Il giorno delle dimissioni di Bryan, ho chiesto quale latte artificiale dovessi prendere e mi han risposto l'Humana, dunque l'ho comprato.
Bene, Bryan non faceva la cacca anche per tre giorni, uno strazio! Un dì, finisco la scatola, mi fiondo in farmacia ma hanno terminato l'Humana: essendo totalmente inesperta nel campo, leggo velocemente le marche disponibili e le varie scritte sulle confezioni di varie case e scelgo Neolatte in quanto biologico e probiotico (sarò onesta, al prezzo non ho proprio badato, ho scoperto parecchio tempo dopo che è molto economico rispetto ad altri latti).
Incredibilmente, Bryan inizia a scaricare ogni giorno, talvolta anche due ed io sono felicissima.
Una mia amica prende il Plasmon: mi ha spiegato tempo fa che il suo piccolo è stitico ed io le ho consigliato di prendere il Neolatte, con quello mio figlio è molto regolare.
Mi ha telefonato due settimane fa, ha chiesto alla pediatra che è la stessa che ho io un parere sul Neolatte e lei ha risposto che il Plasmon è migliore e di continuare ad utilizzarlo...certo, ha un prezzo decisamente elevato, inoltre il bimbo evaqua ESCLUSIVAMENTE se la mamma gli fa il clistere altrimenti non sporca per tre giorni, se non di più

Ora che ho letto tutto il post, ho la conferma che i pediatri abbiano delle "preferenze" e non voglio sapere il motivo, benchè io abbia i miei sospetti, semplicemente lo trovo vergognoso