RESTANO FINO ALLE 15.00 E POI DISSE LA SUORA DORMONO A CASA, ANCHE AVENDO UNA SCUOLA GRANDE NON L'HANNO ATTREZZATA, SPERO CHE ALE RESISTI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (43)
- Primavera
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (43)
RAGAZZE MA LO SAPETE CHE ALL'ASILO DI aLE NON SI DORME?
RESTANO FINO ALLE 15.00 E POI DISSE LA SUORA DORMONO A CASA, ANCHE AVENDO UNA SCUOLA GRANDE NON L'HANNO ATTREZZATA, SPERO CHE ALE RESISTI
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Primavera
- Master~GolGirl®

HO TANTA FAMEEEEEEEEEEEEE VADO A CIBARMI DI QUALCOSA
- chry
- Expert~GolGirl®

COME ARRIVAREfloddi ha scritto:Che bello l'agriturismo!!!!
però è più vicino a PR di Crema eh? O no?
inoltre ho visto che c'è un bel cavallino: se chiedo un pò di pesto alla tartara me lo fanno????![]()
![]()
dov'è quel posto? nel picentino ma dove esattamente?
Dall'uscita Piacenza Sud. Tangienziale per Val Trebbia-Bobbio. Al Semaforo di località Niviano girare a sinistra e dopo 500 mt svoltare a destra per strada collinare (strada della Cementi Rossi), percorrere circa 5 km e seguire indicazioni Bicchignano, L'azienda agrituristica La Favorita si trova sulla destra a lato della chiesetta.
Da pc sono circa 20 minuti, e piacenza è vicina a crema e a parma
il menù è 35 € cad
Ma che t'ha fatto il cavallino?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Primavera
- Master~GolGirl®

chry ha scritto:COME ARRIVAREfloddi ha scritto:Che bello l'agriturismo!!!!
però è più vicino a PR di Crema eh? O no?
inoltre ho visto che c'è un bel cavallino: se chiedo un pò di pesto alla tartara me lo fanno????![]()
![]()
dov'è quel posto? nel picentino ma dove esattamente?
Dall'uscita Piacenza Sud. Tangienziale per Val Trebbia-Bobbio. Al Semaforo di località Niviano girare a sinistra e dopo 500 mt svoltare a destra per strada collinare (strada della Cementi Rossi), percorrere circa 5 km e seguire indicazioni Bicchignano, L'azienda agrituristica La Favorita si trova sulla destra a lato della chiesetta.
Da pc sono circa 20 minuti, e piacenza è vicina a crema e a parma
il menù è 35 € cad
Ma che t'ha fatto il cavallino?
MA LO SAPETE CHE VI INVIDIO?
- Primavera
- Master~GolGirl®

BEFANE, TRANNE CHRY CHE E' UNA GIOVINCELLA COME ME.
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Kat
... io mi so stufata di lavorare !!!
Me ne vado a casa... a dormire
anzi se ne avessi la forza andrei a far spese... ma e' meglio che vado a dormire va ...
ma l'invito all'agriturismo e' aperto al pubblico??? perche' non vi ho seguito
Ciao a tutte buona giornata !

Me ne vado a casa... a dormire
anzi se ne avessi la forza andrei a far spese... ma e' meglio che vado a dormire va ...
ma l'invito all'agriturismo e' aperto al pubblico??? perche' non vi ho seguito
Ciao a tutte buona giornata !
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

hai ragione....ma da quel che ho capito non gliele levano per ora (non dorme lì)gattoromeo ha scritto:Max va da solo o accompagnato dipende.
Ma non è questo il punto.
SE va da solo e non riesce ad aprire il pantalone fa delle cose assurde. E' capacissimo di farla attraverso i pantaloni... vorrei evitare!![]()
E poi perchè complicare la vita alle maestre che ne hanno 20 a testa da portare al bagno?
Stesso discorso per le scarpe. Vogliono quelle col velcro perchè così i bimbi se le levano e mettono da soli prima e dopo la nanna. Certo avranno bisogno di aiuto ma intanto imparano a far da soli.
Se gli metto le all-star alte (laura per citarle, non per parlare di quello che hai messo a greta!!!) sicuramente al momento di toglierle/metterle mi mandano degli accidenti!!!
da settimana prossima andrà pure lei con le scarpine velcrate
in effetti a sta cosa dei pantaloni col bottone non avevo pensato...andrò di pantaloni con culisse (vantaggio delle femmine
e secondo te io che faccio??Primavera ha scritto:a me scapperebbe da ridere giuro :ahah5aprile ha scritto:questo è verotournesol ha scritto:Ah, ecco cosa mi ero diemnticata di dire...Io riguardo a Greta sono abbastanza daccordo con Patata...
Se a Greta piace l'asilo non dovrebbe fare differenza chi la porta...
però pure per lei è una novità
dire che proprio proprio le piaccia è esagerato. poi non è con le novità lei ci vada proprio a nozze. è molto, come dire, osservatrice. difficile che si butti.
poi ogni dimentico la sua teatralità...ora quando la sgrido sapete che mi dice? co tono affranto e occhi bassi.. "oh...è tutta colpa mia"...tra un pò mi recita pure un atto di dolore!!
(anche se sotto sotto sta cosa della colpa non mi piace..cioè io mai le ho fatto colpa di nulla..da dove verrà????)
ale però mi pare piccino per saltare il pisolo..
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

riposati patata!!!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®

laura, almeno greta ammette di avere colpa...
i miei manco sotto minaccia di ciuccio che scompare ammettono di aver sbagliato!
i miei manco sotto minaccia di ciuccio che scompare ammettono di aver sbagliato!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- katia1974
- Master~GolGirl®

chry...io verrei pure dalle tue parti eh...ocio che organizziamo un raduno accampati a casa tua!!!Primavera ha scritto:BEFANE, TRANNE CHRY CHE E' UNA GIOVINCELLA COME ME.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ehhh...Anch'io posso adunarmi con Katia e Chry....
Per l'agriturismo....Ovviamente é una cosa aperta a chiunque abbia voglia di partecipare!!!!

Per l'agriturismo....Ovviamente é una cosa aperta a chiunque abbia voglia di partecipare!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®

Lulla...ma il pacco??????
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Auguri gatto!!! :-) :-) :-)
Chi mi chiedeva del mio stato d'animo? Ecco, lo so, l'ho lasciato tranquillo e sereno.. Ma ho l'ansia. Se piange io non ci sono.. E poi così, dopo tanto stare con mamma e soprattutto nonna, tutto il giorno fuori casa, con estranei.. Lo so, sono io.. Ma mi manca tanto, stamattina in giro io e mia madre sembravamo sperse, la casa è vuota, il giardino è vuoto.. E ora aspetto solo le 4 per andare a prenderlo. In più mi gira sempre la testa vabbè questo è il contorno..
Chi mi chiedeva del mio stato d'animo? Ecco, lo so, l'ho lasciato tranquillo e sereno.. Ma ho l'ansia. Se piange io non ci sono.. E poi così, dopo tanto stare con mamma e soprattutto nonna, tutto il giorno fuori casa, con estranei.. Lo so, sono io.. Ma mi manca tanto, stamattina in giro io e mia madre sembravamo sperse, la casa è vuota, il giardino è vuoto.. E ora aspetto solo le 4 per andare a prenderlo. In più mi gira sempre la testa vabbè questo è il contorno..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Tourn per ora niente.. Ho chiesto pure in posta.
Hai fatto pacco ordinario?
Hai fatto pacco ordinario?
- katia1974
- Master~GolGirl®

volevo dire...primavera...katia1974 ha scritto:chry...io verrei pure dalle tue parti eh...ocio che organizziamo un raduno accampati a casa tua!!!Primavera ha scritto:BEFANE, TRANNE CHRY CHE E' UNA GIOVINCELLA COME ME.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ma povera..non ne ha di colpe!katia1974 ha scritto:laura, almeno greta ammette di avere colpa...
cioè a volte lo dice un pò a sproposito.
poi io con il senso di colpa ho un brutto rapporto...mai e poi mai vorrei che finisse come me!
piuttosto una odiosa sicura di sè che guarda il mondo dall'alto, magari senza motivo! (ma spero di non mettere basi nemmeno per quello)
- katia1974
- Master~GolGirl®

lulla...vedrai che fra un po' avrai un bel po' di cose da farelullaby ha scritto:Auguri gatto!!! :-) :-) :-)
non è che ti senti in colpa nei suoi confronti perchè adesso che arriva la sorellina tu pensi che lui pensa che l'hai messo all'asilo per dedicarti alla sorellina?
mi sono stata spiegata?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

quotone!katia1974 ha scritto:lulla...vedrai che fra un po' avrai un bel po' di cose da farelullaby ha scritto:Auguri gatto!!! :-) :-) :-)
Chi mi chiedeva del mio stato d'animo? Ecco, lo so, l'ho lasciato tranquillo e sereno.. Ma ho l'ansia. Se piange io non ci sono.. E poi così, dopo tanto stare con mamma e soprattutto nonna, tutto il giorno fuori casa, con estranei.. Lo so, sono io.. Ma mi manca tanto, stamattina in giro io e mia madre sembravamo sperse, la casa è vuota, il giardino è vuoto.. E ora aspetto solo le 4 per andare a prenderlo. In più mi gira sempre la testa vabbè questo è il contorno..![]()
non è che ti senti in colpa nei suoi confronti perchè adesso che arriva la sorellina tu pensi che lui pensa che l'hai messo all'asilo per dedicarti alla sorellina?
mi sono stata spiegata?
giusto ieri sera ti pensavo e mi chiedevo come stessi vivendo questo ultimo mese.
ma la testa???
la pressione com'è?
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

No no, non mi sento in colpa per questo, l'avrei mandato all'asilo comunque.. E poi lui adesso aspetta con ansia la sorellina, le ha lasciato il lettino, è tutto premuroso.. Insomma, non so poi come andrà ma al momento sono tranquilla e ottimista, perché lui dimostra entusiasmo per questa nuova bimba in arrivo.. Non mi crea pensieri ecco. E' solo che mi manca lui, tutto qua. Che mi sembra di privarmene, ecco.
Per il resto.. La pressione è ok. Domani visita della 37ma settimana, prelievi, tamponi, ecg e visita col neonatologo..
Per il resto.. La pressione è ok. Domani visita della 37ma settimana, prelievi, tamponi, ecg e visita col neonatologo..
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Tra l'altro.. Io vedo l'asilo da casa.. Guardo le finestre e so che lui è lì dentro.. Ecco boh, mi domando ancora di più cosa farà, se sarà tranquillo, se avrà mangiato, se dormirà, se mi cercherà..
Scusate lo so che non sono molto d'aiuto a chi deve cominciare ma sto così.. Scusa floddi.. :-(
Scusate lo so che non sono molto d'aiuto a chi deve cominciare ma sto così.. Scusa floddi.. :-(