GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!
-
- Master~GolGirl®
Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!
tatacaro, NON HAI IDEA DI QUANTO CONDIVIDO!! Anche io mi imbufalisco da morire quando becchi gente in malafede che vuole mettertela in quel posto ad ogni costo 

- Dida77
- Master~GolGirl®
Ciao Marzoline!
ho aperto nuovo post di pensieri e auguri! in Indice ‹ LE NOSTRE STORIE, I NOSTRI INTERESSI ‹ TEMPO LIBERO, NEWS, TV, LETTURE, HOBBY
Mi piacerebbe che fosse lo spazio in cui pubblicare i nostri auguri alle persone che conosciamo che sono diventate mamme e papà da poco, o gli auguri che vorremmo ricevere noi stesse, o cio’ che ci auguriamo per il nostro futuro di mamme e per i nostri figli in arrivo, o anche semplicemente un pensiero che ci frulla in mente in un momento, una sensazione particolare, un sentimento o un’emozione che ci fa piacere condividere.
Si tratterà, almeno nelle intenzioni e dipendentemente dalla vostra voglia di farlo crescere, di una raccolta e non di un intervento individuale e percio’ raccoglierà un po’ di tutto ciò che avrete voglia di condividere sugli aspetti psicologici della vostra gravidanza.
Vorrei che fosse un diario aperto per tutte le mamme in attesa!
Conto sulle vostre visite e sui vostri numerosi interventi: una mamma in attesa è una bomba di emozioni e di felicità!
ho aperto nuovo post di pensieri e auguri! in Indice ‹ LE NOSTRE STORIE, I NOSTRI INTERESSI ‹ TEMPO LIBERO, NEWS, TV, LETTURE, HOBBY
Mi piacerebbe che fosse lo spazio in cui pubblicare i nostri auguri alle persone che conosciamo che sono diventate mamme e papà da poco, o gli auguri che vorremmo ricevere noi stesse, o cio’ che ci auguriamo per il nostro futuro di mamme e per i nostri figli in arrivo, o anche semplicemente un pensiero che ci frulla in mente in un momento, una sensazione particolare, un sentimento o un’emozione che ci fa piacere condividere.

Si tratterà, almeno nelle intenzioni e dipendentemente dalla vostra voglia di farlo crescere, di una raccolta e non di un intervento individuale e percio’ raccoglierà un po’ di tutto ciò che avrete voglia di condividere sugli aspetti psicologici della vostra gravidanza.
Vorrei che fosse un diario aperto per tutte le mamme in attesa!

Conto sulle vostre visite e sui vostri numerosi interventi: una mamma in attesa è una bomba di emozioni e di felicità!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Si Pluga hanno cercato di negare l'evidenza delle cose e tra parentesi dato che soldi ancora non ne ho presi non sono nemmeno sicura che tutta questa spiacevole parentesi della mia vita si sia definitivamente conclusa, fortunatamente hanno firmato una sorta di impegnativa quindi credo di essere al sicuro... è più la rabbia comunque che i soldi per essere stata presa in giro per la mia troppo buona fede... comunque devo calmarmi il mio povero fagiolino ieri si sarà fatto una bella abbuffata di veleno...
Ladyrock ho capito bene che hai trovato una tutina da bimbo dei Metallica??? Se si devi assolutamente dirmi dove!!!!
Bellezze vado a fare la pappa perchè qui lo stomaco si lamenta terribilmente...
A più tardi!!!!

Ladyrock ho capito bene che hai trovato una tutina da bimbo dei Metallica??? Se si devi assolutamente dirmi dove!!!!
Bellezze vado a fare la pappa perchè qui lo stomaco si lamenta terribilmente...
A più tardi!!!!

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
-
- Master~GolGirl®
Emiliane vi posto questo sito
http://www.informafamiglie.it/
ci sono un sacco di cose utili e interessanti
http://www.informafamiglie.it/
ci sono un sacco di cose utili e interessanti

-
- New~GolGirl®
EL io sono a 15+2 e la mia gine mi ha programmato la morfologica tra il 15 e il 25 ottobre quindi tra la 20^ e la 21^ settimana tra l'altro non riesco a trovare 1ospedale a Milano che abbia posto in quel periodo... mi toccherà farla privatamente

ciao a tutte!
ho fatto la TN e andata benissimo.
sono felicissima!!!
mi hanno confermato al 90% il sesso però ancora nulla e sicuro fino a quando non farò la morfologica. però credo che la percentuale vada bene.
AVRO' UNA BELlISSIMA COPPIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho fatto la TN e andata benissimo.

mi hanno confermato al 90% il sesso però ancora nulla e sicuro fino a quando non farò la morfologica. però credo che la percentuale vada bene.
AVRO' UNA BELlISSIMA COPPIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aggiunta Ghea alla lista mamme. 

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Deb
- Bronze~GolGirl®
essina me lo ricordo che viaggiavamo in coppia per la cacciaesse ha scritto:ANCHE IO!!! :ahahStefy74 ha scritto:Lady, io per vedere un pò di tette invece devo essere incinta
e ora rosico troppo perchè non posso sfoggiare nessuna scollatura in giro!! :ahah
ghea: benvenuta!! abbiamo la stessa dpp!!!
ragazze ho letto tutto ma ho pochissimo tempo x scrivere, oggi giornata un po' caotica ...
lascio un po' diper eco, tn, cuccioli che devono andare dal dottore.
anche io ero curiosa di avere notizie della "prima ballerina"com'è andata?
deb. chiedevi i tempi di ricerca? io ci ho messo 17 mesi, non sono pochi, ma rispetto a chi ci ha messo molto + di me mi sembrano un'inezia!
sto provando a vedere il video della nostra rockettare, ma con questa connessione ci metterò 2 giorni prima di aprirlo!
devo scappare ... seeee vabbè, 'ndo scappo?? sempre qui sto però devo risolvere una cosetta per l'ufficio!
![]()
a dopo!!

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Simhona
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte marzoline belle!
GHEA Benvenuta!
LadyRock i miei complimenti sei bellissima, vedrai sarai una super mamma rock!!!
EL me l'hanno prenotata tra la 21 e la 22
PICCOLAMAMMA questa si che è una super notizia, sono strafelice per te!
GHEA Benvenuta!
LadyRock i miei complimenti sei bellissima, vedrai sarai una super mamma rock!!!
EL me l'hanno prenotata tra la 21 e la 22
PICCOLAMAMMA questa si che è una super notizia, sono strafelice per te!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Deb
- Bronze~GolGirl®
non ho mica capito doveDida77 ha scritto:Ciao Marzoline!
Mi piacerebbe che fosse lo spazio in cui pubblicare i nostri auguri alle persone che conosciamo che sono diventate mamme e papà da poco, o gli auguri che vorremmo ricevere noi stesse, o cio’ che ci auguriamo per il nostro futuro di mamme e per i nostri figli in arrivo, o anche semplicemente un pensiero che ci frulla in mente in un momento, una sensazione particolare, un sentimento o un’emozione che ci fa piacere condividere.![]()
Vorrei che fosse un diario aperto per tutte le mamme in attesa!![]()

J
i nomi...... aiuto!!!!!Deb ha scritto:PICO che bellooooo![]()
![]()
![]()
nomi?

mi picciono troppi nomi!

- Deb
- Bronze~GolGirl®
il mio? grazie.Deb ha scritto:che spettacolo il tuo tickerrrrr

- Deb
- Bronze~GolGirl®
si il tuo..ehehe io sto cercandone uno che mi soddisfi per cui li guardo tutti
J
-
- Active~GolGirl®
EL io ho il tuo stesso DPP e la morfologica il 22 ottobre, sarò alla ventesima +1.el ha scritto:ragazze buongiornooooooooooooooooo![]()
ho un grande dubbio...oggi sn a 15+5...
e ho l eco morfologica il 31 ottobre che dite è troppo lontano???
ce chi dice che va fatta alla 20° chi alla 22° e chi entro la 24°
penso che io ho superato la soglia massima,mi aiutate a capire???
voi a quante settimane massimo vi hanno detto che si puo fare????
e quando l avete prenotata?
Il mio ticker e i miei calcoli però indicano oggi come 14+6, come mai è diverso dal tuo, la mia ultima mestr. è stata il 2 giugno, forse l'ho impostato male???
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
a me piace cambiarlo ogni tanto. 

-
- Active~GolGirl®
ghea ha scritto:Ciao, sono ghea e anch'io sono una marzolina![]()
la mia DPP è 8 marzo !!!
volevo farvi una domanda... voi come siete messe a peso?? io ho preso 4 kg e la gine mi ha sgridato e mi ha messo a dietail guaio è che non sto mangiando più del solito... solo che non faccio più tanto movimento...
Benvenuta Ghea!!!
Anche io ho il tuo stesso DPP, e per via di chili...vado dai 2 ai 3, dipende dai giorni, non so ancora perchè, forse liquidi...
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ragazze io son impanicata per il parto,non so che scegliere..voi che farete?
J