ste81 ha scritto: per le altre nerazzurre: avete visto che meraviglia il supertributo al nostro walterone che hanno fatto ieri sera??? è stato bellissimo e doveroso!!
"UN WALTER ZENGA...C'E' SOLO UN WALTER ZENGA..."...

Messaggio da RoB » 15 set 2008, 13:00
ste81 ha scritto: per le altre nerazzurre: avete visto che meraviglia il supertributo al nostro walterone che hanno fatto ieri sera??? è stato bellissimo e doveroso!!

Messaggio da RoB » 15 set 2008, 13:16
Beh abbiamo avuto una di dose di fattore C...syssyball ha scritto:per le nerazzurre.........questi 3 punti li avete trovati nell'uovo di pasqua anticipato.......ci sono stati 3 gol e li ha fatti tutti il catania porca paletta!!!!!
siate obiettive come me e ammettete che non meritavate di vincere.

Messaggio da ste81 » 15 set 2008, 13:20

Messaggio da syssyball » 15 set 2008, 16:56

Messaggio da syssyball » 15 set 2008, 17:08
non è che il catania abbia fatto tutto stò gran che dai!!

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 17:11

Messaggio da syssyball » 15 set 2008, 17:24
BismammaAle ha scritto:CIAO![]()
come come?
un post sul calcio che odio tantissimo perchè mio marito vive solo per quello? pure i bambini manda dai miei quanto gioca la sua INTER
e comunque leggendo velocemente ho visto che dite che ha avuto solo C...secondo me, per quanto la possa odiare/amare, per me è una grande squadra che si strameritava la vittoria anche se poteva fare sicuramente meglio e l'allenatore del CATANIA forse avrebbe dovuto piazzare meglio i suoi uomini prima di lamentarsi...
e comunque sempre forza juve

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 17:48
bhè, allora diciamo così...mettiamo che sia davvero grazie al Catania che l'inter abbia vinto...è innanzitutto comunque una grande squadra ed anche il Catania, ma se quella che perde ha perso (soprattutto per colpa sua) l'inter perchè ci deve dar dentro?syssyball ha scritto:BismammaAle ha scritto:CIAO![]()
come come?
un post sul calcio che odio tantissimo perchè mio marito vive solo per quello? pure i bambini manda dai miei quanto gioca la sua INTER
e comunque leggendo velocemente ho visto che dite che ha avuto solo C...secondo me, per quanto la possa odiare/amare, per me è una grande squadra che si strameritava la vittoria anche se poteva fare sicuramente meglio e l'allenatore del CATANIA forse avrebbe dovuto piazzare meglio i suoi uomini prima di lamentarsi...
tu devi aver bisto la stessa partita doi mourigno...sicuro

Messaggio da lagatta » 15 set 2008, 17:51

Messaggio da RoB » 16 set 2008, 9:08
Ma l'hai vista per intero la partita? Nel secondo tempo abbiamo avuto delle belle occasioni da gol dove, aimè non siamo riusciti a buttarla dentro. Ecco perchè Josè ha detto che avremmo potuto vincere 5-1.....syssyball ha scritto:vero, ma potrei dire la stessa cosa anche dell'inter......non è che il catania abbia fatto tutto stò gran che dai!!

Messaggio da RoB » 16 set 2008, 9:09
Veramente io le ho viste. Sui canali locali ...da diverse angolazioni..e si vedeva che era dentro....syssyball ha scritto:e poi..spoiegatemi una cosa..come mai il secondo gol non è stato visto in tv da nessun altra angolazione??? giusto per verificare se davvero sta benedetta palla era dentro oppure no....

Messaggio da RoB » 16 set 2008, 9:10
E complimenti a tuo marito!!!BismammaAle ha scritto:CIAO![]()
come come?

Messaggio da lagatta » 16 set 2008, 9:15
RoB ha scritto:E complimenti a tuo marito!!!BismammaAle ha scritto:CIAO![]()
come come?
e comunque sempre forza juve![]()
![]()
![]()
Un po' meno a te... per la squadra per cui tifi... :prrrr :prrrr

Messaggio da kiretta » 16 set 2008, 11:13

Messaggio da syssyball » 16 set 2008, 11:24
BismammaAle ha scritto:oddio, mi sono spiegata malissimo...
volevo dire che se vedi già dall'inizio che il Catania non va e non va, perchè non mollare la presa? anche se ripeto, secondo me in realtà hanno giocato entrambe, ma l'inter era un pò spenta e se fosse stata accesa?
non so se sono stata chiara...bhè comunque qua è inutile che i perdenti continuano a insinuare che chi vince ha corrotto l'arbitro eh!!!

Messaggio da syssyball » 16 set 2008, 11:25
RoB ha scritto:Ma l'hai vista per intero la partita? Nel secondo tempo abbiamo avuto delle belle occasioni da gol dove, aimè non siamo riusciti a buttarla dentro. Ecco perchè Josè ha detto che avremmo potuto vincere 5-1.....syssyball ha scritto:vero, ma potrei dire la stessa cosa anche dell'inter......non è che il catania abbia fatto tutto stò gran che dai!!

Messaggio da syssyball » 16 set 2008, 11:26
kiretta ha scritto:E questa sera di nuovo in campo....speriamo che la mi Roma non faccia altre cavolate.....DAJE ROMA DAJE![]()
![]()
A prescindere dai gol fatti, annullati, autogol, fuori gioco, vi sareste mai aspettate alla seconda giornata una classifica così?

Messaggio da ste81 » 16 set 2008, 11:30
RoB ha scritto:Veramente io le ho viste. Sui canali locali ...da diverse angolazioni..e si vedeva che era dentro....syssyball ha scritto:e poi..spoiegatemi una cosa..come mai il secondo gol non è stato visto in tv da nessun altra angolazione??? giusto per verificare se davvero sta benedetta palla era dentro oppure no....

Messaggio da lagatta » 16 set 2008, 11:39
brava! era proprio quello che intendevo.syssyball ha scritto:BismammaAle ha scritto:oddio, mi sono spiegata malissimo...
volevo dire che se vedi già dall'inizio che il Catania non va e non va, perchè non mollare la presa? anche se ripeto, secondo me in realtà hanno giocato entrambe, ma l'inter era un pò spenta e se fosse stata accesa?
non so se sono stata chiara...bhè comunque qua è inutile che i perdenti continuano a insinuare che chi vince ha corrotto l'arbitro eh!!!
guarda è proprio questo il punto......sapevamo che era alta la possibilità di tornare a casa con una goleada dell'inter.....ma..come ha detto zenga..uno non scende mai in campo per perdere.piuttosto spera nell'impresa...
ecco il nostro rammarico....una volta che l'impresa è stata sfiorata fa rabbia perdere con 2 autoreti.....capisco che non è colpa dell'inter..ma fa rabbia lo stesso..tutto qua
a quel punto perdere per perdere avrei preferito prendere 5 gol, ma fatti dall'inter.

Messaggio da RoB » 16 set 2008, 11:58
No mai....kiretta ha scritto:A prescindere dai gol fatti, annullati, autogol, fuori gioco, vi sareste mai aspettate alla seconda giornata una classifica così?
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”