oggi per la prima volta guardando la lista delle cose ke posso e nn posso fare ho visto ke posso anke cancellare i miei messaggi, io sapevo ke solo le moderatrici e gli amministratori potessero farlo. è una nuova funzionalità?non era meglio continuare a dare la possibilità di cancellare i messaggi solo a ki gestisce il forum?
grazie mill
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cancellare i messaggi
- aramc75
- Basic~GolGirl®

cancellare i messaggi
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: cancellare i messaggi
credo che sia solo in questo forum e in quello dei gruppissimi.
negli altri non è possibile farlo. o perlomeno non lo era fino a ieri.
negli altri non è possibile farlo. o perlomeno non lo era fino a ieri.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- aramc75
- Basic~GolGirl®

grazie ely, hai ragione, non avevo fatto questo controllo. scusa per la domanda cretina
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no problem. 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici