GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cambio degli elementi dei termosifoni...
- Babybirba76
- New~GolGirl®

Cambio degli elementi dei termosifoni...
...povera me... in questo momento ho gli operai in casa per cambiare i vecchissimi termosifoni. Mi sono premunita di bacinelle e stracci.. indispensabili! E quelli che mi fanno? Mi vanno a sfondare una parete!!!!
Voglio piangere, voglio urlare, voglio ammazzarli
... ma non posso e dunque mi sfogo con voi. Il danno ormai l'hanno fatto. E ora sono terrorizzata per tutti gli altri che ancora vanno cambiati
Come se non bastasse dovevano finire in giornata ed invece no. Domani mattina e perdippiù mio marito non potrà esserci e dovrò occuparmene solo io. Avere operai in casa è orribile, riescono sempre a farti danni. Io avevo le pareti tinte da poco di un giallo albicocca e ci sono le loro manate nere ovunque... per non parlare di quel buco... è enorme! Dicono che c penseranno loro a rimetterlo a posto (e fortunatamente ho ancora del colore da parte) ma non sarà mai lo stesso! 
- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: Cambio degli elementi dei termosifoni...
Dai non preoccuparti...
sarei inc*****a nera pure io... però a volte gli operai sanno sorprenderti e sono sicura che se ti hanno promesso che sistemeranno tutto lo faranno!!!!
sarei inc*****a nera pure io... però a volte gli operai sanno sorprenderti e sono sicura che se ti hanno promesso che sistemeranno tutto lo faranno!!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- CICCILLA
- New~GolGirl®

Re: Cambio degli elementi dei termosifoni...
mmmm non ti invidio e ti capisco benissimo!!!! Speriamo che ti rimettino tutto com'era! Ogni volta che ho rifatto qualcosa non me ne e' andata bene una!!
Ora dovrei rifare la ringhiera della scala speriamo in bene!
Membro delle peperine fans club