Buongiorno belle, eh già, poverino era strano da un po' di giorni, ma io andavo sempre a sentire i dentini sotto, e invece ha messo il dentino superiore...che strano eh? Ora penso che a raffica usciranno anche gli inferiori.
Ciao Silvaaaaaa!
Capelli: io pure ne perdo un botto, e pure Tiziano mi si è pelato, ma ora i suoi stanno ricrescendo....
Svezzamento: Tiz mangia la pappa molto volentieri, ho provato clandestinamente a fargli assaggiare la mela e gli piace, domani vado dalla pediatra e penso che mi farà iniziare anche la fruttina, menomale!
Ninna: sofia io sono riuscita a posticipare un po' l'ora, sono due notti che si è addormenta alle 21.30 e si sveglia alle 7.30...su questo sono fortunata, dorme come un adulto, infatti di giorno è sempre sveglio, ma va bene così!
passeggino noi abbiamo abolito la carrozzina da un pezzo perchè non ci stava, ho il trio quindi ne sono provvista, ma ho visto un passeggino della Stokke che è una meraviglia, è alto tipo seggiolone, è stupendo, peccato che costi uno sproposito
LA fuori casa: io preparo l'acqua bollente, la metto nel bibe e li porto nel portabiberon di tessuto termico. La polvere la porto già dosata nel dosatore della prenatal (uno dei pochi acquisti utili che ho fatto) e al momento mischio tutto, se l'acqua è troppo calda ne butto un po' e ci aggiungo acqua fredda,mi trovo bene.