Sono incasinatissima con l'allattamento...xè non ho abbastanza latte quindi faccio delle aggiunte, ma all'Ospedale non sono stati per niente chiari...se fosse stato per loro sarebbe già morto di fame...
Domani pomeriggio vado finalmente dalla pediatra ma vi garantisco che è un tormento...non so mai se gli do troppo o troppo poco...
ROSSSSSSS tu che avevi fatto l'allattamento artificiale ricordi quanto gli davi a 18 giorni di vita???? Oltretutto digerisce male e spesso gli viene il singhiozzo...
Poi si è abbassata la temperatura e ho paura che prenda freddo quando lo cambio, quando la notte lo prendo ecc...
Continua l'assalto dei parenti e di amici non sono riuscita ancora a farne venire nemmeno uno!!! Mi dicono di chiamarli quando possono venire senza disturbare ma io tutti i giorni sono incasinata...Poi con l'andirivieni di parenti anche se il pupo dorme un'ora in quella stessa ora io devo pulire e riordinare un po'...E se per caso mi andasse di approfittare del momento che dorme lui per dormire io sarebbe quasi impossibile visto che c'è gente di mattina e di pomeriggio. Ieri il bimbo si è addormentato verso mezzogiorno allora io mi sono sdraiata accanto alla sua sdraietta, sul divano, per vedere se riuscivo a dormire un po'...è squillato il tel 4 volte!!!!!!!
Lo so dovrei staccarlo...e con i cell faccio così, ma temo che se non rispondo nemmeno su quello di casa qualche parente si fiondi a casa mia pensando che sia successo chissà cosa...
Inutile dire che mi è capitato altre volte di inc@**@rmi perchè c'è chi vuole imporre SEMPRE la propria opinione su come fare...che dice al mio bimbo, vezzeggiandolo, "bimbo viziato!"

Vabbè..anche stavolta mi sono sfogata...

Cmq se non fosse per questi annessi e connessi tutto sarebbe meraviglioso...il bimbo è un tesoro e quando non ha colichette e non ha fame...quindi quando riesce a starsene un po' tranquillo...è un angelo...è curioso, guarda dappertutto, si gira dalla parte delle voci che parlano...E' un vero miracolo...

Giulli????
Sunny

A tutte