GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO(06) NON VUOL MANGIAR, CI PENSA MAMMA AD INGRASSAR
- virgy99
- Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO(06) NON VUOL MANGIAR, CI PENSA MAMMA AD INGRASSAR
rivado....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- nico79
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Virgy sono contenta che stai meglio!
Lucia come sta Anita?
Virgy sono contenta che stai meglio!
Lucia come sta Anita?
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®

Il fusto c'era... ma ero troppo impegnata a imparare... non ho mica capito come si respira a stile liberovirgy99 ha scritto:Nico, dove sei? com'è andata la piscina...... amma mia ma ci vai troppo tardi......c'era il bel fusto???
Per l'orario vado quando Ale va a letto... e già mi sento in colpa... penso sempre di dedicargli poco tempo (2/3 ore al giorno...) andando tardi spero che lui dorma e non si accorga che non ci sono...
Ma è dura.... io sono un ghiro alle 21 sarei a letto!!!
- nico79
- Master~GolGirl®

Stamattina litigata con il socio...
... insiste a mettere le scarpe ad Ale anche in casa... gli ho detto bastano le calzine antiscivolo... al più gli metti due paia di calze... e lui 'ok' ...esco dal bagno... Ale aveva le scarpe... io 'Andata già fuori?' Lui 'no... gliele ho messe perchè prende freddo'... caspita mi manda in bestia quando mi prende per il c@@o!!!
Almeno non dirmi si e poi appena mi giro fai quello che ti pare...

Almeno non dirmi si e poi appena mi giro fai quello che ti pare...
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno tesorette... Sono collegata da due ore, il tempo che c'ho messo per leggere gli arretrati!
Vi volevo annunciare ( a voi due comarelle! ) che ho mal di gola!
a Vale.
ad Anita e Lucia
a Tizy
per la Paononna!
Per i miei agostini mucolosi ( compresa la mia )
Bea ieri era mogia mogia. Le ho fatto la camomilla e l'ha rifiutata.
L'ho trovata nel lettino in un pozzanghera di bava e muco
.
Le ho dato un pò di latte caldo e non l'ha voluto tutto. Continuava a piangere.
Siamo uscite nonostante il tempo pessimo e in macchina si è addormentata.
All'arrivo al centro commerciale si è svegliata e almeno ha sorriso!
Qui fa un freddo cane. Stamattina ho messo il piumino a Bea.
Ieri skiopping poco produttivo...solo 3 tutine di ciniglia per la notte perchè anch'io ho il problema di come evitarle il freddo.
Alla Benetton del centro commerciale hanno poco e niente così appena migliora il tempo vado in centro!
Vi volevo annunciare ( a voi due comarelle! ) che ho mal di gola!
Per i miei agostini mucolosi ( compresa la mia )
Bea ieri era mogia mogia. Le ho fatto la camomilla e l'ha rifiutata.
L'ho trovata nel lettino in un pozzanghera di bava e muco
Le ho dato un pò di latte caldo e non l'ha voluto tutto. Continuava a piangere.
Siamo uscite nonostante il tempo pessimo e in macchina si è addormentata.
All'arrivo al centro commerciale si è svegliata e almeno ha sorriso!
Qui fa un freddo cane. Stamattina ho messo il piumino a Bea.
Ieri skiopping poco produttivo...solo 3 tutine di ciniglia per la notte perchè anch'io ho il problema di come evitarle il freddo.
Alla Benetton del centro commerciale hanno poco e niente così appena migliora il tempo vado in centro!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Io sto cercando, e forse le ho trovate, le babbucce stile calzino ma con sotto le palline antiscivolo...nico79 ha scritto:Stamattina litigata con il socio...... insiste a mettere le scarpe ad Ale anche in casa... gli ho detto bastano le calzine antiscivolo... al più gli metti due paia di calze... e lui 'ok' ...esco dal bagno... Ale aveva le scarpe... io 'Andata già fuori?' Lui 'no... gliele ho messe perchè prende freddo'... caspita mi manda in bestia quando mi prende per il c@@o!!!
Almeno non dirmi si e poi appena mi giro fai quello che ti pare...![]()
Appena le compro ve le faccio vedere!
Nico...come va?
Hanno detto che il maltempo si sposterà al sud e che qui si butterà in bello con temperature in rialzo almeno per una settimana!
Speriamo!
- nico79
- Master~GolGirl®

Gaia spero anch'io ci sia più caldo... adesso anche il socio è raffreddato... e ieri è sbottato con 'Oddio come sto male... ma io sto malissimo mica Alessandro... ' ma era convinto... dico ma si può essere così?!?!?
Cosa fai di bello questo week-end?
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

nico79 ha scritto:Gaia spero anch'io ci sia più caldo... adesso anche il socio è raffreddato... e ieri è sbottato con 'Oddio come sto male... ma io sto malissimo mica Alessandro... ' ma era convinto... dico ma si può essere così?!?!?
Questo week end, complice il fatto che Ale non ha i suoi compari che sono all'oktober fest, spero di avere la sua attenzione e fare cose che normalmente mi smazzo da sola come la spesa e un pò di shopping per la Bea!
Da quando è nata ancora non le ha preso nulla!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno comari mie.....
Nico:mi spiace per la litigata col socio... in effettiandrei in bestia anche io.... per quanto riguarda le attenzioni che i bimbi ricevono sono come te... mi sembra che lui si sia un pò alla volta staccato da me.... si è legato tanto ai nonni al punto che spesso la sera quando vado aprenderlo mi evita.... e appena lo prendo per andare scalcia e piange come un disperato perchè non vuole venire con me.... questa cosa mi fa stare egoisticamente male.... però dall'altra parte mi fa piacere almeno so che sta bene... epuure mi vine un magone.......
poi ultimamente si è attaccato tanto anche la papà... lo chiama lo cerca..... anche per questo vale lo stesso discorso dei nonni... più lui impara ad accetatre altri più io sono libera... ma la cosa mi fa stare male.....
Gaia.... ti abbiamo atatccato il mal di gola, a proposito Nico tu come stai?? sei andata anche in piscina..... speriamo bene.....
Per quanto riguarda il britto tempo che viene al sud, gaia ti ringrazio per il MENO MALE!!!!!

Nico:mi spiace per la litigata col socio... in effettiandrei in bestia anche io.... per quanto riguarda le attenzioni che i bimbi ricevono sono come te... mi sembra che lui si sia un pò alla volta staccato da me.... si è legato tanto ai nonni al punto che spesso la sera quando vado aprenderlo mi evita.... e appena lo prendo per andare scalcia e piange come un disperato perchè non vuole venire con me.... questa cosa mi fa stare egoisticamente male.... però dall'altra parte mi fa piacere almeno so che sta bene... epuure mi vine un magone.......
Gaia.... ti abbiamo atatccato il mal di gola, a proposito Nico tu come stai?? sei andata anche in piscina..... speriamo bene.....
Per quanto riguarda il britto tempo che viene al sud, gaia ti ringrazio per il MENO MALE!!!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

Ah dimenticabo anche io devo comprargli le babbucce per stare in casa.... appena ho tempo per uscire e trovarle..... comunque vorrei aggiungere parlando del aml tempo che anche qui non è bello (VEDI MIO MAL DI GOLA...
) per cui....... speriamo che il sud sia l'africa..... 
- virgy99
- Master~GolGirl®

Anche io per il week end ho intenzione di dedicarmi a un pò di shopping... anche per me... non ho nulla che mi stia bene.... da quando la mia taglia è aumentata..... 
- virgy99
- Master~GolGirl®

e poi sabato prox è il mio compleanno..... ne compio 33...... 
- virgy99
- Master~GolGirl®

che faccio me ne rivado????
n'c'è nessuna....
n'c'è nessuna....
- virgy99
- Master~GolGirl®

approfitto che il capo è uscito per registrare le fatture della telecom per poi farle sparire nel raccoglitore.....
affinchè non mi chieda di vederle..... potrebbe capitare.....
- nico79
- Master~GolGirl®

Virgy il mal di gola è stabile... cioè TANTO
... ieri ho guardato i limoni, li ho presi in mano... e poi li ho rimessi giù... troppa pauraaaaa.....
Per Giampaolo
io penso che invece sia un po' 'offeso' perchè non stai con lui... e quindi cerca di fartela 'pagare'... magari non considerandoti... Ale almeno fa così al lunedì... visto che sabato e domenica la passiamo insieme al lunedì quando torno a casa fa un po' l'indifferente...
Per Giampaolo
- cricca
- Active~GolGirl®

Buongiorno
anch'io stò cercando delle babbucce con antiscivolo, per ora ho comprato i calzini da calzedonia ma regolarmente Martina se li sfila
........ Nico questi sono per tuo marito
sono proprio zucconi a volte, digli che i bimbi almeno in casa devono stare con i piedini liberi soprattutto in questa fase dove imparano a camminare, vi avevo detto della postura del piedino di Marti, bene camminando con i calzini lo tieni un pò meglio
Nel sito che vi ho linkato vendono delle tutine carine con calzino antiscivolo incorporato....quasi quasi la compro.
Lucia mi dispiace tantissimo per la piccolina, ora come stà? Il volo lo avete oggi?
anch'io stò cercando delle babbucce con antiscivolo, per ora ho comprato i calzini da calzedonia ma regolarmente Martina se li sfila
Nel sito che vi ho linkato vendono delle tutine carine con calzino antiscivolo incorporato....quasi quasi la compro.
Lucia mi dispiace tantissimo per la piccolina, ora come stà? Il volo lo avete oggi?
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52
- virgy99
- Master~GolGirl®

sparite.... 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Oddio...questi uomini nun ce la fanno proprio!
Virgy.... mal comune mezzo gaudio...un pò a me un pò a te... insomma come dire? meglio te che me! :ahah :ahah Ma che c@@@@@
Ve l'avevo già fatto vedere questo sito? Ha delle cosine troppo belle tra cui i bavaglini che ho preso a Bea ( pesce, pizza, casetta del cane con tanto di cane ) che trovate nella sezione pappa!
Qui si sta già schiarendo! Magari oggi vado a fare il giretto in città!
Virgy.... mal comune mezzo gaudio...un pò a me un pò a te... insomma come dire? meglio te che me! :ahah :ahah Ma che c@@@@@
Ve l'avevo già fatto vedere questo sito? Ha delle cosine troppo belle tra cui i bavaglini che ho preso a Bea ( pesce, pizza, casetta del cane con tanto di cane ) che trovate nella sezione pappa!
Qui si sta già schiarendo! Magari oggi vado a fare il giretto in città!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ciao Cri! 
- virgy99
- Master~GolGirl®

buongiorno Cristina.... sai Gianpaolo ha le gambe ad arco quando cammina... spero non gli restino così anche perchè mia suocera le ha tali e quali.....