GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (43)

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (43)

Messaggio da tournesol » 16 set 2008, 12:24

Arieccome!!!!

Chry...Bello l'agriturismo.... e il menu.... :slurpatona: :slurpatona: Aspettiamo di sentire anche che ne dice la Floddi...

Io le tute non gliele metto mai....Mi piace talmente tanto vestito da omino... :emozionee :emozionee :emozionee Ci hanno chiesto solo di non mettergli salopette o cinture che possano creare problemi in bagno...

Katia...Per lo shopping a me piace tanto la Original Marines e poi Zeta...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 set 2008, 12:25

Primavera ha scritto:ALLORA SICCOME LE COSE SI FANNO A TRE :fischia :urka
E' INCINTA PATATA, CHRY E ???????????

GIOIA!!!!

ragazze sapete che se una non vi sta dietro di continuo non capisce nulla!!!! E' incredibile la velocità di scrittura e la capacità di parlare di 4 cose diverse! :ahah

LULLA: Miki comincia giovedì!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 set 2008, 12:25

tournesol ha scritto:Arieccome!!!!

Chry...Bello l'agriturismo.... e il menu.... :slurpatona: :slurpatona: Aspettiamo di sentire anche che ne dice la Floddi...

Io le tute non gliele metto mai....Mi piace talmente tanto vestito da omino... :emozionee :emozionee :emozionee Ci hanno chiesto solo di non mettergli salopette o cinture che possano creare problemi in bagno...

Katia...Per lo shopping a me piace tanto la Original Marines e poi Zeta...
che agriturismo??
mi sono persa tutto stamattina????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 set 2008, 12:26

gattoromeo ha scritto:Io gli metto le tute sopratutto adesso perchè i pantaloni normali non riesce ad aprirli da solo.
L'anno scorso aveva il pannolino e non era così importante.
Quindi quest'anno tute e cmq vestiti senza chiusure difficili e scarpe col velcro.
Gli ho comprato due tute in questi giorni più una che gli avevano regalato un anno fa (e gli sta ancora abbondantina). Tutte leggere.
In inverno vedrò. Tanto cmq avrà i calzettoni e fuori avrà la giacca.

Però ho un problema con i pantaloni.
Max è alto 99 cm. Non è magro, anzi di spalle e schiena è massiccio.
Ma di vita è minuscolo. Vi dico solo che gli metto ancora un pantaloncino di jeans.... 6-12 mesi!!!!!
Se prendiamo benetton come esempio la taglia 2/3 anni o XXS gli sta enormissima. La 24 mesi gli sta giusta di vita (a volte anche larga) ma corta.
Da oviesse veste ancora 24 mesi perchè è piuttosto abbondante. Ma i pantaloni sono strani e spesso gli stanno larghi larghi ma corti anche lì.
C'è una marca che veste 'magro'?
Forse Iana?
gatto..io ho nicolò che è alto un metro e pesa poco... l'unica soluzione che ho trovato è prendere pantaloni con l'elastico in vita (quello che tiri come vuoi tu) o mettergli una cintura! però mio figlio non è in grado di abbassare i pantaloni da solo per fare la pipì...sarò un problema per l'asilo? :domanda
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 set 2008, 12:26

Floddi Agriturismo la favorita.

Gatto, i pantaloni della Original Marines hanno la vita regolabile...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 set 2008, 12:27

Katia....All'asilo di Gio c'é una ragazza per ogni classe che li aiuta ad andare in bagno, a lavarsi e che li cambia in caso di necessità...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 set 2008, 12:28

tournesol ha scritto:Katia....All'asilo di Gio c'é una ragazza per ogni classe che li aiuta ad andare in bagno, a lavarsi e che li cambia in caso di necessità...
speriamo ci sia pure all'asilo di nicolò...anche perchè altrimenti la farà sempre dentro :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 set 2008, 12:31

Che bello l'agriturismo!!!!
però è più vicino a PR di Crema eh? O no?

inoltre ho visto che c'è un bel cavallino: se chiedo un pò di pesto alla tartara me lo fanno???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

dov'è quel posto? nel picentino ma dove esattamente?

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 16 set 2008, 12:33

katia1974 ha scritto:
tournesol ha scritto:Katia....All'asilo di Gio c'é una ragazza per ogni classe che li aiuta ad andare in bagno, a lavarsi e che li cambia in caso di necessità...
speriamo ci sia pure all'asilo di nicolò...anche perchè altrimenti la farà sempre dentro :che_dici
stamattina ho chiesto ad Ale di fare la pipì e lui mi ha detto di no, forse non ne aveva voglia, e così gli ho detto Ale se poi ti scappa all'asilo e lui molto tranquillo ma perplesso mi fà "Mamma ma all'asilo ci sono tre bagni :ahah :ahah .
io intendevo dire chi ti accompagna gli ho chiesto e lui " mamma la suora".
questo per dire che noi a volte vogliamo vedere le cose con complessità, ma in realtà sono più semplici di quanto si pensi :ahaha
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 set 2008, 12:35

Spring, che forza Ale!!!! :ahah :ahah :ahah

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 set 2008, 12:35

VABBE' INSOMMA LA SUOCERA DI LAURA E' UN'ARPIA SOLO PER ME :ahah :ahah :ahah

KATIA : bene !!! asilo di matteo super riscaldato... tute solo garzate a go go con manica corta sotto...

anche da Matteo tutti i bimbi si chiamano per nome e cognome ...

gatto sono troppo stordita AUGURISSIMIIIII DI BUON COMPLEANNO !!!! :yeee

Kat e' scappata di nuovo???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 set 2008, 12:36

i bimbi trovano risorse inesaurbili e soprattutto all'asilo dai grandi imparano un sacco di cose
greta mi dice che in bagno ci va da sola
ieri dopo la cacca è arrivata tutta fiera con la carta sporca, in giro per casa, urlando mi son pulita da sola! un piaaaaaaaaaaacere!
oggi le ho messo i jeans e una felpa e le all star rosse che mi ero dimenticata di avere 8prese grandi qualche mese fa)
era bellissima
poi la vedo solo io...ma lameno quando vado a prenderla alle 4 potrò portalra in giro senza passare da casa per cambiarla
io le tute le prendevo da tezenis
e qualcuna la prenderò ancora
iana veste grande
oviesse ha modelli di pantalone bruttini
per me H&M è ancora il massimo
pantoloni per greta sempre lunghi ma giusti in vita
e zara!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 set 2008, 12:36

Ah, ecco cosa mi ero diemnticata di dire...Io riguardo a Greta sono abbastanza daccordo con Patata...

Se a Greta piace l'asilo non dovrebbe fare differenza chi la porta...

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 16 set 2008, 12:41

Ale in bagno da solo non ci và ancora e non lo chiederei perchè per me è già tanto dei progressi che stà facendo a volte penso che io corro un pò troppo con lui, però d'altro canto lui me lo consente.
ad esempio la scuola materna, il pannolino, il dormire da solo ad un mese, adesso il lettino, non lo so lo vedo piccolino io, oppure lo è davvero?

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 set 2008, 12:41

...MAMMA MIA QUANTO LAVORO BELLE...E' UN PERIODACCIO.....NON RIESCO PIU' A STARVI DIETRO....PATATA...GRAZIE DI AVER NOTATO LA MIA ASSENZA :bacio
GIOIA E' INCINTA?????????????????????????????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 set 2008, 12:43

tournesol ha scritto:Ah, ecco cosa mi ero diemnticata di dire...Io riguardo a Greta sono abbastanza daccordo con Patata...

questo è vero
però pure per lei è una novità
dire che proprio proprio le piaccia è esagerato. poi non è con le novità lei ci vada proprio a nozze. è molto, come dire, osservatrice. difficile che si butti.
poi ogni dimentico la sua teatralità...ora quando la sgrido sapete che mi dice? co tono affranto e occhi bassi.. "oh...è tutta colpa mia"...tra un pò mi recita pure un atto di dolore!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 16 set 2008, 12:45

5aprile ha scritto:
tournesol ha scritto:Ah, ecco cosa mi ero diemnticata di dire...Io riguardo a Greta sono abbastanza daccordo con Patata...

questo è vero
dire che proprio proprio le piaccia è esagerato. poi non è con le novità lei ci vada proprio a nozze. è molto, come dire, osservatrice. difficile che si butti.
poi ogni dimentico la sua teatralità...ora quando la sgrido sapete che mi dice? co tono affranto e occhi bassi.. "oh...è tutta colpa mia"...tra un pò mi recita pure un atto di dolore!!
a me scapperebbe da ridere giuro :ahah

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 set 2008, 12:46

Max va da solo o accompagnato dipende.
Ma non è questo il punto.
SE va da solo e non riesce ad aprire il pantalone fa delle cose assurde. E' capacissimo di farla attraverso i pantaloni... vorrei evitare! :che_dici
E poi perchè complicare la vita alle maestre che ne hanno 20 a testa da portare al bagno?
Stesso discorso per le scarpe. Vogliono quelle col velcro perchè così i bimbi se le levano e mettono da soli prima e dopo la nanna. Certo avranno bisogno di aiuto ma intanto imparano a far da soli.
Se gli metto le all-star alte (laura per citarle, non per parlare di quello che hai messo a greta!!!) sicuramente al momento di toglierle/metterle mi mandano degli accidenti!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 set 2008, 12:47

:ahaha
Anche Max fa così!
Lui dice tutto contrito ' non lo fazzo maaaaiiiiii più!' tra un pò imparerà a dire 'giuro'!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 set 2008, 12:48

5aprile ha scritto:

questo è vero
è un fenomeno tua figlia :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”