GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hobby Show-Mi/Info su Forum Assago

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Hobby Show-Mi/Info su Forum Assago

Messaggio da ROBY75 » 16 set 2008, 9:17

Ciao. Volevo sapere se qualcuna è mai stata all' Hobby Show di Milano. Ne vale la pena? Vorrei andarci sabato 18 ottobre e avrei bisogno di una info x arrivare al Forum di Assago. Sono indecisa se venire in treno o macchina. In macchina so che il forum è poco dopo l'uscita dalla barriera, quindi comodo. Ma contando che andrei sola preferirei non farmi il viaggio di ritorno di sera. Quindi treno...Scendendo a Milano Centrale ci vuol molto con la metro? Linea e fermata...chiedo troppo? :hi hi hi hi Grazie mille!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Hobby Show-Mi/Info su Forum Assago

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 9:20

Se non ricordo male c'è un autobus che parte dalla fermata Famagosta della MM2 e arriva direttamente davanti al Forum. Credo sia il 328
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 set 2008, 9:25

Grazie Chikka. Quindi da Milano centrale, metro, fermata via Famagosta e bus, giusto?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 set 2008, 9:25

Esattamente :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 set 2008, 13:45

Io ci sono stata un paio d'anni fa, che beeeelloooo!!!! L'ideale sarebbe starci un giorno intero e fare qualche corso, trovi tutte le info sul sito:
http://www.hobbyshow.it/edizione_milano_ott/
Buon divertimento!!!
:sorrisoo
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 set 2008, 14:30

Grazie anche a te Sailor. Ho guardato giusto a pranzo x i corsi. Ma c'è davvero ben poco di quel che mi interessa. Parto al mattino presto da SV e ritorno in serata. L'intenzione è di starci da quando apre sino almeno alle 17 e di conseguenza nn riesco quasi sicuramente a fare corsi. Più che altro vado x gli stand. Spero ci sia la possibilità di acquistare materiali a prezzo fiera=più contenuto rispetto a quelli dei negozi di hobbystica. E speriamo che chi siano tanti bei gadget regalo in tema :hi hi hi hi

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 set 2008, 14:53

Mmmm... Gadget .... :domanda Non mi pare ce ne fossero, figurati!!! Comunque puoi comprare un sacco di cose, non so se a "prezzo fiera" o meno. Ci saranno un bel pò di novità, sia come materiali che come tecniche di decorazione. Per esperienza, i prezzi variano molto da negozio a negozio, quindi può essere che troverai qualcosa che ti costi meno di quello che paghi abitualmente.
Comunque, tornando ai corsi, secondo me se c'è qualcosa che ti interessa ce la fai a seguirne uno tranquillamente. Sono dimostrativi, quindi non durano molto!
Beh, adesso però ci devi dire cosa ti piace fare... :hi hi hi hi
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 set 2008, 15:08

Ok. Grazie Sailor. Mi sto dilettando nello Scrapbooking. Ho visto che c'è qualche stand al riguardo, ma non corsi. Mannaggia. Poi decoupage. Ma x ora mi sono dilettata solo nella decorazione di palline natalizie. C'è giusto un corso sulle palline di natale che penso di fare. Poi sto facendo dei quadri su tela. Con stucco, colori acrilici, carta di riso e oggetti vari. Sono in rilievo....ma non so manco se c'è una tecnica su sta roba...mi è venuto così! :ahah ora che non fa più tanto caldo posso rimettermi dietro alle mie cosine!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”