fotografo :-D
:yeee :yeee :yeee GRAAAANDE!!!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 15 set 2008, 23:23

che mer@a di uomo. E dire uomo è dire troppo.
Comunque la mamma è stata fin troppo una signora.

link, link, link :ok
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 set 2008, 1:03

Il pensiero di andarci mi era venuto... poi leggo qui... non ho parole... non si possono dire parolacce qui, ma giuro verrebbero... che gente piccola che esiste al mondo... sono d'accordo, bombardiamo il Carrefour di mail... non solo, io boicotto anche: mai fatto spesa in vita mia lì e mai la farò :bomba non esiste prendere a lavorare gente del genere :bomba

Che schifo :bomba
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 set 2008, 1:09

Posso avere il link di cui parlate? Voglio mandare una mail di fuoco :bomba

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 set 2008, 1:18

Mi sono fatta un giro su internet, ho trovato la risposta ufficiale del Carrefour, sono sorpresi, loro selezionano le persone col massimo rigore e per fortuna :bomba inoltre si augurano che un singolo sfortunato episodio non leda il loro rapporto coi clienti... e certo... per me possono finire lì, spero che altre persone boicottino sto punto vendita, non esiste un episodio del genere... qui ci vuole una bella denuncia, altrochè.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 set 2008, 2:29

Ma io dico: perchè certa gente non mi capita tra le mani?

Visto che ho smesso di fare boxe da tre anni, ho giusto bisogno di tirare qualche pugno e buttare a terra queste BESTIE SCHIFOSE e saltarci addosso: col mio DOLCE PESO, voglio proprio vedere se non gli faccio capire che il rispetto deve essere RIVOLTO A TUTTI, in particolar modo ai bambini!!!

Questa mamma è stata davvero una signora e non oso immaginare lo strazio subìto sia da lei che da suo figlio: francamente, se una vicenda del genere fosse accaduta a me, credo che adesso sarei dietro le sbarre :pistole
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 16 set 2008, 14:58

HO RICEVUTO QUESTA RISPOSTA:

uongiorno.

Il Gruppo Carrefour Italia è profondamente sorpreso e sinceramente dispiaciuto dell’accaduto riferito dalla Signora, fatto che non rientra assolutamente nelle nostre filosofie e nei comportamenti dei nostri collaboratori.

Non possiamo che confermare che il nostro costante impegno è rivolto alla soddisfazione dei nostri Clienti, al totale rispetto delle loro esigenze ed aspettative, dai più piccoli ai più grandi.
L’etica è alla base della nostra attività e condizione imprescindibile del comportamento dei nostri collaboratori.

Il tour Disney Cars, realizzato presso il Carrefour di Assago e programmato in altri ipermercati della nostra rete che ne fanno da cornice, rientra pienamente in questo nostro impegno: abbiamo voluto offrire ai bambini ed alle loro famiglie un momento di divertimento.

Affinché i piccoli frequentatori degli ipermercati potessero vivere per un attimo dentro la “favola”, l’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli, anche attraverso l’ausilio di società esterne. Tutte le persone coinvolte sono state adeguatamente selezionate ed informate circa la filosofia aziendale ed i comportamenti necessari.

Abbiamo preso contatto con la Signora con la volontà di approfondire l’accaduto affinché ogni responsabilità accertata venga punita con il massimo rigore.

Ci auguriamo peraltro che un singolo sfortunato episodio non pregiudichi il rapporto di fiducia che siamo riusciti a costruire con le migliaia di Clienti che ogni giorno frequentano i nostri punti di vendita e che ci scelgono anche per i valori che contraddistinguono la nostra insegna.

Molti cordiali saluti

Gruppo Carrefour Italia

ALLA QUALE IO HO RISPOSTO:

Gentile servizio clienti carrefour,
ricevo una Vostra mail che mi lascia a dir poco perplessa, come risposta ad una mia di protesta relativa al grave episodio accaduto ad Assago (http://blackcat.bloggy.biz/).
All’interno di tale mail, che poi ho scoperto essere la risposta standard che state dando a tutti i clienti (ex?) indignati quanto me, leggo la sbalorditiva frase:

“Affinché i piccoli frequentatori degli ipermercati potessero vivere per un attimo dentro la “favola”, l’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli, anche attraverso l’ausilio di società esterne. Tutte le persone coinvolte sono state adeguatamente selezionate ed informate circa la filosofia aziendale ed i comportamenti necessari. “

Apprendo quindi che, a vostro avviso, l’organizzazione potesse essere definita “curata”, nonostante le evidenti conseguenza Vi smentiscano.
Inoltre, mi avete fattto comprendere, che la persona che ha avuto un tale atteggiamento nei confronti di un bambino in difficoltà, non era semplicemente un collaboratore esterno, ma una persona SELEZIONATA da un VOSTRO dipendente.
Mi chiedo a questo punto quanto professionalità esprima Carrefour Italia nel processo di recruitment.
In futuro quindi, visto che il problema è a monte, ossia nella selezione, cosa mi assicura che verrano scelti collaboratori più seri?

Mi avete appena dato un altro buon motivo per acquistare altrove.
Cordialmente

kazuma
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da kazuma » 16 set 2008, 16:32

Anche io ho ricevuto la stessa identica lettera quando ho fatto presente a Carrefour che avevo letto quel link. Gli ho risposto che la mia fiducia da cliente si basa sulla qualità dei loro prodotti e di quello che forniscono. E che se tra i loro fornitori contnuano ad annoverare quel fotografo, significa che devo mettere in dubbio la loro capacità di selezione dei fornitori... di tutti i fornitori.
Insomma se non comunicheranno che smetteranno di lavorare con quel fotografo... devo mettere in dubbio la qualità dei loro prodotti e quindi smettere di andare da loro.

La risposta ricevuta questa mattina mi ha totalmente sconvolto... era la stessa ricevuta ieri e la stessa da te riportata.

Non ho parole.

Kazuma
"Cos'è il genio? Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione."
Se non sai cos'è il Geocaching, clicca sul mondo sotto il mio avatar

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 16:34

kazuma ha scritto:Anche io ho ricevuto la stessa identica lettera quando ho fatto presente a Carrefour che avevo letto quel link. Gli ho risposto che la mia fiducia da cliente si basa sulla qualità dei loro prodotti e di quello che forniscono. E che se tra i loro fornitori contnuano ad annoverare quel fotografo, significa che devo mettere in dubbio la loro capacità di selezione dei fornitori... di tutti i fornitori.
Insomma se non comunicheranno che smetteranno di lavorare con quel fotografo... devo mettere in dubbio la qualità dei loro prodotti e quindi smettere di andare da loro.

La risposta ricevuta questa mattina mi ha totalmente sconvolto... era la stessa ricevuta ieri e la stessa da te riportata.

Non ho parole.

Kazuma
Si che ce le hai, ieri sera ne hai dette un sacco in proposito :hi hi hi hi

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 16 set 2008, 21:42

:x: :x:
sono senza parole..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”